Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.432
Località
Lombardia
È tutto un discorso di lavoro ..lavoro in fisica = Joule = Energia.

Quanta energia vuoi investire in free ? Io non molta più, anzi zero. Dovrebbe ormai essere assodato questo qui sopra, che si tratti di energia e non altro.

Ma allora mi dirai non ti senti in qualche modo escluso?

No, perché a definirmi non è ( più) il successo che ho con le donne,

Sono un grande scacciafiga, ieri è stato il mio compleanno , ho portato un paio di vassoi di paste in ufficio, ma solo per i 7 o 8 colleghi e colleghe della mia stanza , avresti dovuto vedere la faccia contariata delle altre colleghe del corridoio quando sono capitare nella mia stanza e hanno visto una festa senza essere state invitate, peggio di una coltellata per una donna 😀 ...glielo ho letto negli occhi, mi sono giustificato dicendo apertamente che mi sento "uno stronzo in queste occasioni e non sono molto socievole."

Ma non me ne frega più un cazzo, sto raggiungendo una insofferenza alle maschere alla Bukowsky...

Domani si andrà a trioie ..troie che molto probabilmente fingeranno..ma va bene così, io le rispetto loro mi rispettano. Nessuno dei due è "speciale " per l'altro .

E te che misura dai al "lavoro per conquistare una free? È per il gusto della free o per la tua autostima? Sono due cose molto diverse
Ci sta tutto ma il grande barfly Bukowsky ogni tanto qualche montata free se la faceva! PS: ho letto tutti i suoi libri e biografie, il mio nome Buk non é a caso...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
583
È tutto un discorso di lavoro ..lavoro in fisica = Joule = Energia.

Quanta energia vuoi investire in free ? Io non molta più, anzi zero. Dovrebbe ormai essere assodato questo qui sopra, che si tratti di energia e non altro.

Ma allora mi dirai non ti senti in qualche modo escluso?

No, perché a definirmi non è ( più) il successo che ho con le donne,

Sono un grande scacciafiga, ieri è stato il mio compleanno , ho portato un paio di vassoi di paste in ufficio, ma solo per i 7 o 8 colleghi e colleghe della mia stanza , avresti dovuto vedere la faccia contariata delle altre colleghe del corridoio quando sono capitare nella mia stanza e hanno visto una festa senza essere state invitate, peggio di una coltellata per una donna 😀 ...glielo ho letto negli occhi, mi sono giustificato dicendo apertamente che mi sento "uno stronzo in queste occasioni e non sono molto socievole."

Ma non me ne frega più un cazzo, sto raggiungendo una insofferenza alle maschere alla Bukowsky...

Domani si andrà a trioie ..troie che molto probabilmente fingeranno..ma va bene così, io le rispetto loro mi rispettano. Nessuno dei due è "speciale " per l'altro .

E te che misura dai al "lavoro per conquistare una free? È per il gusto della free o per la tua autostima? Sono due cose molto diverse
davo una misura importante; il gusto della free (fidanzata, amante occasionale che sia) soprattutto, poi anche l'autostima che cresceva soprattutto in caso di tipa figa o difficile...ma anche per una media conquista o anche meno...; ma erano altri tempi! l'ultima saranno 26 anni fa...correva l'anno 1998!! poi solo qualche incontro occasionale con sconosciute (per es conosciute via web) che non alzavano molto soddisfazione e autostima! le pay (salvo rari incontri da ragazzo) le frequento con assiduità da circa un anno; con loro misuro solo le mie prestazioni...se sono ancora valido o meno, cosa ha funzionato o meno...!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.329
Località
tra il Tevere e i loft.
Ci sta tutto ma il grande barfly Bukowsky ogni tanto qualche montata free se la faceva! PS: ho letto tutti i suoi libri e biografie, il mio nome Buk non é a caso...
Ora mentre ti parlo ho per le mani " storie di ordinaria follia "

Si è vero , a modo suo lo faceva ...raccoglieva ragazze facili da localacci innominabili e ci conviveva il tempo di finirci alle mani o a bottigliate. Era questo il suo modo di trovare free o presunte tali .

Forte si alzava , beveva ed andava ai cavalli..nemmeno si lavava o cacava, cose per me inconcepibili.

