Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Insomma. Conosco belle donne (ex indossatrivi) over 45 che possono ancora permettersi di scegliere uomini dai 20enni in su. Ovviamente me le scoperti pure io eh...

Una quarantenne basta che sia un minimo decente per trovarsi un adolescente od un ventenne da spupazzarsi, "se" è quello che vuole. C' è una caterva di maschi, non tutti fisicamente dei mostri o incel malati di mente, che la figa iniziano forse a vederla, con parsimonia, giusto quando iniziano a fare qualche soldo (qualcuno manco dopo).
Chiaro che se vuol fare la Demi Moore di turno ed avere un toy boy figo da esibire i requisiti si alzano.
Diversi che conosco, non certo bruttissimi, si sono sposati o si sposeranno con la prima che gliela ha data o quasi; certo lei non ha stordito lui, lo ha legato al letto e lo ha violentato però l' alternativa di lui rischiava di essere seghe e puttane a vita o per molto tempo.

è difficile (ma non impossibile) che una donna free si concede "gratuitamente" a lungo con te. Lo potrà fare inizialmente perchè genuinamente attratta e vuole divertirsi, ma non essendo "pay" quindi professioniste il rapporto sessuale genera attaccamento.
Una volta che ti sceglie, fra tante opzioni che ha avuto, desidererà prima o poi investimenti emotivi/economici.

Quindi in sintesi a livello astratto/etico (cioè un'azione moralmente coerente e consapevole) le pay sono le più adatte, la più ""giusta"" per la promiscuità maschile (senza fronzoli o esigenze post), per una sessualità priva di aspettative. Se si cerca la free bisogna sempre tenere in conto le conseguenze (nel breve che nel lungo termine) e questo a volte è già un forte disincentivo

è difficile (ma non impossibile) che una donna free si concede "gratuitamente" a lungo con te. Lo potrà fare inizialmente perchè genuinamente attratta e vuole divertirsi, ma non essendo "pay" quindi professioniste il rapporto sessuale genera attaccamento.
Una volta che ti sceglie, fra tante opzioni che ha avuto, desidererà prima o poi investimenti emotivi/economici.

Quindi in sintesi a livello astratto/etico (cioè un'azione moralmente coerente e consapevole) le pay sono le più adatte, la più ""giusta"" per la promiscuità maschile (senza fronzoli o esigenze post), per una sessualità priva di aspettative. Se si cerca la free bisogna sempre tenere in conto le conseguenze (nel breve che nel lungo termine) e questo a volte è già un forte disincentivo

sulla seconda parte sono parzialmente d'accordo.
Non è che l'uomo non cerchi un coinvolgimento emotivo (meno quello economico, forse)... altrimenti tutti gli impegnati/ sposati dovrebbero essere internati per doppia personalità.
Certo in un contesto dove il 90% degli utenti va a troie è normale che la bilancia propendera' da questa parte.
Io per esempio so bene che andare a Pay più frequentemente potrebbe solo giovarmi. Ma sono talmente poco punter che non ho ancora trovato quella che mi fa percepire la spesa di e 150/200 euro come un investimento e non la sensazione di aver buttato i soldi nel cesso

Ma infatti questa è un'altra problematica di chi ha quel tipo di vita sessuale realizzata e di cui parlavo, ma che in seguito va incontro a situazioni continue di questo tipo. Con l'ovvia conclusione da parte delle donne di "sentirsi usate e fregate", perchè quell'uomo tutt'al più voleva una trombamicizia che è una cosa lontanissima dal provare amore e una relazione stabile e duratura.

E così che sentiamo sempre più spesso in giro il refrain da una miriade di donne che hanno scelto male (perché era evidente il fine ultimo di questi soggetti) "Gli uomini pensano solo a scopare e sono degli egoisti" oppure "Ho solo incontrato narcisisti patologici".

Poi c'è da aggiungere che nell'ultimo periodo soprattutto nelle più giovani, il comportamento maschile in questione è replicato anche da loro. La fetta è assai minoritaria ma c'è.

