Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Non frequento App incontri onestamente . La free è storico con inserimenti portati dalla vita ; sport, frequentazione amicizie dove si affacciano sempre signorine più o meno stressate ecc... ; viaggi , altra risorsa per allargare conoscenze dalla quale non mi sono mai separato ecc...Certo in quest'ultimo caso devo mettere in conto diversi km da fare per proseguire la semina (se ne vale la pena).
La tempistica in questi casi è ovviamente da non paragonare con pay o siti d'incontri che non ho mai frequentato quindi non saprei dire.
Inserirei però la tempistica anche con la pay , ovvero quel rodaggio per portare specie lei , in quella soglia di maialaggine che a me piace.
Nell'ultimo anno ne conto almeno due che hanno cambiato atteggiamento quasi paragonabili alla trombamica a pagamento senza però uscite assieme m dato che non voglio andare troppo oltre. Atteggiamento che ovviamente non ha inciso sul conto finale .
Infatti questo aspetto non è da sottovalutare, anche le pay hanno bisogno di un po' di frequentazione per rendere al meglio.
La tendenza si capisce subito, ma la conoscenza, qualche chiacchiera, può migliorare col tempo l'atteggiamento.
Tutto sta nel non avere fretta, non stressare, non essere dei rompicoglioni insomma.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.188
Io non ho - e non ho nemmeno la presunzione di avere - una regola base, un atteggiamento, una bacchetta magica, che ti permetta di sedurre donne su donne. Credo però che tutti - dico tutti! (più o meno belli, più o meno ricchi, più o meno simpatici, giovani, attraenti, più o meno abili, più o meno furbi!), insomma credo che tutti possano trovare sesso Free, se veramente lo vogliono. Chi non ha, da qualche parte, una donna che, tutto sommato, gli si vorrebbe fare? Non hai anche tu una collega di lavoro, un'amica, un'amica di tua moglie, un'amica di infanzia, di scuola, o cazzi e mazzi, che - sotto sotto - ti si farebbe? Se ci penso, io ho conosciuto proprio ora una ragazza che - se insistessi un po' - probabilmente me la darebbe di brutto.

Il punto vero, secondo me, non è tanto il discorso di trovare il sesso Free, che, ripeto, trovare si trova. Il punto - semmai - dovrebbe essere: ho voglia di SEDURRE? Cioè, ho voglia di recitare una parte, di mettere in ballo trucchetti (e tutto un grande mare di idiozie!), per una scopata? Ne vale veramente la pena? Il sesso Free è veramente così tanto più coinvolgente del sesso PAY? Una fidanzata è veramente meglio di una fidelizzata? Il senso della scopata Free, per un Punter, è da cercarsi in questo frangente.

Molti scrivono che il sesso Free è più coinvolgente del sesso PAY, che nulla è paragonabile alla sensazione di possedere una donna che viene con te per passione (e non per interesse!), che il sesso Free è più intenso e genuino. Tutto vero, tutto bello, tutto giusto. Ma è vero anche che tutto dipende dal tuo personale grado di eccitazione. Il sesso è fantastico - almeno secondo la mia esperienza - in proporzione al tuo livello di eccitazione, di arrapamento, di coinvolgimento, di giramento di testa. Se riesci a ottenere un'eccitazione elevata (o elevatissima!) con una PAY (e qui risulta essenziale trovarne una che ti piaccia veramente!) allora il discorso della qualità del sesso è risolto. Se l'eccitazione è pari, il sesso Free (con tutte le rotture di palle che comporta!) avrà ancora meno senso e significato. In altre parole, la scopata Free ha senso solo se le PAY che frequenti non ti eccitano fino in fondo.

