Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
non so se uniranno i thread intanto rispondo:

Uniranno i thread...

anche se mi sono chiesto più volte il senso di discussioni come questa. Se vi chiedessi se è meglio il Parmigiano Reggiano o la Nutella (tanto per citare 2 eccellenze alimentari, a mio parere), mi rispondereste ovviamente che dipende da tanti fattori. La Nutella è ottima, ma mal si adatta al risotto alla milanese, e difficilmente metterete il grana sui biscotti.

Se pensate che nella vita tutto si risolva con il sesso, non avete voglia di altre complicazioni e non avete sottomano una "volontaria" assatanata (poche ma qualcuna si trova), direi che la pay è l'ideale.

Se avete voglia di condivisione (con annessi e connessi, il pacchetto completo comprende up ma anche down) il discorso cambia. Nella vita il sesso è importante, ma non è l'unica cosa.
 
Ultima modifica:
E quando non potrai più farlo ti suiciderai perchè non ti è rimasto altro?

Probabile, però parlo di adesso io.
Non sono uno che pensa troppo alla lontana ;)

beh però se ci pensate il sesso è alla base dell'uomo, l'uomo è nato per scopare... almeno in estrema sintesi.
Dire che il sesso è un contorno, è contro natura.

Scopare è come mangiare, dormire.
Altre cose l'uomo manco dovrebbe farle, tipo scrivere su un forum :rofl:
se scherza dai ;)
 
TitoloPay vs Free

Commistione delle figure...
L'altro ieri entro al bar a prendere una caffè e dentro, oltre alla barista, trovo anche la parrucchiera che ha il negozio non tanto distante dal mio studio. Era un po' che non la vedevo per cui, non avendoci una grande confidenza ma per pura educazione, le sparo la solita frase di circostanza.
Io: "Ciao come stai? Come vanno le cose?".
Lei: "Con questa (e si indica la figa) va tutto bene, con questo (e si indica il culo) va tutto bene... è con questi (e si tocca i capelli) che patisco la crisi".
Vado via sconvolto: ma che troione queste free.
 
TitoloPay vs Free

Vado via sconvolto: ma che troione queste free.

Io ormai so convito che le pay sono delle principesse vergini rispetto alla mignottaggine de certe free....
e non lo dico pe dì.
Ce stanno certe otr rumene che me fanno sentì fuori luogo pe quanto sono "serie"...
 
Ultima modifica:
Caro Simbad ... guarda, normalmente sei troppo avanti, ma stavolta il tuo intervento non c'entra proprio una mazza col thread! :rofl: :lol:
Eh si ,TARDIS,mio bonario censore,nella fretta mi ero dimenticato di specificare che nel rimettermi sulla retta via ho beccato per strada,al mercato,con la solita mia tecnica ormai collaudata,una free cubanita,mulatta,di cui ho gia' parlato in un altro thread, che ha aderito entusiasticamente alla mia proposta di "amicizia",salvo poi,,al primo incontro,nel tugurio dove abita,mentre dava da mangiare al bambino,mi sollecita a dargli un regalo se no gli divento antipatico(...e il bimbo vuole solo banconote....)...così via il primo ventino.
Poi lo portiamo dalla sorella che abita in un altro quartiere,e che vuole un cinquanta per guardare il pargolo un paio d'ore mentre scopiamo.....e via un altro cinquantino......poi ,tornando,si fa lasciar giu' vicino allo "spaccio" ,dove deve comprare una cosa bella che le fara' venir piu' voglia.....e via un altro trentino.......finalmente , a casa,servizio full-optionals,niente da dire,con storia lacrimevole della sua vita compresa......scalda sul fornello un cucchiaio,offre(naturalmente rifiuto),lei si serve,poi e' come una gatta in calore.......facciamo tutti i numeri "ad libitum"....d'accordo,raramente sono stato così soddisfatto con una OTR......prima del commiato,mentre la riporto a riprendere il pargolo,mi chiede un "aiutino" per le pappe,la casa,i trasporti.....che,non glieelo do ??...si lamenta che l'italiano che l'ha messa incinta l'ha rovinata.....non puo' piu' sfilare,e' finita in ospedale 2 volte,magrissima com'e' ha dovuto fare il cesareo e poi l'ernia ombelicale......
Le ho detto che non posso impegnarmi piu' di tanto,ci vedremo un paio di volte al mese....le va bene così,se l'aiuto un po'...............
E cos' e' dimostrato il teorema,l'assunto : LA FREE COSTA PIU' DELLA PAY .
 
beh però se ci pensate il sesso è alla base dell'uomo, l'uomo è nato per scopare... almeno in estrema sintesi.
Dire che il sesso è un contorno, è contro natura.

Scopare è come mangiare, dormire.
Altre cose l'uomo manco dovrebbe farle, tipo scrivere su un forum :rofl:
se scherza dai ;)

beh ..... al limite l'uomo , in quanto animale , e' nato per riprodursi .... esattamente come tutte le altre speci ..... estremizzare un "comportamento" invece e' tipico solo di noi esseri umani !
 
Non è che chi scinde le avventure pay a quelle free lo fa per disperazione. Nella mia concezione dei rapporti umani se frequento una free più o meno seriamente, non vado contemporaneamente a pay, lo trovo sbagliato nella mia contorta morale.

Però se sono libero come un fringuello, più single che mai, allora se ho voglia di passera vado a pay. Che è un sano divertimento basato sul libero scambio di denaro per servizi tra adulti consenzienti. E nello specifico nei lunghi periodi in cui la mia sociopatia è incontrollabile e il solo pensiero di ascoltare qualcuna per più di dieci secondi mi fa incazzare andare a pay è la migliore delle soluzioni.

