Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Diciamo un 1500 mese, in una città come Milano e interland almeno la metà (ad essere buoni) ti va via tra affitto e utenze. Ti rimangono 700e per alimenti benzina e qualche svago... ok magari ti butti su pay low cost, forse cinesi, da 50e (c9n il rischio di beccarti pure qualche malattia) hai a disposizione poche scopate al mese.

Certo io pure mica me ne faccio 5 al mese ,....poche ma buone.

Sto grosso modo in quel range di guadagno che hai descritto ,100 euro più , 100 euro meno.

Non sono certo un quadro aziendale o un dirigente pubblico da 5000 € mese .

Ma anche fossero due belle trombate al mese da 150 euro l'una, per un totale di 300 euro mese ( e nel mio caso le mie fidelizzate prendono meno ) , sarebbe comunque vantaggioso rispetto alle free

Poche ma buone e da gustare come buon un pranzo di pesce.

Ma vantaggioso a mani base proprio, secondo la mia ottica.

Qui bisognerebbe aprire un 3d parallelo , " Quanti dei nostri piaceri ( cibo , alcol , sesso ) sono autentici piaceri da gustare o compulsioni ? "

Intanto chiariamo - impegnate -
Vivo nel centro dell' Emilia Romagna purtroppo
Va beh, o sono lesbiche o impegnate/impegnati è circa la stessa cosa perché prevede un rapporto 1:1.
Dipende da tanti fattori fra cui l'età, anche io in Emilia Romagna e conosco molte più persone impegnate che single, ma comunque si single ce ne sono tante, ad esempio in palestra la maggior parte delle ragazze con cui parlo (25-35 anni range a spanne ) sono single.

Va beh, o sono lesbiche o impegnate/impegnati è circa la stessa cosa perché prevede un rapporto 1:1.
Dipende da tanti fattori fra cui l'età, anche io in Emilia Romagna e conosco molte più persone impegnate che single, ma comunque si single ce ne sono tante, ad esempio in palestra la maggior parte delle ragazze con cui parlo (25-35 anni range a spanne ) sono single.
Palestra smesso per disperazione 10 anni fa e ho fatto bene perché da casa ottengo più risultati gratis.

Poi francamente quando andavo in palestra anche lì soltanto coppie

Palestra smesso per disperazione 10 anni fa e ho fatto bene perché da casa ottengo più risultati gratis.

Poi francamente quando andavo in palestra anche lì soltanto coppie
Premesso che non c'entra nulla ma o scansavi la fatica prima o non si spiega perché non penso avrai a casa più attrezzatura e aiuto per fare pesi di quando ne avevi in palestra.

Non so rispondere, ultimamente vedo molti estremismi sul forum, io di gente single ne vedo e ne conosco... Ma poi coppie in palestra? Gente sposata fidanzata ecc Ok si ma proprio coppie che si allenano insieme beh ci sono ma mica tante, addirittura dici solo coppie.... Boh

Prima ero in palestra. Intravedo una bella figa. Poco dopo cambio esercizio e attrezzi e casualmente me la ritrovo a pochi metri.
Avrà avuto max 25 anni, alta 185 almeno, proporzionata e curata, non la classica puttanona rifatta. Forse il naso ritoccato, ma non è che abbia osservato i particolari perché oltre a non voler dare la soddisfazione 😜 era accompagnata.
Lui forse under 30, un pò stile chad quindi tatuato, vestito alla moda (ma nulla di fuori dagli schemi) alto 190, fisico ok ma non top (sono messo meglio io a 45 anni). Comunque un bel ragazzo nel complesso.
Ora è chiaro che con una così io (e molti altri) non centro molto, sono più basso più vecchio e non penso di poterle offrire esperienze migliori di quelle che il ragazzo offra.
Quindi ha senso per quel ragazzo aver cercato la trombato free? Si tutta la vita!
Certo che ha senso,infatti non sta qui su un forum di punter a farsi sta domanda,e a dire "oh raga non sapete quanto sto bene con la mia free"..lui c'è la e basta,e non deve dimostrare nulla ad altri punters di quanto sia bello avere figa free

Certo che ha senso,infatti non sta qui su un forum di punter a farsi sta domanda,e a dire "oh raga non sapete quanto sto bene con la mia free"..lui c'è la e basta,e non deve dimostrare nulla ad altri punters di quanto sia bello avere figa free
Però non è mica detto..magari è una rompipalle di prima grandezza oppure a letto è uno stoccafisso oppure ha mille difetti per cui poi lui tra qualche anno va a pay oppure si lasciano...l istinto iniziale viene da dire..beato lui...però non è scontato che sia beato

Premesso che non c'entra nulla ma o scansavi la fatica prima o non si spiega perché non penso avrai a casa più attrezzatura e aiuto per fare pesi di quando ne avevi in palestra.

Non so rispondere, ultimamente vedo molti estremismi sul forum, io di gente single ne vedo e ne conosco... Ma poi coppie in palestra? Gente sposata fidanzata ecc Ok si ma proprio coppie che si allenano insieme beh ci sono ma mica tante, addirittura dici solo coppie.... Boh
Corsa + corpo libero=meno fatica+resa e si sente e vede = gratis

solo coppie si signore. Ma le domande sorgono spontanee
Le vedete le coppie o fate finta di non vedere?
Non le vedete perché oggi va di moda non vederle?
Perché a me sembra che viviate in altri pianeti