Ultima modifica:
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Io non ho - e non ho nemmeno la presunzione di avere - una regola base, un atteggiamento, una bacchetta magica, che ti permetta di sedurre donne su donne. Credo però che tutti - dico tutti! (più o meno belli, più o meno ricchi, più o meno simpatici, giovani, attraenti, più o meno abili, più o meno furbi!), insomma credo che tutti possano trovare sesso Free, se veramente lo vogliono. Chi non ha, da qualche parte, una donna che, tutto sommato, gli si vorrebbe fare? Non hai anche tu una collega di lavoro, un'amica, un'amica di tua moglie, un'amica di infanzia, di scuola, o cazzi e mazzi, che - sotto sotto - ti si farebbe? Se ci penso, io ho conosciuto proprio ora una ragazza che - se insistessi un po' - probabilmente me la darebbe di brutto.

Il punto vero, secondo me, non è tanto il discorso di trovare il sesso Free, che, ripeto, trovare si trova. Il punto - semmai - dovrebbe essere: ho voglia di SEDURRE? Cioè, ho voglia di recitare una parte, di mettere in ballo trucchetti (e tutto un grande mare di idiozie!), per una scopata? Ne vale veramente la pena? Il sesso Free è veramente così tanto più coinvolgente del sesso PAY? Una fidanzata è veramente meglio di una fidelizzata? Il senso della scopata Free, per un Punter, è da cercarsi in questo frangente.

Molti scrivono che il sesso Free è più coinvolgente del sesso PAY, che nulla è paragonabile alla sensazione di possedere una donna che viene con te per passione (e non per interesse!), che il sesso Free è più intenso e genuino. Tutto vero, tutto bello, tutto giusto. Ma è vero anche che tutto dipende dal tuo personale grado di eccitazione. Il sesso è fantastico - almeno secondo la mia esperienza - in proporzione al tuo livello di eccitazione, di arrapamento, di coinvolgimento, di giramento di testa. Se riesci a ottenere un'eccitazione elevata (o elevatissima!) con una PAY (e qui risulta essenziale trovarne una che ti piaccia veramente!) allora il discorso della qualità del sesso è risolto. Se l'eccitazione è pari, il sesso Free (con tutte le rotture di palle che comporta!) avrà ancora meno senso e significato. In altre parole, la scopata Free ha senso solo se le PAY che frequenti non ti eccitano fino in fondo.
Allora ti dico, oltre a mia moglie, di free che potrei trombare a rotta di collo né ho una, ma no da ora ma credo ad intermittenza da una quindicina di anni.
Lei dice di avermi conosciuto a lavoro, io onestamente non me la ricordo, comunque all'epoca si fece dare il mio numero da un collega (collega appunto non amico perché nemmeno mi ha chiesto il permesso) e mi invitò a prendere un caffè, mai accettato avendo capito chi fosse.
Negli anni mi ha trovato sui social e attualmente siamo sui due/tre messaggi al giorno, tra buon giorno, buon appetito, buona notte, certe volte spinge sull'acceleratore parlando di massaggi da dare e ricevere ma io inesorabilmente faccio finta di non afferrare il concetto, a sto punto penserà che son grullo (scemo per i non toscani) completamente.
Comunque per farla breve, sarà che son di gusti difficili, a me la donna se non mi piace non mi soddisfa, ma sta di fatto che preferisco pagare piuttosto che trombare free una donna che non mi sa di nulla e che sono non sicuro ma strasicuro che mi si attaccherebbe addosso come una cozza facendomi dei casini nella sfera familiare irreversibili.

Commenta
Reaction score
1.647
@donchisciotte909 d'accordo a essere onesti al 100 % qualche free che ci sta tutti la possiamo trovare,ma bisogna bendarsi gli occhi e tapparsi il naso,ne vale la pena? conoscevo una ragazzotta nei dintorni di Bologna lustri fa,le piacevo,gran porca mi aveva solo fatto un bbj con ingoio però aspetto fisico?bassa,larga,peli sulla schiena e vagina piena di formaggini,difatti mi sono venuti i conati di vomito a praticarle il daty...questo sarebbe il free che chiunque può rimediare? ma mille volte meglio pagare qualcosa e trombarti una figa colossale..

