Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.847
No, Sergio, scusami, ma non ho mai detto che esiste solo il sesso Pay. Ho detto che PER ME il Pay è il compromesso, o forse la soluzione, migliore. Ho parlato di me, e ho anche ammesso che sono anomalo. Io parlo per me, per la mia esperienza. Inoltre, sono arrivato a questa conclusione, fra l'altro, facendo anche tanto sesso Free, solo che a un certo punto mi sono rotto. La mia storia è questa e non voglio istigare nessuno a fare come faccio io. Ripeto, parlo di me, non di come dovrebbe andare il mondo.
Mi era chiaro donchi, infatti mi riferivo al msg che se ne ricava, non ho mai detto che tu esorti direttamente a seguire il tuo esempio
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.847
Difatti ti ho detto di chiedere a chi aveva tirato fuori l'argomento, (che è come dire non ho la risposta come hai scritto adesso) ma dato che cerchi solo di farmi parlare per farmi cadere in fallo,non ti è piaciuta la risposta e da sapientone mi hai detto che era una domanda retorica,con tanto di definizione stile vocabolario.
Cosa vuoi ancora?
Considerando come ti rapporti, stante la prevenzione che non fai mistero d’avere nei miei confronti … “ ma dato che cerchi solo di farmi parlare per farmi cadere in fallo “ … sono parole tue, confermi ? …, facciamo così, ignoriamoci a vicenda così da guadagnare entrambi.
Ma secondo te, il mio obiettivo nella vita, o più limitatamente, in questo blog, è far cadere in fallo te … posto che spesso cadi in fallo da solo, quasi auto sgambettandoti … ? Tu sei un altro di quelli che pensa che io, poiché scrivo qua dentro anche ad orari strani, non abbia un cazzo da fare nella vita … e magari vivo anche sulle spalle di mia moglie, quindi pure mantenuto, oltre che fancazzista …, tanto da avere tempo da perdere per cogliere te in fallo ? 😂😂😂 Meglio che mi faccio una risata, tanto a che serve angustiarsi per facezie del genere.
P.S. Ho già sottolineato come almeno 2 colleghi punter … che scrivono regolarmente in questo blog …, conoscono la mia vera identità, l’attività lavorativa che svolgo regolarmente ed anche i miei guadagni. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, o una vita reale problematica e insoddisfacente, certo non mi sarei tranquillamente presentato e palesato in piena trasparenza ai 2 amici punter che non cito per correttezza e per rispetto della reciproca privacy.
Tu continua pure a credere a quello che più ti fa stare sereno, l’importante poi è la realtà.
Bye bye 👋
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
Considerando come ti rapporti, stante la prevenzione che non fai mistero d’avere nei miei confronti … “ ma dato che cerchi solo di farmi parlare per farmi cadere in fallo “ … sono parole tue, confermi ? …, facciamo così, ignoriamoci a vicenda così da guadagnare entrambi.
Ma secondo te, il mio obiettivo nella vita, o più limitatamente, in questo blog, è far cadere in fallo te … posto che spesso cadi in fallo da solo, quasi auto sgambettandoti … ? Tu sei un altro di quelli che pensa che io, poiché scrivo qua dentro anche ad orari strani, non abbia un cazzo da fare nella vita … e magari vivo anche sulle spalle di mia moglie, quindi pure mantenuto, oltre che fancazzista …, tanto da avere tempo da perdere per cogliere te in fallo ? 😂😂😂 Meglio che mi faccio una risata, tanto a che serve angustiarsi per facezie del genere.
P.S. Ho già sottolineato come almeno 2 colleghi punter … che scrivono regolarmente in questo blog …, conoscono la mia vera identità, l’attività lavorativa che svolgo regolarmente ed anche i miei guadagni. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, o una vita reale problematica e insoddisfacente, certo non mi sarei tranquillamente presentato e palesato in piena trasparenza ai 2 amici punter che non cito per correttezza e per rispetto della reciproca privacy.
Tu continua pure a credere a quello che più ti fa stare sereno, l’importante poi è la realtà.
Bye bye 👋
No no io non penso niente di te,non m'interessa chi sei,cosa fai nella vita,quanto guadagni,quanto successo hai avuto e hai con le donne..te lo già detto fai cosa vuoi,ignorami a me non frega niente della tua realtà..
P.S ma poi dai uno che scrive
Ho già sottolineato come almeno 2 colleghi punter … che scrivono regolarmente in questo blog …, conoscono la mia vera identità, l’attività lavorativa che svolgo regolarmente ed anche i miei guadagni.
cosa c'entra? :ROFLMAO: che c'azzeccano i tuoi guadagni?hanno un valore in questo forum?ti danno valore come utente?o forse stai solo cercando di chiamare i rinforzi?dato che conoscono la tua vera identità (perchè questa è falsa?) vuoi che ti vengono a dare man forte?sei tu che li hai chiamati in causa adesso non rigirare la frittata come tuo solito.Senza rancori
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
92
Età
39
Esattamente. Il messaggio fuorviante che potrebbe trapelare, facendo una brutale reductio ad unum, è che la donna (quantomeno la maggior parte di esse) sia un'inutile ammasso di carne attorno alla figa capace di produrre solo rotture de cojoni. Da qui l'idea (PER ME badate bene) balzana che una pay possa esser molto meglio di un'amante free. Fa i pompini ma non ti da alcun impegno.
Cosa che ritengo essere una colossale stronzata, dato che considero la presenza di donne (e non solo della figa...) nell'esistenza di un uomo, il sale della vita (eh, sì... essendo mediamente migliori di noi uomini, l'ho detto e lo ribadisco).
Ah... dimenticavo... Il buon Donchi, citato da Sergio, sono ASSOLUTAMENTE CERTO che NON consideri le donne inutili ammassi di carne attorno a un buco... le sue parole però, travisate da maschilisti e sovranoidi negazionisti di turno a questo potrebbero far pensare.
per i non sovranoidi :
Art. 1.
L’Italia è una Repubblica democratica, fondata
sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la eser-
cita nelle forme e nei limiti della Costituzione


