- Reaction score
- 5.728
Comunque in generale in vacanza si conoscono persone nuove con estrema facilità, se si va in qualche villaggio turistico è praticamente impossibile che non venga qualcuno a fare due chiacchiere al ristorante, al bar, in piscina piuttosto che in altro luogo frequentato. Chiaro che nel caso bisogna scegliere bene il posto, perché un conto è andare a Mikonos o Ibiza, e un altro nel classico villaggio frequentato al 90% da famiglie/coppie, ma basta chiedere info in agenzia e conoscono la clientela media.Donne libere ci sono di ogni genere, età, bellezza... Bisogna avere agganci giusti per conoscerne alcune tipo amicizie e frequentare circoli di vario genere. Non voglio espormi troppo ma sono solo all'estero da tre giorni ed ho già conosciuto una catalana, una lombarda ed una venezuelana... Non ci ho fatto niente ma ho chiacchierato con tutte tre e domani di certo le incrocerò e vedrò di migliorare l'approccio visto che le vedrò per altri giorni... PS: per conoscerle ho parlato con una coppia torinese che avevo notato fosse con loro per motivi di lavoro... Ci scoperò o meno non me ne frega niente, spenderò 50 o 100 euro di drink non me ne frega niente, comunque vado ho conosciuto 3 nuove donne, se una vorrà venire in camera con me bene altrimenti settimana prossima mi divertirò con mia moglie che, ad essere sinceri, mi manca!
Come dici te non è che tutte poi vengono in camera, ma può succedere e intanto si attacca bottone e poi si vede. Ricordo a tutti che molte donne che vanno in vacanza fra amiche spesso appena scendono dall'aereo diventano curiosamente single ( come gli uomini eh, tutti single in vacanza ).
Palestra.Beh, personalmente ho provato in una discreta varietà di contesti diversi: prevalentemente universitari ma anche corsi vari, al mare, balli latinoamericani etc.
Range d'età prevalentemente giovanile ma anche più in là con gli anni.
Sempre zero.
Poi forse una sessantenne sfatta che non me lo farebbe venir duro manco a prenderlo in bocca potrei tirarla su ma in tal caso meglio il pay.
Pro: pieno di donne assetate di cazzo
Contro: concorrenza altissima.
Ma anche lì, ogni palestra fa testo a se, ci sono palestre dove 80% sono uomini e di quelli la metà sono fisicati, altre che prevalentemente lavorano sulla perdita di peso e 80% sono donne, molte saranno solo "passabili" ma alcune anche carine o meglio, e per un uomo in forma è piuttosto facile attaccare bottone. Se ne ha voglia, chiaramente.