- Basta essere un minimo curati nell'aspetto o sapere come tirarsi un po' fuori, poi purtroppo, se uno è nato brutto ha poco da fare, ma di brutti veri ne ho conosciuti pochi...
- In realtà con uno stipendio neanche di troppo sopra la media/un lavoro con delle responsabilità si possono fare belle figure, conta di più mostrare intraprendenza professionale e avere tempo libero da condividere che avere uno stipendio importante e poi essere spilorci o peggio, non avere tempo libero per loro.
- Essere spigliati e poi saper portare avanti un discorso e avere sempre qualcosa da dire: il primo impatto conta ma rischia di non portare a nulla.
Tutto, a mio parere personale. Ripeto: ho avuto amici di bell'aspetto e con buonissimi stipendi, che non riuscivano a trovare UNA figa che fosse una perchè troppo presi dal lavoro o scarsi a livello di conversazione.
Poi chiaro, più sei bello, più sei ricco e più sei abile nell'arte della socialità e più cresce, esponenzialmente, la possibilità di scopare free.
Non lo so.. alla fine se non le attizzi non le attizzi. Donne che vanno a giro così a fare pompini free in auto perché sono in crisi matrimoniale e tu sei tanto spigliato, sai parlare bene e hai tempo da dedicare loro per me restano una specie di mito a cui faccio molta fatica a credere. Complimenti a chi capita.. che vi devo dire.
Tutto il tuo elenco può aver anche senso ma se non c'è una base che "fisicamente" la prenda per qualcosa, non ottieni nulla. Non penso di essere orrendo (certo è che in vita mia ho
conquistato solo tre tipe, una a 16, una a 21 e una a 26 a cui fanno compagnia diverse centinaia di pali), sono curato, alto 175 x 71kg. Ho un RAL di poco superiore al doppio della media italiana, un lavoro di responsabilità, sono una persona di cui molti si fidano, sono sopravvissuto egregiamente a 2 fusioni aziendali. Di tempo libero ne avevo e ne ho, sono single. Culturalmente credo (senza voler sembrare un presuntuoso) di essere sopra la media, al punto che spesso sono costretto a starmene zitto o a scendere a compromessi perché non ho nessuno con cui avere un confronto costruttivo. Posso parlare di qualunque cosa, ho le mie idee, ascolto quelle degli altri. Sono molto socievole, parlerei anche con i muri, intrattengo bene la gente, da ragazzo ero di quelli del
"no se non c'è elciupa come si fa?" Ho molti amici e amiche, che mi sono stati vicini quando la mia ex-moglie scoprì le carte e preferirono me a lei (appartavamo alla stessa combriccola di amici).
So interessare le persone e le donne, almeno questo mi dicono, cioè mi dicono di essere una persona molto interessate, ma quando poi si passa al
conquibus non sono mai risultato abbastanza, la
sentenza (azzarderei nel 95% dei casi in cui la tipa si è espressa esplicitamente) è sempre stata
"Sei AAA, sei molto BBB, anche CCC, però mi dispiace non mi sento attratta, sai se non scatta la scintilla ehh mi dispiace, non ti voglio illudere.. ". Delle volte quello che mi ha dato fastidio è stato vedere certe tipe che, dopo avermi rifiutato, finivano con soggetti che a malapena avevano l'uso del verbo, quando esprimevano le idee era più la vergogna della loro compagna che altro, economicamente incerti, pure misogini, io boh.. che devo pensare?
Il massimo appunto che ho raggiunto è stato venire avvicinato da madri single che cercavano giusto uno zerbino che le scarrozzasse gratisa feste e eventi, altre non facevano mistero di cercare uno sponsor per la figlia che deve studiare; altre ancora mi sono state avvicinate dagli amici con esiti tristissimi. Oppure tipe incerte su tutto, incapaci anche di scegliere una busta del thè che manco loro sapevano cosa volevano ma guarda caso l'unica cosa che sapevano sicuramente era che non si scopava free. Poi 2 mesi dopo venivi a sapere che erano uscite con un tipo che le aveva prese a manate dopo averle scopate..
Alla fine io continuo a cercare free perché sotto sotto ci credo ancora ma il tempo passa per tutti, anche per me, non lo posso fermare con lo schioccare delle dita.. quindi nel
mentre, vado a pay quando ne sento il bisogno e mi va. Esattamente come vado dal fornaio per comprare il pane visto che non mi va di farmelo da me anche se potrei (come le seghe).