Ohi ohi, l'art 1 della Costituzione parla di sovranità.
Riguardo alla carne attorno a un buco, sono proprio quelli come te che considerano tali le donne : infatti, le pagano e ahimè le pagano per il buco.
Per nascondere questo segreto di pulcinella fanno i femministi , si riempiono la bocca di nobili principi e proclamano urbi et orbi la superiorità della donna sull' uomo : infatti tu hai postato il libretto dello zerbinesco genetista canadese, dove si proclama niente pò pò di meno che la superiorità genetica della donna .
Nei prossimi giorni sarò impegnato quindi chiarisco ora alcuni punti :
1) io ritengo donne e uomini diversi e di pari dignità, non ritengo la donna superiore all' uomo e viceversa, diversi si.
leggendo però molti dei posts maschili in rete, il dubbio che il maschio sia fesso mi sorge.
2) se non si parte dalle differenze biologiche e psicologiche tra i 2 sessi, inutile parlare di sesso free
3) Non scrivo per convincere qualcuno : chi vuol capire non ha bisogno dei miei scritti, gli altri rimarranno a chiedersi come mai manca sempre un cent per fare un euro.
4) i giovani maschi oggi sono allo sbaraglio : prima si liberano la testa dalle stronzate tramandate da troppi boomers* che farebbero meglio a stare zitti e invece pontificano. cari giovani non avete maestri .
Dovrete cercare nuove strade ; le vecchie sono fallaci

