Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.647
@Summoner conosco free che a 15 anni andavano giu di bocchini e lo prendevano in figa come nulla fosse.Alternando vari uccelli nel corso degli anni,fino ad arrivare a una presunta stabilità di convivenza con il classico tipo zerbino.Ma non basta perchè dopo qualche anno si è annoiata e arrivata alla soglia dei 30 dici "va beh la solita free viziata che non sopporta nessuno"..invece te la ritrovi sbavare per il figaccione della città,un tipo comune con un lavoro comune in fabbrica ma con una cosa,la faccia da raoul bova e il fisico asciutto da freeclember..basta questo per vederla sbavare,e nel giro di un annetto ritrovartela sposata in chiesa! lei la classica free che tira due di picche a tutti ma se trova quello che piace a lei e che tutte le amiche invidiano diventa la santarellina casa e chiesa

Commenta
M

Membro cancellato 299752

Ospite
Ospite
Praticamente esatto, quelle che possiamo "conquistare" sono rottami che hanno ingoiato ettolitri di sborra di ragazzi piacenti, belli fin dai 13/14 anni di vita, e ora hanno bisogno di un tetto. Facendo vedere che si può pagare bene per un po' di tempo sono tue, fin quando non torna la passione della mazza.
Tro una volta, tro per sempre.

Commenta
Reaction score
1.833
Il punto, almeno per me, è principalmente il tempo da dedicare alla free di turno. Tempo che non ho voglia di perdere sinceramente. La spesa monetaria dipende molto da persona a persona: ci sono free moto fighe che ti costano meno di una pay, altre normo dotate che paghi di più. Bisogna solo non farsi troppe illusioni e valutare bene.
Inoltre non mi piace, quando una free dopo averla sganciata inizia a farsi le pippe mentali, manco dovesse sposarti domani. A me non piace prendere per il culo la gente, per cui metto subito in chiaro le cose, e questo mi ha fatto perdere un bel po' di scopate, ma almeno mi ha risparmiato, tempo, denaro (reindirizzato a pay) e mal di testa.
Certo che se trovo quella che la pensa come me e intravedo subito complicità me la trombo, semplicemente non ho voglia di cercarla o di farmi le seghe mentali.
A pay scelgo, trombo ed è tutto tempo risparmiato per farmi gli stra cazzi miei.
Poi, c è a chi piace proprio approcciarsi e sedurre, buon per loro! Si vede che amano impiegare il proprio tempo libero per questa attività.