Non è che l'uomo non cerchi un coinvolgimento emotivo (meno quello economico, forse)... altrimenti tutti gli impegnati/ sposati dovrebbero essere internati per doppia personalità.
Certo in un contesto dove il 90% degli utenti va a troie è normale che la bilancia propendera' da questa parte.
Io per esempio so bene che andare a Pay più frequentemente potrebbe solo giovarmi. Ma sono talmente poco punter che non ho ancora trovato quella che mi fa percepire la spesa di e 150/200 euro come un investimento e non la sensazione di aver buttato i soldi nel cesso
Per me la sensazione viene dal fatto che culturalmente e anche pragmaticamente tu quel "bene o fine" ossia il poter scopare sai che potresti ottenerlo gratis. Ovviamente come abbiamo detto il gratis non esiste, ma senza andare a vedere le varie situazioni che ti ci portano a quel tipo di fine, è gratis in teoria e pure praticamente.

In più sempre a mio avviso e so che dirlo in un forum di punter mi porterà ad esser ancora più inviso, l'esserlo non è per nulla una evoluzione naturale nel cercare sesso o appagare i propri istinti. Però come sempre l'umano ha cercato vie trasverse per ottenere ciò che vuole, con il minimo sforzo e il massimo della resa, in più andando a risolvere eventuali problematiche che si possono incontrare.
Ovviamente con questo non dico che si può esser punter consapevolmente per solo diletto e come aggiunta, ma credo altresì che è una percentuale non altissima di uomini lì fuori. Chiunque in un modo o nell'altro ripiega nel pay perché valuta le alternative e sceglie questa strada che troverà la più conveniente.

Per me la sensazione viene dal fatto che culturalmente e anche pragmaticamente tu quel "bene o fine" ossia il poter scopare sai che potresti ottenerlo gratis. Ovviamente come abbiamo detto il gratis non esiste, ma senza andare a vedere le varie situazioni che ti ci portano a quel tipo di fine, è gratis in teoria e pure praticamente.
Gratis non sarei mai stato con dee nere :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:come Bianca Nogueira o Carol Cubana. Ma mai nella vita.

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Se mi ritrovo a pagare 200 euro a botta, magari per il servizio base, giuro che mollo il settore e mi do alle ubriacone moleste del sabato sera. Li almeno con 60, 70 euro di Gin Tonic al bar degli schifosi, probabilmente me la cavo! :ROFLMAO:
Il punteraggio, rispetto al free, ha i suoi vantaggi, ma credo che a un certo punto vanno fatte delle valutazioni.

Nell'ultima parte hai sintetizzato perfettamente il motivo per cui preferisco le pay. Che non vuol dire che io sono quello che fa le scelte giuste e gli altri sono quelli scemi, ma che per me é l'opzioni migliore e gli altri valutino loro.

Gratis non sarei mai stato con dee nere :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:come Bianca Nogueira o Carol Cubana. Ma mai nella vita.

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
bastava andare in USA li abbondano, anche come ti garbano a te, dopotutto siete tutti promotori di viaggi scopatori in giro per il mondo 😁

Se poi ti piace pagare basta dirlo, in tal caso sarei interessato a chiederti dei favori monetari in stile pay :ROFLMAO:

Ultima modifica:
bastava andare in USA li abbondano, anche come ti garbano a te, dopotutto siete tutti promotori di viaggi scopatori in giro per il mondo 😁

Se poi ti piace pagare basta dirlo, in tal caso sarei interessato a chiederti dei favori monetari in stile pay :ROFLMAO:

guarda, queste sono nell'ordine Bianca Nogueira, Graziella e Carol Cubana... se nella vita reale questo è il livello medio delle tue partner sessuali free, meriti la standing ovation.😉
Io ho la ragionevole certezza che senza pagarle me le sarei sognate.

1000060340.webp
1000060337.webp
1000060341.webp

P.S. Per andare a figa lascerei stare gli States... negli USA rischi una denuncia per molestia solo se una donna la inviti a cena... direi semmai Brasile o Colombia.

