Su questo aimè hai ragione, però diciamo che non sono per fortuna la normalità e la quotidinitàPurtroppo se leggi i messaggi in questa pagina ed altre ho l'impressione che le bestie, perché tali sono coloro che ragionano in certi modi, siano molto molto numerose
sai che non ho compreso che volevi dire?per alcuni, ma direi per molti, non sarà mai facile: chiedono se vogliono andare in un prive quale è il miglior privè e la giornata migliore per fare sesso; chiedono che posti frequentare per trovare una free;
Vero, ma altrettanto ti dico che molti ragionano in questa maniera, ossia si muovono a convenienza oppure per la scelta più facile, è insito nella natura umana, soprattutto se si comprendere che una strada è troppo in salita o per svariate ragioni non vi si vede una scelta plausibile.Sono considerazioni valide, però ci allontaniamo dal topic che chiede se andare a free abbia senso o no, non su cosa sia più facile o conveniente
Certo che se c'è il dubbio su cosa sia più o meno facile allora significa che la scelta non è certo netta e non può non aver risposta positiva il topic, ovvero andare a free ha senso? Si, per molti ce l'ha.
Per questo credo che siano vicine come considerazioni, ossia "Ha Senso" e "Cosa è più facile", o una è la conseguenza dell'altra o una viene scelta a monte pittosto dell'altra.