Ci sta tutto ma il grande barfly Bukowsky ogni tanto qualche montata free se la faceva! PS: ho letto tutti i suoi libri e biografie, il mio nome Buk non é a caso...È tutto un discorso di lavoro ..lavoro in fisica = Joule = Energia.
Quanta energia vuoi investire in free ? Io non molta più, anzi zero. Dovrebbe ormai essere assodato questo qui sopra, che si tratti di energia e non altro.
Ma allora mi dirai non ti senti in qualche modo escluso?
No, perché a definirmi non è ( più) il successo che ho con le donne,
Sono un grande scacciafiga, ieri è stato il mio compleanno , ho portato un paio di vassoi di paste in ufficio, ma solo per i 7 o 8 colleghi e colleghe della mia stanza , avresti dovuto vedere la faccia contariata delle altre colleghe del corridoio quando sono capitare nella mia stanza e hanno visto una festa senza essere state invitate, peggio di una coltellata per una donna 😀 ...glielo ho letto negli occhi, mi sono giustificato dicendo apertamente che mi sento "uno stronzo in queste occasioni e non sono molto socievole."
Ma non me ne frega più un cazzo, sto raggiungendo una insofferenza alle maschere alla Bukowsky...
Domani si andrà a trioie ..troie che molto probabilmente fingeranno..ma va bene così, io le rispetto loro mi rispettano. Nessuno dei due è "speciale " per l'altro .
E te che misura dai al "lavoro per conquistare una free? È per il gusto della free o per la tua autostima? Sono due cose molto diverse