Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Per me sono cose diverse, nel sesso free c'è sempre un coinvolgimento emotivo, oltre al fatto che spesso bisogna farlo "carburare un po'" prima di capire se funzioni o meno (mai stato il tipo da "una botta e via", per me sarebbe come alzarsi da tavola all'antipasto), Nel sesso pay di solito cerchi quello che nel free non hai o semplicemente abbandonarti ai tuoi istinti senza pensarci troppo... tanto quella persona forse la rivedrai ma più probabilmente no e comunque viene pagata per un servizio.

@donchisciotte909 (mi sembra si chiamasse "Razza Di Cane", o qualcosa del genere)

Ho riso 5 min contati (ma l'hai detto serio o scherzavi?)...
Il nostro @donchisciotte909 è un burlone … e lo si ama per questo … a lui piace scherzare, come a tutti i fiorentini, tra l’altro.
Pensa che è talmente un burlone che sono anni che narra la leggenda che ci siano cinesi belle … si hai letto bene, non passabili, ma addirittura belle.
Non ci crede nessuno, ma poiché lo si ama, glielo facciamo credere 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Donchiiiiiiiiiii, si scherza 😂😂😂

Esattamente condivido pure il tuo discorso
Ma fidati che il bello che non scopa sono rarità
Anche il piu imbranato riesce a rimediare sempre qualcosa
Si fanno avanti le donne
Probabilmente tu sei un uomo di bella presenza e forse ci sai fare con le donne.
Io che ho una compagna, o forse una ex compagna, e diversi miei conoscenti dobbiamo pagare se vogliamo fare sesso.

Una free bella e porca vince sempre, non c'è partita proprio, MA a quanti può capitare di trovarne? Parlando di giovani uomini ci saranno anche possibilità interessanti e secondo me vale la pena sbattersi in tal senso, se però prendiamo in considerazione la fascia dai 40 in su, a meno che la super scopata free gli cada dal cielo, il risultato prospettato all'inizio del mio post si ribalta e la figa pay stravince, anzi, dovrebbe essere obbligatoria. 😎

Se mi fisso su una delle due modalità poi mi manca quella che non pratico.
Io mi prendo tutto e non posso nè voglio sceglierne una sola ma mai perdere di vista la modalità free. Quella pay è sempre in vendita.
La scelta migliore che posso fare è accompagnarmi con una donna free di ampie vedute.

Una free bella e porca vince sempre, non c'è partita proprio, MA a quanti può capitare di trovarne? Parlando di giovani uomini ci saranno anche possibilità interessanti e secondo me vale la pena sbattersi in tal senso, se però prendiamo in considerazione la fascia dai 40 in su, a meno che la super scopata free gli cada dal cielo, il risultato prospettato all'inizio del mio post si ribalta e la figa pay stravince, anzi, dovrebbe essere obbligatoria. 😎
Buongiorno, io non abito in Italia ma ci sono spesso per motivi professionali. In genere bazzico il nord-est con qualche puntata in Emilia Romagna, Toscana e,ma poco, Lazio. Orbene l'anno scorso ero nel nord est e,come base avevo scelto in hotel alle Terme Euganee. Parlando fluentemente tedesco( ci abito da anni) ho agganciato in hotel una donna sui 45-48 anni, da sola perché il marito non poteva accompagnarla. Dopo averla agganciata in piscina le ho proposto di uscire x cena,cosa che lei ha fatto. Al rientro in hotel,in ascensore mi mette la mano sulla patta dei pantaloni e mi sorride, andiamo in stanza da lei e cominciamo a limonare, prima piano poi "duro". Io comincio di lingua sulla sua pussy e lei tutta infoiata mi squirta addosso. Devo dire che con una pay raramente mi è capitato, mentre con lei che era una free mi sono divertito alla( stra) grande. Non era granché come corpo, ma per il resto ci sapeva fare( e anche molto bene). Chiudo, io in genere non cerco le free però a volte si trovano delle belle sorprese, e con cui divertirsi.
Ad maiora.

Buongiorno, io non abito in Italia ma ci sono spesso per motivi professionali. In genere bazzico il nord-est con qualche puntata in Emilia Romagna, Toscana e,ma poco, Lazio. Orbene l'anno scorso ero nel nord est e,come base avevo scelto in hotel alle Terme Euganee. Parlando fluentemente tedesco( ci abito da anni) ho agganciato in hotel una donna sui 45-48 anni, da sola perché il marito non poteva accompagnarla. Dopo averla agganciata in piscina le ho proposto di uscire x cena,cosa che lei ha fatto. Al rientro in hotel,in ascensore mi mette la mano sulla patta dei pantaloni e mi sorride, andiamo in stanza da lei e cominciamo a limonare, prima piano poi "duro". Io comincio di lingua sulla sua pussy e lei tutta infoiata mi squirta addosso. Devo dire che con una pay raramente mi è capitato, mentre con lei che era una free mi sono divertito alla( stra) grande. Non era granché come corpo, ma per il resto ci sapeva fare( e anche molto bene). Chiudo, io in genere non cerco le free però a volte si trovano delle belle sorprese, e con cui divertirsi.
Ad maiora.
Come dicevo, a meno che non ti caschi dal cielo (e non era italiana...)