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.188
Questo sarebbe il free che chiunque può rimediare? ma mille volte meglio pagare qualcosa e trombarti una figa colossale..
Ma infatti è un po' quello che dico anch'io! La maggior parte delle Free non ti eccita veramente, e allora tanto vale pagare e scopare bene con una FICA ASSURDA che te lo fa diventare duro come il marmo. Poi, certo, ci sono "i cultori del Free", ne conosco. Ma al di là del livello delle Free che puoi avere, se riesci a trovare appagante il sesso PAY sei a posto. Con te stesso, con il mondo.

Commenta
Reaction score
544
Centrato in pieno !
Sul grado o livello d'eccitamento sono perfettamente d'accordo oltre ad essere soggettivo forse con una pay in molti casi si riesce ad andare anche oltre rispetto alla free per diversi freni che volente o nolente si mettono specie agli inizi.

Il punto che ho riportato sopra è per conto mio , il vero argomento ; ho voglia di sedurre?

Ti porto ad esempio ciò che sto vivendo in questi giorni. Una tipa di recente conoscenza è nella fase "esplorativa" . Sai di quelle che aumentano i messaggi, le uscite e le chiacchere iniziano ad essere più personali ...anche improvvise ed inaspettate.
Dal mio punto di vista, la signorina si sta testando se riesce o se vuole sciogliersi con me ed io la assecondo . In altre epoche della mia vita , avrei spinto sull'acceleratore, con l'alto rischio di bruciare troppo i tempi. Altro elemento , dopo aver sempre letto e risposto abbastanza velocemente ai msg , durante l'ultima uscita mi lancia un argomento al quale non avevo risposta, ieri le rispondo via msg e ad oggi tale msg non è ancora stato letto ....ehehhehhe !! Ripeto in altri tempi avrei sbiellato
Da oltre una decina d'anni lascio da parte , mi dedico ad altre free o busso all'uscio della scopata garantita.
Questo per conto mio (non dico sia valido per tutti) è il vero argomento, giocare la partita nella massima serenità , non aspettandosi dalla tipa di turno che la stessa sia in mano sua.
Certo , ci vuole voglia di giocare ma perchè nel mondo di tutti i giorni con colleghi, fornitori, dipendenti ecc....non avremmo voglia molto spesso di dire vaffanc.....eppure "giochiamo" anche in quei casi un modello comportamentale +/- allineato alla civica convivenza ?

Concludo che non voglio convincere nessuno , semmai concordo che è un teatrino noioso quello del mondo free ma siamo proprio sicuri che in quello pay il teatrino , magari ad opera della girl, non ci sia ? Certo non sull'allargare le cosce ma su altro ...?

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.188
Concludo che non voglio convincere nessuno , semmai concordo che è un teatrino noioso quello del mondo free ma siamo proprio sicuri che in quello pay il teatrino , magari ad opera della girl, non ci sia ? Certo non sull'allargare le cosce ma su altro ...?
Che te ne frega del teatrino? Free o PAY, UN POMPINO E' UN POMPINO.

Commenta
Reaction score
1.793
Bravo, sedurre è il vero impegno... E devi averne voglia, essere predisposto ma soprattutto sedurre una che sulla carta ci sta.
Sull'ultimo punto ammetto di non fidarmi delle mie stesse valutazioni. Farsi i film è facile, oltre che molte tizie lanciano segnali falsi, manin questo caso spesso sono tipe espansive e disinibite caratterialmente (ma che poi scopano poco).
È chiaro che bisogna anche puntare su tipe "possibili". Se sono (butto li due caratteristiche fisiche a caso) basso, pelato e sovrappeso difficilmente farò colpo sull 25enne figa, probabilmente nemmeno su quella meno figa.
In questo senso bisogna anche mettersi il cuore in pace.
Inoltre non dimentichiamoci che più o meno tutte, se in cerca di cazzo hanno la fila sotto casa... Quindi bisogna anche rientrare tra i loro "preferiti". Faccio un esempio stupido, mi sono iscritto di nuovo su a69 gratis, mi contatta l'altro giorno una donna nn proprio giovanissima, sui 50. Questa come tutte quelle su questi siti, può permettersi di selezionare in funzione delle voglie del momento. Quindi selezionanto dalla massa, sarò stato all'interno di una lizza di X uomini. Passiamo su telegram, scambiamo subito foto... Lei nulla di che, non uno bruttanl donna per l'età, ovviamente me la sarei scopata, ma di certo una che se vedi al bar manco la caghi. Non mi ha più risposto. Io nemmeno. Quindi cancellato e si passa alla prossima. Sicuramente lei avrà trovato qualcuno che l'ha scopata. Io mi sono fatto una sega nel frattempo 😅
Questa è la modalità con cui dobbiamo fare i conti, e già era una situazione sulla carta favorevole. Figuriamoci quando ci provi con una che manco ti ha cagato.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.188
Questa è la modalità con cui dobbiamo fare i conti, e già era una situazione sulla carta favorevole. Figuriamoci quando ci provi con una che manco ti ha cagato.
Il tempo, il tempo, il tempo. Io ODIO fare gestire il mio tempo da altri/e. Telegram, Tinder, Badoo, APP di incontri e scontri, Instagram, FacciaLibro, FacciaCulo, e tutto un grande mare di stronzate!
Con questi siti si perde tempo e si raccattano donne mediocri. Se proprio ha senso la scopata Free, io direi che cacciare "in mare aperto" o nei "boschi" ha più senso. E ciò significa: cercare donne nella vita reale e non in queste APP di incontri, anzi APP di inculate!

