Personalmente e come ho detto in passato della conquista importa vicino allo zero, anzi mi scoccia (se ricordi mi ero già espresso su questo tema).Dissento su un dettaglio.
Sicuramente andare a pay è la cosa più semplice per chi pensa solo a trombare. Forse molto bello per chi non ha mai avuto altro.
Ma io, che ho passato tutta la mia gioventù ad inseguire turiste in vacanza sulla Riviera, il bello era il gusto della conquista e il sesso con certe straniere non era affatto mediocre, anzi.
Poi se vogliamo andare sul tecnico, l'approccio alla turista allora ti poteva costare un cocktail, ora con la pay minimo un centone....
Sarà bello, ma non bellissimo.
Poi capisco che alla stragrande maggioranza di uomini interessi più quello che la scopata in se, tipo tacca sull'uccello.
Io invece ciò che riconosco nel free rispetto al pay (e come si poteva evidenziare dalla mia domanda di post fa) è il coinvolgimento a letto, quello vero e genuino, senza di quello, o mi impegno a venire oppure addio core.
Anche per questo mi è scemato molto il pay, perché è evidente che il coinvolgimento (anche delle pay più quotate o che fanno la miglior PSE) è artificiale e non mi sortisce lo stesso effetto della situazione che descrivevo poco sopra.
Immagino che sono fatto male a differenza della maggioranza degli uomini, ma per me è così. Tra l'altro a questa considerazione ci sono arrivato proprio saltando da prestazioni con le pay a relazioni con le free.