- Reaction score
- 1.647
Sarò fuori dal coro ma a me Raul Bova non ha mai detto granché 😂Be' un discorso redpillato il tuo. In parte vero.
Meno veritiero sulla seconda parte. Nel senso che le donne mediamente non muovono un dito, e parlo già di ragazze 25enni non di 40enni che già hanno preso ciò che dovevano prendere.
Sono d'accordo con chi scrive che è inutile provarci, cosa che a me riesce bene perché caratterialmente parlando sono uno che si fa u vazzi suoi. Certo lancio i miei segnali, ma non sto a martellare le tizie.. probabilmente sbagliando, ma nemmeno troppo.
Io sono uno di quelli con il fisico, in palestra per esempio ci sono tipe che nascondono il loro interesse . Non muovono un dito, poi ok io sono negato con i rapporti sociali.
In altre situazioni uguale, o trovi la profumiera oppure quella quasi terrorizzata da uno pseudo interesse.
Comunque io sono impegnato quindi alla fine mi cambia fino ad un certo punto.
Questo per dire che pure Raul Bova qualcosa sul piatto oltre al cazzo deve mettere. Spesso premia di più un carattere estroverso e in po di grana in tasca.
Ma certo, poi ognuno ha i propri gusti personali.Sarò fuori dal coro ma a me Raul Bova non ha mai detto granché 😂
Brad tutta la vitaaaaaa 🥰Raoul bova ovviamente è un esempio preso a caso potrei dire brad pit george cloneey se preferite insomma quel tipo di uomini che il 90 % delle donne ritengono attraenti..
Parole sante. Affrontare il mondo PAY con il rancore addosso, con misoginia e rabbia repressa, equivale a prendersi a martellate nelle palle. Le PAY sono la conquista sessuale di chi ha già conquistato pace, leggerezza e serenità, con le donne in generale.Torno a consigliare a tutti di non affrancarsi del tutto dal mondo free, ma se proprio lo volete fare allora cercate di farlo con l'animo del punto A, quello senza addosso il cappotto della frustrazione rancorosa.
ascoltare tutta la marea di stronzate che hanno in testa e riportarle a casa, (il momento più bello).
io sono duale, perchè mettersi limiti? vado con le pay e la chiedo alle free.. non insisto nemmeno tanto, non voglio rotture.. invito per una colazione insieme la mattina o per gelato o un aperitivo, niente cene, gite o locali costosi. Sono impegnato e non ho soldi da regalare, ne tempo da buttare. Di solito "corteggio" 5 o 6 ragazze o donne alla volta.. e quando una si tira indietro o mi fa capire che ha bisogno di soldi, (sempre più spesso) o che le interesso solo come amico, leggi bancomat, taxi, confessore e solutore di problemi, la sostituisco con un'altra da invitare.. In un anno si arriva a corteggiare 30 o 40 free.. e con 5 o 6 si arriva a scopare entro le prime 3 o 4 uscite, a volte solo qualche bacio e pompino.. In ogni caso sono quasi tutte sposate o separate, con figli. Nel corteggiarle, invitarle, inventarsi qualcosa per uscirci, andarle a prenderle, portare fuori, parcheggiare, pagare il conto del bar, e il posto dove scopare (le prime volte vogliono andare in hotel) ascoltare tutta la marea di stronzate che hanno in testa e riportarle a casa, (il momento più bello).. a volte non ne vale nemmeno la pena.. meglio andare con le pay..
PAY forever, ecco dove trovi il tempo per una scopata!Da impegnato trovo davvero difficile portare a casa trombate con donne/ragazze free a loro volta single. Che spesso e volentieri sono in cerca del single da intortare.
Altro discorso sono le donne sposate, che da over 40 ormai sono la maggior parte delle donne con cui mi dovrei interfacciare. Sarò sfigato io, ma tutte quelle che ci starebbero hanno mille problemi di gestione del tempo tra lavoro e figli... Trovare il tempo per una scopata sembra quasi impossibile...
Da impegnato trovo davvero difficile portare a casa trombate con donne/ragazze free a loro volta single. Che spesso e volentieri sono in cerca del single da intortare.
Altro discorso sono le donne sposate, che da over 40 ormai sono la maggior parte delle donne con cui mi dovrei interfacciare. Sarò sfigato io, ma tutte quelle che ci starebbero hanno mille problemi di gestione del tempo tra lavoro e figli... Trovare il tempo per una scopata sembra quasi impossibile...
I soldi e un bel faccino aiutano ma non è tutto, io non ho mai avuto problemi finanziari eppure con il diminuire dei capelli e l’aumento del peso ho trovato sempre più difficile scopare free a meno di non trovare una a cui piaccio davvero in tutti i sensi.
Ho 42 anni: né giovane, né vecchio. Giovane abbastanza da godermi pienamente il sesso. Vecchio abbastanza per capire che la "scopata Free" non vale la candela.Devo riconoscere @donchisciotte909 le tue disamine sono molto coerenti e corrette , credo comunque dettate da un'età non più verde sinonimo d'esperienza .
Ma quindi per free intendi amiche ed ex o intendi ragazze trovate sulle varie APP? O un mix delle due? Come “tempistiche” per arrivare al dunque trovi (o hai trovato) differenze?Devo riconoscere @donchisciotte909 le tue disamine sono molto coerenti e corrette , credo comunque dettate da un'età non più verde sinonimo d'esperienza .
Personalmente nel mondo free ho sempre mantenuto ottimi rapporti con le "ex" ed amiche di varia natura , considerando il fatto che nove su dieci hanno un istinto d'insicurezza utile se non indispensabile per soddisfare la mia mente maiala. Le volte che per caso ci si ritrovi in città e dopo una chiacchera , quello sguardo spermatico si stampava sul viso delle signorine (sul mio è presente per natura) , preludio di una sanissima scopata .
Altresì , uscire di casa con la " matematica certezza " d'arrivare di fronte all'uscio di una pay che non fa perdere tempo e prende in mano la situazione ( figurativo) , come dici tu, non ha prezzo .
Sulle nuove conoscenze del mondo free , non so se sia azzardato ma le paragono alla nuova conoscenza pay ; un terno al lotto trovarne di free goderecce che non si perdono troppo in chiacchere al pari del non ritrovarsi una bella fica ma con atteggiamenti missilistici.
Concludendo, l'equilibrio free/pay che va alternandosi per me è la stella polare , considerando il fatto che sono ancora decisamente attivo sessualmente parlando e se dovessi frequentare solo pay, mi servirebbe il doppio del mio stipendio.
Non frequento App incontri onestamente . La free è storico con inserimenti portati dalla vita ; sport, frequentazione amicizie dove si affacciano sempre signorine più o meno stressate ecc... ; viaggi , altra risorsa per allargare conoscenze dalla quale non mi sono mai separato ecc...Certo in quest'ultimo caso devo mettere in conto diversi km da fare per proseguire la semina (se ne vale la pena).Ma quindi per free intendi amiche ed ex o intendi ragazze trovate sulle varie APP? O un mix delle due? Come “tempistiche” per arrivare al dunque trovi (o hai trovato) differenze?