Commenta
Reaction score
1.793
Guarda io se fossi single con quelle app potrei scopare tranquillamente free... Donne mediocri, ma non solo.
Mare aperto troppo dispendioso, a meno che non si frequentino ambienti con un utenza femminile abbastanza vasta.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.188
Guarda io se fossi single con quelle app potrei scopare tranquillamente free...
Se ti vuoi divertire e non sei single, con quelle APP, prova a localizzarti su altre città. Poi fai qualche "trasferta", camuffata da "impegno di lavoro". Un mio amico lo fa, e si diverte abbastanza. Io sono libero, ma preferisco le PAY ormai...

Commenta
Reaction score
707
Ricordiamoci pero' una cosa fondamentale aldila' dei ragionamenti fatti tra free e pay: la differenza sostanziale sta' nello scambio di denaro che da' la certezza della trombata. Al netto di questo sono donne comunque, nessuna esente da rompimenti di coglioni, pretese, scazzi.

Commenta
Reaction score
820
Abdicare al rimorchio (se non si è impegnati) è abdicare alla vita.
Anche se non sei un adone.
Anche se non sei tanto bravo (spesso perché non ti applichi, somaro).
Anche se ti ha dato il due di picche (ma no, che cosa dite, lei mi è molto affezionata)
Anche se la donna che paghi meno è quella che paghi subito.
Anche se il sesso, quando riesci a rimorchiare, non è sempre della qualità che avresti con una buona professionista.
Anche se non fa anale.
Anche se...

Commenta
Reaction score
899
Al giorno d oggi le ragazze mediamente hanno molta più fila di spasimanti rispetto a quando non c erano social...per cui per loro tutto è quasi monotonia..hanno troppa scelta e poi c'è molta competizione tra noi maschi...e normalmente sui social ha la meglio il figo benestante..se poi è anche famoso o molto seguito ancora meglio...i social x me sono una rovina..hanno rotto tanti schemi

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
L'abuso di luoghi comuni porta al ridicolo, questo ricordiamolo sempre.
Più la discussione va avanti e più si delinea un mondo free con soli catorci umani, puzzolenti, purulenti e inavvicinabili.
Questa è una cazzata immensa, stratosferica.
Piuttosto uno dovrebbe essere onesto e dire: "mi sono capitati solo catorci, quelle bone non mi si filano".

