Discorsi lunghi, dovrei fare un riassunto lunghissimo della mia vita. Ti dico solo che una aveva un disturbo borderline di personalità (scoperto da me in seguito), un'altra era probabilmente schizofrenica (nonostante lei dicesse che fosse Asperger), l'ultima semplicemente mangiata dall'ansia derivata da una educazione materna pessima.Interessante. Io sono dell'idea che Punter è SEMPRE la scelta giusta, trombi il mondo e stai bene. Io ho chiuso con le Free da anni, e sto trombando Pay (fidelizzate!) a palla, mai stato più felice in fica mia.
Posso chiederti cosa ti è successo (rimanendo anonimo e senza entrare nei dettagli ovviamente!) e cosa intendi per "tossicità"?
Il problema è che queste situazioni le scopri solo vivendoci a contatto, altrimenti durante i primi tempi non vengono fuori.
Appunto, come dicevo è pretenziosità basata spesso sul nulla come corrispettivo dato dall'altra parte.Il problema è che una donna cerca sempre qualcuno che nella sua testa è meglio di lei.
Se una donna è in carriera, o comunque ha la sua indipenenza, difficilmente troverà qualcuno alla sua portata. Un uomo in carriera o è già sposato con prole oppure punta sulla 20enne.
Senza scordarsi che loro vogliono essere prima scopate con la testa, ma poi se sei sovrappeso e con pochi capelli poi non vai bene per scopare.
Oppure puntano al 30enne ma poi si meravigliano se questi le scopano e basta e non sono interessati alla storia con una 50enne (o giù di li).
Si ho 34 anni ma non vedo dove sia il nesso.vedo che sei relativamente giovane ( 34 anni) e dici che devi accettare le paturnie oppure relazioni tossiche. ma scusa, un bell'esamino di coscienza su chi sono e che tipo di donna e cosa voglio da lei non te lo fai? è la prima cosa da fare e pensare: che tipo di donna voglio? la prima che capita? non importa età? che sappia parlare un pessimo italiano anche se è italiana? con figli? senza soldi e magari lavoro precario e saltuario? brutta ? grassa? femminista isterica? ecc ecc. devi capire cosa NON vuoi come tipo di donna, poi la cerchi senza fretta, ma anche senza dormirci su e qualcosa trovi sempre. tu hai già chiuso con le pay. bravo, io ho delle pay fidelizzate da almeno dieci anni, con cui esco anche a cena, mi mandano i messaggi quando per un po di tempo non le trombo, vi sono dei tizi qui su questo forum che prendono delle fregate colossali con le pay che girano l'italia e non si sa nemmeno da che paese provengono, le mie fidelizzate sono tutte residente nel raggio di cinquanta kilometri e con la doppia vita e quindi non fregano il cliente. per tornare al discorso free, chiarisciti con te stesso che tipo di donna vuoi o vorresti e poi agisci di conseguenza. e non dare semrpe la colpa alle donne, altrimenti è la favola dell'uva.
Detto questo, come ho già espresso, attualmente non cerco proprio più nulla, ma anche prima non è che cercassi quel che dici tu. Ho raggiunto la conclusione che piuttosto che rovinarmi l'esistenza appresso a donne di questo tipo (e purtroppo sono troppe a mio avviso) preferisco starmene per conto mio e se proprio proprio andare a pay (qualora ne sentissi l'esigenza).
Su un punto dissento solo, purtroppo molti uomini stanno nella spiacevole situazione di raccattare ciò che passa il convento (se vogliono farsi una relazione o una scopata), ovviamente potrebbero andare a pay anche loro, ma non tutti sono portati a farlo e quindi costretti ad accontentarsi. Quindi non è che tutti gli uomini possono scegliere, ma penso e credo che questo lo sappiamo un pochino tutti, se ovviamente siamo onesti con noi stessi e sappiamo che non siamo esattamente la reincarnazione di brad pitt (uso lui come esempio per dire, uomo di valore e/o percepito come tale).
Detto questo la colpa a mio avviso è anche delle donne, poi ovvio colpe ne abbiamo anche noi, ma a mio avviso l'uomo al di là di una voglia spasmodica di eiaculare non è che abbia molto altro (lato sessuale). Questo per dire che l'uomo è molto basico a differenza della donna che in genere vuole questo o quello e spesso e volentieri nemmeno loro cosa.
Comunque anche sti cazzi di incolpare le donne o giù di lì, personalmente era solo una disamina partita dal mio vissuto ed ho provato ad estenderla un pochino per parlarne in generale.
Poi ognuno traesse ciò che ritiene da quel che ho detto o meno, alla fine me ne frega talmente tanto poco oramai di fare sti discorsi e anzi alla lunga come se dice a Roma "Me so proprio rotto li c.... (e finite voi la parola).