Ci sarebbe da aprire una discussione intitolata: "Perché i puttanieri single ce l'hanno tanto con i puttanieri sposati?" Esistono preti che sono meno intransigenti in questo senso. Ed ogni discussione è buona per tirare in ballo l'argomento.
Posso parlare per me stesso, non ce l'ho coi puttanieri sposati, ne con quelli single, ne con chi tradisce, ne con chi non scopa, e posso andare avanti. Ce l'ho con i viscidi e gli ipocriti. Se sono sposato e tradisco in linea quantomeno generale sono in difetto, e finita li, non sta a me giudicare e ho ammesso di aver tradito la partner a mia volta in passato. Ma di certo non sto a farvi la morale su quanto sono furbo, sborone, dritto, sveglio e tutto per passare dalla parte della ragione. Ho deciso così e ho i miei motivi, ma non cerco la compassione di qualcuno, tutto qua. Spero che sia un concetto chiaro

L'esempio di zio Claudio per me è corretto, bisogna mettersi dall'altra parte, io tradisco mia moglie, ok: se mia moglie mi tradisse starei a rendere le lodi su quando è furba a farsi scopare da begli uccelloni più giovani/belli/simpatici/ricchi o altre che sia di me? Se mia figlia sposasse uno che la cornifica ogni giorno con ragazzini più giovani e porche direi che ha sposato uno da stimare? Boh, io non direi affatto. Quindi cosa avrei io di diverso?
Cerco di essere super partes nelle valutazioni, anche quando valuto me stesso.
No Carl, non mi freghi

ho letto in almeno un tuo post che cerchi complicità emotiva, visto che cerchi sempre la GFE (che io ritengo pericolosa).
Lo dico più che altro per te, rischi di passare per troll..
Lui è un troll, purtroppo avendolo bloccato perché mi tartassava in pvt si è cancellato quel che mi postava per cercare compassione e approvazione, se avessi ancora i messaggi ve li posterei in pubblico

sarebbe interessante sapere se sua moglie prendesse cazzi ogni giorno, cosa che magari fa visto che da lui non ne vuole, se fosse tutto ok laddove non ci fosse coinvolgimento. Tanto se non c'è coinvolgente non c'è tradimento, e qui veramente scende il sipario e 92 minuti di applausi fantozziani.
Comunque tutto oro per le storie di Lafayette e non solo