- Reaction score
- 8.187
Ma infatti, è quello che ho sempre detto anch'io dal momento di iscrizione al Forum. Nel senso, a volte parliamo di mondo Free e mondo PAY per una questione di comodità, così come chiamiamo Rinascimento un certo periodo storico, chiamiamo Thriller una certa tipologia di film, chiamiamo Fusion un certo tipo di cucina. Ma - di fatto - la distinzione fra Free e PAY è molto labile. Sono donne, e gli stessi meccanismi che animano e motivano le Free si riscontrano nelle PAY, e vice versa. Conosco personalmente ragazze che hanno sposato (e presumibilmente scopato!) persone estremamente sgradevoli, dentro e fuori. Una mia amica, giovane, di 35 anni, ha sposato un uomo che potrebbe essere suo nonno, per ottenere permesso di soggiorno, casa, e avanzamento di carriera nel suo settore.Colleghi...io non comprendo il perché chiamate le pay un mondo balordo...
Anche con le free esiste un mondo balordo se vogliamo..una linea dove tu per avere devi dare qualcosa..uno scambio...se con pay è denaro...nella vita reale secondo me non è poi tanto distante. Quante donne vanno con gente raccapricciante intellettualmente...moralmente e fisicamente per avere indietro favoritismi e soldi?...eppure ci vanno e non sono diverse dalle pay che esercitano per lo stesso motivo
Quante donne scendono a compromessi?..tante...
Anche nel rapporto free c'è uno scambio...inutile dire di no...
Che ci siano free molto appetitibili in giro è ovvio, il punto è che non mi si filano e le uniche che mi vogliono sono o brutte o frigide o malate di mente.Piuttosto uno dovrebbe essere onesto e dire: "mi sono capitati solo catorci, quelle bone non mi si filano"
Prova a rispondere tu. Non vorrei andare OT, ma questo sembra un discorso interessante. La mia risposta è sempre la stessa (vai a PAY!), ma sarebbe interessante chiederti: "Perché secondo te tu attiri questa tipologia di donne?".Che ci siano free molto appetitibili in giro è ovvio, il punto è che non mi si filano e le uniche che mi vogliono sono o brutte o frigide o malate di mente.
Quindi? Cosa dovrei fare?
Sperare nel miracolo che una un minimo decente mi consideri? Frequentare le cesse/frigide/malate di mente? Spararmi?
Il più grande discriminante di questa domanda è la disponibilità economica..se guadagni 20 k al mese mica ti metti a cucinare in casa.. Lo stesso con le donne perché devi far fatica a cercare gratis quello che puoi tranquillamente pagare senza problemi ..
Colleghi...io non comprendo il perché chiamate le pay un mondo balordo...
Anche con le free esiste un mondo balordo se vogliamo..una linea dove tu per avere devi dare qualcosa..uno scambio...se con pay è denaro...nella vita reale secondo me non è poi tanto distante. Quante donne vanno con gente raccapricciante intellettualmente...moralmente e fisicamente per avere indietro favoritismi e soldi?...eppure ci vanno e non sono diverse dalle pay che esercitano per lo stesso motivo
Quante donne scendono a compromessi?..tante...
Anche nel rapporto free c'è uno scambio...inutile dire di no...
Per come la vedo io,ma è una mia percezione,il raoul bova dei poveri non ha bisogno di avere un cazzo di 18 cm per avere la fila di donne,e sufficiente estetica impeccabile,cura del fisico,status sociale e basta,poi in mezzo alle gambe può avere anche un pene di 14cm la donna media se lo fa compensare con tutte le altre qualità..non glie ne frega niente di avere un pene di 18cm se poi deve stare insieme a Quasimodo di notre dame
Ti sbagli perché anche in quei frangenti vengono con te per uno scopo..io te la do per avere x....motivazione....quindi sempre di uno scambio si tratta...Sì è vero, anche nel free c'è spesso uno scambio, ma non è una regola. Nel free ci sono anche donne che ci vengono perchè sanno che sei uno che se le scopa sopra la media, oppure perchè sei uno che piace alle altre e godono all'idea di averti, oppure perchè sei un leader negli ambienti che frequenti e ciò le attrae, e in tutti questi casi te la danno senza chiedere niente, anzi anche pagando loro. Quindi ha ragione Mariano Pomelli, non bisogna generalizzare.
Ti sbagli perché anche in quei frangenti vengono con te per uno scopo..io te la do per avere x....motivazione....quindi sempre di uno scambio si tratta...
Quoto.Macché facile, io ti ho solo detto che ogni giorno incontro (incontriamo tutti bene o male) tante belle donne o ragazze: sul posto di lavoro, in giro, al bar, al supermercato ecc ecc , per cui il cercare l'interazione che magari sfocia nel sesso o magari (spesso) no, può fare altro che bene a se stessi e a togliersi la cappa della sconfitta che poi fa utilizzare il mondo balordo solo come unica opzione coattiva e non come ambiente godereccio dove divertirsi, scopare e lasciare fuori i problemi.
Boh..la vediamo in modo opposto perché io sono convinto che anche la free in un modo o nell'altro altro da te..vuole sempre qualcosa sotto sotto anche se ovviamente non te lo dirà mai..Le donne free sono quelle che vengono con te per motivazioni non veniali, ovvero non per soldi, non per la bella vita, non per la carriera, non per profittare della tua posizione sociale.
Le motivazioni che ho elencato sono tutte motivazioni free in tal senso, quindi la donna free esiste eccome, anche al di fuori del rapporto sentimentale.
Boh..la vediamo in modo opposto perché io sono convinto che anche la free in un modo o nell'altro altro da te..vuole sempre qualcosa sotto sotto anche se ovviamente non te lo dirà mai..
Concordo in pieno..Dipende da che ragazza / donna incontri.
Tendenzialmente però essendo più furbe di noi e non pensando con il cazzo mentre noi ci proviamo e cerchiamo di capire come infilarci nella loro fica, loro cercano di capire se e cosa possono ottenere. Che sia solo io cazzo (temo motivazione futile), soldi, benessere, divertimento etc... lo capiscono prima di darcela... Quando te la danno è perché, oltre a piacere, hanno individuato uno o più vantaggi potenziali.
A quel punto se la giocano con il rapporto umano, perché comunque da li devi passare. Non è che scopi due volte e uno ti sposa o ti incinta.
In questa fase, magari non tutti lo capiscono, ma è l'uomo ad avere il coltello dalla parte del manico. Se non si fa rigirare come un cretino ovviamente.
Non a caso sono apprezzatissimo nell'ambiente 😆Una PAY mi ha detto: "Se potessi scegliere, vorrei che tutti i miei clienti fossero uomini sposati". Ciò che dici è verissimo.
Mio marito, uomo di grande profondità e intelligenza, diceva che quando una donna apre le gambe cerca sempre qualcosa. Cosa sia quel qualcosa dipende da una molteplicità di fattori e spesso non è qualcosa di materiale ... Da donna confermo.Boh..la vediamo in modo opposto perché io sono convinto che anche la free in un modo o nell'altro altro da te..vuole sempre qualcosa sotto sotto anche se ovviamente non te lo dirà mai..