* sono un boomer anche io
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.847
No no io non penso niente di te,non m'interessa chi sei,cosa fai nella vita,quanto guadagni,quanto successo hai avuto e hai con le donne..te lo già detto fai cosa vuoi,ignorami a me non frega niente della tua realtà..
P.S ma poi dai uno che scrive

cosa c'entra? :ROFLMAO: che c'azzeccano i tuoi guadagni?hanno un valore in questo forum?ti danno valore come utente?o forse stai solo cercando di chiamare i rinforzi?dato che conoscono la tua vera identità (perchè questa è falsa?) vuoi che ti vengono a dare man forte?sei tu che li hai chiamati in causa adesso non rigirare la frittata come tuo solito.Senza rancori
No comment.
Magari la faccenda relativa al chi sono, cosa faccio e quanto guadagno, era un msg per i naviganti ... e nello specifico per chi in passato ha parlato di me, supponendo cose che riguardano proprio quello che ho evidenziato. Ho semplicemente usato a pretesto la risposta data a te, per una precisazione posticipata nei tempi, a certe illazioni.
Rilassati, non eri tu il destinatario, e semmai avessi realmente voluto chiamare i rinforzi, non erano propedeutici a te. Sul serio, non mi tangi né susciti particolare interesse in me.

Ora riprendiamo tranquillamente ad ignorarci 👋
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.457
Località
Civis Romanus sum
per i non sovranoidi :
Art. 1.
L’Italia è una Repubblica democratica, fondata
sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la eser-
cita nelle forme e nei limiti della Costituzione


Ohi ohi, l'art 1 della Costituzione parla di sovranità.
Che è cosa assai diversa dal concetto di SOVRANISMO... :ROFLMAO:
Il sovranismo, cioè la nostalgia per un glorioso passato in realtà inesistente, l’idolatria di meccanismi di decisione estranei alla democrazia rappresentativa (cioè alla democrazia liberale), scetticismo/ostilità nei confronti della scienza ufficiale, complottismo, xenofobia, razzismo, omofobia, transfobia e dulcis in fundo maschilismo tossico.
Siamo intellettualmente messi maluccio se ancora sovrapponiamo Sovranità e Sovranismo, eh...

Riguardo alla carne attorno a un buco, sono proprio quelli come te che considerano tali le donne : infatti, le pagano e ahimè le pagano per il buco.
Come tutti qui dentro. Te compreso. A meno che tu non ti sia iscritto ad un forum di Punter al solo scopo di deliziarci con le tue perle No Vax e negazioniste del climate change... :ROFLMAO:

P.S. Peraltro, è molto semplicistico il tuo ragionamento (d'altronde mi meraviglierei del contrario)... ma basta che parli con una qualsiasi delle esercenti che scrivono qui dentro perchè queste ti spieghino come tra i diversi clienti ci siano differenze ENORMI tra chi pur pagandole per il buco le considera e tratta come persone e chi le paga per il buco e le considera solo buchi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
Credo che ogni due di picche subito da una femmina ve ne siano una decina per i maschi... Per ricevere una risposta negativa una donna deve proprio puntare molto più in alto delle proprie possibilità o trovare un uomo diciamo particolare
Secondo me molti di piu di un rapporto 1:10.Basta prendere 3 amiche e 3 amici di media bellezza e farli uscire un sabato sera in un qualsiasi centro città per locali,scommetto che senza fiatare le 3 amiche riceveranno piu di un abbordaggio,mentre i 3 amici staranno li a guardare tette e culi delle altre...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.847
Credo che ogni due di picche subito da una femmina ve ne siano una decina per i maschi... Per ricevere una risposta negativa una donna deve proprio puntare molto più in alto delle proprie possibilità o trovare un uomo diciamo particolare
Non entro nel merito delle “ percentuali “, poiché veramente ignoro quale sia la reale proporzione … ma già ammettere che i 2 di picche sono bipartisan, ripeto prescindendo dalle proporzioni, è un passo avanti rispetto a chi aveva lasciato intendere che la donna deve solo chiedere, mentre l’uomo può solo pagare.
Per quanto riguarda la seconda parte, personalmente, dissento nella maniera più totale … ovviamente facendo riferimento ai no che ho detto io … e certamente non mi sento “ diciamo particolare “, anzi mi reputo ordinario e comune.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.331
Località
tra il Tevere e i loft.
Sì, purtroppo si può essere fraintesi, ne sono consapevole. A me piace il sesso Pay PERCHE' PIACE LA DONNA PAY, MI PIACCIONO PROPRIO LE DONNE PUTTANE, le amo. Il Punter, il PUTTANIERE non è e non deve essere un misogino, anzi! Che ci devo fare se mi piace più la fidelizzata che la fidanzata?