Generalwhite: per esperienza il figaccione se non ci da fare e non sa mettersi in gioco fa fatica come il medio man a trombare. Ho un amico che è praticamente Jason Statam per un metro e 90 di altezza e fisico palestrato, ma goffissimo nei rapporti sociali con le donne... Beh non so se hanno una specie di fiuto per sta cosa ma non lo cagavano di striscio. Poi per carità, ha trovato una ragazza, pure molto carina, ma dopo un sacco di ricerca e prima di lei le poche trombate occasionali che gli capitavano erano con dei discreti rottami quando gli andava bene.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
236
Credo che la discriminante sia, come sempre, quello che si vuole e cerca nella vita.
Al contrario di certe considerazioni di taluni, che mi fanno rabbrividire per la mentalità da boomeroni rinchiusi nei loro paesi di provincia, io parto considerando paritario il rapporto uomo-donna.
Inoltre, l'illusione del controllo è una parte fondante della consapevolezza umana e va applicata anche in questo caso: non si può controllare nulla al di fuori di sé, per cui anche in una relazione non si può mai avere alcuna certezza di fedeltà e/o amore.
Cinico? Sicuramente, ma questa è la mia visione del mondo.
Partendo da questi assiomi base, posso affermare che la trombata free fine a sé stessa abbia sempre senso: se entrambe le parti sono consapevoli e hanno voglia di leggerezza e goduria, ci sta sempre.
Se è finalizzata ad una relazione stabile, dipende dalla volontà delle parti.
Io, da uomo sposato, sono per scopare qualsiasi donna respiri e abbia voglia del mio cazzo. Semplice e lineare.
Essendo sposato e non avendo voglia di complicazioni, vado a pay per recuperare quello che non ho fatto da giovinotto. E per la varietà dell'esperienza.
Detto questo, ho 32 anni, sono un uomo palestrato, con un viso piacevole ma non un adone, benestante, con un cazzo di quasi 20 centimetri, ma a livello di "approccio" non sono granché: non potendo esordire tirando fuori il cazzo dalle mutande, sono riuscito al meglio delle mie capacità, conscio di essermi fatto sfuggire ben più di una scopata; do parte della colpa anche alla mia voce, non brutta ma a tratti ancora da adolescente, mancante della dovuta profondità maschile.
Alla fine, ho avuto rapporti completi con 12 free e 14 pay in 11 anni di attività sessuale.
Non so se si dovrebbe tenere conto anche delle prestazioni di pay e free nel computo, dipende dalla morale del singolo.
Da un semplice rilievo statistico, posso affermare che soggettivamente sono meglio le pay: generalmente più fighe delle free, hanno meno limiti o paranoie delle suddette; inoltre, la miglior spompinatrice è una pay, come anche la scopata migliore della mia vita.
Detto ciò, il livello di godimento resta comunque basso: le free per inesperienza, le pay perché sono in gran parte svogliate o comunque con atteggiamento da "statale che deve timbrare il cartellino il prima possibile".
A livello di MST, è sempre un terno al lotto; sicuramente dalle pay non ho mai preso alcunché, mentre dalle free qualche botta di candida, mononucleosi, herpes labiale e HPV asintomatico.
Secondo me, l'acme è un'equilibrata commistione delle due vite, in base alle esigenze e alle voglie del singolo.
Con il senno di poi, inizierei ben prima la mia carriera da punter, così da migliorare la mia autostima e le mie capacità relazionali, quantomeno prima dell'avvento dell'autoconsapevolezza totale.

Commenta
Reaction score
23.231
Io, da uomo sposato, sono per scopare qualsiasi donna respiri e abbia voglia del mio cazzo. Semplice e lineare.
Alla categoria riportata nella citazione appartengono le donne free e, rarissimamente, qualche pay. Queste ultime invece appartengono alla categoria delle donne che respirano e sono vogliose dei nostri soldi.
Direi che la differenza è sostanziale.
E in cosa consiste questa differenza?
Nelle emozioni, ci sono in entrambe le situazioni ma sono molto diverse.

Commenta
Reaction score
10.751
se fossi più in gamba con le donne la cercherei eccome la trombata free, al di là della possibile differenza di prestazioni penso che la soddisfazione di aver fatto aprire le cosce alla lei di turno sia qualcosa di energetico per il proprio io di maschio più o meno alfa!

