Al solito, si paragonano cose diverse: premesso, sono d'accordo, nel senso che pay e free non sono competitors e le pay secondo me non limitato il potere delle free ( potere, vabbè, io non sono d'accordo ma non torno sull'argomento ). Noi siamo puttanieri, qui molti uomini vedono la donna come un buco utile a sborrare e fine, ma in linea generale salvo essere lo Zio non è così, chi cerca una fidanzata IN LINEA GENERALE lo fa per una futura relazione, famiglia, vivere insieme ecc, non per scopare e basta, anche perché una relazione basata unicamente sul sesso tendenzialmente non dura.
La pay può sostituire la free solo unicamente all'atto sessuale, chi vuole una famiglia, ovvero la maggior parte delle persone, non può sostituire la compagna con una pay, quindi la pay non ne limita potere o importanza.
In linea generale, chiaro che uno vuole solo unicamente scopare capisco che piuttosto che investire in cena serata ecc e sentirsi dire "ho mangiato troppo, riportami a casa" vada direttamente in hotel e cacci 100/200 euri che siano.
Concordo. Non può essere la sborrata a pago che non ci fa essere zerbini. Che poi, la stiamo pagando, non avendo gratis, quindi da altri punti di vista può essere visto come zerbino anche quello eh.