Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Donne libere ci sono di ogni genere, età, bellezza... Bisogna avere agganci giusti per conoscerne alcune tipo amicizie e frequentare circoli di vario genere. Non voglio espormi troppo ma sono solo all'estero da tre giorni ed ho già conosciuto una catalana, una lombarda ed una venezuelana... Non ci ho fatto niente ma ho chiacchierato con tutte tre e domani di certo le incrocerò e vedrò di migliorare l'approccio visto che le vedrò per altri giorni... PS: per conoscerle ho parlato con una coppia torinese che avevo notato fosse con loro per motivi di lavoro... Ci scoperò o meno non me ne frega niente, spenderò 50 o 100 euro di drink non me ne frega niente, comunque vado ho conosciuto 3 nuove donne, se una vorrà venire in camera con me bene altrimenti settimana prossima mi divertirò con mia moglie che, ad essere sinceri, mi manca!
Comunque in generale in vacanza si conoscono persone nuove con estrema facilità, se si va in qualche villaggio turistico è praticamente impossibile che non venga qualcuno a fare due chiacchiere al ristorante, al bar, in piscina piuttosto che in altro luogo frequentato. Chiaro che nel caso bisogna scegliere bene il posto, perché un conto è andare a Mikonos o Ibiza, e un altro nel classico villaggio frequentato al 90% da famiglie/coppie, ma basta chiedere info in agenzia e conoscono la clientela media.
Come dici te non è che tutte poi vengono in camera, ma può succedere e intanto si attacca bottone e poi si vede. Ricordo a tutti che molte donne che vanno in vacanza fra amiche spesso appena scendono dall'aereo diventano curiosamente single ( come gli uomini eh, tutti single in vacanza ).
Beh, personalmente ho provato in una discreta varietà di contesti diversi: prevalentemente universitari ma anche corsi vari, al mare, balli latinoamericani etc.
Range d'età prevalentemente giovanile ma anche più in là con gli anni.
Sempre zero.
Poi forse una sessantenne sfatta che non me lo farebbe venir duro manco a prenderlo in bocca potrei tirarla su ma in tal caso meglio il pay.
Palestra.
Pro: pieno di donne assetate di cazzo
Contro: concorrenza altissima.
Ma anche lì, ogni palestra fa testo a se, ci sono palestre dove 80% sono uomini e di quelli la metà sono fisicati, altre che prevalentemente lavorano sulla perdita di peso e 80% sono donne, molte saranno solo "passabili" ma alcune anche carine o meglio, e per un uomo in forma è piuttosto facile attaccare bottone. Se ne ha voglia, chiaramente.
 
Dopo anni e anni di palestra e varie attività fisiche dovete spiegarmi dove trovate tutte ste donne assetate di cazzo... perchè dove vado attualmente è pieno di fighe di livello, anche giovani, ma nessuna la vedo interagire, neanche con la "concorrenza". Che va bene così per carità, io vado per allenarmi e loro pure ma non venitemi a dire come ho letto in un altro topic che la palestra is the new disco per rimorchiare.

Il mio lavoro assorbe moltissimo tempo e energia,le pay sono un'ottima valvola di sfogo perchè in poco tempo mi fanno veramente staccare..Nei periodi che il lavoro mi dà un po di tregua faccio un po piu sport del solito,ma rigorosamente in solitaria,corsa esercizi in casa ecc gli altri sport mi sono indifferenti,calcio,tennis,formula 1 non li seguo minimamente..non sono mai stato un tipo da "cena di gruppo" ne tra amici ne tra parenti,fin da ragazzino ho sempre vissuto come un supplizio le adunate con i parenti e tutt'oggi prego di non venir invitato a matrimoni battesimi cresime ecc in cui immancabilmente c'è il parente rompicazzo che fa battutine sul mio stato civile,difatti resto "stordito" una settimana,non perchè bevo anzi ma proprio per l'energia negativa che mi lasciano addosso e di cui ci metto qualche giorno a smaltire.Con gli amici inutile negarlo non ho mai avuto grandi giri di conoscenze,da adolescente non uscivo mai e appena maggiorenne mi sono buttato a capofitto nel lavoro..per cui il tempo di coltivare le amicizie è stato sempre meno,aggiungi che con alcuni i piu storici ci siamo persi di vista e ora mi sta succedendo la stessa cosa con gli altri due,che forse definirli amici è esagerato perchè ci vediamo ogni tanto per un caffè ma quando si tratta di feste tipiche tra amici (capodanno) non sanno nemmeno che esisto difatti sono anni che me lo passo da solo,sto valutando di diradare anche gli incontri con loro tanto mi sono accorto che non c'è piu dialogo e uno di loro vuole solo sapere i dettagli del mio lavoro che non mi va di condividere con nessuno.Se proprio devo dire una passione che mi stimolerebbe non poco è la storia militare e la storia in generale,ma dubito ci siano molte donne interessate all'argomento,e poi mi piacerebbe viaggiare di tanto in tanto,ma non ditemi di partire da solo,già fatto dieci anni fa ed è stata un'esperienza avvilente