Commenta
Reaction score
707
Credo che la discriminante sia, come sempre, quello che si vuole e cerca nella vita.
Al contrario di certe considerazioni di taluni, che mi fanno rabbrividire per la mentalità da boomeroni rinchiusi nei loro paesi di provincia, io parto considerando paritario il rapporto uomo-donna.
Inoltre, l'illusione del controllo è una parte fondante della consapevolezza umana e va applicata anche in questo caso: non si può controllare nulla al di fuori di sé, per cui anche in una relazione non si può mai avere alcuna certezza di fedeltà e/o amore.
Cinico? Sicuramente, ma questa è la mia visione del mondo.
Partendo da questi assiomi base, posso affermare che la trombata free fine a sé stessa abbia sempre senso: se entrambe le parti sono consapevoli e hanno voglia di leggerezza e goduria, ci sta sempre.
Se è finalizzata ad una relazione stabile, dipende dalla volontà delle parti.
Essendo sposato e non avendo voglia di complicazioni, vado a pay per recuperare quello che non ho fatto da giovinotto. E per la varietà dell'esperienza.
Detto questo, ho 32 anni, sono un uomo palestrato, con un viso piacevole ma non un adone, benestante, con un cazzo di quasi 20 centimetri, ma a livello di "approccio" non sono granché: non potendo esordire tirando fuori il cazzo dalle mutande, sono riuscito al meglio delle mie capacità, conscio di essermi fatto sfuggire ben più di una scopata; do parte della colpa anche alla mia voce, non brutta ma a tratti ancora da adolescente, mancante della dovuta profondità maschile.
Alla fine, ho avuto rapporti completi con 12 free e 14 pay in 11 anni di attività sessuale.
Non so se si dovrebbe tenere conto anche delle prestazioni di pay e free nel computo, dipende dalla morale del singolo.
Da un semplice rilievo statistico, posso affermare che soggettivamente sono meglio le pay: generalmente più fighe delle free, hanno meno limiti o paranoie delle suddette; inoltre, la miglior spompinatrice è una pay, come anche la scopata migliore della mia vita.
Detto ciò, il livello di godimento resta comunque basso: le free per inesperienza, le pay perché sono in gran parte svogliate o comunque con atteggiamento da "statale che deve timbrare il cartellino il prima possibile".
A livello di MST, è sempre un terno al lotto; sicuramente dalle pay non ho mai preso alcunché, mentre dalle free qualche botta di candida, mononucleosi, herpes labiale e HPV asintomatico.
Secondo me, l'acme è un'equilibrata commistione delle due vite, in base alle esigenze e alle voglie del singolo.
Con il senno di poi, inizierei ben prima la mia carriera da punter, così da migliorare la mia autostima e le mie capacità relazionali, quantomeno prima dell'avvento dell'autoconsapevolezza totale.
Giusto che tu consideri paritario il rapporto uomo-donna dall'inizio. La disparita' purtroppo se si crea, si crea in seguito: liti, rotture di palle, sesso di coppia usato come arma di ricatto etc. In piu' se sei sposato sai che in caso di divorzio e magari con figli l'indipendenza femminile scompare improvvisamente e le conseguenze note te le ritrovi nel culo senza vaselina, alla faccia che siamo nel 2022. Se esiste il mondo pay e' proprio perche' l'uomo che non vuole vivere da zerbino decide, facendo un paio di conti, che la vita e' una sola e che non vale la pena spenderla a star dietro a certi personaggi che non hanno di meglio da fare se non trascinarti nel loro nulla cosmico (mentale ed emotivo)

Commenta
Reaction score
1.647
Io penso che metà degli uomini che si sono sposati già solo 50-60 anni fa se fossero giovani adesso nel 2022 resterebbero tutti scapoli..Perchè?perchè quel tipo di uomini non avrebbero mai accettato di fare da zerbini per un pelo di figa

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Cercare ancora la trombata free ha oggi più che mai senso, specialmente tra i punters accaniti.
Perché evita di diventare simil-Incel, rosi dalla rabbia interiore e per questo vomitanti odio.

Assaporare ancora la fica free ti toglie quella polvere puzzolente da dosso, quella che ti porta a rimpiangere la società barbarica patriarcale dell'uomo capofamiglia che dispone della consorte a suon di "cazzo e cazzotti".
Pagine buie del secolo scorso, dove tante donne si sono viste relegare al ruolo di matrice riproduttiva e stop. Dove il capofamiglia che apriva bocca dettava legge e chi non era d'accordo prendeva legnate: gli anni bui dell'Italia del dopoguerra, che tanto danno hanno fatto nelle generazioni a venire che sono cresciute con dogmi, rigidità, tabù di ogni genere.

L'andare ancora a ricercare la fica free ti tiene a distanza tutto quel gorgo di menzogna, rabbia, frustrazione, ti fa godere dei grandissimi benefici del mondo balordo, vero paradiso di noi punters, senza fare il gozzo storto quando sei in contesti normali, senza subire le donne ma vivendo con rilassatezza il contesto del momento.

Per questo è ancora importante ricercare l'approccio, la chiacchiera, il corteggiamento sottile: per non imbruttirsi.
Senza alcuna preoccupazione riguardo al risultato, senza ansie, senza aspettative e sopratutto senza la ghigliottina del rifiuto che penda su di noi: viverla goduriosamente, come intervallo piacevole e lussurioso tra una scopata e l'altra nel mondo balordo.