Ah... se sei come Bianca o Graziella tranquillo che pago pure te...😁😁😁

Ultima modifica:
guarda, queste sono nell'ordine Bianca Nogueira, Graziella e Carol Cubana... se nella vita reale questo è il livello medio delle tue partner sessuali free, meriti la standing ovation.😉

Vedi l'allegato 561703Vedi l'allegato 561704Vedi l'allegato 561705

P.S. Per andare a figa lascerei stare gli States... negli USA rischi una denuncia per molestia solo se una donna la inviti a cena... direi semmai Brasile o Colombia.

Personalmente non mi piacciono e non perché di colore, ma perché non sono il mio tipo. Peraltro quando anche vado a pay non mi piacciono di questa tipologia, non mi interessa lo scoparmi ciò che è considerato come "FIGA" dalla massa o da altri in generale, perché ho i miei gusti ed inoltre come ho gia detto per me la bellezza conta ZERO. Però riconosco che sono forse l'unico uomo sulla faccia della terra che ragiono così.

Riguardo alle partner non ho mai fatto mistero che ho un target che si discosta molto da quello che hai mostrato e per altro ho avuto solo 3 donne free e in relazione in tutta la mia vita, il resto mille mila pali avuti da ogni tipo di donna (bella, brutta, alta, bassa ecc ecc).

P.s. Ok niente USA, allora Colombia e paesi sudamericani in genere, però occhio alla malavita XD.

P.p.s. di nero c'ho solo il BDC, interessa? Tanto oramai è sfondato di suo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Oggi mi ri scrive una mia ex. Dico ri scrive perché ogni tanto (una volta ogni 5 anni) si fa sentire su qualche social.
È stata una storia avuta da adolescente, la classica storia: la bella della scuola che mi ha ribaltato come un calzino senza nemmeno avermi fatto scopare 😅. Ammetto che con il senno di poi le cose potevano andare diversamente, per il semplice fatto che per togliermelo dalla testa ci ho messo anni. Se aggiungiamo poi il fatto che a 16 anni la figa la vedi con il binocolo...
Comunque oggi si fa risentire con la scusa che mi ha sognato (in parte possibile perché non è la prima volta che Isa questo pretesto), abbiano chattato un po e mi ha (ri)buttato lì l'intenzione di rivederci. Cosa che sto valutando, ma non tanto per ovvi scopi piuttosto per curiosità, anche perché oggi è una mamma e probabilmente sembrerà mia nonna.
Non penso nemmeno da parte sua ci sia volontà di combinare qualcosa... la tentazione sarebbe quella di giocarci come lei fece con me...

Oggi mi ri scrive una mia ex. Dico ri scrive perché ogni tanto (una volta ogni 5 anni) si fa sentire su qualche social.
È stata una storia avuta da adolescente, la classica storia: la bella della scuola che mi ha ribaltato come un calzino senza nemmeno avermi fatto scopare 😅. Ammetto che con il senno di poi le cose potevano andare diversamente, per il semplice fatto che per togliermelo dalla testa ci ho messo anni. Se aggiungiamo poi il fatto che a 16 anni la figa la vedi con il binocolo...
Comunque oggi si fa risentire con la scusa che mi ha sognato (in parte possibile perché non è la prima volta che Isa questo pretesto), abbiano chattato un po e mi ha (ri)buttato lì l'intenzione di rivederci. Cosa che sto valutando, ma non tanto per ovvi scopi piuttosto per curiosità, anche perché oggi è una mamma e probabilmente sembrerà mia nonna.
Non penso nemmeno da parte sua ci sia volontà di combinare qualcosa... la tentazione sarebbe quella di giocarci come lei fece con me...
Consiglio spassionato? SCAPPAREEEEEE!

Suggerire a qualcuno il turismo sessuale negli USA è come dirgli di andare a fare un tour in Corea del Nord per respirare il profumo di libertà.

Suggerire a qualcuno il turismo sessuale negli USA è come dirgli di andare a fare un tour in Corea del Nord per respirare il profumo di libertà.
Thailandia, oppure appunto la colombia o qualsiasi paese del sudamerica?