Il sesso a pagamento è ovviamente bello, è normale che ci sia, ma non deve essere un palliativo alla mia solitudine o sfogo perchè la mia vita sessuale di coppia non mi soddisfa. Questa non è la mia visione della delicata e contorta sfera del mondo pay.

Si fa sembrare quasi come se si dividessero i clienti o in professionisti della figa che trombano gratis e a cash da veri stalloni, o poveri disgraziati che anche pagando prendono 2 di picche.

Credo che ognuno avrà una motivazione diversa e personale, queste generalizzazioni creado che siano banali per qualsiasi utente del forum.

Edit: Mi accorgo solo ora che ho risposto a pensieri di 12 mila anni fa... va beh... Ma chi è che riesuma i thread mettendomi in imbarazzo? :) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non hai messo il sondaggio.
Preferisco il sesso free. D'accordo spiego il motivo anche se mi sembra abbastanza scontato, per restare in argomento.
Tu preferisci andare a mangiare al ristorante che paghi tu o essere invitato a cena?
Mi è capitato di stare a letto con una ragazza ventiquattro ore; abbiamo anche dormito ma non credo che una escort ti sconti le ore che dorme se dorme con te e non mi interessa fare il conto di quanto costerebbe, tanto oltre la mezz'ora sono già fuori budget.
 
Non hai messo il sondaggio.
Ops. Non so come si fa
Tu preferisci andare a mangiare al ristorante che paghi tu o essere invitato a cena?
Dipende....se il ristorante che pago fa il mio piatto preferito nel modo che piace di più a me e se la persona che mi invita a cena è a mala pena capace di fare un uovo in padella preferisco andare al ristorante,mi sembra ovvio.
 
se la persona che mi invita a cena è a mala pena capace di fare un uovo in padella
Allora ho cambiato idea, preferisco il sesso a pagamento perché a gratis non me la danno e se impegnandomi ne trovassi una sarebbe racchia.
Però ribadisco quanto sopra: a parità delle altre condizioni meglio gratuitamente e non tanto per i soldi quanto per l'abbondanza perché pagando a consumo prestissimo la disponibilità finisce.
 
Allora ho cambiato idea, preferisco il sesso a pagamento perché a gratis non me la danno e se impegnandomi ne trovassi una sarebbe racchia.
Però ribadisco quanto sopra: a parità delle altre condizioni meglio gratuitamente e non tanto per i soldi quanto per l'abbondanza perché pagando a consumo prestissimo la disponibilità finisce.

Approfitto del tuo commento per mettere in chiaro la seguente cosa: visto che mi sembra piuttosto ovvio che tra due donne pari bellezza e pari porcaggine una che viene con te perché le piaci l'altra perché la paghi tutti sceglierebbero la prima chiedo a chi vuole rispondere di farlo tenendo anche conto della qualità delle free che realisticamente può o potrebbe abbordare.
 
A mio avviso son due giochi differenti, il sesso free è diverso.

il sesso free ha maggiori coinvolgimenti emozionali che lo rendono di fatto più passionale e coinvolgente. Che effetto vi fà sapere che una donna vi desidera al punto di aprirvi le gambe senza altro pretendere? e magari vi corteggia pure un pò...per forza di cose vi sveglia emozioni.
idem se provate a corteggiare ed arrivate alla conquista, quando corteggiate siete già coinvolti emotivamente, e questo si ripercuote anche siotto le lenzuola, se poi la free si dimostra pure sufficientemente porca o pary ad una pay discreta è finita.

Perciò se mi riesce il sesso free lo preferisco pur se la pay è esteticamente più bella della free.

Il sessò pay è molto piacevole ma poco/nulla coinvolgente emotivamente è più meccanico e a volte ma solo a volte "tecnicamente" superiore ad una free se uno fà richieste particolari che la pay è in grado di soddisfare e magari la free no, quindi è molto "utile" per sperimentare...

Questa è la mia modesta opinione :D
 
Io preferisco sotto certi aspetti e in certi momenti della mia vita il sesso free. In altri, il pay. Ovvio che ho, come qualsiasi uomo, un istinto da cacciatore che mette in azione proprio quelle dinamiche che ha scritto prima agenore: arrivare a una conquista, ottenerla, ecc. Però c'è da dire che mi piace anche cullarmi negli agi delle opzioni pay, che quasi sempre sono delle vere e proprie sicurezze dal punto di vista di soddisfazione. Poi se mettiamo in conto che le free in Italia sono quello che sono, allora in quel caso è molto più facile il pay per tanti, tantissimi motivi.
 
Preferisco il pay, avendo impegni e non volendo rischiare una salasso economico prospettato con la separazione poi rientrata è meglio pagare prima, con le free è facile che non si fermino al letto, magari vogliono andare oltre, (magari farsi una famiglia o avere un compagno fisso o un pollo da spennare, va bene tutto) la situazione potrebbe ( anzi sicuramente) pieghe tragiche. Quindi preferisco pagare cosi la signorina non può pretendere di andare oltre i miei limiti, cucina il piatto che preferisco ( se non lo vuole fare, avanti un'altra) e quando vengo via decido: riprovo o vanti un' altra. Ma ho già pagato tutti, avvocati compresi ( e non sono sempre economici)
Buona giornata a tutti
Ares
 
Indietro
Alto