Commenta
Reaction score
23.231
Secondo me non è cambiato nulla, le dinamiche sono sempre le stesse però alcune decisioni vengono prese più tardi, ad esempio quando l’orologio biologico suona la sveglia e allora vedi come si abbassano le pretese.
Al giorno d’oggi le donne, esattamente come gli uomini, in riferimento alle relazioni fanno valutazioni ormonali e valutazioni razionali, più complesse e profonde. Frequentano uomini per storielle erotiche e un’altra tipologia di uomini per relazioni più serie. Per il resto c’erano uomini che rimanevano scapoli allora, così come ci sono anche oggi, c’erano zitelle allora e ci sono anche oggi. C’era chi si accontentava e chi no, c’era chi si sposava per solitudine, chi per amore e chi per convenienza, ma c’era anche chi rimaneva solo. Casa e stipendio erano buoni argomenti ieri come oggi, anzi forse più di oggi.

Commenta
Reaction score
1.647
Non so @oblomov "una volta" in una tipica famiglia numerosa le figlie femmine contavano come il due di briscola,non studiavano per cui ha 16-18 anni le si dava un calcio nel culo e o si sposavano o andavano in convento,raramente stavano a casa a scassar la minchia,altrochè social,jogging,manicure ecc poi certo le zitellone ci sono sempre state ma erano razza pure,le vere inchiavabili magari nell'indole pure femministe convinte..Se il padre le diceva "tu sposi il tale figlio del tale" non avevano molte scelte ed erano ben contente (forse)..adesso ma già 40 anni fa sono supermegaextra viziate,che manco ve lo sto a dire..pretendono il principe harry,l'orologio biologico lo assecondano sempre e solo se trovano lo zerbino,meglio se il figaccione della città..io di vista ne conosco alcune quasi 35enni che piuttosto che abbassare le pretese restano a sditalinarsi.Per come la vedo io il mondo è stravolto altrochè,si è perso il gusto della semplicità in ricerca di un liberismo esasperato,e tutte queste "conquiste sociali" sono solo un cancro della società,patriarcale intendo..poi se prendiamo modello il mondo lgbt allora è tutto bellissimo,è il progresso che avanza

Commenta
Reaction score
8.517
Cercare ancora la trombata free ha oggi più che mai senso, specialmente tra i punters accaniti.
Perché evita di diventare simil-Incel, rosi dalla rabbia interiore e per questo vomitanti odio.

Assaporare ancora la fica free ti toglie quella polvere puzzolente da dosso, quella che ti porta a rimpiangere la società barbarica patriarcale dell'uomo capofamiglia che dispone della consorte a suon di "cazzo e cazzotti".
Pagine buie del secolo scorso, dove tante donne si sono viste relegare al ruolo di matrice riproduttiva e stop. Dove il capofamiglia che apriva bocca dettava legge e chi non era d'accordo prendeva legnate: gli anni bui dell'Italia del dopoguerra, che tanto danno hanno fatto nelle generazioni a venire che sono cresciute con dogmi, rigidità, tabù di ogni genere.

L'andare ancora a ricercare la fica free ti tiene a distanza tutto quel gorgo di menzogna, rabbia, frustrazione, ti fa godere dei grandissimi benefici del mondo balordo, vero paradiso di noi punters, senza fare il gozzo storto quando sei in contesti normali, senza subire le donne ma vivendo con rilassatezza il contesto del momento.