Pay o Free alla fine dall'altra parte c'è una persona come noi (spesso migliore di me, almeno nel mio caso) e se scatta la chimica tutto può succedere. Ad esempio mi è capitato di scherzare tra un round e l'altro con una pay sul fatto che avrebbe potuto essere mia figlia.. beh in ogni caso non lo era per cui poco dopo gliel'ho rimesso in bocca. Il denaro, poi, conta fino a un certo punto per me, nel senso che ho provato a investire soldi e tempo su free che poi mi hanno lasciato poco o nulla e imbroccare scopate memorabile per un prezzo tutto sommato onesto con qualche pay.. e poi vogliamo parlare della tecnica? Io non ho mai trovato una italiana brava come una russa lustrare i pomelli, dove la trovo una russa free? Cioè seriamente, cos'è una materia che portano alla maturità?

Le sensazioni tra un rapporto free ed uno pay sono certamente diverse, e la risposta al sondaggio cambia nel corso del tempo.. se fossi più giovane, più prestante e avessi da dedicarci energie e tempo, probabilmente la mia risposta sarebbe il free.

Tuttavia oggi, aprire internet, scegliere la pay che mi più ispira e andarci direttamente senza menate varie, è decisamente il rapporto che preferisco.

Devo però premettere che anche da giovane ho sempre preferito i rapporti a pagamento, non solo e non tanto per la comodità descritta prima ma per evitare tutti i problemi che un rapporto free può dare

Credo che oggi compia il primo anno senza sesso pay da quando ho cominciato quarantenne (ora non sono lontano dai 70). Resto fedele per ora a una bella sessantenne porca e di grande esperienza di vita e di uomini (ex modella tra l’altro. Un grande vantaggio con le free tanta complicità e niente preservativo!

Il buon Caz De'Can peró, stavolta, ha detto una grande verità. Se vuoi scopare free devi avere tempo da dedicare alla cosa, o meglio, devi avere voglia di dedicarci tempo!
Esatto. C'è stato un periodo che ho dedicato molto tempo alla fica Free. Scopavo? Sì, molto. Funzionava. Ma il mio rendimento sul lavoro è scaduto a palla. Ho quasi perso - a quel tempo - un preziosissimo contatto lavorativo che aveva intuito del mio rendimento scadente. Fortunatamente mi sono rimesso in equilibrio, ho smesso di uscire e cercare fica Free, e sono tornato in riga senza che si creassero danni. La situazione era ancora più critica perché ero più giovane, in un momento della vita in cui una stupidaggine sul lavoro - o rendimento scendente - possono compromettere la carriera.

Avere tempo, dedicare tempo, alla fica Free è sicuramente importante.
Ma spesso non si ha voglia di sbattersi.

Poi ripeto: tutto dipende dalla QUALITA' di fica Pay che sei in grado di intercettare in uno specifico momento. Se scopi belle fiche Pay che sono pure porche, allora è pressoché inutile cercare fica Free.
La ricerca di fica Free ha senso quando il livello Pay è basso, quando si trovano tutti missili, quando non ci sono a tiro brave fidelizzate. Allora cercare Free, per me - ripeto - per me, può avere senso. Ma finché faccio sesso spettacolo con le mie fidelizzate Pay, allora CIAONE PROPRIO!

Comunque, ecco che crolla un'altra delle cazzate galattiche che il mondo cerca di proiettare sulla prostituzione.

"La prostituzione ti rovina la vita, dopo non pensi ad altro, vivi in funzione delle donne".

No. Io stavo per fottermi un lavoro da sogno per colpa dell'inseguimento della fica Free, altro che Pay!
Da quando vado solo a Pay, scopo da sogno e non sono distratto sul lavoro.

Francamente non trovo dove siano tutte le rotture derivanti da scopare con un free. Non solo è gratificante ottenere qualcosa perché piaci e non perché paghi ma il sesso è senza paletti tipici del mercenario. Ho sempre avuto un certo radar per le ragazze “passionali” o forse sono loro che sono attratte da me a loro volta. Quindi raramente ho trovate ragazze che non ci sapevamo fare.

In più se si accollano o diventano fastiodiose basta dirglielo e allontanarle. A meno che non diventino stalker che ti inseguano e facciano scenate pure sul posto di lavoro perché le hai scopate troppo bene e mollate subito dopo. Mai successo a me ma ad amici si, succede.

Non ho neanche mai investito cifre assurde ne nulla ma semplici drink, una cena semplice, alcune hanno offerto loro da bere, smezzato le cena, la benzina etc. però li dipende che tipo di donna si punta. Le gold digger non mi sono mai interessare e di ragazze carine e meno materialiste ce n’è.