Ma guarda, pure io non sono un grandissimo fan delle cene a base di parenti serpenti e ho un debole per la storia militare (e in generale per tutta la storia antica), pure io col mio lavoro non ho tutto sto tempo libero e quando pratico sport di gruppo di solito comprende prese e ceffoni :ROFLMAO: . Ma dei momenti per uscire e ritagliarmi degli hobby me lo trovo, altrimenti auguri a fare qualche nuova conoscenza... poi per carità, sono il primo che da un bel po' del mondo free se ne frega bellamente e ho spiegato più volte i motivi, ma tu mi sembra che sta cosa la vivi malissimo!
 
Se volete capire meglio le stronzate che molte donne hanno in testa basta vedere qualche reel su onstagram di questa sgrillettata, lapr.alessia, una "coach" per donne. In pratica promuove l'indipendenza femminile, e la ricerca "dell'uomo di valore". In pratica suggerisce di scopare solo con "chi se lo merita".
 
Dopo anni e anni di palestra e varie attività fisiche dovete spiegarmi dove trovate tutte ste donne assetate di cazzo... perchè dove vado attualmente è pieno di fighe di livello, anche giovani, ma nessuna la vedo interagire, neanche con la "concorrenza". Che va bene così per carità, io vado per allenarmi e loro pure ma non venitemi a dire come ho letto in un altro topic che la palestra is the new disco per rimorchiare.

Sono d'accordo. Anche solo attaccare bottone in palestra non aiuta perché percepiscono l'ormone. Io mi limito a farmi i cazzi miei, mi alleno da solo senza rotture di minchia e ammiro i bei culi (ormai hanno tutte questi pants che modellano il culo).
Discorso cambia se incroci donne che già conosci anche solo di vista. In quel caso mi capita che siano anche loro a farsi avanti, per una chiacchierata eh.
 
@petergriffin99 Comunque in generale in vacanza si conoscono persone nuove con estrema facilità, se si va in qualche villaggio turistico è praticamente impossibile che non venga qualcuno a fare due chiacchiere al ristorante, al bar, in piscina piuttosto che in altro luogo frequentato. Chiaro che nel caso bisogna scegliere bene il posto, perché un conto è andare a Mikonos o Ibiza, e un altro nel classico villaggio frequentato al 90% da famiglie/coppie, ma basta chiedere info in agenzia e conoscono la clientela media. Condivido. Quando ero ragazzo sono andato a Rimini con un amico ed abbiamo preso una camera in un hotel frequentato da stranieri, ogni settimana c'era il ricambio. Mi bastava scendere a cena, adocchiare una che mi ispirava, guardarla intensamente ed era fatta. Uscivo con lei dall'hotel, dopo 50m la prendevo x mano., dopo 100m stavamo tornando in albergo. Con le italiane col cavolo che ci riuscivi. Ci sono tornato x 3 anni e mi ricordo che una volta sono uscito con 3 ragazze diverse nello stesso giorno + una milanese con cui mi ero fidanzato. Ed erano altri tempi, non la davano facilmente come adesso.
 