Per questo è ancora importante ricercare l'approccio, la chiacchiera, il corteggiamento sottile: per non imbruttirsi.
Senza alcuna preoccupazione riguardo al risultato, senza ansie, senza aspettative e sopratutto senza la ghigliottina del rifiuto che penda su di noi: viverla goduriosamente, come intervallo piacevole e lussurioso tra una scopata e l'altra nel mondo balordo.
Io francamente rimango piacevolmente stupito dalla discrasia che palesemente si nota tra il tuo “ evoluto “ …. con accezione assolutamente positiva …. rapporto con le donne free e quello invece “ involuto “ …. in questo caso con accezione non altrettanto positiva, anzi …. con le donne del mondo “ balordo “ … come si evince chiaramente dai tuoi racconti e dai tuoi approcci con queste ultime.
Ed è un peccato, poiché sempre di donne parliamo …. con tutte le loro qualità e i loro tanti difetti.
Certi tuoi interventi, come questo a cui sto rispondendo, svelano un @Mariano Pomelli ben diverso da quello freddo e cinico che si esprime a suon di fave equine, pezzi di carne e cappelle grondanti, allorché indossa la maschera del “ Savonarola “ fustigatore degli ebeti innamorati da mignotta. Questo tua doppia visione, è un po’ destabilizzante, una sorta di Mister Hyde & Dottor Jekill 🤔
Ma il vero @Mariano Pomelli chi è in realtà ? 🤔 È Mister Hyde o è il Dottor Jekill ? 🤷‍♂️
Le donne restano splendide creature da rispettare a prescindere se free o pay, punto ! Poi certo se sono stronze, tali restano …. ma questo a prescindere se la danno gratis o dietro compenso.

Commenta
Reaction score
23.231
@generalewhite pretendono più o meno ciò che pretendono gli uomini, sesso quando ne hanno voglia e altro quando hanno voglia di altro. Con la differenza che difficilmente vedrai una quarantenne, una cinquantenne o una sessantenne spasimare d’amore per un ragazzetto, che si prostituisca o meno.
Poi, per quanto riguarda la mia esperienza, ho visto sfiorire ragazze bellissime e mettere su famiglia a ridosso dei quarant’anni con uomini normalissimi, anzi banalissimi, sotto tutti i punti di vista. Più o meno come succede a tanti di noi.

Commenta
Reaction score
899
Boh io dico questo..a scuola sbavavo per una che poi adesso quando la incrocio a distanza di anni provo ribrezzo per come si è conciata..grassa..obesa..non è più lei..è se penso che a questo punto potevo essere suo marito..bhe tiro un sospiro di sollievo e torno alla mia libertà che non ha prezzo..quella di poter scegliere pay e non...

Commenta
Reaction score
3.817
Boh io dico questo..a scuola sbavavo per una che poi adesso quando la incrocio a distanza di anni provo ribrezzo per come si è conciata..grassa..obesa..non è più lei..è se penso che a questo punto potevo essere suo marito..bhe tiro un sospiro di sollievo e torno alla mia libertà che non ha prezzo..quella di poter scegliere pay e non...
Stessa sensazione che provo io per una ragazza rimasta bella (ancora abbastanza figa) ma che si è rovinata la vita con le sue stesse mani!! Matrimonio andato a male, età biologica ormai inadatta ad avere figli , lavori saltuari e poco soddisfacenti, per non dire umili. Mi guardo allo specchio e almeno ho un lavoro che mi dà tante soddisfazioni, non mi privo dell'uscita free ed adoro il pay, ho la mia libertà! Quella che un legame stabile con la ragazza di cui ero follemente innamorato non avrebbe mai potuto darmi! Quasi quasi la ringrazio di avermi scaricato male se la incontro! Perchè se il free ti serve a sentirti vivo, umano, pronto anche a subire pali in faccia e serve altro che se , ma il pay ti serve per non dipendere dalla fica!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.185
Con la differenza che difficilmente vedrai una quarantenne, una cinquantenne o una sessantenne spasimare d’amore per un ragazzetto, che si prostituisca o meno.
Purtroppo ce ne sono. Capita. È capitato anche a una mia conoscente.
Credo che molto dipenda dalla realtà che la donna ha vissuto da giovane. Se, per qualche motivo, le sono mancate "solide basi erotico/romantiche" (non mi viene un termine migliore!) da ragazza, non è impossibile che uno strampalato innamoramento per un giovane esploda inaspettatamente quando è in là con gli anni. Come nel film di Fassbinder "La paura mangia l'anima", per intenderci.
Credo che anche nella realtà maschile si verifichi una dinamica abbastanza simile. L'innamoramento da mignotta è particolarmente e potenzialmente rischioso, soprattutto per quegli uomini che hanno avuto una tarda adolescenza (o comunque una gioventù) di scarso successo con le donne, vivendo anni e anni di videogiochi, segregazione, e seghe forever.

