ciao,
discussione veramente interessante. Vi dico la mia. Un po' di premesse:
Io non sono uno che le donne si girano a guardare. Le poche free mi dicevano che ero in qualche modo affascinante, ma me le son dovute lavorare parecchio, anche inconsapevolmente, prima di rendermi conto che c'era possibilità.
Poi per indole tendo a non fare il figlio di puttana, e quindi alcune occasioni le ho mancate, mentre uno più testa di cazzo di me avrebbe potuto approfittare di alcune situazioni in cui quella che si può definire solo megalomania (mi rendo conto che mi si potrebbe accusare di sessismo, ma ditemi se non è vero) femminile le rende vulnerabili alla testa di fava, che è il motivo perché quesa genia non si è ancora estinta. Il caso tipico: tizio bello e maledetto, sopratutto maledetto, che si scopa tutte le tue amiche ma tu (donna) sei convinta lo stesso che con te è diverso, e che lo redimi. Risultato: scopa anche te e poi ti molla.
Essendo a Bologna nei primi anni novanta, non ho potuto esimermi dal provare qualche bj dalle simpatiche ragazze sui viali, attività continuata poi saltuariamente in zona Bruciata e sulla via Emilia modenese.
Ad un certo punto, per farla breve, mi sono rotto il cazzo di esser ignorato dalla figa (non essendo a reddito briatoresco non potevo utilizzare l'altro sistema, la pilla, per attrarre il gentil sesso) e volendo avere anche io le mie esperienze mi sono rivolto più seriamente al mercato pay, che frequento con più o meno costanza da vari anni. OTR, loft e qualche puntatina all'Artemis di cui dovreste trovar rece se non si è persa nelle nebbie digitali.
Da qualche tempo, per curiosità, ho installato nel put-telefono Tinder e qualche altra app di incontri. Il risultato è stato
- una che si è incazzata perché non ero quello della foto (era una foto di Paul Newman)
- un paio che mi han detto che non sono il loro tipo (vedi il discorso iniziale)
- una che mi ha detto di aver fatto la puttana e che lei voleva emozioni forti
- una di cui avrei potuto innamorarmi sul serio, ma per contingenze (s)favorevoli non mi sono nemmeno trombato.
- una tizia 23enne che voleva scopare uno più anziano, che però poi ha trovato un cazzo marocchino (sue testuali parole, non mio razzismo) e adesso è a fare Erasmus e, presumo, scoparsi cazzi europei e non.
Durante le scopate pay ho trovato macchinette mangiasoldi, tipe di cui a te non fregava nulla, tipe a cui di divertirsi sessualmente non fregava niente. Poi, rarità, qualcuna con cui ho allacciato dei rapporti più veritieri, qualcuna che pensava anche al suo piacere, qualcuna con cui si riusciva a far anche un discorso "serio" (per citare Dalla: aveva dei problemi anche seri e non ragionava male), qualcuna che con un piccolo gesto inutile ai fini della monetizzazione ti faceva capire che era contenta di vederti (forse, come diceva il buon tixxio, in qualche modo nel mondo pay vale l'inverso e la gentilezza-nontestadifavismo premia).
Sinceramente non mi son mai sentito in nessun vortice o mondo balordo o sesso dipendenza. Anzi. Penso di esser anche migliorato come persona, scopando un tot di figa.
Ho smesso anche per vario tempo perché mi ero rotto le balle o perché Giggetto aveva poca voglia o faceva troppo caldo o c'erano pochi soldi o i prezzi erano folli. Probabilmente se continua così andrà a finire che andrò a fare una trombata mensile con la Deborina, sempre gentile e professionale, lasciando perdere tutto il resto perché il numero di fake, missili, roba finta, macchinette mangiasoldi incapaci di capire che se mi frulli l'uccello a elica mi si smoscia e perdiamo tre volte il tempo che ci metterei se facessi le cose con un minimo di criterio, sta diventando veramente troppo grande.
Free: è chiaro che il gusto della "caccia" alla free fornisce emozioni diverse dal mero contrattare sigle e tempi, quindi non nego che la free abbia il suo perché (stiamo parlando di free per sesso. Free per relazione è un discorso a parte; ovviamente non puoi, a meno di non volerti rovinare la vita e salvo casi rarissimi, avere una relazione sentimentale con una pay). Personalmente però, per me, a conti fatti, considerando tutto il tempo che ci vorrebbe e la scarsa probabilità di successo (ripeto, per me, mia statistica personale sul mio fisico) chi cacchio me la fa fare? Al di là della spesa che sarebbe di certo maggiore.
L'unica cosa che veramente mi manca della free è avere accanto, sul letto o in una macchina o in camporella, una che vuole godere della mia minchia (o lingua o altro), perché nel mondo pay, tranne rarissimi casi, solitamente con ragazze alle prime armi e/o se hai culo di beccarle nel momento giusto, non capita mai.
Buone riflessioni!