"15 centimetri " finora la storia più bella letta , carica di significato, un urlo verso tutte le donne manipolatrici e narcisiste.

Infatti riguardo a lui nel post sopra , ho parlato solo di maschere . Di apparire come si è.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.748
il mondo pay è un ripiego, non prendiamoci in giro!
No, non è un ripiego. Mi dispiace, ci sono persone che proprio amano quel tipo di sesso, quel tipo di situazioni.
Sto uscendo con due Free, sto sondando i terreni, erano diversi anni che non avevo frequentazioni Free.
Ha senso scopare Free? Sì, ha senso. La fica ha sempre senso!
Ma nonostante un uomo possa scopare Free (e tutto sommato non è poi tanto difficile, suvvia!), io continuo ad andare a Pay come se non ci fosse un domani. L'esperienze più potenti sono le Pay, per me.
Non si parla a sufficienza degli uomini a cui PIACE PAGARE. Piace la fica Pay di per sé.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.840
No, non è un ripiego. Mi dispiace, ci sono persone che proprio amano quel tipo di sesso, quel tipo di situazioni.
Sto uscendo con due Free, sto sondando i terreni, erano diversi anni che non avevo frequentazioni Free.
Ha senso scopare Free? Sì, ha senso. La fica ha sempre senso!
Ma nonostante un uomo possa scopare Free (e tutto sommato non è poi tanto difficile, suvvia!), io continuo ad andare a Pay come se non ci fosse un domani. L'esperienze più potenti sono le Pay, per me.
Non si parla a sufficienza degli uomini a cui PIACE PAGARE. Piace la fica Pay di per sé.
Non è vero donchi. Io l'ho fatto, cioè ho citato tra i motivi per cui qualcuno va a pay, il sottile piacere che ne ricava nel pagare ... comprare, si potrebbe dire ... il corpo è il tempo di una perfetta sconosciuta, meglio ancora se esteticamente al di sopra delle sue normali possibilità.
Ma mi sono reso conto che questa mia narrazione, non è stata presa in considerazione quanto meriterebbe.
In ogni caso, si parla sempre in generale : nessun dubbio che per te non sia un ripiego, ma anzi una precisa e convinta scelta. Ma è altrettanto vero che per altri rappresenta un ripiego.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.669
Non è vero donchi. Io l'ho fatto, cioè ho citato tra i motivi per cui qualcuno va a pay, il sottile piacere che ne ricava nel pagare ... comprare, si potrebbe dire ... il corpo è il tempo di una perfetta sconosciuta, meglio ancora se esteticamente al di sopra delle sue normali possibilità.
Ma mi sono reso conto che questa mia narrazione, non è stata presa in considerazione quanto meriterebbe.
In ogni caso, si parla sempre in generale : nessun dubbio che per te non sia un ripiego, ma anzi una precisa e convinta scelta. Ma è altrettanto vero che per altri rappresenta un ripiego.
non capisco il perche dovrebbe essere un ripiego, ci sara gente sfortunata cole free e puo essere un ripiego, ma poi qsta diventa piu pragmatica e piu furba, ecco io userei proprio la parola pragmatismo, molte volte mi chiedo ma in giro quanti sono quelli che si sono trombati le belle topine che mi sto trombato io???
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.329
Località
tra il Tevere e i loft.
Non è vero donchi. Io l'ho fatto, cioè ho citato tra i motivi per cui qualcuno va a pay, il sottile piacere che ne ricava nel pagare ... comprare, si potrebbe dire ... il corpo è il tempo di una perfetta sconosciuta, meglio ancora se esteticamente al di sopra delle sue normali possibilità.
Ma mi sono reso conto che questa mia narrazione, non è stata presa in considerazione quanto meriterebbe.
In ogni caso, si parla sempre in generale : nessun dubbio che per te non sia un ripiego, ma anzi una precisa e convinta scelta. Ma è altrettanto vero che per altri rappresenta un ripiego.

Sergio...se non ricordo male, aiutami , ora sei in una storia e giustamente da persona fedele ...cosa che condivido.

Quindi le tue sono memorie di ex punter .

Occhio che ti sguinzaglio lo zioclaudio 😀
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.840
Sergio...se non ricordo male, aiutami , ora sei in una storia e giustamente da persona fedele ...cosa che condivido.

