Si tutto vero : vero che portarle a cena vuol dire … in senso lato … pagare, vero che regalarle del fiori … in senso lato … vuol dire pagare, che corteggiarle costa tempo, ma ragazzi miei se basta questo a farvi dire che non ne vale la pena e che tanto vale pagare direttamente una professionista che sta con Voi, esclusivamente perché le date dei soldi in cambio di sesso, beh allora i corto circuiti sono stati più di 1 … ed aggiungo : mi dispiace per Voi.Il tempo è denaro, ergo la scopata free non esiste...
Anche io a 20 ragionavo così. Ma dopo essermi preso le mie soddisfazioni sto a posto così. Anzi direi che mi sono rotto le balle di andare a free.Si tutto vero : vero che portarle a cena vuol dire … in senso lato … pagare, vero che regalarle del fiori … in senso lato … vuol dire pagare, che corteggiarle costa tempo, ma ragazzi miei se basta questo a farvi dire che non ne vale la pena e che tanto vale pagare direttamente una professionista che sta con Voi, esclusivamente perché le date dei soldi in cambio di sesso, beh allora i corto circuiti sono stati più di 1 … ed aggiungo : mi dispiace per Voi.
Io ho quasi 60 anni, e per fortuna ho trascorso i miei anni giovanili corteggiando alla grande mie coetanee e non … quando ancora si usava farlo, e non si correva il rischio d’essere tacciati d’essere degli sfigati … e ho scopato alla grande. Ai miei tempi, i veri sfigati erano quelli che per vedere una fica, dovevano andare a puttane.
Va bene, il mondo cambia ma chi l’ha deciso che i cambiamenti sono sempre un miglioramento ? Secondo me, stavamo meglio quando stavamo peggio … e smettetela pure con la narrazione che prima era più facile : ma dove, ma quando ?
Dipende sempre dal carattere che hai,io in passato ci ho "provato" con tante cosidette free e sentirle usare le scuse piu assurde pur di sbolognarti mi creava un tale disagio e tristezza che mi sono sempre chiesto "ma ne vale la pena?"..manco le avessi chiesto il culo senza lubricante.Ci mettevo sempre dei periodi lunghi per riprendermi da un rifiuto elegante,non so è sempre stato come una coltellata al cuore,una botta tremenda sentirsi rifiutati,una botta che mi lasciava (e mi lascia) in uno stato alterato,forse è per via del mio carattere fiero non so io non riesco a farmi scivolare addosso un rifiuto come niente fosse..è vero qualche free c'è stata ma erano quasi sempre le piu cesse (veramente cesse) e questo non mi aiutava l'autostimaoggigiorno ha semrpe senso cercare la free, ti fa sentire vivo, devi saper come fare e dove trovare la donna che vorresti magari per una sera fartela, o magari diventi la tua amante o solo per il gusto di conquistare una donna. è troppo facile comodo sicuro e sbrigativo guardare su un sito di incontridelal tua città chiamare e dire le solite frasi: quando hai tempo ? dove sei? rate? cosa fai? ecc- è troppo facile, prova ogni tanto a cercare e conquistare una donna anche solo per una sera. magari ti va male. ma almeno dici dentro di te ok ci so ancora fa; opppure : mananggia ma questa cosa vuole? chi crede di essere? ecc . a me la conquista di una donna mi fa sentire vivo ed ancora in forma poi non è obbligatorio andere a letto, ma almeno so ancora come si approccia una bella donna ( le brutte e quelle dei centri sociali o le disperate le evito come la peste) e ripeto mi sento bene anche se magari ci vediamo dopo una settimana e magari no si conclude.
Non ho capito, scusa. Erano i maschi a friend-zonare le ragazze o le ragazze che friend-zonavano tutti?Occhio a non fare come certi personaggi che conosco che friendzonnavano a raffica
il due di picche ne ho presi a pacchi, poi magari vi è quel periodo che ho fatto dei filotti incredibili con delle donne, dipende anche dalla tua condizione mentale / lavorativa e da che ambienti frequenti, ecc eccDipende sempre dal carattere che hai,io in passato ci ho "provato" con tante cosidette free e sentirle usare le scuse piu assurde pur di sbolognarti mi creava un tale disagio e tristezza che mi sono sempre chiesto "ma ne vale la pena?"..manco le avessi chiesto il culo senza lubricante.Ci mettevo sempre dei periodi lunghi per riprendermi da un rifiuto elegante,non so è sempre stato come una coltellata al cuore,una botta tremenda sentirsi rifiutati,una botta che mi lasciava (e mi lascia) in uno stato alterato,forse è per via del mio carattere fiero non so io non riesco a farmi scivolare addosso un rifiuto come niente fosse..è vero qualche free c'è stata ma erano quasi sempre le piu cesse (veramente cesse) e questo non mi aiutava l'autostima
. Forze che a 30/40 anni sono preziosissime per porre le basi per vivere serenamente i decenni successivi.
