- Espulso
- #1.441
Perché non ha un sensoMa sai che non ho mica capito cosa volevi dire![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non ha un sensoMa sai che non ho mica capito cosa volevi dire![]()
Molto ma molto pericoloso.Chi di voi si è trombato una collega di lavoro? Io lavoro con colleghe alcune più giovani di me anche di 15 anni. Be queste ragazze ogni volta che le vedo mi fanno molto sangue. Una quando la vedo mangiare qualche snack al computer mi partono fantasie pompinare. Altre quando le vedo camminare nei corridoi con quelle natiche se salgono e scendono mi indurisce tutto e vorrei scoparmele. Purtroppo rimangono fantasie, quindi una volta tornato a casa vado di sega….
Se posso spezzare un'arancia per le brutte.Da "disperato" che per scopare free posso realisticamente puntare solo a quelle che tu chiami "le inchiavabili" non condivido questa linea di pensiero: perché dovrei ridurmi a scopare con donne scartate da tutti quelli che hanno un minimo di scelta e ritenute inchiavabili dalla maggior parte degli uomini me compreso quando componendo un numero di telefono e spendendo cifre tutto sommato ragionevoli posso chiavarmi delle gran fighe?
Qualcuno potrebbe dire "perché almeno scoperesti con una che ti desidera e non con una che viene con te solo per soldi". Innanzitutto non è affatto detto che una disperata scartata da tutti venga con me perché mi desidera e non, appunto, perché tutti quelli un po' più belli di me non la vogliono (del resto stiamo parlando donne brutte, non di donne cieche) e poi diciamocelo, scopare con una velina che ti vede come una pratica di lavoro è infinitamente meglio che scopare con una racchia che te la da perché le piaci.
L'aspetto fisico, inutile negarlo, costituisce il 95% dell'attrazione sessuale sia negli uomini che nelle donne. Sarà triste, sarà ingiusto, sarà quello che volete voi ma è così e non si può fare altro che accettarlo e farsene una ragione.
Eh purtroppo anche io con le ragazzine mi vedo male, nel senso che una giovane è quanto di più fresco e piacevole ci sia, ma appunto mi trovo meglio con donne più vicine alla mia età o almeno sui 30, che trovo sia un'età fantastica per la donna, ancora giovane ma non più "acerba" e con già un po' di esperienza alle spalle.Se posso spezzare un'arancia per le brutte.
Io qui vado controcorrente.
Cioè, ho fatto delle ottime scopate anche con donne brutte, e non trovo relazione tra bellezza e poi qualità della chiavata.
Ho solo una difficoltà che è con le donne grasse, perché non mi piacciono e poi non so perché, ma con le grasse proprio godo meno durante la penetrazione. Ma se sono magre riesco sempre a trovare un particolare che mi eccita, che possono essere le tette, o la patata, o il buco del culo. Trovo quello che mi eccita e mi concentro su quello.
Anche l'età, mi sono trovato invecchiando a preferire le donne mature.
Ho una figlia di 20 anni, e quando le signore si avvicinano all'età di mia figlia mi mettono in difficoltà, mi sento fuori posto.
non e vero che con i soldi tutti riescono. Mi ricordo agli albori delle mia passione in statale alla ricerca di frutti proibiti, dell attenzione a non essere sopreso e multato, ecc. E poi farlo con un partener fisso e meno stressante che con andare a scatola chiusa ogni volta non sapendo chi si ha difronte e farlo irrigidire entro pochi secondi. No, non e da tutti nemmeno andare a tro.Certo che ha senso cercare una ragazza/donna per un rapporto free,pagare per scopare sono capaci tutti basta aprire il portafoglio! Spendono 150/200 euro per una gnocca russa sai perchè? Perchè gratis nemmeno con il binocolo la vedono luk!
Io non fatico a capire questo, io scoperei ogni giorno se avessi la figa disponibile mentre una donna (over35) mediamente se scopa 4 o 5 volte al mese può pure sentirsi soddisfatta.
