Molte storie sono venute fuori dopo la sua morte.Se teneva in maniera maniacale alla sua privacy ma si sa comunque che si è scopato il mondo cazzo pensa se non ne faceva mistero..
Molte storie sono venute fuori dopo la sua morte.Se teneva in maniera maniacale alla sua privacy ma si sa comunque che si è scopato il mondo cazzo pensa se non ne faceva mistero..
Se teneva in maniera maniacale alla sua privacy ma si sa comunque che si è scopato il mondo cazzo pensa se non ne faceva mistero..
Io da nordico dico solo che è l'attore italiano che mi è piaciuto di piu,insieme a Verdone e De sicaIn realtà era un uomo moderno per quei tempi, da romano come lui passo spesso davanti alla sua villa in centro .
Moderno per i tempi in cui visse, in cui non c'erano certo ne' tinder, né le influencer zoccoleggianti, né la crisi dei matrimoni , né il calo delle nascite attuale.
Sarei un bugiardo però se dicessi che non ho sentito voci sulla sua omosessualità.
Ma credo di gran lunga più probabile la versione di Malotru.
Li conosco anch’io amico. Sia per un motivo che per l’altro che citi anche tu. Ma non ho mai pensato che avessi più coraggio di loro. Non prendiamoci per il culo.Potrei portarti una carrellata di conoscenti e colleghi che pur avendo l' uccello sempre in fiamme ad una prostituta manco ci pensano lontanamente, per scelta o blocchi mentali.
Appunto, ci manca solo la maschera da punterman 😂Adesso scopriamo che noi punter siamo una specie di razza aliena coi superpoteri.
Le statistiche parlano chiaro, sembra che metà degli italiani vada a mignotte, non mi sembra quindi una cosa per pochi eletti.
Torniamo coi piedi per terra.
Li conosco anch’io amico. Sia per un motivo che per l’altro che citi anche tu. Ma non ho mai pensato che avessi più coraggio di loro. Non prendiamoci per il culo.
Questa gente che ha bisogno di darsi pure della coraggiosa perche va a pay sembra la prima che non accetta dentro di se di andarci a pay e trova il fattore coraggio come la caramella che addolcisca la propria scelta.
Dovete accettare che la scelta di taluni di non andarci risieda anche (anche) altrove.
Almeno in questo specifico caso, direi che il carattere non c'entra assolutamente nulla, ti pare che se uno che non mi piace caratterialmente ci vado in montagna la domenica? Me ne tengo bene alla larga.La singola donna nella singola occasione può dare picche per ennemila motivi anche distorti; magari in quel momento avrebbe dato picche anche a Clooney. Lui però stando a quel che dice non piace in generale per cui anche in questo caso il probabilmente il problema è lui.
Magari trasmette qualcosa a livello caratteriale che non va ma se dovessi scommettere ha una faccia che non le fa bagnare. Nel qual caso agli addominali ti attacchi.
Comunque il valore di mercato sessuale della donna è dato dal fisico più quel che magari trasmette. Per la scopata fine a se stessa chi sarebbe che valuta il RAL della donna?
Molto razionale my lord...quindi assodato che non le stessi sulle palle caratterialmente,direi che era semplicemente disinteressata a qualunque cosa che andasse oltre l'escursionismo domenicale..ma dopo un po ha rotto anche a me sta cosa,forse perchè vedevo che non battevo chiodo,o forse perchè il mio lavoro ha iniziato ad assorbirmi energie prezioseAlmeno in questo specifico caso, direi che il carattere non c'entra assolutamente nulla, ti pare che se uno che non mi piace caratterialmente ci vado in montagna la domenica? Me ne tengo bene alla larga.
Sul potere attrattivo degli addominali scolpiti ti do pienamente ragione, contano una sega.
Boh, allora tanto vale mangiare pizza e dolci che sono più buoni di pollo e riso in bianco. In spiaggia le donne chi guardano? Quello con gli addominali tirati o quello con la panza da camionista ungherese?Sul potere attrattivo degli addominali scolpiti ti do pienamente ragione, contano una sega.