il due di picche ne ho presi a pacchi, poi magari vi è quel periodo che ho fatto dei filotti incredibili con delle donne, dipende anche dalla tua condizione mentale / lavorativa e da che ambienti frequenti, ecc ecc
Secondo me anche ben oltre i 50/55, se si frequentano i giusti giri di coetanee o poco poco più giovani, si investe il giusto tempo, non si hanno aspettative irrealistiche di trombare 22enni modelle, e non si sia ridotti gobbi con bastone e sigaro in bocca alla Churchill.Però è matematico che - se si fa vita sociale - prima o poi si tromba (almeno fino ai 50/55 anni secondo me).
Sì, ma anche fare un lavoro che piace molto (come fortunatamente nel mio caso!) può essere un potente deterrente e scaccia-fica. Sei talmente preso dal lavoro, sei talmente grati-FICA-to dal lavoro che dimentichi la fica. Il lavoro è una droga potentissima, forse più potente della fica, perché capita che ci pensi sempre. Se poi trai anche soddisfazioni oltre che soldi, è la fine. Pensi solo a lavorare, lavori anche sul cesso. Vai a Pay perché non hai da pensare alle donne, scopi e torni a lavorare. Essere sposati al proprio lavoro, come nel mio caso, è bellissimo. Ma ha anche delle ripercussioni sulla vita sessuale. Da quando ho "decollato" con il mio lavoro, ho smesso di cercare fica Free. Non so se sia un bene o un male.Dipende molto da stato mentale e condizione lavorativa.
Fare un lavoro che non piace per un misero stipendio può essere davvero frustrante.
Donchi, sia che mi sei simpatico. Se si riesumasse il thread : quale punter incontreresti per una birra, tu saresti certamente nella mia Top Ten di coloro che incontrerei ben volentieri, ma certe tue affermazioni, certe tue granite certezze, certi tuoi assunti, mi lasciano sinceramente basito ancorché esterrefatto.Sì, ma anche fare un lavoro che piace molto (come fortunatamente nel mio caso!) può essere un potente deterrente e scaccia-fica. Sei talmente preso dal lavoro, sei talmente grati-FICA-to dal lavoro che dimentichi la fica. Il lavoro è una droga potentissima, forse più potente della fica, perché capita che ci pensi sempre. Se poi trai anche soddisfazioni oltre che soldi, è la fine. Pensi solo a lavorare, lavori anche sul cesso. Vai a Pay perché non hai da pensare alle donne, scopi e torni a lavorare. Essere sposati al proprio lavoro, come nel mio caso, è bellissimo. Ma ha anche delle ripercussioni sulla vita sessuale. Da quando ho "decollato" con il mio lavoro, ho smesso di cercare fica Free. Non so se sia un bene o un male.
che sia difficile è vero, io ultime 2 ragazze una su Tinder e una in ufficio, poi lei comunque avrebbe cambiato azienda quindi è stato fattibile, anche perchè come ufficio era piccolo. In una grande azienda invece è quasi routine e ho tanti amici fidanzati/sposati che conosco e da una certa età in poi è quasi l'unica alternativa, soprattutto se vieni da fuori ad esempio e gli amici "storici" li hai nella città dove sei cresciuto.Il post per me è praticamente fantascienza.
Dato che lavoro e palestra richiedono una certa prudenza, corsi e corsetti all' atto pratico si sono rivelati ben parchi di opportunità (a salsa verso la fine ballavamo tra uomini per dire), I circoli sociali alla fine dell' università si svuotano di ragazze single etc. l' unica è rimasta attaccare bottone in giro sperando di vedersi concedere una possibilità, contro ogni logica.
Non ho capito, scusa. Erano i maschi a friend-zonare le ragazze o le ragazze che friend-zonavano tutti?
Nel giro di Lettere, a Firenze, c'erano BRACCIATE DI FICA, ricordo bene. Era praticamente impossibile non trombare, dovevi veramente essere un cesso umano...
