- Reaction score
- 6.135
ho capito quel che dici ma resto in disaccordo netto per opinione, standard, gusti ed esperienze personali: onestamente con tutte quelle provate low cost non ci ho instaurato il minimo rapporto ma principalmente perché non volevo io, non era questione di provarci o meno, se una ti apre scazzata o ti fa un pompino controvoglia segandoti per farti venire subito hai voglia a lavorarci perché diventi "brava", ma poi perché dovrei farlo? non avrei garanzia di riuscirci e risolvo andando da quelle agenzia che sono (per me) a colpo quasi sicuro. Se devo lavorarmi una pay, tanto vale che esco e mi lavoro una free. Questo tralasciando tanti dettagli, a partire dal fatto che la "50/70 ello" random mediamente è milf tenuta male, per quanto qualcuno dica diversamente ( non mi riferisco a te ) se una è strafiga e ha 20 anni non si vende a 70 quando può farlo a 200+, sarebbe deficiente , voi andreste dal capo a dire "no guarda dammi un terzo di quello che valgo o di quello che mi darebbe un altro".No al cambio odierno è sempre 50, 70 se vuoi pompino naturale. Solo le agenzie hanno aumentato i prezzi, e le indipendenti professioniste le hanno seguite. A conferma ti posso fare vedere il mio whatsapp con le ultime che ho contattato.
Comunque a parte questo che non c'entra niente, in realtà mi stai confermando la mia teoria.
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che l'ambiente low cost è pieno di fake, missili, e tutto quello che hai detto. Questo mette il punter in una posizione difficile, io stesso sono come te, odo quel tipo di rapporti che hai descritto. Ma tirandomi su le maniche, cercando, provando e riprovando, facendo esperienza, aiutandosi con tutti i forum e piattaforme di recensioni, ecc. si riesce a farsi delle fidelizzate negli anni davvero niente male. Certo ti devi fare il culo e rischiare, in un certo senso l'impegno è simile a quello che dovresti metterci con le free. A volte queste esercenti restano anche in città per qualche anno, se pur con qualche periodo di vacanza, e nel tempo ti fai dei giri di fidelizzate che possono dare soddisfazioni. Si creano dei rapporti umani più simili alle free, con il vantaggio che puoi averne quante ne voi. Probabilmente tu non hai mai avuto la pazienza di lavorare su questo, ma lo capisco, sono gusti personali, non è solo un fatto di disponibilità economica.
Basandomi su la mia visione dei fatti può convenire di più il pay perché almeno sei sicuro di scopare in un modo o nell'altro, cosa che con il free non sempre accade a meno che non crei una relazione. Inoltre la spesa economica è sostenibile, e non molto più alta rispetto alle free ( tra cene regali e tutto il resto). Non dico che non abbia senso andare a free, però ecco... da valutare caso per caso.
Non metto in dubito nulla di quello che dici, dico che per me personalmente non funziona e grossa parte di quelle che ho chiavato low cost se le avessi viste al bar/locale/posto random non ci avrei provato perché nemmeno mi ispiravano sesso, con quelle premesse è chiaro che per me non ha il minimo senso, non è diverso da un concetto che applico a lavoro "se spendo male spendo due volte" cioè se devo pagare voglio quello che mi piace di più ( sempre ad opinione personale, e sempre previa disponibilità ovviamente, chiaro che quando andavo da quelle da 70 ed era veramente molto tempo fa era anche perché avevo guadagni nettamente diversi in negativi )