Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
son daccordo con te, ma come stavamo evincendo con l'altro utente non sembra essere così facile per alcuni e si stava esaminando il perché.
per alcuni, ma direi per molti, non sarà mai facile: chiedono se vogliono andare in un prive quale è il miglior privè e la giornata migliore per fare sesso; chiedono che posti frequentare per trovare una free;

Ma io penso che non serva ribadire l'ovvio che le pay sono persone come le altre e che di base meritano rispetto no?

Poi posso capire che fattualmente sta cosa possa non accadere, ma manco così spesso come si intende. Anche perché tutte le pay con cui sono andato, nessuna si è lamentata così largamente di aver incontrato solo clienti offensivi nei loro riguardi.

Che poi il trattare bene una persona porti beneficio è lapalissiano, ma questo in ogni ambito della vita e non solo nel sesso a pagamento. Ed anche qui, posso comprendere che per alcuni sto ragionamento non ci arrivino, ma non voglio crederlo. Poi sicuramente mi sbaglierò io a vederla così.
Purtroppo se leggi i messaggi in questa pagina ed altre ho l'impressione che le bestie, perché tali sono coloro che ragionano in certi modi, siano molto molto numerose

Purtroppo se leggi i messaggi in questa pagina ed altre ho l'impressione che le bestie, perché tali sono coloro che ragionano in certi modi, siano molto molto numerose
Su questo aimè hai ragione, però diciamo che non sono per fortuna la normalità e la quotidinità

per alcuni, ma direi per molti, non sarà mai facile: chiedono se vogliono andare in un prive quale è il miglior privè e la giornata migliore per fare sesso; chiedono che posti frequentare per trovare una free;
sai che non ho compreso che volevi dire?

Sono considerazioni valide, però ci allontaniamo dal topic che chiede se andare a free abbia senso o no, non su cosa sia più facile o conveniente 😅
Certo che se c'è il dubbio su cosa sia più o meno facile allora significa che la scelta non è certo netta e non può non aver risposta positiva il topic, ovvero andare a free ha senso? Si, per molti ce l'ha.
Vero, ma altrettanto ti dico che molti ragionano in questa maniera, ossia si muovono a convenienza oppure per la scelta più facile, è insito nella natura umana, soprattutto se si comprendere che una strada è troppo in salita o per svariate ragioni non vi si vede una scelta plausibile.

Per questo credo che siano vicine come considerazioni, ossia "Ha Senso" e "Cosa è più facile", o una è la conseguenza dell'altra o una viene scelta a monte pittosto dell'altra.

Sulla carta, detta così sappiamo bene quale sia la scelta che garantisce il fine.
In un contesto più ampio, però, si torna sempre al solito punto. Se uno ha soldi (da spendere) per andare nei locali ogni giorno (o quasi) può magari destinare un uscita per una pay. Ma se hai un uscita alla settimana come budget, uno può destinare quei 100/150e per una pay ma dopo un ora torna a casa e ci rimane.
Forse è proprio questo il problema, o fai una cosa o l'altra. Almeno per la maggior parte delle persone.

Dipende sempre da quanto uno va a spendere e da quanti soldi ha a disposizione. Mettiamo caso di uno stipendio medio normale da operaio: premesso che ultimamente il costo della scopata pay media é salito fin troppo, considerando che spesso non si sa con chi sa ha a che fare; secondo me uno puó anche alternare senza troppi problemi, anche perché non uscirai tutti i giorni: vai una volta di meno a pay ed esci una volta di piú, ci puó stare ed è una scelta, generalmente sostenibile, per il portafoglio, sempre che non si abbiano problemi finanziari di qualche genere o grosse somme da pagare al mese (anche solo un affitto o un mutuo molto cari per esempio possono essere un problema).
Il punto, a mio parere é un altro, quando si tratta di free, che ho giá detto ma ci sta ribadire:
Ho tempo per "andare" a free? Perché tra lavoro, hobby, imprevisti vari e magari giornate non proprio idilliache non é MAI ovvio.
Ho voglia di andare a free? Ci ricolleghiamo alla domanda di sopra... io personalmente preferisco rilassarmi facendo allenamenti, leggendomi un libro o standomene sempicemente a casa piuttosto che partecipare costantemente ad una caotica vita iper sociale.
E qui, un ultimo punto: se anche nei contesti in cui partecipo c'è effettivamente figa, ho voglia di impegnarmi a rimorchiare? Perchè le opportunitá capitano anche, ma bisogna avere la testa e il carattere per approfittarne.
Se siamo su un forum di puttanieri a discutere di signorine dai facili costumi é piú probabile che i problemi (per molti di noi per lo meno) con il sesso free siano altri, piuttosto che il semplice vil denaro.