E poi preferirò sempre la compagni di una donna anche per un aperitivo che non porta a nulla ma anche solo per scambiare due chiacchiere con una interessante. Adoro le donne, preferirò sempre passare una serata anche senza scopare con loro che con gli amici maschi. E se si finisce a scopare meglio, se no va bene uguale.

La cosa positiva dell’ andare a pay è poter scegliere con che tipo di donna andare ( tipo estetico intendo) e non avendo un tipo ideale di donna la trovo una cosa stupenda poter andare molto facilmente con magre grasse alte basse, culone, piatte tettone etc così come mi gira in quel momento.

Francamente non trovo dove siano tutte le rotture derivanti da scopare con un free.
Ma infatti, se uno si trova bene con le Free, perché no.
Non voglio fare una crociata contro il sesso Free, ci mancherebbe.

Ho scopato tantissime Free, non fraintendetemi. Però a un certo punto, se riesci a instaurare dei rapporti sessualmente appaganti nel mondo Pay, a me basta e avanza.

Sicuramente - e ripeto, sicuramente - è FONDAMENTALE fare esperienze Free.
A un giovane di 18/20 anni non direi MAI: scopa sempre e solo Pay.

Io ho deciso felicemente di scopare solo Pay perché - bene o male - le mie esperienze Free le ho fatte, e ne ho fatte tante. Spesso ho pagato un prezzo altissimo in termini di consunzione emotiva, rotture di coglioni, impegni da far coincidere, e tutta una serie di cazzi e mazzi che - a 44 anni - non ho più voglia di attraversare.

Per me ora non esiste più il sesso Free o il sesso Pay. Esiste solo il BUON SESSO e il CATTIVO SESSO. Punto. Se posso pagare e scopare bene, come con una Free, allora giù di minchia!

Il sesso Free è indubbiamente formativo, fondamentale. Anzi, il sesso Free ti dà le basi emotive, sociali, comportamentali, per instaurare rapporti fruttuosi anche nel mondo Pay. Perché una Pay lo sente subito se sei un uomo che AMA le donne, se sei un uomo che ha - o ha avuto - donne nella vita. E questo la rassicura. Trovare un uomo tranquillo - magari sposato o divorziato - che ha comunque rapporti rilassati con le donne, mette la Pay in uno stato di sicurezza, che le permette di dare il massimo.

Pay o Free, le donne sono donne. E se c'è una cosa che fa schifo - o terrorizza - una donna è di trovarsi con un uomo che la pone in uno stato di insicurezza, di pericolo, di stranezza, di viscidume, di sporcizia fisica e mentale, di manipolazione, di meschinità.

Nel mondo Free si impara ad avere a che fare con la realtà, con la donna vera, con le sue esigenze.
Una volta acquisita una certa gravitas, una certa sicurezza - che ripeto solo il mondo Free ti può procurare - a un certo punto puoi scegliere liberamente. Io ho scelto di pagare e trombare il mondo, per ora. Poi chissà...

Francamente non trovo dove siano tutte le rotture derivanti da scopare con un free. Non solo è gratificante ottenere qualcosa perché piaci e non perché paghi ma il sesso è senza paletti tipici del mercenario. Ho sempre avuto un certo radar per le ragazze “passionali” o forse sono loro che sono attratte da me a loro volta. Quindi raramente ho trovate ragazze che non ci sapevamo fare.

In più se si accollano o diventano fastiodiose basta dirglielo e allontanarle. A meno che non diventino stalker che ti inseguano e facciano scenate pure sul posto di lavoro perché le hai scopate troppo bene e mollate subito dopo. Mai successo a me ma ad amici si, succede.

Non ho neanche mai investito cifre assurde ne nulla ma semplici drink, una cena semplice, alcune hanno offerto loro da bere, smezzato le cena, la benzina etc. però li dipende che tipo di donna si punta. Le gold digger non mi sono mai interessare e di ragazze carine e meno materialiste ce n’è.

E poi preferirò sempre la compagni di una donna anche per un aperitivo che non porta a nulla ma anche solo per scambiare due chiacchiere con una interessante. Adoro le donne, preferirò sempre passare una serata anche senza scopare con loro che con gli amici maschi. E se si finisce a scopare meglio, se no va bene uguale.

La cosa positiva dell’ andare a pay è poter scegliere con che tipo di donna andare ( tipo estetico intendo) e non avendo un tipo ideale di donna la trovo una cosa stupenda poter andare molto facilmente con magre grasse alte basse, culone, piatte tettone etc così come mi gira in quel momento.

Ecco, io preferisco uscire con amici o per i fatti miei invece, e lo dico senza alcuna malizia o mancanza di rispetto verso le ragazze che ho frequentato o frequento.
E beato te che trovi quelle della trombata e via, io vedo casi umani sempre in agguato.

Perché se scopi un caso umano e poi non la caghi più quale sarebbe il problema? Poi alcuni casi umani scopano pure bene 😅. E

E poi ovvio che è piacevole un uscita con una tipa interessante. Se esci a caso con chi capita ovvio che ti trovi quel che ti trovi è meglio farsi una birra con dei maschietti allora.

Indietro
Alto