Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
Be' un discorso redpillato il tuo. In parte vero.
Meno veritiero sulla seconda parte. Nel senso che le donne mediamente non muovono un dito, e parlo già di ragazze 25enni non di 40enni che già hanno preso ciò che dovevano prendere.

Sono d'accordo con chi scrive che è inutile provarci, cosa che a me riesce bene perché caratterialmente parlando sono uno che si fa u vazzi suoi. Certo lancio i miei segnali, ma non sto a martellare le tizie.. probabilmente sbagliando, ma nemmeno troppo.

Io sono uno di quelli con il fisico, in palestra per esempio ci sono tipe che nascondono il loro interesse . Non muovono un dito, poi ok io sono negato con i rapporti sociali.

In altre situazioni uguale, o trovi la profumiera oppure quella quasi terrorizzata da uno pseudo interesse.

Comunque io sono impegnato quindi alla fine mi cambia fino ad un certo punto.

Questo per dire che pure Raul Bova qualcosa sul piatto oltre al cazzo deve mettere. Spesso premia di più un carattere estroverso e in po di grana in tasca.
Sarò fuori dal coro ma a me Raul Bova non ha mai detto granché 😂

Commenta
Reaction score
1.793
Sarò fuori dal coro ma a me Raul Bova non ha mai detto granché 😂
Ma certo, poi ognuno ha i propri gusti personali.
Diciamo però che difficilmente ad una donna in forma, curata etc... possa piacere un uomo fuori forma e poco curato, a meno che non abbia qualcos'altro di importante da offrire. In genere un benessere socio economico.a anche in quel caso non è detto, conosco persone economicamente agiate single non per scelta.

Commenta
Reaction score
1.647
Raoul bova ovviamente è un esempio preso a caso potrei dire brad pit george cloneey se preferite insomma quel tipo di uomini che il 90 % delle donne ritengono attraenti..

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Quando nei miei interventi precedenti mettevo in guardia dall'abbandonare del tutto il mondo free e la voglia di scoparsi free, siano esse colleghe di lavoro, bariste o mogli di qualche conoscente, mi riferivo proprio al rischio di imbruttirsi, incaprirsi, diventare lentamente incel o redpillati, cioè gente allo sbando totale.

Perché c'è una grande differenza a monte nella scelta di non vivere più il mondo free, mi spiego:

A) Se è una scelta rilassata perché annoiati dal mondo free, perché non avete alcun interesse a vivere anche la fica free, se in un momento di particolare serenità avete scelto di andare solo con le perys, in questo caso niente da dire: scelta legittima e zero rischi di scivolare nelle brutture sopra elencate.

B) Se invece ci siete finiti per rabbia, frustrazione, rancore verso le free che non ve la danno, feriti dai rifiuti, dall'incapacità di relazionarvi con la fica free, se avete ripiegato sul mondo balordo solo e soltanto perché abbacchiati dai fallimenti, dal non averla mai o quasi mai sfiorata, allora siete del gruppo sporco, di quelli che già puzzano di incel e che finiscono con odiare le donne per via dei (non) tracorsi, siete a forte rischio e quindi non vi può fare che bene ritrovare anche gli stimoli per rapportarsi al mondo free.
Altrimenti sarà declino rabbioso, prima o poi finirà male anche nel mondo balordo perché magari la peripatetica non vi considera come volete o vi da buca o vi fa stendere sulle lenzuola ancora calde del precedente.

Torno a consigliare a tutti di non affrancarsi del tutto dal mondo free, ma se proprio lo volete fare allora cercate di farlo con l'animo del punto A, quello senza addosso il cappotto della frustrazione rancorosa.