E quel loro modo lascivo, disinibito e sbarazzino di 😀 condurre l'esistenza tra 1000 cazzi , sfidare lo sguardo malevolo delle altre donne, dei pregiudizi, dei moralisti....ahhhh è qualcosa che le pone a mio giudizio su uno scalino molto più alto delle free.

Un utente qui una volta disse giustamente una cosa, ci sono quelle che fanno la pay, quelle che lo SONO realmente, mi riferisco a queste ultime, pur se in percentuale minore.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.847
2) se non si parte dalle differenze biologiche e psicologiche tra i 2 sessi, inutile parlare di sesso free
Va bene, ora che ci hai resi edotti tu, possiamo tranquillamente ritornare a parlare delle nostre esperienze, così da dare risposte pertinenti al thread, o a farlo sono chiamati solo coloro che hanno studiato le materie da te citate ?
Comunque, non temere, ora me lo segno ✍️😉
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.757
Assolutamente possibile, e ci crediamo. Infatti dai 35 ai 45 è sempre il periodo d'oro di un uomo realizzato. Le fiche ti saltano addosso.

Dipende sempre da persona a persona. Se sei anti figa a 20, spesso e volentieri lo rimani anche a 40. :ROFLMAO:
Anche perché tanti lo sono per i modi di fare piú che per l'aspetto fisico e andando avanti con l'etá perdono la speranza di rendersi conto di dove sbagliano.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.847
Dipende sempre da persona a persona. Se sei anti figa a 20, spesso e volentieri lo rimani anche a 40. :ROFLMAO:
Anche perché tanti lo sono per i modi di fare piú che per l'aspetto fisico e andando avanti con l'etá perdono la speranza di rendersi conto di dove sbagliano.
Si generalmente è così, ma in realtà tutto dipende dalla consapevolezza che si ha di se stessi. A volte, come nel mio caso, te ne accorgi o meglio ne prendi atto solo ad un certo punto della tua esistenza. E quando accade, gli sguardi, gli ammiccamenti che prima non solo non notavi ma addirittura ti procuravano fastidio, tutto d’un tratto ti svelano un mondo. Ecco, a me è capitato esattamente dai 35 anni in avanti.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.331
Località
tra il Tevere e i loft.
Dipende sempre da persona a persona. Se sei anti figa a 20, spesso e volentieri lo rimani anche a 40. :ROFLMAO:
Anche perché tanti lo sono per i modi di fare piú che per l'aspetto fisico e andando avanti con l'etá perdono la speranza di rendersi conto di dove sbagliano.

È una grande verità questa qui ...il modo di fare .
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.753
È una grande verità questa qui ...il modo di fare .
Sì, assolutamente. Un uomo BELLO ma insicuro e titubante sicuramente qualcosa tromba (perché appunto è bello), ma l'uomo che sa prendere le donne nel modo giusto LO BATTE. Gli INCEL danno tutta l'importanza del mondo alla bellezza, senza rendersi conto che ciò che porta le donne a innamorarsi è un certo tipo di personalità, di mentalità.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.432
Località
Lombardia
Sì, assolutamente. Un uomo BELLO ma insicuro e titubante sicuramente qualcosa tromba (perché appunto è bello), ma l'uomo che sa prendere le donne nel modo giusto LO BATTE. Gli INCEL danno tutta l'importanza del mondo alla bellezza, senza rendersi conto che ciò che porta le donne a innamorarsi è un certo tipo di personalità, di mentalità.
Hai dimenticato il portafoglio: conta immensamente specie nei rapporti con differenze notevoli di età e fascino...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.331
Località
tra il Tevere e i loft.
Sì, assolutamente. Un uomo BELLO ma insicuro e titubante sicuramente qualcosa tromba (perché appunto è bello), ma l'uomo che sa prendere le donne nel modo giusto LO BATTE. Gli INCEL danno tutta l'importanza del mondo alla bellezza, senza rendersi conto che ciò che porta le donne a innamorarsi è un certo tipo di personalità, di mentalità.

