Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
4.180
mahh lo dicevano in tanti poi si sono ritrovati nella merda,poi suvvia molti di noi non pagano per scopare,pagano perché dopo si levano dalle palle
Quindi se vai da un troione e ti dice "no zio oggi è gratis" gli dici "no, prendi questi 100 che non si può non pagare"?
Zio, quelli che scopano figa buona gratis esistono, non c'è solo il tuo mondo in questo pianeta

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.559
Scusa eh... Secondo te andasse in Francia o in Germania sarebbe diverso?
Sai i vaffanculi che rimedierebbe col suo modo di pensare riguardo il bodycount, il modo di vestire, le donne che escono da sole etc etc etc.
Sul suo modo di pensare, il bodycount ecc. posso essere d'accordo, ma sul fatto che le italiane siano fra le più pretenziose scassacazzo nonché più difficili da chiavare del pianeta non transigo.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Sì sarebbe diverso. Credimi. Lascia fare l'Occidente. Io parlo di Asia, di Sud-Est Asiatico. Non ho voglia di scrivere un papiro, stasera ho da trombare e sono in ritardo per la trombata. Dico solo che, in certe parti del mondo, gli Italiani le donne se li mangiano a morsi. Ripeto, non devo convincere nessuno. All'estero c'è tutta un'altra mentalità. Inutile fare come le rane nel pozzo, che vedono solo la fica di provincia. Il mondo è grande. Tromba il mondo.

No, io non lascio fare affatto l'Occidente. Il mondo è grande ma è per lo più composto da Paesi dove le donne vivono in condizione di totale soggezione nei confronti degli uomini, Asia e Sud Est asiatico non fanno eccezione, anzi.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.500
No, io non lascio fare affatto l'Occidente. Il mondo è grande ma è per lo più composto da Paesi dove le donne vivono in condizione di totale soggezione nei confronti degli uomini, Asia e Sud Est asiatico non fanno eccezione, anzi.
Tu sei indottrinato da un mare di cazzate. Io ho vissuto e lavorato da quelle parti, so di cosa parlo. Ma quale sottomissione! Sono più felici delle nostre donne, e fanno quello che vogliono! Le ragazze Filippine - per esempio - hanno amanti a catena! La sottomissione di cui parli è solo apparente. Non ho voglia di discutere, ma so quello che dico. In Giappone le donne guadagnano quattro volte le nostre donne, sono libere e indipendenti. Fanno finta di essere sottomesse all'uomo, ma poi trombano chi vogliono, come vogliono, quanto e quando vogliono. Io lo so perché le ho trombate. Tu no.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.500
Sul suo modo di pensare, il bodycount ecc. posso essere d'accordo, ma sul fatto che le italiane siano fra le più pretenziose scassacazzo nonché più difficili da chiavare del pianeta non transigo.
Quando sono andato in Asia, ho iniziato a ricevere occhiate dolci e sorrisi ammiccanti ALL'AEROPORTO, non avevo nemmeno il tempo di prendere il taxi.
Se apri una DatingApp a Tokyo - so quello che dico perché l'ho fatto - le ragazze Giappo ti scrivono messaggi dolcissimi e gentili, sono educate e hanno un reale interesse verso gli stranieri.
Se apri una DatingApp in Italia, al massimo ti fanno un rutto.

Si chiama gentilezza, curiosità, femminilità.
Per molti questa è "sottomissione".
In Asia le donne sono libere, magre, femminili e furbissime.
Talmente furbe, che poche di loro si bevono le cazzate WOKE e Femmi-Nazi.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
Quindi se vai da un troione e ti dice "no zio oggi è gratis" gli dici "no, prendi questi 100 che non si può non pagare"?
Zio, quelli che scopano figa buona gratis esistono, non c'è solo il tuo mondo in questo pianeta
ma quello é un caso estremo, non ho mica detto che non esistono, ma sono molti di meno di quello che si sente, e poi bisogna fare tutti i conti a modino,se devo comprarmi il macchinine il vestito firmato l iPhone etc per raccattare qualche smandrappata-csso umano,behh mi tengo la pandaccia i jeans vecchi e il telefono atasti e con quello sai quante belle troiane mi ci scopo??

