- Reaction score
- 6.075
Alla 303 esima abbiamo capito che hai la panda e le pezze nei vestiti e che sei asociale, ma se uno è giovane single bello e cucca bene free deve smettere perché tu pensi che sia da fessi? Ognuno fa di testa sua e i risultati diranno, forse, se sta facendo bene o male.che sia gente che scopi tanto non lo metto in dubbio,,ma la percentuale l abbaderei di molto, e poi come dice la domanda del 3d ha senso oggi giorno??per me NO e ci aggiungo parlo per me che ho 47 anni sono un asociale e giro colla panda vecchia vestito da brutto e cattivo metallaro coi vestiti da poco ed il cellulare a tasti,si sa ogni ha la sua visione delle cose, ma é come guadagnare 1300 euri e compari un auto 2000 cc che fa 10 con un litro
Generale, porta pazienza ma non parliamo di chi fa anal e chi no, sono gusti e se viene offerto che male c'è? Io non andrei mai con un trans, ne da attivo ne da passivo, ho letto che tu ci vai ma non mi sognerei mai di prenderti per il culo per quello, ne l'ho mai fatto con nessun altro.Io invece negli interventi di molti di voi leggo tanta acredine nei confronti dei punter non allineati al pensiero dominante..e menomale che siamo tutti democratici che rispettiamo il prossimo che non siamo in Iran ma se c'è tizio con idee antiquate olè,tutti addosso a tizio
Io se fossi donna farei la donna,e cioè non farei di tutto per sembrare un uomo,quindi non mi vestirei da uomo,non mi metterei a fumare,ruttare e bestemmiare come un scaricatore di porto..a voi piacciono le donne cosi?a me le donne cosi fanno cagare!
Appunto,io anche farei volentieri a meno di trovare all'ultimo soluzioni disperate a problemi enormi creati ad arte da un piccolo numero di pezzi di merda..figurati una donna
quindi a troie dovrebbero andare solo quelli a cui le free gliela danno? belle o brutte che siano?
Uno che non ha figa free per mille motivi a troie non deve andare,e chi sei tu per dirlo?
Ma a volte hai delle uscite come posso dire, molto "scadenti", tipo quella sulle donne che hanno l'amico gay, scadenti ma anche che denotano una brutta intolleranza verso cose che non hanno nulla di male. O anche qui la seconda frase, "fossi una donna non farei cose da uomo" e parli di ruttare, fumare, bestemmiare: a parte che bestemmiare e ruttare sono cose sgarbate sempre ( e lo dico da bestemmiatore che qui si dà un grosso contegno ), ma fumare, cioè nella tua visione la donna non può fumare? Next step, uscire di casa senza l'uomo come in Iran? Si parla di donne che lavorano e sono indipendenti, per te l'indipendenza è strettamente legata al cromosoma Y? Parli di rispetto ma il primo che ne manca sei tu, non puoi pretendere rispetto se non ne hai a tua volta. Detto in maniera molto diplomatica.
le donne le rispetto piu degli uomini..
Abbi pazienza ma a leggere qui non sembra, o abbiamo interpretazioni della parola "rispetto" diverse: rispetto non è aprirle la portiera o prenderle i fiori, quello magari è essere galanti, rispetto è non limitarne la libertà piuttosto che non etichettarla come troie se hanno una vita sessuale non in linea con la tua visione.