Si, ma il focus su cui discutiamo ormai da troppo tempo non è :
A) perché gli uomini che potrebbero ed hanno la figa gratis vanno a puttane
bensì
B) a puttane vanno esclusivamente quelli che la figa gratis la vedono solo al momento del parto, o ci vanno anche quelli che hanno figa gratis q.b. ?

Ecco, è questo il punto focale, lo snodo ove ci siamo impantanati ormai dall’inizio … e non se ne viene fuori.
Non ne veniamo fuori, semplicemente perché c’è uno sparuto gruppo d’irriducibili che poiché loro la figa gratis l’hanno vista unicamente quando sono usciti dal grembo materno e da quel giorno le uniche occasioni per scopare le hanno avute solo andando a puttane, in quanto hanno sistematicamente ricevuto dei 2 di picche allorché hanno provato a rapportarsi con donne free, non concepiscono … né accettano … che invece c’è una stragrande maggioranza di uomini che riescono … + o - … regolarmente a scopare con ragazze free e nonostante ciò, ogni tanto si concedono lo sfizio anche di andare a puttane.
Quindi, l’assunto su cui basano la loro teorie è :
Chi va a puttane è perché non scopa altrimenti, poiché … sempre secondo il loro ragionamento … se si avesse la figa gratis, non ci sarebbe bisogno di andare a puttane 😳
La conseguenza di questo loro ragionamento … che nasce dalla monolitica certezza che esiste solo la loro verità … è che quelli che scrivono qui … cioè tutti noi che andiamo a puttane …, se ci andiamo, è perché non scopiamo se non pagando una professionista, punto !

Hai voglia di dire a loro che non è così, hai voglia di raccontare le tue esperienze o anche quelle dei tuoi conoscenti 🤷‍♂️ Nella migliore delle ipotesi sei un cazzaro che racconta stronzate … mentre passi la vita al bar a bere e a raccontare favolette, atteggiandoti a Don Giovanni.
Niente, non gliela fanno 🤷‍♂️ Poiché per loro scopare “ gratis “ è un’impresa più inverosimile dell’esistenza della vita ultraterrena … ma probabilmente a questa cosa, invece credono …, inverosimiglianza derivante dal fatto che loro non riescono ad avere riscontri con le donne, allora per non ammettere che la deficienza è esclusivamente loro, è più semplice e comodo convincersi che scopare gratis è una favoletta che si racconta tra amici, mentre si è al bar a cazzeggiare.
Aggiungerei che a pay ci vanno anche quelli che hanno la figa free, ma la vogliono meglio di quella che hanno e quelli come me, che dopo una vita di figa free, volendo una giovane figa, vanno a pay, ma non una qualsiasi, ma la più bella e, con modi gentili e l'esperienza, riescono a stabilire un bel rapporto. Ieri era il mio compleanno ed una ragazza che ho frequentato 4 anni fa, si è ricordata di me. Vedi allegato.

[EDIT] Rimosso allegato con foto visibile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se volete capire meglio le stronzate che molte donne hanno in testa basta vedere qualche reel su onstagram di questa sgrillettata, lapr.alessia, una "coach" per donne. In pratica promuove l'indipendenza femminile, e la ricerca "dell'uomo di valore". In pratica suggerisce di scopare solo con "chi se lo merita".
Questa è l'esatta logica imperante che va in giro e con buona pace di chi dice che invece è semplice.

Che poi "chi se lo merita" è una visione molto distorta visto che vede solo lati molto materialisti e inavvicinabili spesso e volentieri.
 
Mah, io i "tempi nostri" di molti qui li ho vissuti: infanzia negli anni 80', adolescenza nei 90', giovinezza nei 00'. Negli ultimi anni poi ho visto da vicino le dinamiche di chi sta fra i venti e i trenta dato che quello è stato il mio circolo sociale.
E in tutta franchezza ho l' impressione che molti qui vedano qualche culo di fuori e sulla base del proprio vissuto risalente a decenni fa si facciano dei film che hanno ben poco a che vedere con la realtà effettiva del maschio medio in quella fascia.
Direi che la fica ha in realtà seguito una dinamica non dissimile da quella dei soldi: chi sta in cima ha visto le proprie possibilità aumentare, chi avrebbe avuto giusto qualche occasione è invece ora snobbato.
Per vari motivi, di natura tecnologica, culturale e sociale.
 