Sì, ma anche fare un lavoro che piace molto (come fortunatamente nel mio caso!) può essere un potente deterrente e scaccia-fica. Sei talmente preso dal lavoro, sei talmente grati-FICA-to dal lavoro che dimentichi la fica. Il lavoro è una droga potentissima, forse più potente della fica, perché capita che ci pensi sempre. Se poi trai anche soddisfazioni oltre che soldi, è la fine. Pensi solo a lavorare, lavori anche sul cesso. Vai a Pay perché non hai da pensare alle donne, scopi e torni a lavorare. Essere sposati al proprio lavoro, come nel mio caso, è bellissimo. Ma ha anche delle ripercussioni sulla vita sessuale. Da quando ho "decollato" con il mio lavoro, ho smesso di cercare fica Free. Non so se sia un bene o un male.
Sì, ma anche fare un lavoro che piace molto (come fortunatamente nel mio caso!) può essere un potente deterrente e scaccia-fica. Sei talmente preso dal lavoro, sei talmente grati-FICA-to dal lavoro che dimentichi la fica. Il lavoro è una droga potentissima, forse più potente della fica, perché capita che ci pensi sempre. Se poi trai anche soddisfazioni oltre che soldi, è la fine. Pensi solo a lavorare, lavori anche sul cesso. Vai a Pay perché non hai da pensare alle donne, scopi e torni a lavorare. Essere sposati al proprio lavoro, come nel mio caso, è bellissimo. Ma ha anche delle ripercussioni sulla vita sessuale. Da quando ho "decollato" con il mio lavoro, ho smesso di cercare fica Free. Non so se sia un bene o un male.
Guarda, non metto in dubbio che le donne siano molto intelligenti, molto astute, molto capaci, molto tutto: che siano - sopratutto - le "regine" del mondo del sesso. Però attenzione, per essere veramente al top occorre essere anche molto belle, e giovani. Una donna fa pagare il sesso, certo. Una donna ha molte più opzioni sessuali di un uomo, non ci piove. Però ti garantisco che dopo una certa età, tutto questo "strapotere" si ridimensiona molto. O comunque il potere di una donna finisce per riversarsi solo su morti di fica e uomini messi male, annebbiati dal desiderio matto e inappagato di scopare (o anche solo di piacere, di sedurre).Sono maschio e a volte mi atteggio a maschilista ma più conosco le donne, ed ormai le conosco molto bene e riesco a farmi apprezzare da loro, più ritengo che sono davanti a noi anni luce anche se ci lasciano credere il contrario!!! Il semplice fatto che paghiamo per scoparle dimostra la tesi...
Beh fai bene altrimenti ti molla un ceffoneP.S. Ma anche io nell'amplesso sono molto più "sciolto" con una free... A me piace molto tirare i capelli mentre sbatto la partner, con la free lo faccio ma con la pay, anche fidelizzata, non mi viene proprio...
Eh lo so bene amico mio... per questo non riesco a capacitarmi come si possa paragonare il sesso con una pay anche fidelizzata con quallo fatto con un'amante... Niente creampie, niente rough sex, la maggior parte l'ingoio non lo fanno manco col supplemento...Beh fai bene altrimenti ti molla un ceffone
. Il lavoro è importante, ma non può essere l’unica ragione di vita.
Se ci limitassimo a sopravvivere e basta sarebbe sufficiente andare a pesca un giorno si e un giorno no,avere un po di orto,qualche gallina e non avremo bisogno di lavorare,certo non in una grande città ma in un paesello sperduto di provincia,ammesso di avere un tetto sulla testa,qualche lavoretto manuale a chiamata da qualche vicino giusto per pagarsi la bolletta di luce gas rifiuti ecc ma mi domando è vita questa?Guarda, sfondi una porta aperta. Scusate piccolo OT.
Però il lavoro è quello strumento che ci consente di vivere e regalarci qualche soddisfazione. E non parlo solo di benessere economico, piuttosto anche come già menzionavi di gratificazione personale.
Questo nel caso in cui il lavoro che fai ti appunto gratifica. Al contrario è un vero problema, guadagni poco e fatichi tanto.
Io ero tra quelli che aveva un lavoro piacevole (faticando), poi per varie vicissitudini l'ho perso e mi sono dovuto adattare: lavorare poco e in contesti di cui non me ne può fregare di meno. Da adulto ho scoperto cosa significa fare un lavoro inutile per due lire.
In queste condizioni non hai risorse per fare nulla se non sopravvivere. Niente pay o free o altro. Niente vacanze etc... poi guardo il lato positivo, pur facendo la fame posso vivere quasi di rendita. Ma appunto fai la fame.
Allora si che ti rendi conto che il lavoro è quasi tutto. Soprattutto a livello mentale: non fare un cazzo o fare solo quello che puoi permetterti non aiuta di certo il morale.