Attorno a me tutti i giorni vedo una marea di fica free, tra ragazzine venticinquenni e ancora arrapanti quarantenni (non oltre, oltre c'è quello che rimane sono d'accordo, anche se la maialaggine compensa molte volte), vado sempre in un certo bar solo perché la barista ha un culo sodo che è un piacere osservare mentre mi fa il caffè, ho cambiato fornitore di caffè per l'ufficio perché ha aperto un ingrosso vicino casa mia con un'impiegata strafica e gentilissima con la quale intrattengo ogni tanto ciane (chiacchiere) su wa che vanno oltre al lavoro, ho tre locali preferiti dove fare aperitivo/bevuta con cameriere bone e simpatiche con le quali ogni volta siamo più in confidenza e negli anni me ne sono trombate diverse di cameriere di pub proprio unendo l'utile (serata al pub con amici) al dilettevole (chiacchiere con cameriere) e potrei continuare.
Per dire che non serve "investire tanto tempo", "starci sempre dietro" ecc ecc .. basta metterle all'interno della nostra quotidianità (il caffè al bar, la birra al pub ecc ), o almeno io faccio così.
Sono cose che non mi fanno dormire la notte? Ma anche no, chi se ne frega, lascio andare le cose e quel che viene viene, tutto di guadagnato e intanto mi mantengo attivo, non butto giù la testa come i ciuchi e godo dei piaceri offerti dalle perys ma non mi faccio trapassare dall'infamia che ti porta addosso il mondo balordo quando diventa esclusività coatta.

Ribadisco che traspare l'imbruttimento quando per esaltare il mondo balordo si lancia merda sul mondo free, si sente la puzza della bieca vendetta, perché abdicare totalmente al mondo free rende schiavi del mondo balordo con le amare conseguenze che vediamo e dalle quali mi sono sempre battuto per allontanare il punter.

Se la sceltà è serena e consapevole, non ci sono problemi.
Ma è rara, molto rara.
Il resto è scelta forzata, mancanza di visione, sfogo alla frustrazione: mi chiedo anche con quale atteggiamento questi personaggi vadano a peripatetiche, secondo me sono quelli che poi creano problemi.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.133
Comunque per farla breve, sarà che son di gusti difficili, a me la donna se non mi piace non mi soddisfa, ma sta di fatto che preferisco pagare piuttosto che trombare free una donna che non mi sa di nulla e che sono non sicuro ma strasicuro che mi si attaccherebbe addosso come una cozza facendomi dei casini nella sfera familiare irreversibili.
TOTALE!!!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.188
Si ma sono pigro, poi se devo spendere tra trasferta e hotel più di una pay figa la mossa non ha molto senso
allora si torna al mio discorso, PAY forever!

L'abuso di luoghi comuni porta al ridicolo, questo ricordiamolo sempre.
Più la discussione va avanti e più si delinea un mondo free con soli catorci umani, puzzolenti, purulenti e inavvicinabili.
Questa è una cazzata immensa, stratosferica.
Piuttosto uno dovrebbe essere onesto e dire: "mi sono capitati solo catorci, quelle bone non mi si filano".

Attorno a me tutti i giorni vedo una marea di fica free, tra ragazzine venticinquenni e ancora arrapanti quarantenni (non oltre, oltre c'è quello che rimane sono d'accordo, anche se la maialaggine compensa molte volte), vado sempre in un certo bar solo perché la barista ha un culo sodo che è un piacere osservare mentre mi fa il caffè, ho cambiato fornitore di caffè per l'ufficio perché ha aperto un ingrosso vicino casa mia con un'impiegata strafica e gentilissima con la quale intrattengo ogni tanto ciane (chiacchiere) su wa che vanno oltre al lavoro, ho tre locali preferiti dove fare aperitivo/bevuta con cameriere bone e simpatiche con le quali ogni volta siamo più in confidenza e negli anni me ne sono trombate diverse di cameriere di pub proprio unendo l'utile (serata al pub con amici) al dilettevole (chiacchiere con cameriere) e potrei continuare.
Per dire che non serve "investire tanto tempo", "starci sempre dietro" ecc ecc .. basta metterle all'interno della nostra quotidianità (il caffè al bar, la birra al pub ecc ), o almeno io faccio così.
Sono cose che non mi fanno dormire la notte? Ma anche no, chi se ne frega, lascio andare le cose e quel che viene viene, tutto di guadagnato e intanto mi mantengo attivo, non butto giù la testa come i ciuchi e godo dei piaceri offerti dalle perys ma non mi faccio trapassare dall'infamia che ti porta addosso il mondo balordo quando diventa esclusività coatta.

