Non so quale sia "il tuo settore", ma io vivo una realtà molto diversa dalla tua. Donne dai 30 ai 40 che la danno ne trovi quante ne vuoi, anche molto carine, se fai vita sociale VERA.
Molti pensando di "fare vita sociale" perché vanno in parrocchia e una sera a settimana a Latino Americano, ma quello non basta.
Vita sociale è un'altra cosa. E non solo serve per trombare, ma serve perché fa bene alla vita (portando la fica).
Non per vantarmi, ma tre anni fa frequentavo l'accademia d'arte (non come studente, ma "frequentavo" nel senso che andavo alle loro feste e cazzi e mazzi) e mi sono scopato belle ragazze (straniere!). Me l'hanno data subito? Appena arrivato? Me l'hanno sbattuta in faccia? NO. Dovevo andare alle loro feste, rompermi il cazzo a inaugurazioni di mostre di pittura o fotografia inguardabili. Mi sono dovuto rompere le palle per ore ed ore, ma facendo vita sociale in questo modo SI TROMBA.
Poi non so, a Firenze c'è un giro pazzesco di straniere, non parlo delle turiste, ma un sacco di ragazze che studiano varie cazzate (fra un cazzo e l'altro), non è difficile trovare la trombata. Sono ragazze che stanno in Italia uno o due anni, e vogliono trombare il mondo.
La scorsa settimana
ho conosciuto in un ristorante una ragazza Giapponese molto carina, per dire. L'ho trombata al volo? Mi ha spompinato in tempo zero? No, è chiaro, ci sto lavorando. Ci vorrà un po', ma è fattibile.
Chi ti dice che lui entra in un locale e tromba il mondo, o è BRED PIT, o è un cazzaro. Io non dico che trombare sia come bere un bicchier d'acqua, dico solo che facendo vita sociale è matematico trombare. Però ripeto, che sia vita sociale
vera.
Lo stesso vale se esci la sera. Appena esci di casa trombi? Appena apri la porta ti entra una fica nel letto? - No, ovviamente. Appena entri in un locale ti si fanno un pompino? - No, ovviamente.
Ma se vai per locali (musica dal vivo, e roba del genere) prima o poi trombi.
In quanto alle Cinesi di Prato, io ho le mie fidelizzate carine e porcelle, non spendo 1000 Euro al mese ma molto meno e scopo settiam-ANAL-mente. Problema della fame sessuale risolto alla radice. Godo un mondo, pompini ai confini della realtà e non mi faccio problemi. Poi se ci scappa una Free, perché no? L'importante è trombare. Sempre e comunque.
La "selezione spietata" - credimi - la fanno anche gli uomini che: 1) hanno qualche spicciolo per le Pay, 2) non sono brutti, 3) hanno come target le straniere, che sono immensamente più disponibili sessualmente delle Italiane (e spesso anche più belle).
Io non voglio fare il fico della situazione, ma credimi che di donne ne ho scartate tante, ma proprio tante.
La mia ricetta per la "trombata free" è semplice: evitare come la peste le App di incontri se non si è estremamente fotogenici (e se non si ha voglia di smanettare al computer tutti i giorni). Fare vita sociale VERA: feste, aperitivi, inaugurazioni. Ma il segreto è fare vita sociale SENZA FAME. Cioè, io esco per cazzi miei, vado alle mostre, vado a cazzeggiare in giro perché mi piace farmi i cazzi miei, e le fiche ti si fanno avanti, se sentono che NON HAI FAME. Sono LORO a cercarti!
Prima o poi trombi, è così. Io di donne ne conosco parecchie, uscendo. Me le trombo TUTTE? Me la danno in tempo zero? NO NO NO. Ovviamente no, non sono ALEN DE LON.
Se uno tiene gli occhi aperti, prima o poi trova quelle che tengono le fiche aperte.
(E giù di minchia forever!)