Il fatto è che tanti uomini hanno lo scaccia-fica incorporato.
Per certe persone, trombare fica free è praticamente impossibile.
Di cosa è colpa? Che cosa "sbagliano"?
Non è un problema di aspetto fisico.
Spesso è un problema di analfabetismo sociale e relazionale, una mancanza di doti sociali che ti permettono di identi-FICA-re quale donna potrebbe darcela e agire di conseguenza.
Io - in un certo senso - mi potrei collocare in questa (ricca) categoria.
Sono - o almeno sono stato - un uomo dall'aspetto gradevole, ho sempre avuto tantissime donne intorno, ma spesso, quando aprivo (o apro) bocca, mi mettono tutte nella FRIENDZONE.
Perché? Dico cazzate? No, il contrario.
Spesso parlo di cose troppo filosofiche o astratte, e ho notato nel tempo che questi argomenti sono particolarmente efficaci a seccare le vagine.
A molte donne piace parlare di filosofia con un bell'uomo, ma difficilmente lo considerano un compagno sessuale.
Chi ha un'impostazione caratteriale di tipo nerd-intellettuale, se è brutto, è semplicemente schifato. Se è bello, è FRIENDZONATO a palla.
L'amico filosofo belloccio piace, ma poi le trombate pese si fanno con il ramarro, ehm cioè volevo dire TAMARRO.
Da giovane le trombate Free più assurde e spettacolari le ho fatte con fiche che conoscevano a mala-pena ( - pena ...o PENE?) la lingua Italiana. O meglio, la lingua Italiana che fa il DATY fra le gambe la conoscevano BENISSIMO, ma non conoscevano il linguaggio, le parole.
Con loro non potevo sfoggiare la mia cultura umanistico-filosofica, e loro mi davano la fica.
Meno parli, più trombi.
"Più lo mandi giù e più ti si rizza su", diceva uno spot pubblicitario.
Ecco, si fa presto a dire: cambia atteggiamento.
Si fa presto a dire: lascia perdere la filosofia.
Si fa presto a dire: lascia perdere le menate nerd.
Si fa presto a dire: cambia sistema.
La tua natura non la cambi un cazzo.
Chi nasce tondo non morirà quadrato.
Chi nasce scaccia-fica non morirà trombato.
Uno come me, che da una parte ha una fame di fica infinita e dall'altra è molto (troppo?) riflessivo, trova un enorme beneficio dall'andare a Pay.
Io con le donne non ci so fare. Mi ha salvato da giovane il mio aspetto fisico un capellino sopra la media, ma proprio a livello di comunicazione non ci so fare un cazzo.
Con le Pay riuscivo (riesco) a mettere da parte il cervello e tirare fuori l'uccello.
Ci sono milioni di uomini nella mia condizione.
Non credo che questi uomini siano traumatizzati da qualcosa o qualcuno, semplicemente "non ci sanno fare".
L'altro giorno, in macchina, pensavo a questa mia condizione. E dicevo: "Il mio modo di fare, di essere, di parlare, non piace alle donne. Non mi vedranno mai come un ALFA". E allora?
Se fossi un INCEL, me la prenderei con le donne il tempo ed il governo.
Siccome non sono un INCEL ma un Punter convinto, mi limito a esclamare: "E STICAZZI!".
E allora giù dalla Cinese, a CIM-mare il mondo!