Mah nella mia vedo più che altro universitarie, quindi sostanzialmente lo stesso segmento demografico che trovo altrove ma con cuffie ben calcate e tendenzialmente scarsa voglia d' interagire.
nella mia vedo solo ragazzine viziate che guardano solo i loro coetanei belli(e giustamente direi)e qualche 40 50 enne li pr rilassarsi, a parte che sono un asociale
 
Mah, io i "tempi nostri" di molti qui li ho vissuti: infanzia negli anni 80', adolescenza nei 90', giovinezza nei 00'. Negli ultimi anni poi ho visto da vicino le dinamiche di chi sta fra i venti e i trenta dato che quello è stato il mio circolo sociale.
E in tutta franchezza ho l' impressione che molti qui vedano qualche culo di fuori e sulla base del proprio vissuto risalente a decenni fa si facciano dei film che hanno ben poco a che vedere con la realtà effettiva del maschio medio in quella fascia.
Direi che la fica ha in realtà seguito una dinamica non dissimile da quella dei soldi: chi sta in cima ha visto le proprie possibilità aumentare, chi avrebbe avuto giusto qualche occasione è invece ora snobbato.
Per vari motivi, di natura tecnologica, culturale e sociale.
vedi le dinamiche cambiano e cmq ragazzine in minigonna c erano pure negli anni 90
 
Se volete capire meglio le stronzate che molte donne hanno in testa basta vedere qualche reel su onstagram di questa sgrillettata, lapr.alessia, una "coach" per donne. In pratica promuove l'indipendenza femminile, e la ricerca "dell'uomo di valore". In pratica suggerisce di scopare solo con "chi se lo merita".
e di sicuro chi se lo merita non é un 50enne che va li e gli dice sai baby vado a troie 4 volte al mese ma ho anche tanta f,ga gratis
 
Se volete capire meglio le stronzate che molte donne hanno in testa basta vedere qualche reel su onstagram di questa sgrillettata, lapr.alessia, una "coach" per donne. In pratica promuove l'indipendenza femminile, e la ricerca "dell'uomo di valore". In pratica suggerisce di scopare solo con "chi se lo merita".
Sono andato a vedermi l'instagram di sta qua,giusto 3-4 video ma mi sembra la classica donna che fa tanto l'emancipata,la femminista figa ma poi sotto sotto pensa al matrimonio ai figli piu delle altre,non lo so forse sbaglio...certo a prima impatto può sembrare una smandrappata ma in fondo ma è solo una arrabbiata con il mondo perchè non riesce a concludere nulla con gli uomini (un po come me) e allora fa la parte di quella che vuole far credere che si può farne a meno ecc..ma forse mi sbaglio devo studiarla meglio
 
Direi che la fica ha in realtà seguito una dinamica non dissimile da quella dei soldi: chi sta in cima ha visto le proprie possibilità aumentare, chi avrebbe avuto giusto qualche occasione è invece ora snobbato.
Per vari motivi, di natura tecnologica, culturale e sociale.
Wow, non ci avevo mai fatto caso ma direi che è in buona parte vero.
Sono andato a vedermi l'instagram di sta qua,giusto 3-4 video ma mi sembra la classica donna che fa tanto l'emancipata,la femminista figa ma poi sotto sotto pensa al matrimonio ai figli piu delle altre,non lo so forse sbaglio...certo a prima impatto può sembrare una smandrappata ma in fondo ma è solo una arrabbiata con il mondo perchè non riesce a concludere nulla con gli uomini (un po come me) e allora fa la parte di quella che vuole far credere che si può farne a meno ecc..ma forse mi sbaglio devo studiarla meglio
Io la vedo molto più semplice; è una che non c'ha voglia di lavorare e vende fuffa come i fuffa guru di internet: fosse una vera femminista non cercherebbe di lucrare su temi a lei così cari, invece i corsi li vende, i video lì vende, mica le aiuta gratis le donne.
 