C'era anni fa qui sopra, un punter romano , nick megabizzo, delle rece che nella sezione di Roma erano vere e proprie opere d'arte .Non scrive più da anni purtroppo , un vero mito. Andate a rileggerne qualcuna

@Sergio65 lo conoscevi te megabizzo ?

Come tutti noi romani , nelle sezioni generaliste scriveva poco, vai a capire perche, credo sia un dato conune a molti di noi romani, il traffico di una metropoli, lo stress, l'impazienza, credo lo stesso motivo per cui se a Roma indugi sul 🚦 semaforo verde anche solo 2 secondi , ti suonano subito.

Ma le poche volte che lo faceva in 3d come questi, anche lui era convinto che il primo motivo di "singletudune" in un uomo era il carattere.

Perché ho tirato fuori megabizzo? Bah..forse perché mi manca e lo vorrei in una discussione come questa....un grande punter.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
83
Reaction score
436
Età
47
Io credo che si debba sempre ricercare la trombata free, ma soprattutto sono convinto che le due cose siano COMPLEMENTARI!

L'uomo che si dedica solo alle pay secondo me si imbruttisce, si affloscia, perde di spina dorsale, diventa mollusco.

L'uomo è cacciatore per natura, la scarica di adrenalina data dal corteggiamento che va a dama, dallo sfoggio della personalità, della sicurezza nei propri mezzi, il tutto solo e soltanto per chiavare: questa è vita, per queste cose ci alziamo al mattino.

Togliamo di mezzo le lagne da Incel ("sono brutto, non mi vogliono"), perché come è stato già detto conta molto altro: come ti poni, lo stile, l'eloquio, quello che trasmetti. E queste cose si possono migliorare, ci si può lavorare sopra.

Chi si lamenta e basta è bravo solo a crearsi alibi.
Se poi trattasi di Incel allora povero lui, una prece 🙏

Personalmente non rinuncerei alle maiale neanche se avessi tutta la fica free del mondo, perché andare a maiale rimane il passatempo che ho sempre amato, per il quale tengo da parte tempo e budget, vivo per trombare zoccole!

La fica free e la fica pay sono complementari, più ce n'è di entrambe e più la vita ha un senso.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
2
Reaction score
6
E quel loro modo lascivo, disinibito e sbarazzino di 😀 condurre l'esistenza tra 1000 cazzi , sfidare lo sguardo malevolo delle altre donne, dei pregiudizi, dei moralisti....ahhhh è qualcosa che le pone a mio giudizio su uno scalino molto più alto delle free.

Un utente qui una volta disse giustamente una cosa, ci sono quelle che fanno la pay, quelle che lo SONO realmente, mi riferisco a queste ultime, pur se in percentuale minore.
Sono uno scalino sopra le pay..quelle che fanno le fidanzatine innamorate per raccattare i vostri spicci dal vostro portafoglio, poi guardano l'orologio sbuffando non vedendo l'ora di levarti dalle palle, e scaduto il tempo si bloccano con un juke boxe; quelle che una volta incassato non ti salutano nemmeno più perché non le stai pagando, bisogna pagare per salutarle...O non si ricordano di te perché nel frattempo hanno preso millemila nerchie..
 
Commenta
Alto