Allora, sarò breve e circonciso. Io, qui dentro, sono un sostenitore delle Pay fra i più incalliti. Penso di essere fra le poche persone al mondo ad aver dato buca a delle Free (pure belle!), perché stavano arrivando a Firenze fidelizzate Pay da non perdere. Quindi io sono il primo a dire che le Pay sono uno spettacolo. Però occhio, ci sono cose estremamente più importanti, come la realizzazione professionale e interessi e affetti che vanno ben oltre il sesso a pagamento. Per me il sesso a pagamento è la migliore forma di sesso, cioè è la cosa più appagante (per me, ripeto!) nell'ambito della sfera sessuale, ma non la cosa più importante nella vita nella sua interezza.
Le Pay sono e devono essere un PIACERE, uno svago, o a limite un modo di vivere la sessualità. Non qualcosa che ti rovina la vita e ti corrode gli affetti. Non una dipendenza. Ciò che è successo con la tua famiglia (cioè, che sei stato sgamato!) potrebbe essere un serio campanello d'allarme, indice che questo HOBBY ti sta seriamente rovinando. Le Pay sono uno spettacolo, lo dico e lo ripeto, ma se la loro frequentazione intacca le tue finanze e soprattutto i tuoi affetti, sei in una pessima condizione.