Infatti questo aspetto non è da sottovalutare, anche le pay hanno bisogno di un po' di frequentazione per rendere al meglio.Non frequento App incontri onestamente . La free è storico con inserimenti portati dalla vita ; sport, frequentazione amicizie dove si affacciano sempre signorine più o meno stressate ecc... ; viaggi , altra risorsa per allargare conoscenze dalla quale non mi sono mai separato ecc...Certo in quest'ultimo caso devo mettere in conto diversi km da fare per proseguire la semina (se ne vale la pena).
La tempistica in questi casi è ovviamente da non paragonare con pay o siti d'incontri che non ho mai frequentato quindi non saprei dire.
Inserirei però la tempistica anche con la pay , ovvero quel rodaggio per portare specie lei , in quella soglia di maialaggine che a me piace.
Nell'ultimo anno ne conto almeno due che hanno cambiato atteggiamento quasi paragonabili alla trombamica a pagamento senza però uscite assieme m dato che non voglio andare troppo oltre. Atteggiamento che ovviamente non ha inciso sul conto finale .
La tendenza si capisce subito, ma la conoscenza, qualche chiacchiera, può migliorare col tempo l'atteggiamento.
Tutto sta nel non avere fretta, non stressare, non essere dei rompicoglioni insomma.