Qui bisognerebbe aprire un 3d parallelo , " Quanti dei nostri piaceri ( cibo , alcol , sesso ) sono autentici piaceri da gustare o compulsioni ? "
É sempre un discorso di prioritá a mio parere. Alla fine quanti soldi sminchierebbe uno nei locali alla ricerca di free(oltre allo sbattimento di doverle approcciare, parlarci, organizzare uscite, ecc.) tra venerdi e sabati sera. Ad occhio e croce ci metti tranquillamente 50 euro a sera senza strafare per la possibilitá di parlare con qualche tizia che poi tra una cosa e l'altra non concludi mai

É sempre un discorso di prioritá a mio parere. Alla fine quanti soldi sminchierebbe uno nei locali alla ricerca di free(oltre allo sbattimento di doverle approcciare, parlarci, organizzare uscite, ecc.) tra venerdi e sabati sera. Ad occhio e croce ci metti tranquillamente 50 euro a sera senza strafare per la possibilitá di parlare con qualche tizia che poi tra una cosa e l'altra non concludi mai
Diciamo che l'investimento di tempo e denaro premia solo quelli che concludono, perché naturalmente esistono. Quelli che non ce la fanno, che di sicuro non sono pochi, si dividono in tre categorie: 1)continuano ad oltranza incuranti dei risultati negativi perché in qualche modo si divertono ugualmente 2) si rompono i coglioni e lasciano perdere 3) si rompono i coglioni e vanno a pay.

Certo io pure mica me ne faccio 5 al mese ,....poche ma buone.

Sto grosso modo in quel range di guadagno che hai descritto ,100 euro più , 100 euro meno.

Non sono certo un quadro aziendale o un dirigente pubblico da 5000 € mese .

Ma anche fossero due belle trombate al mese da 150 euro l'una, per un totale di 300 euro mese ( e nel mio caso le mie fidelizzate prendono meno ) , sarebbe comunque vantaggioso rispetto alle free

Poche ma buone e da gustare come buon un pranzo di pesce.

Due scopate al mese, meglio di nulla ok. Ma per un uomo sessualmente attivo non bastano di certo.

È chiaro che bisogna effettuare delle scelte e che alla fine o si va a pay o si fa altro. Hobby uscite etc... ma anche quello che guadagna 5k mese avrà molti limiti, perché sarà pieno di finanziamenti mutui etc... alla fine gli rimane attaccato poco.

Il punto è che se uno vuole scopare subito, oggi, o ha una amica pronta all'uso o va a pay.

Mentre "provarci con una free", ammesso e concesso di farlo nella modalità corretta (ovvero quella modalità che stimola la free di turno) è come una pentola a pressione. Ci vuole tempo prima che arrivi il momento giusto. Anche mesi.
Però poi quando si stappa la pentola ti consumano il cazzo, fintanto che dura. Due scopate le fai ad ogni incontro. Non al mese.

Difficilmente una donna te la da subito se non c'è alla base già una buona dose di conoscenza e la giusta attrazione. Tra l'altro non sono mai dirette. Per questo le free in un anno si riducono ad una manciata. O anche a zero.
Ogni uomo ha la sua strategia e modalità. Io non forzo mai la situazione, le uniche volte che l'ho fatto non ho portato a casa nulla. Non faccio discorsi o battute sessiste (a differenza di molte), non faccio complimenti estetici (soprattutto quando sono belle fighe), non mando messaggi o seguo sui social etc... in pratica non faccio un cazzo, mi trattengo. Se una è una minima interessata, qualcosa si inventa e sarà lei a farsi sotto. Non tutte ovviamente ma molte.
Settimana scorsa, già menzionato in un altro intervento, ho incrociato su sua richiesta questa mia vecchia conoscenza. Già da dopo l'aperitivo mi ha scritto, io ho risposto ma non ho dato seguito. Passano i giorni, tutto tace. Ieri è tornata alla carica. Vediamo magari non ci sono secondi fini (io questa non l'ho mai inquadrata del tutto, potrebbe tranquillamente esserci la voglia di scambiare due chiacchiere con un vecchio amico)

Diciamo che l'investimento di tempo e denaro premia solo quelli che concludono, perché naturalmente esistono. Quelli che non ce la fanno, che di sicuro non sono pochi, si dividono in tre categorie: 1)continuano ad oltranza incuranti dei risultati negativi perché in qualche modo si divertono ugualmente 2) si rompono i coglioni e lasciano perdere 3) si rompono i coglioni e vanno a pay.
4) sto 3d sta ridiventando pericoloso un'altra volta

Mentre "provarci con una free", ammesso e concesso di farlo nella modalità corretta (ovvero quella modalità che stimola la free di turno) è come una pentola a pressione. Ci vuole tempo prima che arrivi il momento giusto. Anche mesi.
Però poi quando si stappa la pentola ti consumano il cazzo, fintanto che dura. Due scopate le fai ad ogni incontro. Non al mese.

Difficilmente una donna te la da subito se non c'è alla base già una buona dose di conoscenza e la giusta attrazione. Tra l'altro non sono mai dirette. Per questo le free in un anno si riducono ad una manciata. O anche a zero.
Praticamente hai descritto il calvario di rotture di coglioni a cui é sottoposto l'uomo normaloide/nella media, senza nessuna garanzia che la quantita/qualita delle scopate(ma anche della di loro compagnia) raggiunga le aspettative.

Punti di vista eh, ma ormai almeno per me non ha proprio senso di approcciarsi al mondo free se non sei uno che ha possibilita di avere piu donne a giro constantmente.

Anni fa , grosso modo intorno ai 30,/35 avevano un valore per me ste cose qui , oggi non più , messe in conto l'infinita' di rotture di maroni sul piatto della bilancia .

Forse conoscendomi oggi, arriverei al dunque così scazzato da non avere manco più l'energia di chiavare a quella maniera a ciclo continuo come un generatore.

Son cose che non hanno più significato. Gusti

Indietro
Alto