Io oggi se dovessi in qualche modo relazionarmi con una che mi interessa non proporrei alcun caffè ne aperitivo o altra uscita inutile.
Prima deve nascere qualcosa. Un interesse reciproco (o meglio, da parte della lei). Dopodiché ci deve essere un segnale di qualche tipo. In pratica prima si scopa poi il resto. Certo, questo non funziona se vuoi conoscere la tizia incrociata nel locale o per strada (ma non è nemmeno detto).
È un processo lungo, le donne vogliono prima conoscerti, scoprire eventuali affinità etc... un uomo mediamente non vuole rotture di cazzo, e quindi meglio Pay che perdere tempo in caffè (o peggio cene).
Conoscendo tipe in giro non ci sono molte opzioni: o mi faccio dare un contatto per future chattate o propongo qualcosa del genere per verificare se c'è qualche interesse. In genere non avendo molta voglia di infognarmi in chat estenuanti preferisco la seconda opzione: se non c'è nemmeno l' interesse per un quarto d' ora al bar deduco che era solo simpatica e voleva farsi quattro chiacchere ma nulla più, ci sta.