Come ti hanno consigliato/detto altri, vai e prova.
Se poi devo proprio darti il mio parere (e penso non ti piaccia), lassa perde. Se non te l'ha data 18 anni fa, figuriamoci adesso, d'altronde come hai capito tu, ti cerca solo per scroccare cene/aperitivi. Come all'epoca gli serve un cavalier galante che gli orbita attorno, un amico dubito (a naso), poi mi sbaglierò senz'altro.
Non è esattamente così, nel senso che a memoria non mi ha mai scroccato cene o aperitivi. Abbiamo diviso. È una di buona famiglia e oggi ha pure un buon lavoro.
Oggi È sposata con prole, non credo oggi abbia così tanto tempo da dedicare a pseudo amici. Anche se ammetto che ai tempi era anche così.
La richiesta di rivederci era genuina, ma infatti non c'è stato alcun momento di flirt, forse più di imbarazzo reciproco.
Da parte mia ammetto molta curiosità, di certo non mi metto, oggi come allora, in zona amicizia. Da ragazzino avevo preso una sbandata, oltre all immaturita' dettata dalla giovane età, che non mi aveva permesso di andare oltre.
Mi ha scritto ieri sera più volte. Potrebbe farsi risentire ma non credo proprio ci sarà una nuova occasione per rivedeci. Magari tra qualche anno.