Dipende sempre da quanto uno va a spendere e da quanti soldi ha a disposizione. Mettiamo caso di uno stipendio medio normale da operaio: premesso che ultimamente il costo della scopata pay media é salito fin troppo, considerando che spesso non si sa con chi sa ha a che fare; secondo me uno puó anche alternare senza troppi problemi, anche perché non uscirai tutti i giorni: vai una volta di meno a pay ed esci una volta di piú, ci puó stare ed è una scelta, generalmente sostenibile, per il portafoglio, sempre che non si abbiano problemi finanziari di qualche genere o grosse somme da pagare al mese (anche solo un affitto o un mutuo molto cari per esempio possono essere un problema).
Il punto, a mio parere é un altro, quando si tratta di free, che ho giá detto ma ci sta ribadire:
Ho tempo per "andare" a free? Perché tra lavoro, hobby, imprevisti vari e magari giornate non proprio idilliache non é MAI ovvio.
Ho voglia di andare a free? Ci ricolleghiamo alla domanda di sopra... io personalmente preferisco rilassarmi facendo allenamenti, leggendomi un libro o standomene sempicemente a casa piuttosto che partecipare costantemente ad una caotica vita iper sociale.
E qui, un ultimo punto: se anche nei contesti in cui partecipo c'è effettivamente figa, ho voglia di impegnarmi a rimorchiare? Perchè le opportunitá capitano anche, ma bisogna avere la testa e il carattere per approfittarne.
Se siamo su un forum di puttanieri a discutere di signorine dai facili costumi é piú probabile che i problemi (per molti di noi per lo meno) con il sesso free siano altri, piuttosto che il semplice vil denaro.
Infatti si torna a un discorso generazionale, a 15-20 anni sei in mezzo a persone di sesso opposto anche non volendo, a 40 devi uscire apposta con quell'intento, se non hai una dipendenza dal sesso o il bisogno di avere una compagna o una famiglia chi te lo fa fare?

L'ultima frase racchiude il senso di questa pagina: complimenti per la sintesi!! Ps: cmq molti non lo ametteranno

Diciamo un 1500 mese, in una città come Milano e interland almeno la metà (ad essere buoni) ti va via tra affitto e utenze. Ti rimangono 700e per alimenti benzina e qualche svago... ok magari ti butti su pay low cost, forse cinesi, da 50e (c9n il rischio di beccarti pure qualche malattia) hai a disposizione poche scopate al mese.

La cosa divertente è che siamo su un forum di puttanieri ma qui buona parte si vanta di essere dei casanova de noaltri..chi è davvero in gamba con le free non "finisce" a pay

La cosa divertente è che siamo su un forum di puttanieri ma qui buona parte si vanta di essere dei casanova de noaltri..chi è davvero in gamba con le free non "finisce" a pay
Capisco la perplessità, è comprensibile ma devi capire che i bisognosi di fica spesso sono a livelli patologici. Per quanto possano aver raffinato le loro tecniche in anni e anni di teatrini per portarsi a letto una donna, non è mai sufficiente per appagare la loro fame. Sono costretti anche a pagare. Ho un conoscente che oltre ad avere la moglie, si scopa sul lavoro la segretaria e tante altre free, ma si serve anche del pagamento. Una volta mi ha raccontato che su bacheca incontri l'hanno fregato e gli è capitato un trans, lui voleva andare via ma l'ha trattenuto e gli ha fatto una pompa convincendolo, una situazione che l'ha un po' scioccato ma è ripartito come se nulla fosse.
Diverso invece è chi vive la vita tranquilla, gli basta una trombata ogni tanto e non ha di questi bisogni.

Io so solo una cosa, su sto forum ho letto situazioni e cose che uno psicanalista ci andrebbe avanti per una vita, il cazzolunghismo è solo la punta dell'iceberg.

Aimè c'è di molto peggio fidate.

Comunque se un uomo a Milano o in Lombardia prende 1500€ e ci deve campare auguri più sinceri. Lo dico perché poco tempo fa mi dovevo trasferire su e tra le cose che mi sono accorto i prezzi folli di affitto per case che non valevano minimamente la cifra richiesta e dove per altro si partiva da una soglia in cui in altre parti d'Italia trovi invece una situazione assai migliore.

Infatti io penso che persone con quello stipendio in quella parte d'Italia difficilmente vadano o se vanno è molto raramente. Poi magari mi sbaglio e uscirà sicuramente qualcuno a smentirmi.

"Sappia, mia bella Lidia, che tutte le donne, oneste o no, si vendono. Quando ha tempo un uomo le compra con premure e attenzioni e quando ha fretta, come me, adopera i regali e l'oro."

(o le carte da 50...)

Al netto della citazione, Casanova era comunque un noto punter e un uomo con status per l'epoca in cui si trovava, non certo un sempliciotto de borgata. Quando vedo persone affarmermare di essere dei casanova rimorchioni mi viene sempre un po' da sorridere, sapendo a chi si ispirano...

