Mah... Non sono d'accordo assolutamente con il confronto: due mondi completamente diversi e non paragonabili. Ho navigato da singolo, fidanzato varie volte, single varie volte, fidanzato, sposato, padre di famiglia, fedifrago, cornuto, separato, fidanzato, sposato, fedifrago e cornuto... Mi manca la vedovanza ma non me lo auguro visto che con la donna attuale mi trovo divinamente! Dovessi scegliere quale situazione sia meglio ti direi l'ultima ossia felicemente sposato, fedifrago e pure cornuto visto che scopiamo con coppie ma in ogni momento mi sono trovato bene come stavo. L'ho già ribadito e lo riscrivo: la maggior parte di coloro che denigrano qualcosa sono come la volpe e l'uva!!! PS: per molti servirebbe il disegninoDopo il 13 anni di matrimonio avevo 100 mila euro in meno
Dopo essere andato a pay per un anno avevo 5000 euro in meno
Durante il matrimonio: litigi, rotture di coglioni, obbligo di partecipare a pranzi e cene con la sua MERDOSA famiglia, regali per lei, vacanze
Durante gli incontri pay: qualche missile, prof russe/ucraine a milano e un paio di no-prof fidelizzate che mi hanno fatto godere e non rimpiango niente