Commenta
Reaction score
4.180
ma quello é un caso estremo, non ho mica detto che non esistono, ma sono molti di meno di quello che si sente, e poi bisogna fare tutti i conti a modino,se devo comprarmi il macchinine il vestito firmato l iPhone etc per raccattare qualche smandrappata-csso umano,behh mi tengo la pandaccia i jeans vecchi e il telefono atasti e con quello sai quante belle troiane mi ci scopo??
Ok zio, sta volta veramente alla 302 esima volta l'ho capito, non serve ripeterlo 303 anche se so che lo farai, e poi 304, 305.. sei più furbo di tutti, facciamo una colletta per una medaglia se vuoi

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Tu sei indottrinato da un mare di cazzate. Io ho vissuto e lavorato da quelle parti, so di cosa parlo. Ma quale sottomissione! Sono più felici delle nostre donne, e fanno quello che vogliono! Le ragazze Filippine - per esempio - hanno amanti a catena! La sottomissione di cui parli è solo apparente. Non ho voglia di discutere, ma so quello che dico. In Giappone le donne guadagnano quattro volte le nostre donne, sono libere e indipendenti. Fanno finta di essere sottomesse all'uomo, ma poi trombano chi vogliono, come vogliono, quanto e quando vogliono. Io lo so perché le ho trombate. Tu no.
Mah... dici che è meglio essere come quegli analfabeti funzionali convinti di poter astrarre considerazioni definitive dalla propria limitata esperienza personale? Premesso che non sei l'unico ad aver lavorato coi giapponesi, aver viaggiato e lavorato in Asia, faccio presente che basta andare a consultare qualsiasi studio sulle pari opportunità nel mondo e, segnatamente, nel continente asiatico per capire che quello che dice cazzate non sono io.
Tanto per dirne una... Il Giappone è al 125° posto su 145 in termini di parità di genere secondo il World Economic Forum.
Eh... ma vuoi mettere la valenza degli studi del WEF coi messaggini che ti mandavano in chat?
Quelli al massimo indicano il costume sessuale di una cultura, che c'entra relativamente con la condizione femminile di quel Paese.
Le donne russe per esempio sono estremamente disinibite con gli Occidentali, ma non mi pare che se la passino benissimo in patria visto che persino la violenza familiare, se non cagiona lesione, NON è considerata reato.
Meglio che vai a scopare, che il testosterone ti fa straparlare. :lol:

Ultima modifica:
Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
Ok zio, sta volta veramente alla 302 esima volta l'ho capito, non serve ripeterlo 303 anche se so che lo farai, e poi 304, 305.. sei più furbo di tutti, facciamo una colletta per una medaglia se vuoi
fate na colletta per portare e sopratutto tanti che un la vedano da un po al wellcum, a primavera pero

Commenta
Reaction score
1.648
Ma infatti Donchi ha ragione. Non becchi in Italia. Becchi in altre nazioni. Ci sta, altre culture, altri gusti. Le jappo trovano bello praticamente qualunque occidentale, basta avere gli occhi tondi 😅.

Un po’ come le norvegesi o polacche che mi trovano attraente per la mia mediterraneità. Non si accorgono di quanto mediocre in realtà sia 😂

Che è un po’ lo stesso motivo per cui le russe a me sembrano tutte fighe quando anche non lo sono.

Purtroppo però c’è chi, ciononostante, non raccoglie comunque un cazzo da nessuna parte. Visto coi miei occhi.

Commenta
Reaction score
1.590
Il problema è: quale solidità può avere un rapporto in cui lui si prende la prima/unica che gliela dà, mentre lei si accontenta finalmente per motivi socio/economici/altro di uno che ritiene non alla sua altezza, in un panorama legislativo in cui lei può piantare un palo nel culo a lui quando più le aggrada?

Beh, un pò tutte le donne alla fine, per un motivo o per un altro, se vogliono un pò di stabilità ( quelle che la vogliono ) sono costtette a ripiegare ....il loro modello sarebbe sempre Alain Delon o giù di lì, quando la media di noi maschietti è di molto molto al di sotto.

Non è di per sé negativa come cosa.

Il discrimine nella qualità di un rapporto è tra quelle che lo fanno in maniera convinta e sentita, e quelle invece pressate dai motivi esterni di cui parlavi.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
Ma infatti Donchi ha ragione. Non becchi in Italia. Becchi in altre nazioni. Ci sta, altre culture, altri gusti. Le jappo trovano bello praticamente qualunque occidentale, basta avere gli occhi tondi 😅.

Un po’ come le norvegesi o polacche che mi trovano attraente per la mia mediterraneità. Non si accorgono di quanto mediocre in realtà sia 😂

Che è un po’ lo stesso motivo per cui le russe a me sembrano tutte fighe quando anche non lo sono.