Quindi le tue sono memorie di ex punter .

Occhio che ti sguinzaglio lo zioclaudio 😀
Confermo, tant'è che non faccio recensioni ... né ne leggo ... credo da almeno un paio d'anni. Ma non rinnego assolutamente il periodo in cui ho usufruito a piene mani e con enorme goduria dei servizi di ottime professioniste. E, a prescindere dalla circostanza che qualcuno non mi crederà, in quel periodo comunque non ero single ... solo non ero innamorato, per cui non avevo motivo per essere fedele.
Dico questo, semplicemente per confermare che non è vero che si va a pay solo perché non si ha la fica free.
E giusto per concludere, proprio perché sto vivendo una storia ricca di emozioni e aggiungerei anche di sentimenti, mi riesce molto difficile comprendere coloro che scientemente hanno deciso di chiudere il cuore per evitare qualsiasi coinvolgimento emotivo. Io una vita senza sentimenti, non la vorrei vivere ... poi non capita, amen per forza dovrei accettarlo. Ma qua si parla di chi ha scelto di escludere a priori questa possibilità, accontentandosi di consumare, al bisogno, esclusivamente sesso per puro appagamento fisico.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.329
Località
tra il Tevere e i loft.
1)Dico questo, semplicemente per confermare che non è vero che si va a pay solo perché non si ha la fica free.
2) E giusto per concludere, proprio perché sto vivendo una storia ricca di emozioni e aggiungerei anche di sentimenti, mi riesce molto difficile comprendere coloro che scientemente hanno deciso di chiudere il cuore per evitare qualsiasi coinvolgimento emotivo. Io una vita senza sentimenti, non la vorrei vivere ... poi non capita, amen per forza dovrei accettarlo. Ma qua si parla di chi ha scelto di escludere a priori questa possibilità, accontentandosi di consumare, al bisogno, esclusivamente sesso per puro appagamento fisico.

Condivido il punto 1..l'ho anche detto che esistono e sono forse addirittura la maggioranza .

Sul punto 2...qui sopra un utente mesi fa, non ricordo manco chi, tanti sono stati ad avvicendarsi..parlava dei due Mondi ...non di Garibaldi.

Due mondi che si possono fondere, alcune free amiche selezionate anche senza scoparci , con scambi che arrucchiscano entrambi .

E per scopare pay...

Tutto si può fare con l'ingegneria moderna 😀

Ma si, se uno ha una buona storia appagante è giusto godersela .
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.757
Il fatto è che tanti uomini hanno lo scaccia-fica incorporato.
Per certe persone, trombare fica free è praticamente impossibile.
Di cosa è colpa? Che cosa "sbagliano"?
Non è un problema di aspetto fisico.
Spesso è un problema di analfabetismo sociale e relazionale, una mancanza di doti sociali che ti permettono di identi-FICA-re quale donna potrebbe darcela e agire di conseguenza.

Io - in un certo senso - mi potrei collocare in questa (ricca) categoria.
Sono - o almeno sono stato - un uomo dall'aspetto gradevole, ho sempre avuto tantissime donne intorno, ma spesso, quando aprivo (o apro) bocca, mi mettono tutte nella FRIENDZONE.
Perché? Dico cazzate? No, il contrario.
Spesso parlo di cose troppo filosofiche o astratte, e ho notato nel tempo che questi argomenti sono particolarmente efficaci a seccare le vagine.
A molte donne piace parlare di filosofia con un bell'uomo, ma difficilmente lo considerano un compagno sessuale.
Chi ha un'impostazione caratteriale di tipo nerd-intellettuale, se è brutto, è semplicemente schifato. Se è bello, è FRIENDZONATO a palla.
L'amico filosofo belloccio piace, ma poi le trombate pese si fanno con il ramarro, ehm cioè volevo dire TAMARRO.
Da giovane le trombate Free più assurde e spettacolari le ho fatte con fiche che conoscevano a mala-pena ( - pena ...o PENE?) la lingua Italiana. O meglio, la lingua Italiana che fa il DATY fra le gambe la conoscevano BENISSIMO, ma non conoscevano il linguaggio, le parole.
Con loro non potevo sfoggiare la mia cultura umanistico-filosofica, e loro mi davano la fica.
Meno parli, più trombi.
"Più lo mandi giù e più ti si rizza su", diceva uno spot pubblicitario.

