condivido, anche la migliore fidelizzata pay non equivale come emozioni, come tempi insieme, come sensazioni, come tutto...ad una donna free specie se fidanzata, amante o scopa-amica; anche se con la pay vi sono maggiori o diverse prestazioni, le emozioni che ti da una free, pur se con prestazioni inferiori o meno spinte, non sono comparabili..; un meraviglioso FK con una free è meglio di un BBJ con una pay...per fare capire meglio come la penso...; una cena e un dopocena con una free (specie se amante o fidanzata) non sono mai paragonabili a mezzora o un'ora con la professionista...che se poi la vuoi a cena ci deve aggiungere un migliaio di euro...; perfino alcune prestazioni sono diverse x forza! il daty che fai con la prof tutta appena lavata e profumata (obbligo...) è molto diverso da quello che fai con una free uscita dalla doccia alle 20 e che poi te l'assaggi 4-5 ore dopo...quando laggiù si sentirà un minimo di odore naturale....non so se rendo l'idea!! inoltre non c'è il pagamento e questo non è poco...; con una free non calcolo quanto ho speso in corteggiamenti, in cene, week-end ecc; è tutto ben speso...; allora vi chiederete...perchè ci vai? molto semplice...se voglio ancora fica da scopare, leccare, limonare o farmi fare un bel BBJ ecc. e anche un pò attraente non ho alternative alla mia età, nelle mie condizioni di salute e nelle condizioni di sposato con figli...e con una moglie da anni in pensione! ma non è la stessa cosa!! se avessi 20-30 anni non ci andrei salvo non sia totalmente imbranato!!
George forse no...però conosco degli amici bellocci, con una posizione tipo medico,giudice, avvocato ecc, che però sono sempre stati un pò imbranati e piuttosto secchioni...questa tipologia potrebbe anche fermarsi con una donna media, niente di che...! come conosco bellocci fighi che ci sanno fare ma senza una gran posizione o senza alcuna posizione che si accompagnano a donne molto attraenti e di caratura superiore come ceto sociale e posizione....; da ragazzi non c'è proprio storia! vince alla grande il belloccio magari scarso a scuola ma che almeno un minimo ci sa fare...!