"Sappia, mia bella Lidia, che tutte le donne, oneste o no, si vendono. Quando ha tempo un uomo le compra con premure e attenzioni e quando ha fretta, come me, adopera i regali e l'oro."

(o le carte da 50...)

Al netto della citazione, Casanova era comunque un noto punter e un uomo con status per l'epoca in cui si trovava, non certo un sempliciotto de borgata. Quando vedo persone affarmermare di essere dei casanova rimorchioni mi viene sempre un po' da sorridere, sapendo a chi si ispirano...
De sicuro non so veneziani :ROFLMAO:

Capisco la perplessità, è comprensibile ma devi capire che i bisognosi di fica spesso sono a livelli patologici. Per quanto possano aver raffinato le loro tecniche in anni e anni di teatrini per portarsi a letto una donna, non è mai sufficiente per appagare la loro fame. Sono costretti anche a pagare. Ho un conoscente che oltre ad avere la moglie, si scopa sul lavoro la segretaria e tante altre free, ma si serve anche del pagamento. Una volta mi ha raccontato che su bacheca incontri l'hanno fregato e gli è capitato un trans, lui voleva andare via ma l'ha trattenuto e gli ha fatto una pompa convincendolo, una situazione che l'ha un po' scioccato ma è ripartito come se nulla fosse.
Diverso invece è chi vive la vita tranquilla, gli basta una trombata ogni tanto e non ha di questi bisogni.

Se devi scopare tutti i giorni hai un bel problema, ma se ti piace scopare anche una volta o piú a settimana é fattibile se hai una cerchia de trombamiche e sei desiderabile.
Certo devi soddisfare certi requisiti... che non sono nulla di impossibile ma non certo semplicissimi da avere.

C'é chi sta nel mezzo anche. Uno puó andare a signorine perché ha mancanza di tempo per le free, oppure è in un periodo a cui non ne capitano in mano.
Alcuni si sono fatti le loro scopate free ma non amano tutto il mondo e le rotture che ci sono dietro e quindi si sono trasferiti nel pay.
Non è detto che uno che va a pay, non puó essere anche un trombatore di free.

Se devi scopare tutti i giorni hai un bel problema, ma se ti piace scopare anche una volta o piú a settimana é fattibile se hai una cerchia de trombamiche e sei desiderabile.
Certo devi soddisfare certi requisiti... che non sono nulla di impossibile ma non certo semplicissimi da avere.
Concordo e poi se traslo questo modus operandi su di me, la vivrei malissimo e stressatissimo.

Già stare o frequentare una sola persona è impegnativo, figuriamoci 2,3,4 e così via. Perlomeno per me no grazie, piuttosto pippe e risolta la pratica.

Prima ero in palestra. Intravedo una bella figa. Poco dopo cambio esercizio e attrezzi e casualmente me la ritrovo a pochi metri.
Avrà avuto max 25 anni, alta 185 almeno, proporzionata e curata, non la classica puttanona rifatta. Forse il naso ritoccato, ma non è che abbia osservato i particolari perché oltre a non voler dare la soddisfazione 😜 era accompagnata.
Lui forse under 30, un pò stile chad quindi tatuato, vestito alla moda (ma nulla di fuori dagli schemi) alto 190, fisico ok ma non top (sono messo meglio io a 45 anni). Comunque un bel ragazzo nel complesso.
Ora è chiaro che con una così io (e molti altri) non centro molto, sono più basso più vecchio e non penso di poterle offrire esperienze migliori di quelle che il ragazzo offra.
Quindi ha senso per quel ragazzo aver cercato la trombato free? Si tutta la vita!

Prima ero in palestra. Intravedo una bella figa. Poco dopo cambio esercizio e attrezzi e casualmente me la ritrovo a pochi metri.
Avrà avuto max 25 anni, alta 185 almeno, proporzionata e curata, non la classica puttanona rifatta. Forse il naso ritoccato, ma non è che abbia osservato i particolari perché oltre a non voler dare la soddisfazione 😜 era accompagnata.
Lui forse under 30, un pò stile chad quindi tatuato, vestito alla moda (ma nulla di fuori dagli schemi) alto 190, fisico ok ma non top (sono messo meglio io a 45 anni). Comunque un bel ragazzo nel complesso.
Ora è chiaro che con una così io (e molti altri) non centro molto, sono più basso più vecchio e non penso di poterle offrire esperienze migliori di quelle che il ragazzo offra.
Quindi ha senso per quel ragazzo aver cercato la trombato free? Si tutta la vita!
Ovvio ma quello non ti preoccupare che ci è arrivato da solo e da tempo credo.

P.s. anyway hai descritto lo stereotipo tipo di quel che vanno a sbandierare INCEL e REDPILLATI vari

Indietro
Alto