@BruttoVero
D'accordo con Elami. Risposta secca ? non riesco a dartela..
Difficile, tendenzialmente mi verrebbe da dire NO. Ma... c'è un ( o più) Ma..
Oggi sono in vena di consigliare delle letture o chiavi di lettura diverse, legate anche alla red pill . " The book of Numbers" o "The Menu", di Aaron Clarey. Ha un canale YouTube, sembra in effetti un buffone.. in realtà dice cose molto corrette.
- In sintesi, lavora sulla migliore versione di te stesso : da un punto di vista di lettura / corsi per migliorare tanti aspetti della tua vita (comunicazione, personalità , ambito professionale, aspetto fisico... che aiuta tanto sempre e comunque... mens sana in corpore sano).
- Comparati sempre per quello che eri tu ieri, non per quello che è qualcuno altro oggi (Jordan Peterson) .
Lavorando su questi punti, con fatica, si migliora... e migliorando... avrai maggiore probabilità di successo con le donne,e aumenta la probabilità di trovare una donna che sia quella "giusta" per noi. Se diventa una donna un'ossessione ( e ci sono passato l ultima volta lo scorso anno e in parte a volte la cosa ritorna)... perdi una mare di tempo ... frustrazione... insicurezza.. non migliori su tanti altri aspetti, perché non hai la testa per poterti dedicare a questi ultimi.
Libri utili, gran parte in inglese:
- per la situazione che descrivi : Davide Goggins : " Can't Hurt me" , informati sulla sua Bio e come si e trasformato
- Rational Male (R. tomassi ), la bibbia della Red Pill. " The book of Numbers"(non letto) oppure "The Menu", di Aaron Clarey, quest'ultimo libro mi è piaciuto molto
- No More Mr Nice Huy (R. Glover) .
-12 rules for life Jordan B Peterson ( guarda anche su YouTube)
Dipende molto dalla personalità di ognuno. Se hai già una personalità con grande sicurezza, sfacciataggine etc.. forse alcune di queste letture sono superflue, ma a quel punto mi fa strano la tua domanda iniziale.

Non sono quanti anni hai, non è un percorso facile, ma il focus deve essere su te stesso, il resto (donne) cambierà di conseguenza, perché cambia il modo in cui pensi.. e cambia quindi il modo in cui interagisci con il mondo che ti circonda.
In bocca a lupo e un abbraccio!