Commenta
Reaction score
1.793
@Summoner conosco free che a 15 anni andavano giu di bocchini e lo prendevano in figa come nulla fosse.Alternando vari uccelli nel corso degli anni,fino ad arrivare a una presunta stabilità di convivenza con il classico tipo zerbino.Ma non basta perchè dopo qualche anno si è annoiata e arrivata alla soglia dei 30 dici "va beh la solita free viziata che non sopporta nessuno"..invece te la ritrovi sbavare per il figaccione della città,un tipo comune con un lavoro comune in fabbrica ma con una cosa,la faccia da raoul bova e il fisico asciutto da freeclember..basta questo per vederla sbavare,e nel giro di un annetto ritrovartela sposata in chiesa! lei la classica free che tira due di picche a tutti ma se trova quello che piace a lei e che tutte le amiche invidiano diventa la santarellina casa e chiesa

Be' un discorso redpillato il tuo. In parte vero.
Meno veritiero sulla seconda parte. Nel senso che le donne mediamente non muovono un dito, e parlo già di ragazze 25enni non di 40enni che già hanno preso ciò che dovevano prendere.

Sono d'accordo con chi scrive che è inutile provarci, cosa che a me riesce bene perché caratterialmente parlando sono uno che si fa u vazzi suoi. Certo lancio i miei segnali, ma non sto a martellare le tizie.. probabilmente sbagliando, ma nemmeno troppo.

Io sono uno di quelli con il fisico, in palestra per esempio ci sono tipe che nascondono il loro interesse . Non muovono un dito, poi ok io sono negato con i rapporti sociali.

In altre situazioni uguale, o trovi la profumiera oppure quella quasi terrorizzata da uno pseudo interesse.

Comunque io sono impegnato quindi alla fine mi cambia fino ad un certo punto.

Questo per dire che pure Raul Bova qualcosa sul piatto oltre al cazzo deve mettere. Spesso premia di più un carattere estroverso e in po di grana in tasca.

Commenta
Reaction score
1.647
Per come la vedo io,ma è una mia percezione,il raoul bova dei poveri non ha bisogno di avere un cazzo di 18 cm per avere la fila di donne,e sufficiente estetica impeccabile,cura del fisico,status sociale e basta,poi in mezzo alle gambe può avere anche un pene di 14cm la donna media se lo fa compensare con tutte le altre qualità..non glie ne frega niente di avere un pene di 18cm se poi deve stare insieme a Quasimodo di notre dame

Commenta
Reaction score
1.833

Oh sarò fatto al contrario io ma nei periodi in cui cercavo/cacciavo figa free ero più frustrato e incazzato di quando me ne sbatto malamente.
Prima di tutto, ma specifico che magari sono sfigato io che le trovo col lanternino, tutte le fighe free che ho conosciuto richiedevano determinati tempi e attenzioni, che inevitabilmente dovevo togliere ad altre attività e hobby, quindi si che ero più nervoso e imbruttito.
Inoltre il costante avere "menate" sul cellulare mi causava discrete perdite di concentrazione.
Poi di carattere sono tendenzialmente un lupo solitario per il 70% del mio tempo, quindi mi ripeto, tutto il procedimento che sta nel "correre dietro" a una donna mi rompe i coglioni alla svelta.

Commenta
Reaction score
59
ho cercato per anni la trombata free... alla fine per tutte quelle andate a "segno" la soddisfazione e' stata grande ma hanno richiesto lunghi tempi e un discreto impegno di tempo.
da qualche hanno il tempo a disposizione lo impiego in altre cose e la trombata free si cerca solo l'occasione e' veramente favorevole e per "urgenti necessita" c'e sempre l'opzione pay :)

Commenta
Alto