se uno non si pone queste domande, va a pay e poi si lamenta anche delle pay.
Alcune ragazze Pay che frequentano questo Forum si lamentano spesso proprio di questo fattore. Cioè che c'è una grossa fetta di Punter che non sanno che cazzo vogliono.
Negli anni 90, quando ho iniziato io ad andare a Pay, era pressoché impossibile non avere le idee chiare: dalla Escort cercavi e pagavi il SESSO FATTO BENE. Mai sentito storie di gente mezza innamorata, invaghita, rincoglionita. Andavi, pagavi, trombavi di brutto - e CIAONE PROPRIO! Questo fino circa al 2008/2010. Poi moltissime Pay - loro per prime, non è colpa solo del Punter - hanno iniziato a cambiare atteggiamento.
Si è creato un clima molto ambiguo e meno sano per tutti.
Si sente parlare di Punter che cercano una mezza storia, Pay che - come biasimarle? - sfruttano la situazione per massimizzare profitti, scene oscene di gelosia, innamoramenti improponibili. E tutto un grande mare di idiozie.
perchè alcuni mi hanno anche detto che metto loro soggezione
Alcuni ti hanno detto bene, sai amico mio? Soggezione. Non lo escluderei.
Se sei un discreto uomo fisicamente, e in più hai fatto carriera, è possibile che tu intimidisca certe donne.
In un periodo della mia vita è successo anche a me.
Non so che dirti, non ti conosco di persona, ma non credere che questa storia della soggezione sia una cazzata. Ci può stare.
Magari ti scambiano per una persona difficile da avvicinare... ci può stare...
Anche io - negli anni in cui ero più concentrato sugli studi, il lavoro e la carriera - può darsi che incutessi una certa soggezione nelle donne del mio ambiente. Per questo, per esempio, ho sempre cercato di trombare le straniere, che meno conoscevano il mio background lavorativo ed esistenziale, e che quindi potevo trattare in modo più
cazzone.
Anche noi uomini - a pensarci - se vediamo una donna che ci mette "soggezione" non la avviciniamo volentieri.
Per esempio, il mio avvocato è una donna. Fica imperiale, ma ha un che di inavvicinabile e reverenziale che scaccia il cazzo. E infatti è single... Per esempio, una specialista che ho consultato ultimamente per un problema alla gola. Fica imperiale, ma ha un che di inavvicinabile e reverenziale che scaccia il cazzo. E infatti è single...
E così via, all'infinito!
Una donna una volta mi disse una cosa molto interessante a proposito delle dinamiche del sesso Free: "Vedi, Don, anche noi donne - in un modo o nell'altro - spesso cerchiamo l'uomo
facile. L'uomo facilmente
avvicinabile, quello che non se la tira,
che te lo dà subito".
Al che io le risposi: "Ma tutti gli uomini sono facili, tutti vogliono trombare subito. Tutti cerchiamo la PECORIZZAZIONE IMMEDIATA".
E lei: "No,
non agli occhi di una donna. Spesso noi donne troviamo uomini che hanno un che di chiuso, di inaccessibile, di serrato".