Due mondi che si possono fondere.
Esatto.
Due mondi che si possono
fondere. E io li ho fusi tutta la vita.
Ci sono stati periodi in cui sono stato "integralista" Pay, mi interessavano solo le Pay, periodi in cui mi sono aperto alle Free.
Ci sono stati i periodi dell'amicizia con le donne, periodi di trombate con le donne.
Periodi di trombate Pay e amiche free.
Periodi di trombate Pay, e trombate free, e amiche free.
Amiche ex Pay che sono appunto rimaste amiche.
Nella vita non bisogna mai assumere i paraocchi.
Il sesso Pay è stata la costante che ha dato sapore a tutto.
Mi ricordo quelle giornate di inverno in cui prendevo la macchina sotto la pioggia, le strade deserte sotto la bufera ed entravo con gli abiti ancora bagnati nell'appartamento caldo e profumato di qualche Pay, o in un centro massaggi.
Mi ricordo le Pay che a fine giornata ti propongono di rimanere a cena o di fare loro compagnia.
Mi ricordo pure i missili, quelle che guardano l'orologio e tu esci incazzato, rimproverandoti di non essere andato dalla fidelizzata numero uno. Poi trovi la fidelizzata libera qualche giorno dopo e ti passa l'arrabbiatura.
Mi ricordo una volta, una Pay dell'est che aveva la mania di accendere candele profumate dappertutto - e giù pompini a lume di candela in un bellissimo appartamento nel cuore antico di Firenze.
Il mondo Pay ha trasformato giornate grigie e insipide in giorni indimenticabili.
Questa è la cosa più importante.
Anche la giornata più piatta del mondo, se capiti dalla Pay giusta, diventa una roba da sogno.
Quelle giornate di Settembre con i tramonti infiniti, le nuvole rosse come il fuoco. E tu che dopo essere stato dalla fidelizzata ti bevi un bicchiere sul terrazzo, fumi un sigaro. Osservi le nuvole che sfumano, cazzeggi fra te e te, e pensi: "Cazzo che trombata mi sono fatto!"
Ecco, per me le Pay sono tutto questo.
La bellezza di scopare come un divo del cinema, godendoti allo stesso tempo l'anonimato di una persona comune.
Una giornata di merda, che magicamente diventa più bella del più bel film che tu abbia mai visto.