Ecco, si fa presto a dire: cambia atteggiamento.
Si fa presto a dire: lascia perdere la filosofia.
Si fa presto a dire: lascia perdere le menate nerd.
Si fa presto a dire: cambia sistema.

La tua natura non la cambi un cazzo.

Chi nasce tondo non morirà quadrato.
Chi nasce scaccia-fica non morirà trombato.

Uno come me, che da una parte ha una fame di fica infinita e dall'altra è molto (troppo?) riflessivo, trova un enorme beneficio dall'andare a Pay.
Io con le donne non ci so fare. Mi ha salvato da giovane il mio aspetto fisico un capellino sopra la media, ma proprio a livello di comunicazione non ci so fare un cazzo.
Con le Pay riuscivo (riesco) a mettere da parte il cervello e tirare fuori l'uccello.

Ci sono milioni di uomini nella mia condizione.
Non credo che questi uomini siano traumatizzati da qualcosa o qualcuno, semplicemente "non ci sanno fare".

L'altro giorno, in macchina, pensavo a questa mia condizione. E dicevo: "Il mio modo di fare, di essere, di parlare, non piace alle donne. Non mi vedranno mai come un ALFA". E allora?
Se fossi un INCEL, me la prenderei con le donne il tempo ed il governo.
Siccome non sono un INCEL ma un Punter convinto, mi limito a esclamare: "E STICAZZI!".

E allora giù dalla Cinese, a CIM-mare il mondo!

Più o meno la mia stessa linea di pensiero con le dovute varianti ovviamente. E sottolineo questo punto:

Spesso è un problema di analfabetismo sociale e relazionale, una mancanza di doti sociali che ti permettono di identi-FICA-re quale donna potrebbe darcela e agire di conseguenza

Siccome sono troppo socialmente idiota per capire queste cose, me le sono dovute, piú volte, far dire dai miei amici (a volte anche da delle amiche!). Che a tizia X magari piacevo e me l'avrebbe mollata se mi ci fossi messo un attimo.
Ma chi ha voglia si sbattersi? Perchè per chi non ha, al volo, queste intuizioni tutto sto rito di provarci e cercare di identificare quella che te la darebbe é uno sforzo mentale sovrumano.
Poi aggiungiamo che bisogna proprio avere gusto ad uscire con la tipa una volta trovata, che non sempre é una cosa ovvia. Ma questo é sempre un problema mio che amo occupare il mio tempo libero.
Porto sempre il punto di vista, ci mancherebbe e personalmente non mi considero uno scacciafiga ma sono tutt'altro che un figaiolo, per me trattare con le free é forse peggio che lavorare.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
Più o meno la mia stessa linea di pensiero con le dovute varianti ovviamente. E sottolineo questo punto:



Siccome sono troppo socialmente idiota per capire queste cose, me le sono dovute, piú volte, far dire dai miei amici (a volte anche da delle amiche!). Che a tizia X magari piacevo e me l'avrebbe mollata se mi ci fossi messo un attimo.
Ma chi ha voglia si sbattersi? Perchè per chi non ha, al volo, queste intuizioni tutto sto rito di provarci e cercare di identificare quella che te la darebbe é uno sforzo mentale sovrumano.
Poi aggiungiamo che bisogna proprio avere gusto ad uscire con la tipa una volta trovata, che non sempre é una cosa ovvia. Ma questo é sempre un problema mio che amo occupare il mio tempo libero.
Porto sempre il punto di vista, ci mancherebbe e personalmente non mi considero uno scacciafiga ma sono tutt'altro che un figaiolo, per me trattare con le free é forse peggio che lavorare.
Considero già una bella fortuna avere amici o amiche che ti dicono che a tizia x piaci,io mi sentirei un po la strada spianata...
Invece noto,in primis sulla mia pelle ma anche analizzando i comportamenti degli uomini under 35-40..che questa cosa di "solidarietà" si è persa completamente.
Se tu vai a dire a un amico o conoscente,anche donna,che ti piace tizia x ma non sai se provarci ecc perchè non sai se ci sta ecc al giorno d'oggi trovi le risposte sono "non so cosa dirti" oppure "devi buttarti" o ancora "ma cosa pretendi?che si espongano gli altri per te?"..ma direi che non è una cosa al giorno d'oggi direi che è già 10-15 anni cosi..
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
582
Reaction score
876
Località
zona arezzo
Considero già una bella fortuna avere amici o amiche che ti dicono che a tizia x piaci,io mi sentirei un po la strada spianata...
Invece noto,in primis sulla mia pelle ma anche analizzando i comportamenti degli uomini under 35-40..che questa cosa di "solidarietà" si è persa completamente.
Se tu vai a dire a un amico o conoscente,anche donna,che ti piace tizia x ma non sai se provarci ecc perchè non sai se ci sta ecc al giorno d'oggi trovi le risposte sono "non so cosa dirti" oppure "devi buttarti" o ancora "ma cosa pretendi?che si espongano gli altri per te?"..ma direi che non è una cosa al giorno d'oggi direi che è già 10-15 anni cosi..
Perché alla maggior parte delle persone dà fastidio che tu possa avere successo. Chiamiamola invidia, ma è molto diffusa e sempre più persone stanno zitte zitte e non ti diranno mai un cazzo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.329
Località
tra il Tevere e i loft.
Più o meno la mia stessa linea di pensiero con le dovute varianti ovviamente. E sottolineo questo punto:



Siccome sono troppo socialmente idiota per capire queste cose, me le sono dovute, piú volte, far dire dai miei amici (a volte anche da delle amiche!). Che a tizia X magari piacevo e me l'avrebbe mollata se mi ci fossi messo un attimo.
Ma chi ha voglia si sbattersi? Perchè per chi non ha, al volo, queste intuizioni tutto sto rito di provarci e cercare di identificare quella che te la darebbe é uno sforzo mentale sovrumano.
Poi aggiungiamo che bisogna proprio avere gusto ad uscire con la tipa una volta trovata, che non sempre é una cosa ovvia. Ma questo é sempre un problema mio che amo occupare il mio tempo libero.
Porto sempre il punto di vista, ci mancherebbe e personalmente non mi considero uno scacciafiga ma sono tutt'altro che un figaiolo, per me trattare con le free é forse peggio che lavorare.

Aggiungici solamente a margine , che dopo tante fatiche, l'intesa mentale è ottima , ma fisica fa schifo .

È capitato solo ad un alieno come me? Non credo .

Perciò a conti fatti ..o sono cose che capitano e ti svoltano la vita, lasciamo uno spiraglio al caso .

Oppure la strada la conosci . 😉
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.748
Due mondi che si possono fondere.
Esatto.
Due mondi che si possono fondere. E io li ho fusi tutta la vita.
Ci sono stati periodi in cui sono stato "integralista" Pay, mi interessavano solo le Pay, periodi in cui mi sono aperto alle Free.
Ci sono stati i periodi dell'amicizia con le donne, periodi di trombate con le donne.
Periodi di trombate Pay e amiche free.
Periodi di trombate Pay, e trombate free, e amiche free.
Amiche ex Pay che sono appunto rimaste amiche.

Nella vita non bisogna mai assumere i paraocchi.

Il sesso Pay è stata la costante che ha dato sapore a tutto.
Mi ricordo quelle giornate di inverno in cui prendevo la macchina sotto la pioggia, le strade deserte sotto la bufera ed entravo con gli abiti ancora bagnati nell'appartamento caldo e profumato di qualche Pay, o in un centro massaggi.
Mi ricordo le Pay che a fine giornata ti propongono di rimanere a cena o di fare loro compagnia.
Mi ricordo pure i missili, quelle che guardano l'orologio e tu esci incazzato, rimproverandoti di non essere andato dalla fidelizzata numero uno. Poi trovi la fidelizzata libera qualche giorno dopo e ti passa l'arrabbiatura.
Mi ricordo una volta, una Pay dell'est che aveva la mania di accendere candele profumate dappertutto - e giù pompini a lume di candela in un bellissimo appartamento nel cuore antico di Firenze.