Commenta
Reaction score
379
Il problema, come molti colleghi hanno evidenziato del mondo free, è che se non sei simile o a Bova o a Briatore e non sei giovane, scanzonato e con pochi impegni è molto difficile beccare free. Queste ormai sono abituate al parco manzi di Tinder, e uno normale se lo filano solo se vogliono una relazione seria. Quindi o fingi di volere una relazione seria, ma sei una testa di cazzo, oppure le probabilità sono bassissime.
Capita anche quella con cui sei in particolare sintonia, per carità, però se come me sei non libero si pone anche il problema vita1 e vita2 che non si devono confondere... insomma, avrai anche ragione che si rischia di imbalordirsi, uso il tuo termine, con le pay, ma non per tutti il gioco free vale la candela

Commenta
Reaction score
350
io sono duale, perchè mettersi limiti? vado con le pay e la chiedo alle free.. non insisto nemmeno tanto, non voglio rotture.. invito per una colazione insieme la mattina o per gelato o un aperitivo, niente cene, gite o locali costosi. Sono impegnato e non ho soldi da regalare, ne tempo da buttare. Di solito "corteggio" 5 o 6 ragazze o donne alla volta.. e quando una si tira indietro o mi fa capire che ha bisogno di soldi, (sempre più spesso) o che le interesso solo come amico, leggi bancomat, taxi, confessore e solutore di problemi, la sostituisco con un'altra da invitare.. In un anno si arriva a corteggiare 30 o 40 free.. e con 5 o 6 si arriva a scopare entro le prime 3 o 4 uscite, a volte solo qualche bacio e pompino.. In ogni caso sono quasi tutte sposate o separate, con figli. Nel corteggiarle, invitarle, inventarsi qualcosa per uscirci, andarle a prenderle, portare fuori, parcheggiare, pagare il conto del bar, e il posto dove scopare (le prime volte vogliono andare in hotel) ascoltare tutta la marea di stronzate che hanno in testa e riportarle a casa, (il momento più bello).. a volte non ne vale nemmeno la pena.. meglio andare con le pay..

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.185
Torno a consigliare a tutti di non affrancarsi del tutto dal mondo free, ma se proprio lo volete fare allora cercate di farlo con l'animo del punto A, quello senza addosso il cappotto della frustrazione rancorosa.
Parole sante. Affrontare il mondo PAY con il rancore addosso, con misoginia e rabbia repressa, equivale a prendersi a martellate nelle palle. Le PAY sono la conquista sessuale di chi ha già conquistato pace, leggerezza e serenità, con le donne in generale.

Mi verrebbe da aggiungere che, andare a PAY con lo spirito sbagliato non solo inacidisce l'anima, come scrive Pomelli, ma rischia di creare, di conseguenza, una sorta di subdolo senso di colpa e "inadeguatezza" nel Punter, che porta a "sporcare" ancora di più i sentimenti già contrastanti nei confronti del mondo femminile, della donna e della femminilità. E allora si verificano quelle scene assurde che spesso ci racconta @Curvy - e cioè episodi di Punter dall'atteggiamento orribile: insistenti, petulanti, sprezzanti, cafoni, talvolta perfino luridi e minacciosi.

Chi mi segue sa che io sono sempre stato estremamente diffidente nei confronti della filosofia RedPill, perché, anche se è vero che alcune osservazioni sono sensate o un minimo condivisibili, la linea di fondo è estremamente pessimista, e soprattutto carica di una pungente misoginia. Roba da perfetti Non-Trombanti.

Io appartengo a una categoria di persone che ha già avuto quintali di fica Free, e adesso (a 42 anni!) francamente mi sono stancato di cacciare fica Free, e mi godo solo le mie fidelizzate PAY. Mi sono stancato anche di fare scoutismo e quindi vado avanti con le mie bellissime fidelizzate.

Sono andato a PAY tutta la vita, anche a 20/25/30 anni, quando scopavo fica Free come se non ci fosse un domani. Vi posso garantire che, quando una fica PAY si accorge che sei un tipo che scopa anche fica Free senza problemi, lei stessa diviene molto più generosa e ti si scopa con molta più partecipazione. Le donne captano al volo certe cose. Se scopi Free - o hai scopato tranquillamente fica Free nella tua vita - hai un punto di vantaggio anche con le PAY. Garantito!

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.899
Beh diciamo che scopare pay molto più semplice, ma anche cercare di scomparsi delle free non mi dispiace, chiaramente ci vuole più tempo e impegno.

