Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.193
Soprattutto Bersani
<OT>
Allora ricordavo bene, la mia battuta era una citazione di una sua battuta pronunciata in una qualche trasmissione TV.
A volte gli venivano bene (raramente), altre volte il suo uso di metafore e riferimenti animaleschi era poco... originale, se così si può dire.
</OT>

Commenta
Reaction score
3.781
Donchi non prendertela, sono più che sicuro dell'assoluta buona fede del collega @petergriffin99, basta leggere uno dei suoi tanti interventi per dedurre che trattasi di persona equilibrata e rispettosa. Poi certo, ogni tanto ci si piglia per culo utilizzando delle iperboli. Ma lo facciamo un pò tutti, io per primo, l'importante è farlo con la giusta dose di leggerezza e senza prendersi troppo sul serio
Ma certo era un post scherzoso, come spesso accade però c'è un fondo di verità.
Qui in Romagna ogni estate è pieno di locali che cupulano le turiste, una volta c'erano molte nordiche, ora un po' meno, non credo che lo stesso accada a Campobasso o Trento per dire due città a caso, mentre le giapponesi scelgono storicamente Firenze o Venezia.
Cmq della leggerezza con cui la danno via in Romagna d'estate lo sanno pure fuori confine, delle asiatiche assatanate pur non mettendolo in dubbio non l'avevo mai sentito prima, Firenze o Venezia che possa essere. Cambierò meta per variare il menù 😈😂

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.255
Cmq della leggerezza con cui la danno via in Romagna d'estate lo sanno pure fuori confine, delle asiatiche assatanate pur non mettendolo in dubbio non l'avevo mai sentito prima, Firenze o Venezia che possa essere.
Ora non ne vedo più. Ce ne erano negli anni 2000, nei primi anni 2000. Non erano assatanate come le nordiche o Americanine, nel senso che non lo davano a vedere. Ma era facilissimo scoparle. Facevano le santarelline, poi le invitavi a uscire e le trombavi di brutto! Ma in superficie erano insospettabili (...ma molto trombabili).

Commenta
Alto