Infatti sono l'utente meno adatto in questo campo, ci sono illustri punter che hanno tacche incise (decidi tu il posto) in vari paesi e a cui nel recente passato hanno suggerito di farlo in altri lidi.

Poi onesto? fate come preferite per quel concerne me potete pure andare dietro la pay dietro casa 😁

Vedi l'allegato 561703Vedi l'allegato 561704Vedi l'allegato 561705

sono rientrato ieri da due bellissime giornate al wellcum ,sei bambole spupazzate in due giorno prestazioni dal 7 al 9 ,sono soddisfattissimo,siccome mi porto un taccuino dove mi segno i nomi delle ragazze con tanto di voti a bellezza prestazione e situazione,behh in 15 volte al welccum mi sono spupazzato la bellezza di 58 bambole,i casanova che ho conosciuto han sempre fatto di meno

leggende dicevano che ragazzi della staff di sicurezza di Obama,si facevano le vacanze sessuali in Colombia,poi io li ho visti ragazzi giovani americani in Thailandia

Una quarantenne basta che sia un minimo decente per trovarsi un adolescente od un ventenne da spupazzarsi, "se" è quello che vuole. C' è una caterva di maschi, non tutti fisicamente dei mostri o incel malati di mente, che la figa iniziano forse a vederla, con parsimonia, giusto quando iniziano a fare qualche soldo (qualcuno manco dopo).
Chiaro che se vuol fare la Demi Moore di turno ed avere un toy boy figo da esibire i requisiti si alzano.
Diversi che conosco, non certo bruttissimi, si sono sposati o si sposeranno con la prima che gliela ha data o quasi; certo lei non ha stordito lui, lo ha legato al letto e lo ha violentato però l' alternativa di lui rischiava di essere seghe e puttane a vita o per molto tempo.
vorresti dire che una vita da single puttanier a vita sia da sfigati?per me gli sfigati siete ma vi accontentarsi di una stupida perché si sa il babbuino e la mammina vogliono cosi, e poi massate la vita a guardare i single che se la godano e via ar a lamentarvi, proprio un bel divertimento, ma l avete letto l elogio della follia di Erasmo da Rotterdam??

Vedi l'allegato 561751

@Malotru questo è il mio tipo per farti capire e purtroppo ancora devo trovarne una che mi dice di si, ma se la trovo me la sposo giuro! XD

E aggiungo che le uniche tre che ho avuto erano piatte da morire, mannaggia al clero 😭🤣
E allora vedi che vieni comunque a me?
Anche facendo la tara dei differenti gusti sessuali (io per esempio sono un "bucaniere" ossia vado indiferentemente sia con la BBW sosia di Victoria Cakes che con la velina bellissima che sembra scesa dalle pedane delle sfilate di moda, purchè entrambe di colore) , comunque il sesso pay consente di trovare partner sessuali che matchano perffettamente con i gusti sessuali e le fantasie più recondite, cosa che il sesso free difficilmente consente.
Comunque se ti piacciono le zinnone e culone BBW fatti sentire in privato, ne ho un paio che fanno al caso tuo.
Sempre se ti piace la ciccia al cioccolato, of course...;):-))

E allora vedi che vieni comunque a me?
Anche facendo la tara dei differenti gusti sessuali (io per esempio sono un "bucaniere" ossia vado indiferentemente sia con la BBW sosia di Victoria Cakes che con la velina bellissima che sembra scesa dalle pedane delle sfilate di moda, purchè entrambe di colore) , comunque il sesso pay consente di trovare partner sessuali che matchano perffettamente con i gusti sessuali e le fantasie più recondite, cosa che il sesso free difficilmente consente.
Comunque se ti piacciono le zinnone e culone BBW fatti sentire in privato, ne ho un paio che fanno al caso tuo.
Sempre se ti piace la ciccia al cioccolato, of course...;):-))
Ma su questo proprio non ci piove! Hai stra ragione a mani basse ;)

Indietro
Alto