Francamente non trovo dove siano tutte le rotture derivanti da scopare con un free.
Ma infatti, se uno si trova bene con le Free, perché no.
Non voglio fare una crociata contro il sesso Free, ci mancherebbe.
Ho scopato tantissime Free, non fraintendetemi. Però a un certo punto, se riesci a instaurare dei rapporti sessualmente appaganti nel mondo Pay, a me basta e avanza.
Sicuramente - e ripeto, sicuramente - è FONDAMENTALE fare esperienze Free.
A un giovane di 18/20 anni non direi MAI:
scopa sempre e solo Pay.
Io ho deciso felicemente di scopare solo Pay perché - bene o male - le mie esperienze Free le ho fatte, e ne ho fatte tante. Spesso ho pagato un prezzo altissimo in termini di consunzione emotiva, rotture di coglioni, impegni da far coincidere, e tutta una serie di cazzi e mazzi che - a 44 anni - non ho più voglia di attraversare.
Per me ora non esiste più il sesso Free o il sesso Pay. Esiste solo il BUON SESSO e il CATTIVO SESSO. Punto. Se posso pagare e scopare bene, come con una Free, allora
giù di minchia!
Il sesso Free è indubbiamente formativo, fondamentale. Anzi, il sesso Free
ti dà le basi emotive, sociali, comportamentali, per instaurare rapporti fruttuosi anche nel mondo Pay. Perché una Pay lo sente subito se sei un uomo che AMA le donne, se sei un uomo che ha - o ha avuto - donne nella vita. E questo la rassicura. Trovare un uomo tranquillo - magari sposato o divorziato - che ha comunque rapporti rilassati con le donne, mette la Pay in uno stato di sicurezza, che le permette di dare il massimo.
Pay o Free, le donne sono donne. E se c'è una cosa che fa schifo - o terrorizza - una donna è di trovarsi con un uomo che la pone in uno stato di insicurezza, di pericolo, di stranezza, di viscidume, di sporcizia fisica e mentale, di manipolazione, di meschinità.
Nel mondo Free si impara ad avere a che fare con la realtà, con la donna vera, con le sue esigenze.
Una volta acquisita una certa
gravitas, una certa
sicurezza - che ripeto solo il mondo Free ti può procurare - a un certo punto puoi scegliere liberamente. Io ho scelto di pagare e
trombare il mondo, per ora. Poi chissà...