Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Caro @oblomov, se si è fatto, è solo per rimarcare che il termine free è usurpato e largamente inflazionato. In realtà, in un modo o nell’altro, comunque si paga. Che poi sta cosa può andar bene o meno, resta del tutto soggettivo. A me sta bene e, come avrai potuto notare nei miei numerosi interventi, non ho mai lesinato, ne’ ho mai chiesto sconti, so come va la vita e semplicemente mi adeguo. E per cultura e per età, se e quando portò a cena una cosiddetta ragazza free, anche se mia coetanea, mi concedo il piacere di offrire io.
Per come la vedo io, nei servizi commerciali non solo è lecito discutere di denaro, ma alcune volte perfino doveroso.
Nelle relazioni personali invece lo trovo squallido e nemmeno necessario. Poi se invece l’aspetto economico dovesse diventare fondamentale, be’ due domande me le farei.
 
Abdicare completamente al ricercare la scopata con la free vuol dire lasciare gli ultimi brandelli di civiltà per infognarsi anima e corpo nel mondo balordo.
Da lì alla completa regressione ad animale il passo è breve.
Perdendo ogni contatto con la fica nel mondo reale si diviene in preda dei bassi istinti che regolano il mondo balordo, si perde gran parte dell'essere senzienti per farsi guidare solo dalle voglie barbariche.
È come essere tossici, fatti di eroina, sono gli anni settanta che tornano sotto forma della fica pay e il punter subirà lo sfascio, il declino intellettivo e morale di questa scelta insensata.

La fica free è l'antidoto, evita di mandare "a rota" il cervello del punter, mantiene elastici, svegli e attenti.
E mantiene anche l'umanità del punter, la sua sensibilità, il suo avere tra le mani un uccello che sa volare anche oltre le bruttezza della vita.

La ricerca free è la goccia che non fa traboccare il vaso, ma che inumidisce e fa luccicare: un po' come fanno le lacrime.

Hai ragione... Ma è quello che voglio
O meglio, la situazione ideale per me sarebbe avere una trombamica, e più o meno l'avevo, si andava in locali scambisti, ora ci siamo un poco persi, ma avere una relazione, coinvolgimento sentimentela, non necessariamente amore, con una donna.... No grazie.
Non ci riesco più, e non lo voglio più.
Come dice un amico, non paghi una donna per venire a letto con te, la paghi perchè se ne vada via dopo
 
Bah io di depresse free che si accontentano non ne ho mai incontrate, a parte una collega sul lavoro che cmq e' molto esigente .In genere anche quelle messe peggio sono sempre sensibili al richiamo dei soldi (nel senso che li bramano )
 
premesso che Pay VS Free è un argomento da bar e non può assurgere ad argomento serio, quindi otre un certo livello di discussione stiamo andando fuori logica, spsterei l'attenzione sugli uomini Free. Non sono ovviamente mai uscito con un uomo che mi portasse fuori a cena, ma, avendo viceversa un'ampia esperienza sull'altro lato, e prendendo per buoni i racconti che vengono fatti, e che tutti concordano, mi viene da pensare che esiste moto più rispetto della Donna in noi puttanieri, nei confronti delle Pay, che in un esercito di cafono, nei confronti delle Free. Per chiarire in concetto, pochi di noi sarebbero disposti a dire ad una pay : ho pagato e adesso ingoi! mentrre è moto diffuso, pare, ho pagato la cena e adesso il dopocena lo voglio.
Dopo di che penso di non avere speso meno per corteggiare donne "free" di quanto ho speso per incontrare Pay.
Sposo in toto la tesi di @DagoDaga , sulla quantità di depresse, psicolabili Photoshoppate ed analoghe che popola l'universo free.
Quando capita di conoscere una free, e di portarsela in giro, prima del primo appuntamento ci si chiede : Come cazzo è possibile che questa fighetta non se la scopi nessuno.... Escici 3 volte, e lo capisci !
 
