Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.424
Località
Lombardia
Dopo il 13 anni di matrimonio avevo 100 mila euro in meno
Dopo essere andato a pay per un anno avevo 5000 euro in meno
Durante il matrimonio: litigi, rotture di coglioni, obbligo di partecipare a pranzi e cene con la sua MERDOSA famiglia, regali per lei, vacanze
Durante gli incontri pay: qualche missile, prof russe/ucraine a milano e un paio di no-prof fidelizzate che mi hanno fatto godere e non rimpiango niente
Mah... Non sono d'accordo assolutamente con il confronto: due mondi completamente diversi e non paragonabili. Ho navigato da singolo, fidanzato varie volte, single varie volte, fidanzato, sposato, padre di famiglia, fedifrago, cornuto, separato, fidanzato, sposato, fedifrago e cornuto... Mi manca la vedovanza ma non me lo auguro visto che con la donna attuale mi trovo divinamente! Dovessi scegliere quale situazione sia meglio ti direi l'ultima ossia felicemente sposato, fedifrago e pure cornuto visto che scopiamo con coppie ma in ogni momento mi sono trovato bene come stavo. L'ho già ribadito e lo riscrivo: la maggior parte di coloro che denigrano qualcosa sono come la volpe e l'uva!!! PS: per molti servirebbe il disegnino
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.834
Reaction score
7.821
L’ho già ribadito e lo riscrivo: la maggior parte di coloro che denigrano qualcosa sono come la volpe e l'uva!!! PS: per molti servirebbe il disegnino
Sottoscrivo anche la punteggiatura.
Direi di più : La maggior parte di coloro che aborrano rapportarsi con ragazze che non praticano il mestiere più antico del mondo … evidenziando quali sarebbero le nefaste conseguenze nel farlo e il Nirvana raggiunto, grazie alla frequentazione esclusiva con le pay …, o hanno subito qualche trauma in conseguenza ad un rapporto malato e tormentato, vissuto ( personalmente o da persone a lui vicinissime, tipo i genitori ), o hanno constatato l'incapacità non dico a relazionarsi, ma già ad approcciarsi con una ragazza.
Fatalmente, poiché la cosa non riesce o non reca nessun vantaggio e piacere a loro … se non la frustrazione derivante dal rifiuto ricevuto …, piuttosto che mettersi in discussione, affrontando seriamente il problema, trovano più semplice eliminarlo del tutto.
Quest’ultima … cioè eliminare il problema, piuttosto che affrontarlo .. è una reazione molto comune, con la quale tutti noi ci troveremo a fare i conti, prima o poi … chiaramente ognuno con problemi diversi. Quindi, non sto giudicando né mi ergo a maestro. Mi limito a constatare.

Chiaramente, discorso diverso per chi, pur avendo avuto esperienze non del tutto negative, pur non avendo manifestato idiosincrasia e difficoltà nel relazionarsi con le ragazze, ad un certo punto sceglie in tutta coscienza e serenità, di vivere da single.
 
Commenta
Alto