Sono andato a vedermi l'instagram di sta qua,giusto 3-4 video ma mi sembra la classica donna che fa tanto l'emancipata,la femminista figa ma poi sotto sotto pensa al matrimonio ai figli piu delle altre,non lo so forse sbaglio...certo a prima impatto può sembrare una smandrappata ma in fondo ma è solo una arrabbiata con il mondo perchè non riesce a concludere nulla con gli uomini (un po come me) e allora fa la parte di quella che vuole far credere che si può farne a meno ecc..ma forse mi sbaglio devo studiarla meglio
al contrario non l ho vista ma invece la immagino come una che si sa solo vendere..e ogni tanto si fa qualche chiavata col belline di turno
 
Giova ogni tanto ricordare anche la massima dell'amico kevine ..iscritto qui sopra con questo nick, ma che da anni non partecipa piu.

" con una sega te le scopi tutte "

Massima aurea che viene molto spesso dimenticata, dopo una sega tutto riacquista il valore relativo che dovrebbe avere.

Che fatica pure ste conquiste free, martellarle fino a loro soddisfazione .
 
Mah, io i "tempi nostri" di molti qui li ho vissuti: infanzia negli anni 80', adolescenza nei 90', giovinezza nei 00'. Negli ultimi anni poi ho visto da vicino le dinamiche di chi sta fra i venti e i trenta dato che quello è stato il mio circolo sociale.
E in tutta franchezza ho l' impressione che molti qui vedano qualche culo di fuori e sulla base del proprio vissuto risalente a decenni fa si facciano dei film che hanno ben poco a che vedere con la realtà effettiva del maschio medio in quella fascia.
Direi che la fica ha in realtà seguito una dinamica non dissimile da quella dei soldi: chi sta in cima ha visto le proprie possibilità aumentare, chi avrebbe avuto giusto qualche occasione è invece ora snobbato.
Per vari motivi, di natura tecnologica, culturale e sociale.

A me paradossalmente é successo il contrario. Da giovane non vedevo free neanche col binocolo e spesso quelle che vedevo non erano gran che.
Negli ultimi anni invece ho molte piú interazioni con questo mondo e a detta di qualcuno, avrei anche delle possibilitá. Peccato che l'etá mi ha fatto diventare (ancora piú) socialmente pigro. :ROFLMAO:
 
a me su instagram appare spesso quella mora che vende i corsi agli uomini di come far impazziare una donna a letto.

tutte così esperte e poi a letto sembrano delle bambole gonfiabili...
 
Aggiungerei che a pay ci vanno anche quelli che hanno la figa free, ma la vogliono meglio di quella che hanno e quelli come me, che dopo una vita di figa free, volendo una giovane figa, vanno a pay, ma non una qualsiasi, ma la più bella e, con modi gentili e l'esperienza, riescono a stabilire un bel rapporto. Ieri era il mio compleanno ed una ragazza che ho frequentato 4 anni fa, si è ricordata di me. Vedi allegato.

[EDIT] Rimosso allegato con foto visibile
La foto è appena visibile e si tratta di una escort che ho recensito su questo sito , con foto molto più accattivanti, una ex OTR della togliatti, che ho frequentato x qlc mese nel periodo precovid.
 
Non ho mai avuto la proattivita' con le donne. Ma nemmeno con gli uomini. A maggior ragione da impegnato non vado in giro a tampinare le donne.
Oggi più di ieri, decidono loro. Si può mostrare interesse, ma se dall'altra parte non ci sono segnali non ha molto senso, nella mia situazione, perderci tempo. Per questo è difficile in molti casi coltivare nuove relazioni, le donne se si fanno avanti lo fanno solo se in qualche modo sono attratte.
Proprio recentemente, per lavoro, sono sono in una azienda come supervisore. Quindi facce nuove e nuove relazioni lavorative in un contesto abbastanza ampio, con tanto personale.
Il primo giorno mi hanno portato a visitare l'azienda e a conoscere qualche reparto. Ovviamente tra tutta questa gente ho subito individuato una bella figa. E mi sa che pure lei ha alzato le antenne perché me la ritrovo sempre e pur non avendoci ancora collaborato mi sembra particolarmente curiosa.
Magari mi starò facendo qualche film, ma situazioni come queste non mi sono nuove. Dove la lei in qualche modo ti cerca.
 
Indietro
Alto