Cosa sarebbe la scopata free? Se ci provi con una donna di solito è perché c'è l'interesse per instaurare un rapporto, e quindi può funzionare solo con alcune. Se è solo con l'idea di una botta e via è chiaro che ci si deve preparare a molte porte sbattute in faccia (a meno di frequentare paesi/ambienti dove la regola per tutti, maschi e femmine, è passare i fine settimana a sbronzarsi al punto di non sapere nemmeno più cosa si sta facendo). Andare a pagamento è tutt'altra attività, è l'acquisto di un servizio quando ti serve, un comportamento che ha a che fare più con la fisiologia che con la sessualità. Se siete lì a pesare sulla bilancia pay e free siete messi male secondo me. Un po' di maturità su.
 
ciao,
discussione veramente interessante. Vi dico la mia. Un po' di premesse:
Io non sono uno che le donne si girano a guardare. Le poche free mi dicevano che ero in qualche modo affascinante, ma me le son dovute lavorare parecchio, anche inconsapevolmente, prima di rendermi conto che c'era possibilità.
Poi per indole tendo a non fare il figlio di puttana, e quindi alcune occasioni le ho mancate, mentre uno più testa di cazzo di me avrebbe potuto approfittare di alcune situazioni in cui quella che si può definire solo megalomania (mi rendo conto che mi si potrebbe accusare di sessismo, ma ditemi se non è vero) femminile le rende vulnerabili alla testa di fava, che è il motivo perché quesa genia non si è ancora estinta. Il caso tipico: tizio bello e maledetto, sopratutto maledetto, che si scopa tutte le tue amiche ma tu (donna) sei convinta lo stesso che con te è diverso, e che lo redimi. Risultato: scopa anche te e poi ti molla.

Essendo a Bologna nei primi anni novanta, non ho potuto esimermi dal provare qualche bj dalle simpatiche ragazze sui viali, attività continuata poi saltuariamente in zona Bruciata e sulla via Emilia modenese.
Ad un certo punto, per farla breve, mi sono rotto il cazzo di esser ignorato dalla figa (non essendo a reddito briatoresco non potevo utilizzare l'altro sistema, la pilla, per attrarre il gentil sesso) e volendo avere anche io le mie esperienze mi sono rivolto più seriamente al mercato pay, che frequento con più o meno costanza da vari anni. OTR, loft e qualche puntatina all'Artemis di cui dovreste trovar rece se non si è persa nelle nebbie digitali.
Da qualche tempo, per curiosità, ho installato nel put-telefono Tinder e qualche altra app di incontri. Il risultato è stato
- una che si è incazzata perché non ero quello della foto (era una foto di Paul Newman)
- un paio che mi han detto che non sono il loro tipo (vedi il discorso iniziale)
- una che mi ha detto di aver fatto la puttana e che lei voleva emozioni forti
- una di cui avrei potuto innamorarmi sul serio, ma per contingenze (s)favorevoli non mi sono nemmeno trombato.
- una tizia 23enne che voleva scopare uno più anziano, che però poi ha trovato un cazzo marocchino (sue testuali parole, non mio razzismo) e adesso è a fare Erasmus e, presumo, scoparsi cazzi europei e non.

Durante le scopate pay ho trovato macchinette mangiasoldi, tipe di cui a te non fregava nulla, tipe a cui di divertirsi sessualmente non fregava niente. Poi, rarità, qualcuna con cui ho allacciato dei rapporti più veritieri, qualcuna che pensava anche al suo piacere, qualcuna con cui si riusciva a far anche un discorso "serio" (per citare Dalla: aveva dei problemi anche seri e non ragionava male), qualcuna che con un piccolo gesto inutile ai fini della monetizzazione ti faceva capire che era contenta di vederti (forse, come diceva il buon tixxio, in qualche modo nel mondo pay vale l'inverso e la gentilezza-nontestadifavismo premia).

Sinceramente non mi son mai sentito in nessun vortice o mondo balordo o sesso dipendenza. Anzi. Penso di esser anche migliorato come persona, scopando un tot di figa.
Ho smesso anche per vario tempo perché mi ero rotto le balle o perché Giggetto aveva poca voglia o faceva troppo caldo o c'erano pochi soldi o i prezzi erano folli. Probabilmente se continua così andrà a finire che andrò a fare una trombata mensile con la Deborina, sempre gentile e professionale, lasciando perdere tutto il resto perché il numero di fake, missili, roba finta, macchinette mangiasoldi incapaci di capire che se mi frulli l'uccello a elica mi si smoscia e perdiamo tre volte il tempo che ci metterei se facessi le cose con un minimo di criterio, sta diventando veramente troppo grande.

Free: è chiaro che il gusto della "caccia" alla free fornisce emozioni diverse dal mero contrattare sigle e tempi, quindi non nego che la free abbia il suo perché (stiamo parlando di free per sesso. Free per relazione è un discorso a parte; ovviamente non puoi, a meno di non volerti rovinare la vita e salvo casi rarissimi, avere una relazione sentimentale con una pay). Personalmente però, per me, a conti fatti, considerando tutto il tempo che ci vorrebbe e la scarsa probabilità di successo (ripeto, per me, mia statistica personale sul mio fisico) chi cacchio me la fa fare? Al di là della spesa che sarebbe di certo maggiore.
L'unica cosa che veramente mi manca della free è avere accanto, sul letto o in una macchina o in camporella, una che vuole godere della mia minchia (o lingua o altro), perché nel mondo pay, tranne rarissimi casi, solitamente con ragazze alle prime armi e/o se hai culo di beccarle nel momento giusto, non capita mai.