Non passiamo sempre da un estremo all'altro. Gli addominali non contano significa che: fra 2 uomini entrambi piacenti e NORMOPESO, uno con gli addominali tirati e uno no (ma comunque magro), l'uomo con gli addominali non ha necessariamente più vantaggio dell'altro. È ovvio che un grasso le donne non lo guardano. Il concetto chiave è che: è sufficiente essere in linea e ben curati per piacere a una donna, non occorre il fisico da Rambo.Boh, allora tanto vale mangiare pizza e dolci che sono più buoni di pollo e riso in bianco. In spiaggia le donne chi guardano? Quello con gli addominali tirati o quello con la panza da camionista ungherese?
È successo anche a me di recente che conobbi una ragazza in palestra e scopri che aveva la passione delle camminate allora proposi di farle compagnia perché mi piaceva, solo che non avevo fatto i conti con la stranezza dei suoi pensieri infatti poi mi sono dichiarato e lei ha cominciato non solo a dirmi che mi ero fatto strane idee ma che lei voleva solo un amico per fare qualche scampagnata in compagnia..purtroppo molto spesso siamo noi che ci facciamo troppi film in testaMolto razionale my lord...quindi assodato che non le stessi sulle palle caratterialmente,direi che era semplicemente disinteressata a qualunque cosa che andasse oltre l'escursionismo domenicale..ma dopo un po ha rotto anche a me sta cosa,forse perchè vedevo che non battevo chiodo,o forse perchè il mio lavoro ha iniziato ad assorbirmi energie preziose
si ci facciamo troppi film ma poi magari sono le stesse che dicono "io non credo nell'amicizia uomo donna"..poi però vogliono un amico che le accompagni a fare escursioni..bohÈ successo anche a me di recente che conobbi una ragazza in palestra e scopri che aveva la passione delle camminate allora proposi di farle compagnia perché mi piaceva, solo che non avevo fatto i conti con la stranezza dei suoi pensieri infatti poi mi sono dichiarato e lei ha cominciato non solo a dirmi che mi ero fatto strane idee ma che lei voleva solo un amico per fare qualche scampagnata in compagnia..purtroppo molto spesso siamo noi che ci facciamo troppi film in testa
grazie, amico! lo so che è difficile ma è proprio questo che mi intriga!! una danese ci sarebbe ma costicchia un pò...sui 500 l'ora e gli orari di lavoro non sono troppo indicati x me visto che incontra la sera...! ci devo pensare...!! cmq qualcosa troverò anche perchè mi posso spostare a ovest,est, nord o sud da dove abito, meglio entro 100 km !Auguroni!!
Tutto questo non ha nulla a che fare con l'essere attraenti, "il tutto è maggiore della somma delle parti" per citare la Gestalt.Retifico,non piaccio a quelle che piacciono a me! non è che non piaccio a prescindere..ho ricevuto molti complimenti invece da gay,donne sui 50-60 anni..sulla faccia l'ho già detto,i capelli non mi mancano a parte un po di stempiatura,ma dato il mio lavoro li devo tenere sempre puliti rasati in ordine,gli occhi sono di un colore verde scuro (e non sono strabico),il naso è dritto,la faccia è pulita e i denti sono dritti e bianchi..
ovviamente io sono di parte ma ti assicuro che la milf in questione non era niente di che, era abbastanza grezza e sboccata.. almeno rispetto alla donna media non era molto fine,sul lato estetico nulla di che ripeto, certo aveva il fisico per camminare tutto il giorno in montagna ma finiva li..
Alzo le mani allora,saranno attraenti allora i vari fantozzi,magalli,alvaro vitali..loro hanno "fascino" mò me lo segnoTutto questo non ha nulla a che fare con l'essere attraenti, "il tutto è maggiore della somma delle parti" per citare la Gestalt.
bho da come descrivi pare non gliene fregasse nulla, solitamente quando una è interessata è quasi impossibile non capirlo.
Retifico,non piaccio a quelle che piacciono a me! non è che non piaccio a prescindere..ho ricevuto molti complimenti invece da gay,donne sui 50-60 anni..sulla faccia l'ho già detto,i capelli non mi mancano a parte un po di stempiatura,ma dato il mio lavoro li devo tenere sempre puliti rasati in ordine,gli occhi sono di un colore verde scuro (e non sono strabico),il naso è dritto,la faccia è pulita e i denti sono dritti e bianchi..