La tua considerazione mi sembra molto piu razionale di chi si erge a giudizi sommari,con la sadica convinzione di infierire e basta sapendo benissimo che i giudizi non portano a nulla di costruttivo.
Ammetto di essere un orso a cui piace la solitudine,in linea di massima le esperienze famigliari e i contesti in cui sono cresciuto non mi hanno portato e non mi portano tutt'ora ad apprezzare particolarmente la compagnia delle persone,non a caso ho molta piu sintonia con amici o comunqe talvolta con estranei che non con i famigliari piu stretti,con cui spesse volte entro in conflitto,l'ambiente duro in cui sono cresciuto,e le cose che ho visto,mi hanno portato a mia volta a essere "di ferro",e questo mi rendo conto non è la miglior disposizione d'animo nei confronti delle donne,ma io di fare il piacione,il simpatico,il cabarettista proprio non ci riesco..
Ovviamente il numero delle free che mi hanno rimbalzato è irrisorio considerando la mia età,ma chissà forse in fondo in fondo non mi sono mai impegnato anima e corpo con le free anche per cosi dire fare "un dispetto" ai miei,non so spiegare..non che loro premessero perchè io mi sistemassi anzi però boh ho sempre avuto la sensazione che dato che potrebbe fargli piacere vedermi sistemato,e dato che io non stimo grande fiducia il fatto di non farlo è una sorta di vendetta