Sopratutto con quelle sposate mi sono tolgo delle gran soddisfazioni e mi sono sempre molto divertito.

Chiaramente devi ascoltare i loro pensieri ecc ecc.

Insomma io sono il contenitore dei loro pensieri/problemi e loro sono il mio contenitore di sp…a

Commenta
Reaction score
1.793
io sono duale, perchè mettersi limiti? vado con le pay e la chiedo alle free.. non insisto nemmeno tanto, non voglio rotture.. invito per una colazione insieme la mattina o per gelato o un aperitivo, niente cene, gite o locali costosi. Sono impegnato e non ho soldi da regalare, ne tempo da buttare. Di solito "corteggio" 5 o 6 ragazze o donne alla volta.. e quando una si tira indietro o mi fa capire che ha bisogno di soldi, (sempre più spesso) o che le interesso solo come amico, leggi bancomat, taxi, confessore e solutore di problemi, la sostituisco con un'altra da invitare.. In un anno si arriva a corteggiare 30 o 40 free.. e con 5 o 6 si arriva a scopare entro le prime 3 o 4 uscite, a volte solo qualche bacio e pompino.. In ogni caso sono quasi tutte sposate o separate, con figli. Nel corteggiarle, invitarle, inventarsi qualcosa per uscirci, andarle a prenderle, portare fuori, parcheggiare, pagare il conto del bar, e il posto dove scopare (le prime volte vogliono andare in hotel) ascoltare tutta la marea di stronzate che hanno in testa e riportarle a casa, (il momento più bello).. a volte non ne vale nemmeno la pena.. meglio andare con le pay..

Da impegnato trovo davvero difficile portare a casa trombate con donne/ragazze free a loro volta single. Che spesso e volentieri sono in cerca del single da intortare.
Altro discorso sono le donne sposate, che da over 40 ormai sono la maggior parte delle donne con cui mi dovrei interfacciare. Sarò sfigato io, ma tutte quelle che ci starebbero hanno mille problemi di gestione del tempo tra lavoro e figli... Trovare il tempo per una scopata sembra quasi impossibile...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.185
Da impegnato trovo davvero difficile portare a casa trombate con donne/ragazze free a loro volta single. Che spesso e volentieri sono in cerca del single da intortare.
Altro discorso sono le donne sposate, che da over 40 ormai sono la maggior parte delle donne con cui mi dovrei interfacciare. Sarò sfigato io, ma tutte quelle che ci starebbero hanno mille problemi di gestione del tempo tra lavoro e figli... Trovare il tempo per una scopata sembra quasi impossibile...
PAY forever, ecco dove trovi il tempo per una scopata!

Commenta
Reaction score
350

Le donne sposate che hanno mille problemi di tempo di solito sono l'amante del datore di lavoro.. e non vogliono perdere questa comoda posizione.. Mi è capitata qualche single, molto raramente.. ma sono quelle che durano il tempo di un paio di scopate.. perchè giustamente vogliono qualcuno che le porta in giro, al mare o al ristorante, non solo a guardare i soffitti.. lol

Commenta
Reaction score
2.161
Io credo che bisogna distinguere tra impegnati e non. Se sei impegnato è molto più semplice (e valido) il pay. Puoi lanciare qualche lenza free, provarci, rimanendo ben conscio che i tempi saranno lunghi e potrebbe non succedere nulla. Se non sei impegnato dipende dalla tua attitudine. Direi che potresti tenere il pay “saltuario” e testarti sul free. All’opposto quindi.

Commenta
Reaction score
235
Mio nonno una volta mi disse “la donna che non paghi è quella che costa di più” e mi fece l’occhiolino…grazie nonno!!!