Quando l'ho conosciuta a 21 anni ero ovviamente catalizzato dalla sua bellezza e prorompenza, di cultura superiore apprezzava molto i miei discorsi ed il mio modo di pormi , alla fine della serata si avvicina e candidamente mi dice : sai mentre parlavi mi chiedevo com'è farsi una scopata con te...non ci ho visto più e non ci potevo credere... da lì in poi per quasi due anni mi ha consumato fisicamente e mentalmente... Quando poi ho scoperto che si scopava anche altri ragazzi mi sono reso irreperibile... Ho impiegato sei mesi per riprendermi anche se lei ha tentato più volte di riprendermi con lei senza riuscirci perché con lei non sarei riuscito a costruire nulla...Se una donna è ninfomane (haime mai incrociata) è un problema se si vuole una relazione "normale".
Se poi oltre ad essere ninfomane è pure figa è un attimo che prenda cazzi in giro.
Io oggi accetterei questa cosa, se dovesse capitarmi intendo. Perché riconosco il valore di una donna generosa, essendo circondato da donne non scopanti. Perché ad un certo punto bisogna anche fare i conti con la realtà.
Meglio una fedele, ma che non fa scopare pure noi (o qualche scopata sporadica di contentino), oppure una golosa che però potrebbe farsi dare qualche colpo extra?
Dirò di più, oggi il massimo sarebbe essere l'amante di una ninfomane.
Quando l'ho conosciuta a 21 anni ero ovviamente catalizzato dalla sua bellezza e prorompenza, di cultura superiore apprezzava molto i miei discorsi ed il mio modo di pormi , alla fine della serata si avvicina e candidamente mi dice : sai mentre parlavi mi chiedevo com'è farsi una scopata con te...non ci ho visto più e non ci potevo credere... da lì in poi per quasi due anni mi ha consumato fisicamente e mentalmente... Quando poi ho scoperto che si scopava anche altri ragazzi mi sono reso irreperibile... Ho impiegato sei mesi per riprendermi anche se lei ha tentato più volte di riprendermi con lei senza riuscirci perché con lei non sarei riuscito a costruire nulla...
Io non ho capito quanti anni hai, ma se mi parli di 25enni non sta in piedi perchè è un'età dove la spinta sessuale è altissima. Io mi riferivo al mondo dei 40enni e più dove la voglia c'è ma a volte manca il coraggio o la prestanza fisica nel senso che si è "stanchi" in generaleÈ un discorso, mediamente, di tempistica. Una donna mediamente fa abbuffata di cazzo dal momento in cui lo scopre per i seguenti anni fino a stabilizzarsi e sceglierne solo uno (per poi scopare raramente).
Questo momento è variabile, sicuramente all'inizio da ragazzine. Ma anche da più grandicelle possono sbizzarrirsi.
Una mia amica over 25 è da un annetto che ha mollato il fidanzato storico, con cui non scopava più in cambio della vida loca, uscite bevite e cazzi.
Potenzialmente scopano tutti i giorni, e lo fanno anche.
Se tu avessi avuto un periodo dove avresti potuto scopare tutte (o quasi) le fighe che puntavi forse dopo una calmata te la dai anche ... Forse...
non ho capito, sembra quasi parliate della stessa donna... Comunque, se era davvero una gran scopatrice, passato un po' di tempo, sei anche più maturo, un saluto glielo farei, se ti è passata intendo, se sei "superiore" sai, magari è ancora più interessante di allora... Certe situazioni cambiano dopo un po' di tempo e di "altre" vedute ed esperienze fatte.Quando l'ho conosciuta a 21 anni ero ovviamente catalizzato dalla sua bellezza e prorompenza, di cultura superiore apprezzava molto i miei discorsi ed il mio modo di pormi , alla fine della serata si avvicina e candidamente mi dice : sai mentre parlavi mi chiedevo com'è farsi una scopata con te...non ci ho visto più e non ci potevo credere... da lì in poi per quasi due anni mi ha consumato fisicamente e mentalmente... Quando poi ho scoperto che si scopava anche altri ragazzi mi sono reso irreperibile... Ho impiegato sei mesi per riprendermi anche se lei ha tentato più volte di riprendermi con lei senza riuscirci perché con lei non sarei riuscito a costruire nulla...