Buone riflessioni!
 
La rispondo così senza pensarci, ispirato dal precedente commento. Mi si sono atrofizzati gli ammennicoli al giro mensile dalla Deborina ma al tempo stesso, rispetto perchè dipende dalle abitudini (non dalla voglia). Mettendo da parte un attimo la domanda del 3d, avere almeno una decina di rapporti sessuali con ragazze lungo il mese, credo sia per me il minimo. Facendo anch'io parte dei non nababbi, mi si impone un certo impegno nel mondo free onde evitare la bancarotta inoltre di non poca cosa, mantiene il giusto equilibro , come cantava quello la, tra finzione e realtà .
Non ultimo, vuoi mettere lo spazio , il tempo , lo svago , le argomentazioni che nel mondo pay sono compressi per ovvie ragioni !!!
Con tutto il rispetto e la buona volontà nonché la cultura che alcune rare volte ho incontrato nel mondo pay, è lavoro per loro , posso aspettarmi mica che intavolino una argomentata chiacchierata o un cinema/pizza post coito !
Pertanto, nonostante lo sbattimento e rotture di c..., il mondo free è corroborante a quello pay dove far prevalere uno o l'altro non riconsegna quella giusta leggerezza ed equidistanza da entrambi i "mondi".
 
La rispondo così senza pensarci, ispirato dal precedente commento. Mi si sono atrofizzati gli ammennicoli al giro mensile dalla Deborina ma al tempo stesso, rispetto perchè dipende dalle abitudini (non dalla voglia).
Anche se non è proprio il tema, mi spiego meglio sulla Deborina... una volta aprivo la pagina del compianto bologna escort con la curiosità di vedere la ragazza nuova, cercando di decidere se "matchasse" i tuoi gusti etc
Adesso apro bakeka con l'angoscia di dover cominciare a scartare il 90% di fake missili etc
Quindi avere una "garanzia" di una che non è che sia il mio massimo ma è gentile e professionale ( e brava a far pompini ) mi tranquillizza. Un porto sicuro, insomma, dove tornare in caso di tempesta ( = rottura di cazzo perché non si trova più niente di buono )
 
SI parla di Mondo Balordo con le Pay...ma io considero tutto un calderone, quindi un Mondo Balordo generale, il rapporto pay e free...perchè particolare è la mentalità delle Donne...certo le free sono una cosa diversa ma a una certa età, diciamo dopo i 40 anni, le girls sono indipendenti e femministe...quindi combini pochi e ti spappolano il cervello il pisello...e scusate il francesismo...intendendo non solo il rapporto fisico ma proprio il logoramento mentale del volere ma fino ad un certo punto...magari a volte ci credo...ma il Mondo Pay...seppur limitato nel sentimentalismo...ed è ovvio...mi porta a concludere con un esborso minimo e il risultato sessuale sicuro...certo ogniuno è fatto in modo diverso...io ho una lista di un 5/6 a 50 euro e da quelle vado...ragazze comunque carine e più che passabili...certo bisogna essere di Milano...o come me che ci va una volta a settimana per lavoro...
 
se hai del club del cinquantello valide a Milano sei un ragazzo fortunato. Qua a Bologna sono una rarità
 
Riflessioni sul senso di cercare sesso Free.

In passato, scrivendo sul Forum, ho notato di essere spesso stato pesante, prolisso. In molti mi hanno tollerato, ma credo di aver scassato non poche palle.

Allora, scopata Free, conta o non conta? Ha senso o non ha senso? Per me - e ripeto PER ME - la scopata Free me la faccio solo e soltanto se LA DONNA si fa avanti, se mi entra nel letto o manda segnali espliciti di interessamento. Non trovo utile, propizio, favorevole e quant'altro andare A CACCIA, ho già troppo da fare nella vita, e la scena del rimorchio, la dating scene - come dicono negli USA - è un luogo che a me non piace.

Un uomo che non caccia - ma aspetta la preda - vedrà nel corso della sua vita molta meno fica FREE di un seduttore seriale.
Il seduttore seriale scopa indubbiamente di più (ma si stanca anche molto di più).

Quindi per me (e ribadisco che si tratta di una posizione personale!) la scopata FREE ha senso solo se parte dalla testa e dalla fica della donna.