Scherzi a parte, cercare una free ha sempre senso perché può darti molto di più del solo rapporto sessuale.
I soldi e un bel faccino aiutano ma non è tutto, io non ho mai avuto problemi finanziari eppure con il diminuire dei capelli e l’aumento del peso ho trovato sempre più difficile scopare free a meno di non trovare una a cui piaccio davvero in tutti i sensi.
È pur vero che se ti senti brutto, inutile…come dire un cesso…alla lunga sarà quella la visione di te che trasmetterai all’altro sesso e non sarai mai uno da acchiappare.
Bisogna farsi sempre vedere sicuri di se e una che ci sta si trova sempre…

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.185
I soldi e un bel faccino aiutano ma non è tutto, io non ho mai avuto problemi finanziari eppure con il diminuire dei capelli e l’aumento del peso ho trovato sempre più difficile scopare free a meno di non trovare una a cui piaccio davvero in tutti i sensi.

Il discorso dei capelli è estremamente soggettivo, non è assolutamente detto che un "pelato" proprio non possa piacere, anzi.
Per il peso, invece, è assolutamente da tenere sotto controllo, non solo per le Free, ma - anche e soprattutto - per le PAY.
Anni fa ero andato in leggero sovrappeso, diciamo ero un po' pancettaro. Quando mi sono rimesso in forma (e via la pancia!) non solo le Free hanno ripreso a guardarmi in un certo modo, ma con le PAY stesse (che sono le donne che veramente mi interessano, altro che Free!) c'è stata molta più spontaneità e maialaggine. Quando entri nel loft e sei educato (ovvero economicamente generoso!) e fisicamente IN FORMA tutto si fa più semplice.

Suggerisco a tutti quelli che hanno qualche chilo in più di installare sul cellulare una APP conta calorie o una APP dietetica in generale. Perdere peso è il metodo più efficace per migliorare l'aspetto fisico. Il grasso, lasciatemelo dire, è una specie di "deformazione" che peggiora i tratti del viso e involgarisce il corpo. Inoltre, essere in peso/forma aumenta molto la libido (cioè si ha ancora più voglia di scopare!) e la prestazione è molto più focosa. Il grasso è fra i peggiori nemici dell'erezione.

Tornando al discorso della scopata Free, ripeto che ha senso solo se veramente ne vale la pena e se l'iniziativa parte dalla donna. Almeno sai che piaci e non ti sbatti. Però occorre fare un'attenzione estrema. Evitare colleghe di lavoro, donne problematiche, rompipalle, Nazi-Femministe e brutture varie, evitare tutte queste merdacce per me è un MUST. La cosa più saggia (per evitare donne del proprio ambiente e cambiare aria!) potrebbe essere aprire una APP di incontri, localizzarsi su un'altra città (non lontanissima ma comunque diversa da dove si vive, per esempio io vivo a Firenze ma potrei localizzarmi su Lucca, Viareggio o Massa-Carrara!) e pescare un po' quello che viene. Chiaramente, per fare queste cazzate occorre avere mente libera, non avere una compagna matta di gelosia che ti tiene per i coglioni e, sopratutto, avere tempo, tempo tempo.

Certo, conta l'aspetto fisico, conta la dieta, contano i soldi. Ma alla fine, per trovare donne Free serve tempo. Tempo, tempo, tempo. Se dedichi tempo a una APP di incontri - per esempio - sicuramente scopi, è matematico. Ma proprio perché il tempo è la nostra risorsa più preziosa e perché il sesso è ciò che più ci diverte, io credo che Punter sia sempre e comunque la scelta migliore. Andare da una fica e avere la certezza di scopare non ha prezzo. Io il tempo lo uso solo per leggere e scrivere recensioni, scegliere la fica giusta, e siamo tutti contenti!

Se avessi dedicato tutto il tempo che ho dedicato al Forum a smanettare su Tinder o Badoo, sicuramente avrei scopato diverse Free, ma credo che mi sarei divertito e avrei imparato molto, molto, molto meno.

Devo riconoscere @donchisciotte909 le tue disamine sono molto coerenti e corrette , credo comunque dettate da un'età non più verde sinonimo d'esperienza .
Ho 42 anni: né giovane, né vecchio. Giovane abbastanza da godermi pienamente il sesso. Vecchio abbastanza per capire che la "scopata Free" non vale la candela.

