Guarda che il mondo del lavoro non è una caserma dei Marines...chi riuscirebbe a fare un buon lavoro se il suo superiore è un bonaccione scansafatiche che non lo controlla?
I migliori risultati in un'azienda si ottengono quando i dipendenti sono motivati a fare un buon lavoro, lavorando per obiettivi ed incentivandone il raggiungimento, avere un Cerbero scassacoglioni che controlla NON è affatto garanzia di un buon lavoro. Anzi, quello è il miglior modo per DEMOTIVARE il personale e farsi mandare affanculo alla prima alternativa che si presenta loro.
Il discorso è complesso e come lo affronti non mi pare aiuti a far chiarezza...voglio costruire una relazione seria,stabile fiduciosa ecc? come si può pensare di farlo facendo i libertini?dicendo "ma si tanto oggi le donne trombano a destra e sinistra anche la mia fa cosi"..che cazzo di fiducia potrà mai esserci in un rapporto se vi scandalizzate se penso che mi fa schifo una donna che prende tanti cazzi perchè non vuole legarsi con nessuno?ora io vado a pay pago perchè non ho alternativa,ma se avessi avuto la possibilità di costruire qualcosa di serio,solido l'avrei fatto a suo tempo,ma le cose serie,solide per essere costruite richiedono sacrifici..non chiudere un occhio tutti i momenti
Le relazioni aperte non c'entrano nulla, tra l'altro sono qualcosa di estremamente raro che spesso interviene in genere in rapporti di lunga durata dove l'attrazione sessuale tra i componenti della coppia è spenta o molto attenuate.
Qui si sta parlando del "disvalore" che assume per chi ha un certo modo di pensare il comportamento sessuale disinibito della donna, anche quando questa è libera.
Il problema è la schizofrenia morale che porta a provare schifo per le donne sessualmente promiscue e giustificare al contempo la propria promiscuità adducendo scuse di varia natura. Tu non solo vai a pay, tu vai pure a trans, e lo fai perchè legittimamente TI PIACE andarci. E' un impulso sessuale che assecondi. Questo è. Punto.
Il SESSO, nelle sue varie sfumature ed accezioni, è una cosa che può accompagnarsi ad una relazione ma è e resta comunque UN BISOGNO PRIMARIO dell'essere umano.
Dell'essere umano, capisci? Uomo o donna che sia.
Il doverlo inquadrare, per le donne, necessariamente in un qualcosa di "trascendente" come un rapporto "serio solido" per rendere la sessualità di una donna "accettabile" è solo moralismo desueto.