Purtroppo però c’è chi, ciononostante, non raccoglie comunque un cazzo da nessuna parte. Visto coi miei occhi.
ed io invece te do una delusione se non becchi in italia non becchi manco all estero,perche se sei un rogito lo resti ovunque, poi cmq io andrei a troie pure vivessi a Berlino o Londra,a Berlino poi ho gia visto l Artemis,eh si sarei quasi rovinato, fra i miei sogni strambi che c é farmi una vacanzieri a stile thai in posti semisconosciuti o poco sale Camerun mali Trinidad and Tobago e curaçao,oppure una vacanza classica a Tel Aviv Belgrado Strasburgo

Commenta
Reaction score
973

In effetti mentre noi dobbiamo girare il mondo per trombare anche le italiane emigrano e si danno alla pazza vita all estero..evidentemente noi italiani non godiamo più del fascino di un tempo oppure evidentemente lontane da casa...

Commenta
Reaction score
1.648
ed io invece te do una delusione se non becchi in italia non becchi manco all estero,perche se sei un rogito lo resti ovunque, poi cmq io andrei a troie pure vivessi a Berlino o Londra,a Berlino poi ho gia visto l Artemis,eh si sarei quasi rovinato, fra i miei sogni strambi che c é farmi una vacanzieri a stile thai in posti semisconosciuti o poco sale Camerun mali Trinidad and Tobago e curaçao,oppure una vacanza classica a Tel Aviv Belgrado Strasburgo
Zio ma hai allungato la cioccolata? La mia ultima frase diceva lo stesso. Te la sei persa? 😅

Commenta
Reaction score
1.648
In effetti mentre noi dobbiamo girare il mondo per trombare anche le italiane emigrano e si danno alla pazza vita all estero..evidentemente noi italiani non godiamo più del fascino di un tempo oppure evidentemente lontane da casa...
Lontane da casa...su questo lo zio un po' ci azzecca. La cultura cattolica.. 😅 oppure quelle che emigrano sono le più aperte.. boh. Sicuramente in vacanza tutti (uomini e donne) diventano più "troie".

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Pretenziose e scassacazzi sicuramente... e manco tutte 'ste grandi fighe se proprio dobbiamo dircelo.
Mai andato con una pay italiana infatti.

Commenta
Reaction score
1.762
Mah... dici che è meglio essere come quegli analfabeti funzionali convinti di poter astrarre considerazioni definitive dalla propria limitata esperienza personale? Premesso che non sei l'unico ad aver lavorato coi giapponesi, aver viaggiato e lavorato in Asia, faccio presente che basta andare a consultare qualsiasi studio sulle pari opportunità nel mondo e, segnatamente, nel continente asiatico per capire che quello che dice cazzate non sono io.
Tanto per dirne una... Il Giappone è al 125° posto su 145 in termini di parità di genere secondo il World Economic Forum.
Eh... ma vuoi mettere la valenza degli studi del WEF coi messaggini che ti mandavano in chat?
Quelli al massimo indicano il costume sessuale di una cultura, che c'entra relativamente con la condizione femminile di quel Paese.
Le donne russe per esempio sono estremamente disinibite con gli Occidentali, ma non mi pare che se la passino benissimo in patria visto che persino la violenza familiare, se non cagiona lesione, NON è considerata reato.
Meglio che vai a scopare, che il testosterone ti fa straparlare. :lol:
No ma malotru veramente prendi a riferimento quello che dicono al WEF? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Un ammasso di scoppiati a cominciare da Schwab con il suo grande reset..

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.500
Premesso che non sei l'unico ad aver lavorato coi giapponesi, aver viaggiato e lavorato in Asia, faccio presente che basta andare a consultare qualsiasi studio sulle pari opportunità nel mondo e, segnatamente, nel continente asiatico per capire che quello che dice cazzate non sono io.
Mi permetto di aggiungere - dopo aver trombato, ovviamente - che io non ho mai insinuato che TU dici cazzate.
Ho solo detto che in Asia le donne hanno un atteggiamento molto femminile ed educato, punto.
Non capisco il motivo del tuo tono. Sinceramente!

Le statistiche dicono che le donne Giapponesi sono oppresse.
Va benissimo, ti credo. Ma ti dico anche che io di quelle donne oppresse ne ho scopate tante, mentre i loro mariti lavoravano in ditta. Tutto qui.
Non capisco perché ti scaldi tanto.
Tu ti basi sulle statistiche, e fai bene. Io mi baso sulle trombate.

Commenta
Alto