Ribadisco che traspare l'imbruttimento quando per esaltare il mondo balordo si lancia merda sul mondo free, si sente la puzza della bieca vendetta, perché abdicare totalmente al mondo free rende schiavi del mondo balordo con le amare conseguenze che vediamo e dalle quali mi sono sempre battuto per allontanare il punter.

Se la sceltà è serena e consapevole, non ci sono problemi.
Ma è rara, molto rara.
Il resto è scelta forzata, mancanza di visione, sfogo alla frustrazione: mi chiedo anche con quale atteggiamento questi personaggi vadano a peripatetiche, secondo me sono quelli che poi creano problemi.
Allora, Mariano. Io sono d'accordissimo con te. E te lo ripeto. Sono d'accordo, anch'io la penso così. E cioè che, se andare a PAY è una scelta forzata e non una decisione consapevole, diventa un gran canaio. Però devi metterti nei panni di persone che hanno gravi difficoltà a relazionarsi con le donne, o non sono particolarmente attraenti fisicamente. Per qualcuno - come per te da ciò che leggo - trovare donne è facile, probabilmente sono loro stesse che ti si vogliono fare. Ma per molti è estremamente difficile. Ripeto, il tuo discorso è assolutamente giusto e condivisibile e io lo condivido in pieno. Ma serve un minimo di flessibilità per comprendere il mondo di quelle persone che con le donne non hanno vita facile.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Allora, Mariano. Io sono d'accordissimo con te. E te lo ripeto. Sono d'accordo, anch'io la penso così. E cioè che, se andare a PAY è una scelta forzata e non una decisione consapevole, diventa un gran canaio. Però devi metterti nei panni di persone che hanno gravi difficoltà a relazionarsi con le donne, o non sono particolarmente attraenti fisicamente.

Se leggi quello che ho scritto io non stigmatizzo il concetto: non ho fortuna con le donne = vado solo a perys, anzi lo incoraggio, da buon vecchio puttaniere quale sono.
Però se leggo che le free sono tutte catorci ecc ci vedo il baco dell'INCEL e allora non sei più un puttaniere gaudente ma uno che c'è finito per rabbia e tale rimani: uno pericoloso anche per le pay.

Per qualcuno - come per te da ciò che leggo - trovare donne è facile, probabilmente sono loro stesse che ti si vogliono fare.

Macché facile, io ti ho solo detto che ogni giorno incontro (incontriamo tutti bene o male) tante belle donne o ragazze: sul posto di lavoro, in giro, al bar, al supermercato ecc ecc , per cui il cercare l'interazione che magari sfocia nel sesso o magari (spesso) no, può fare altro che bene a se stessi e a togliersi la cappa della sconfitta che poi fa utilizzare il mondo balordo solo come unica opzione coattiva e non come ambiente godereccio dove divertirsi, scopare e lasciare fuori i problemi.
Questo è il mio parere, poi magari ne esistono altri.

Ma per molti è estremamente difficile. Ripeto, il tuo discorso è assolutamente giusto e condivisibile e io lo condivido in pieno. Ma serve un minimo di flessibilità per comprendere il mondo di quelle persone che con le donne non hanno vita facile.

Ti riassumo di nuovo il mio pensiero, l'avevo già scritto qualche post fa:
- La tua scelta è esclusivamente il mondo balordo per mancanza di opportunità nel free? Va benissimo, goditelo.
- La tua scelta è esclusivamente il mondo balordo per scelta a monte? Ottimo, goditelo.
- La tua scelta è esclusivamente il mondo balordo perché tanto le free sono tutte catorci, creano solo problemi, tutte fiche di legno e profumiere? Hai dei problemi e ne creerai probabilmente pure alle pay del mondo balordo, vivi sulla rabbia, porti a spasso meccanismi INCEL che avrebbero un gran bisogno di venire leniti da un po' di vita free, aria pulita del dialogo e dell'interazione sociale che può evitare il trasformarsi in bestie.

Ultima modifica:
Commenta
Alto