Per quanto riguarda la qualità del sesso FREE, beh, io i POMPINONI più indimenticabili li ho avuti dalle PAY, il sesso più MAIALE l'ho fatto con le PAY, quelle belle e maiale (ce ne sono, eccome!). Quindi, se si parla di qualità, di intensità, ahimè, credo che cercare sesso FREE significhi ben poco.

Non sono mai stato d'accordo con chi sostiene che il sesso PAY sia più scadente di quello FREE. Per scopare bene le PAY occorre fidelizzare. Pagare e fidelizzare (ma qui si apre un altro discorso e ho già sconfinato abbastanza).
 
@donchisciotte909 cercare sesso free ha senso solo se non devi mettere mano al portafoglio,l'unico motivo è quello...le pay in genere sono le professioniste del sesso,una che ci mette passione se vuole sa fare dei pompini assurdi come dici te,perchè ha fatto tantissima pratica,anzi ha fatto solo quello.Che razza di pompini potrà mai fare una free che è stata tutta la vita sui libri?neanche te lo annusa il pisello...per fare un paragone stupido è come pensare che la donna in carriera che lavora in banca 11 ore al giorno la sera arriva e ti prepara una cena degna di uno chef,impossibile.Molto piu probabile che sia una cuoca una che lavora in una mensa e che fa quello tutto il giorno la sera ti prepara una cenetta con i fiocchi..ecco con il sesso è la stessa cosa.
 
Se potessimo scegliere andremmo tutti a free, ovviamente ricambio continuo intendo. Il punto è che non abbiamo possibilità di scelta e spesso costa soldi, tempo e delusioni.
Considerate che una free è come andare un pro, non potete toccare nulla perché ormai per quanti ne prendono sono praticamente dei mezzi di trasporto pubblici e il rischio di MST è alto come nelle pay.
Se non ti cercano loro cercarle è un'inutile perdita di tempo, se non vi dicono sì subito l'eventuale rapporto che si instaurerà sarà di sfruttamento emotivo o economico.
Pensare alla free solo se si è realmente belli, famosi, se si ha una bella minchia over 18 cm e se si ha la disponibilità economica tale da non farla annoiare nel corso degli anni. Se non avete questi requisiti che non sarete mai o quasi mai cercarti da una free, nel 2022.
Inoltre ci ho provato con moltissime della mia zona ho realmente esaurito le possibilità nei 20 km, l'unica sarebbe trasferirsi appositamente.
PS costruire qualcosa con una che ha preso Più di 20 uccelli è impossibile. Dovreste avere il pisello più lungo che ha visto, sennò si stuferà e nei momenti di lite farà sempre confronti con un famigerato ex da 20 cm.
 
@Summoner conosco free che a 15 anni andavano giu di bocchini e lo prendevano in figa come nulla fosse.Alternando vari uccelli nel corso degli anni,fino ad arrivare a una presunta stabilità di convivenza con il classico tipo zerbino.Ma non basta perchè dopo qualche anno si è annoiata e arrivata alla soglia dei 30 dici "va beh la solita free viziata che non sopporta nessuno"..invece te la ritrovi sbavare per il figaccione della città,un tipo comune con un lavoro comune in fabbrica ma con una cosa,la faccia da raoul bova e il fisico asciutto da freeclember..basta questo per vederla sbavare,e nel giro di un annetto ritrovartela sposata in chiesa! lei la classica free che tira due di picche a tutti ma se trova quello che piace a lei e che tutte le amiche invidiano diventa la santarellina casa e chiesa
 
Praticamente esatto, quelle che possiamo "conquistare" sono rottami che hanno ingoiato ettolitri di sborra di ragazzi piacenti, belli fin dai 13/14 anni di vita, e ora hanno bisogno di un tetto. Facendo vedere che si può pagare bene per un po' di tempo sono tue, fin quando non torna la passione della mazza.
Tro una volta, tro per sempre.
 
Il punto, almeno per me, è principalmente il tempo da dedicare alla free di turno. Tempo che non ho voglia di perdere sinceramente. La spesa monetaria dipende molto da persona a persona: ci sono free moto fighe che ti costano meno di una pay, altre normo dotate che paghi di più. Bisogna solo non farsi troppe illusioni e valutare bene.
Inoltre non mi piace, quando una free dopo averla sganciata inizia a farsi le pippe mentali, manco dovesse sposarti domani. A me non piace prendere per il culo la gente, per cui metto subito in chiaro le cose, e questo mi ha fatto perdere un bel po' di scopate, ma almeno mi ha risparmiato, tempo, denaro (reindirizzato a pay) e mal di testa.
Certo che se trovo quella che la pensa come me e intravedo subito complicità me la trombo, semplicemente non ho voglia di cercarla o di farmi le seghe mentali.
A pay scelgo, trombo ed è tutto tempo risparmiato per farmi gli stra cazzi miei.
Poi, c è a chi piace proprio approcciarsi e sedurre, buon per loro! Si vede che amano impiegare il proprio tempo libero per questa attività.