Il mondo Pay ha trasformato giornate grigie e insipide in giorni indimenticabili.
Questa è la cosa più importante.
Anche la giornata più piatta del mondo, se capiti dalla Pay giusta, diventa una roba da sogno.
Quelle giornate di Settembre con i tramonti infiniti, le nuvole rosse come il fuoco. E tu che dopo essere stato dalla fidelizzata ti bevi un bicchiere sul terrazzo, fumi un sigaro. Osservi le nuvole che sfumano, cazzeggi fra te e te, e pensi: "Cazzo che trombata mi sono fatto!"

Ecco, per me le Pay sono tutto questo.
La bellezza di scopare come un divo del cinema, godendoti allo stesso tempo l'anonimato di una persona comune.
Una giornata di merda, che magicamente diventa più bella del più bel film che tu abbia mai visto.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.748
Non è vero donchi. Io l'ho fatto, cioè ho citato tra i motivi per cui qualcuno va a pay, il sottile piacere che ne ricava nel pagare.
Sì, lo so, ma io non mi riferivo a te.
Tu sei abbastanza una mosca bianca qua dentro, perché appunto sei un tipo a cui piace la fica a 360 gradi, tutto sommato come a me. Tu sei uno che - in un modo o nell'altro - ha un rapporto molto rilassato con le donne e con il sesso, uno a cui è andata bene nella vita e con la fica.
Ma c'è un sacco di gente che non ha chiaro cosa cerca in un rapporto Pay.

C'è un proverbio che dice: "Non arrabbiarti con il pozzo secco che non ti dà l'acqua. Piuttosto chiediti come mai cerchi l'acqua dove sai che non c'è".

Ecco, molti vanno a Pay cercando altro: il vero "ripiego" è questo.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
319
Reaction score
617
dipende sempre dalla priorità che hai posto nella tua vita. io preferisco lavorare dodici ore al giorno, mangiare un panino anche alal sera ma fare i soldi, non avere problemi di soldi, poi se voglio fare sesso ho delle pay storiche italiane alcune laureate mezza età ancora super fighe che magari prima usciamo a cena e poi sex. la fre mai tra quelle di ufficio, ma se capita qualche single carina cultura medio alta ben venga e magari una bella scopata e me nesono capitate diverse. tutto sta a capire cosa uno vuole dalla vita e come fare per ottenerla, io non vado certamente con le femministe dei centri sociali, le super tattuate, le poverette che non snno parlare italiano, o le separte con prole e con lavori part time, ecco tutte queste le schivo.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
20
Reaction score
153
Età
25
Diciamo che molto semplicemente io ma buona parte dell'uomo medio/normale, nella mia vita relazionale-sessuale, le occasioni sessuali sono questione fortuita.
Se piaci ad una donna i segnali te li manda, altrimenti se è timida lo fa sapere alle amicizie piu vicine e non (la via migliore, per evitare illusioni o falsi allarmi). Una volta saputo cio, ci si fanno due valutazioni pro/contro (se la tipa è carina ect ect..) e ci si butta.

Questa è la maniera tradizionale, da sempre stata da tempi immemori (dai nostri genitori, ai nonni ect..). I social hanno imbastardito e "spartanizzato" molto le relazioni umane e non è necessario essere un provolone tamarro per riprodurci perfetto, come vogliono propinarti i PUA o altri seduttori del Rimorchio o alcuni presunti Alpha.
Anche perchè non è un lavoro, e sopratutto non ha senso adeguarsi per piacere a piú donne dato che spesso le piu egocentrice ed irraizonali sono loro.
Che poi ognuno nasce con le carte giuste e il corpo giusto, bisogna solo prendere atto di cio che si puo offrire (soldi, fama, reputazione ect..) e i propri limiti (se sei brutto te ne fai una ragione, se sei povero non puoi pretendere la figona attillata ect..)
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
20
Reaction score
153
Età
25
Ma poi la donna media è di una banalità parallizzante, complice il paradosso dell'abbondanza in cui vivono, in una "bolla" che la isola dalla profondità (senso di solitudine, ricerca del senso delle cose)

Quindi pur essendo uomini belli, acculturati, forti di personalità ect...di fronte a tipe del genere si prova solo repulsione (cosa accaduta tante volte). Quindi anche la delusione di provarci e riprovarci, spesso non porta risultati e si va a Pay.

È un discorso che va al di là di "saperci fare", perché di base le tipe sono davvero scontate. Non meritano il valore acquisito.
 
Commenta
Alto