Per come la vedo io, nei servizi commerciali non solo è lecito discutere di denaro, ma alcune volte perfino doveroso.Caro @oblomov, se si è fatto, è solo per rimarcare che il termine free è usurpato e largamente inflazionato. In realtà, in un modo o nell’altro, comunque si paga. Che poi sta cosa può andar bene o meno, resta del tutto soggettivo. A me sta bene e, come avrai potuto notare nei miei numerosi interventi, non ho mai lesinato, ne’ ho mai chiesto sconti, so come va la vita e semplicemente mi adeguo. E per cultura e per età, se e quando portò a cena una cosiddetta ragazza free, anche se mia coetanea, mi concedo il piacere di offrire io.
Abdicare completamente al ricercare la scopata con la free vuol dire lasciare gli ultimi brandelli di civiltà per infognarsi anima e corpo nel mondo balordo.
Da lì alla completa regressione ad animale il passo è breve.
Perdendo ogni contatto con la fica nel mondo reale si diviene in preda dei bassi istinti che regolano il mondo balordo, si perde gran parte dell'essere senzienti per farsi guidare solo dalle voglie barbariche.
È come essere tossici, fatti di eroina, sono gli anni settanta che tornano sotto forma della fica pay e il punter subirà lo sfascio, il declino intellettivo e morale di questa scelta insensata.
La fica free è l'antidoto, evita di mandare "a rota" il cervello del punter, mantiene elastici, svegli e attenti.
E mantiene anche l'umanità del punter, la sua sensibilità, il suo avere tra le mani un uccello che sa volare anche oltre le bruttezza della vita.
La ricerca free è la goccia che non fa traboccare il vaso, ma che inumidisce e fa luccicare: un po' come fanno le lacrime.
Anche se non è proprio il tema, mi spiego meglio sulla Deborina... una volta aprivo la pagina del compianto bologna escort con la curiosità di vedere la ragazza nuova, cercando di decidere se "matchasse" i tuoi gusti etcLa rispondo così senza pensarci, ispirato dal precedente commento. Mi si sono atrofizzati gli ammennicoli al giro mensile dalla Deborina ma al tempo stesso, rispetto perchè dipende dalle abitudini (non dalla voglia).