Generalwhite: per esperienza il figaccione se non ci da fare e non sa mettersi in gioco fa fatica come il medio man a trombare. Ho un amico che è praticamente Jason Statam per un metro e 90 di altezza e fisico palestrato, ma goffissimo nei rapporti sociali con le donne... Beh non so se hanno una specie di fiuto per sta cosa ma non lo cagavano di striscio. Poi per carità, ha trovato una ragazza, pure molto carina, ma dopo un sacco di ricerca e prima di lei le poche trombate occasionali che gli capitavano erano con dei discreti rottami quando gli andava bene.
 
Ultima modifica:
Credo che la discriminante sia, come sempre, quello che si vuole e cerca nella vita.
Al contrario di certe considerazioni di taluni, che mi fanno rabbrividire per la mentalità da boomeroni rinchiusi nei loro paesi di provincia, io parto considerando paritario il rapporto uomo-donna.
Inoltre, l'illusione del controllo è una parte fondante della consapevolezza umana e va applicata anche in questo caso: non si può controllare nulla al di fuori di sé, per cui anche in una relazione non si può mai avere alcuna certezza di fedeltà e/o amore.
Cinico? Sicuramente, ma questa è la mia visione del mondo.
Partendo da questi assiomi base, posso affermare che la trombata free fine a sé stessa abbia sempre senso: se entrambe le parti sono consapevoli e hanno voglia di leggerezza e goduria, ci sta sempre.
Se è finalizzata ad una relazione stabile, dipende dalla volontà delle parti.
Io, da uomo sposato, sono per scopare qualsiasi donna respiri e abbia voglia del mio cazzo. Semplice e lineare.
Essendo sposato e non avendo voglia di complicazioni, vado a pay per recuperare quello che non ho fatto da giovinotto. E per la varietà dell'esperienza.
Detto questo, ho 32 anni, sono un uomo palestrato, con un viso piacevole ma non un adone, benestante, con un cazzo di quasi 20 centimetri, ma a livello di "approccio" non sono granché: non potendo esordire tirando fuori il cazzo dalle mutande, sono riuscito al meglio delle mie capacità, conscio di essermi fatto sfuggire ben più di una scopata; do parte della colpa anche alla mia voce, non brutta ma a tratti ancora da adolescente, mancante della dovuta profondità maschile.
Alla fine, ho avuto rapporti completi con 12 free e 14 pay in 11 anni di attività sessuale.
Non so se si dovrebbe tenere conto anche delle prestazioni di pay e free nel computo, dipende dalla morale del singolo.
Da un semplice rilievo statistico, posso affermare che soggettivamente sono meglio le pay: generalmente più fighe delle free, hanno meno limiti o paranoie delle suddette; inoltre, la miglior spompinatrice è una pay, come anche la scopata migliore della mia vita.
Detto ciò, il livello di godimento resta comunque basso: le free per inesperienza, le pay perché sono in gran parte svogliate o comunque con atteggiamento da "statale che deve timbrare il cartellino il prima possibile".
A livello di MST, è sempre un terno al lotto; sicuramente dalle pay non ho mai preso alcunché, mentre dalle free qualche botta di candida, mononucleosi, herpes labiale e HPV asintomatico.
Secondo me, l'acme è un'equilibrata commistione delle due vite, in base alle esigenze e alle voglie del singolo.
Con il senno di poi, inizierei ben prima la mia carriera da punter, così da migliorare la mia autostima e le mie capacità relazionali, quantomeno prima dell'avvento dell'autoconsapevolezza totale.
 
Io, da uomo sposato, sono per scopare qualsiasi donna respiri e abbia voglia del mio cazzo. Semplice e lineare.
Alla categoria riportata nella citazione appartengono le donne free e, rarissimamente, qualche pay. Queste ultime invece appartengono alla categoria delle donne che respirano e sono vogliose dei nostri soldi.
Direi che la differenza è sostanziale.
E in cosa consiste questa differenza?
Nelle emozioni, ci sono in entrambe le situazioni ma sono molto diverse.
 
Indietro
Alto