Commenta
Reaction score
544
Devo riconoscere @donchisciotte909 le tue disamine sono molto coerenti e corrette , credo comunque dettate da un'età non più verde sinonimo d'esperienza .
Personalmente nel mondo free ho sempre mantenuto ottimi rapporti con le "ex" ed amiche di varia natura , considerando il fatto che nove su dieci hanno un istinto d'insicurezza utile se non indispensabile per soddisfare la mia mente maiala. Le volte che per caso ci si ritrovi in città e dopo una chiacchera , quello sguardo spermatico si stampava sul viso delle signorine (sul mio è presente per natura) , preludio di una sanissima scopata .
Altresì , uscire di casa con la " matematica certezza " d'arrivare di fronte all'uscio di una pay che non fa perdere tempo e prende in mano la situazione ( figurativo) , come dici tu, non ha prezzo .
Sulle nuove conoscenze del mondo free , non so se sia azzardato ma le paragono alla nuova conoscenza pay ; un terno al lotto trovarne di free goderecce che non si perdono troppo in chiacchere al pari del non ritrovarsi una bella fica ma con atteggiamenti missilistici.
Concludendo, l'equilibrio free/pay che va alternandosi per me è la stella polare , considerando il fatto che sono ancora decisamente attivo sessualmente parlando e se dovessi frequentare solo pay, mi servirebbe il doppio del mio stipendio.

Commenta
Reaction score
2.161
Personalmente nel mondo free ho sempre mantenuto ottimi rapporti con le "ex" ed amiche di varia natura , considerando il fatto che nove su dieci hanno un istinto d'insicurezza utile se non indispensabile per soddisfare la mia mente maiala. Le volte che per caso ci si ritrovi in città e dopo una chiacchera , quello sguardo spermatico si stampava sul viso delle signorine (sul mio è presente per natura) , preludio di una sanissima scopata .
Altresì , uscire di casa con la " matematica certezza " d'arrivare di fronte all'uscio di una pay che non fa perdere tempo e prende in mano la situazione ( figurativo) , come dici tu, non ha prezzo .
Sulle nuove conoscenze del mondo free , non so se sia azzardato ma le paragono alla nuova conoscenza pay ; un terno al lotto trovarne di free goderecce che non si perdono troppo in chiacchere al pari del non ritrovarsi una bella fica ma con atteggiamenti missilistici.
Concludendo, l'equilibrio free/pay che va alternandosi per me è la stella polare , considerando il fatto che sono ancora decisamente attivo sessualmente parlando e se dovessi frequentare solo pay, mi servirebbe il doppio del mio stipendio.
Ma quindi per free intendi amiche ed ex o intendi ragazze trovate sulle varie APP? O un mix delle due? Come “tempistiche” per arrivare al dunque trovi (o hai trovato) differenze?

Commenta
Reaction score
544
Ma quindi per free intendi amiche ed ex o intendi ragazze trovate sulle varie APP? O un mix delle due? Come “tempistiche” per arrivare al dunque trovi (o hai trovato) differenze?
Non frequento App incontri onestamente . La free è storico con inserimenti portati dalla vita ; sport, frequentazione amicizie dove si affacciano sempre signorine più o meno stressate ecc... ; viaggi , altra risorsa per allargare conoscenze dalla quale non mi sono mai separato ecc...Certo in quest'ultimo caso devo mettere in conto diversi km da fare per proseguire la semina (se ne vale la pena).
La tempistica in questi casi è ovviamente da non paragonare con pay o siti d'incontri che non ho mai frequentato quindi non saprei dire.
Inserirei però la tempistica anche con la pay , ovvero quel rodaggio per portare specie lei , in quella soglia di maialaggine che a me piace.
Nell'ultimo anno ne conto almeno due che hanno cambiato atteggiamento quasi paragonabili alla trombamica a pagamento senza però uscite assieme m dato che non voglio andare troppo oltre. Atteggiamento che ovviamente non ha inciso sul conto finale .

Ultima modifica:
Commenta
Alto