Una persona allenata ha una prestazione sessuale migliore, non prendiamoci per il culo, se devi fare 30 minuti continuativi di su e giù, col cazzo che li fai se non hai fiato, semplicemente non ce la fai. Parlo sempre per un'età sui 40, anche se conosco certi 30enni che sembrano avere 60 anni e a fare una rampa di scale hanno il cuore in gola e diventano paonazzi...Io quando ancora pensavo free, ho sempre puntato su donne del mio stesso range grosso modo. Ne belle ne brutte , ma almeno curate.
Poi certo nulla mi garantiva della riuscita , magari la bruttarella che avevo puntato pensava all'adone e allora chiuso lì.
Ancora una volta in entrambi i sessi l'aspetto nulla ci dice sulla eventuale chimica a letto .
A Roma c'è un detto, che noi romani siamo maestri di detti : BELLA CHE NON BALLA.
Credo sia ascrivibile in larga parte nche agli uomini.
Credo che una donna non superficiale e che abbia collaudato vari cazzi , anche se voglia solo farsi una scopata, di questo ne sia perfettamente al corrente e a volte si basi più sulle sensazioni che in uomo suscita "a pelle " che sui bicipiti ....che magari non è infrequente, nascondono pure un eiaculatore precoce o un minidotato.
Ancora una volta, piano con gli stereotipi.
Buona Pasqua a tutti intanto, e buone scopate perchè no!
Io non ho capito quanti anni hai, ma se mi parli di 25enni non sta in piedi perchè è un'età dove la spinta sessuale è altissima. Io mi riferivo al mondo dei 40enni e più dove la voglia c'è ma a volte manca il coraggio o la prestanza fisica nel senso che si è "stanchi" in generale
E comunque no, non mi sarei stancato, temo sia una mia malattia psico/fisiologica. Purtroppo già da adolescente in poi, sempre la figa in testa, sempre!!
E ti dirò, mi va bene così visto i "morti" che ci sono in giro, nei miei coetanei specie quelli accoppiati da anni, con figli magari, la si scopa davvero solo durante le festività comandate![]()
@Rexxx74 Innanzitutto stiamo parlando di oltre 30 anni fa , poi mi risulta divorziata tre volte...cornificatrice patentata ...non ho capito, sembra quasi parliate della stessa donna... Comunque, se era davvero una gran scopatrice, passato un po' di tempo, sei anche più maturo, un saluto glielo farei, se ti è passata intendo, se sei "superiore" sai, magari è ancora più interessante di allora... Certe situazioni cambiano dopo un po' di tempo e di "altre" vedute ed esperienze fatte.
L'orgoglio non porta MAI da nessuna parte, parere personale di uno che non perdona a prescindere, ma almeno cercare di dimenticare aiuta se il gioco vale la candela. Considerala come una escort se ti può aiutare, poi chissà, magari le cose cambiano..che ti costa?
Grande!! e BuonaPasqua a tutti!! Mens Sana in Corpore Sano .. e' cosiBuona Pasqua a tutti intanto, e buone scopate perchè no!
Io non ho capito quanti anni hai, ma se mi parli di 25enni non sta in piedi perchè è un'età dove la spinta sessuale è altissima. Io mi riferivo al mondo dei 40enni e più dove la voglia c'è ma a volte manca il coraggio o la prestanza fisica nel senso che si è "stanchi" in generale
E comunque no, non mi sarei stancato, temo sia una mia malattia psico/fisiologica. Purtroppo già da adolescente in poi, sempre la figa in testa, sempre!!
E ti dirò, mi va bene così visto i "morti" che ci sono in giro, nei miei coetanei specie quelli accoppiati da anni, con figli magari, la si scopa davvero solo durante le festività comandate
non ho capito, sembra quasi parliate della stessa donna... Comunque, se era davvero una gran scopatrice, passato un po' di tempo, sei anche più maturo, un saluto glielo farei, se ti è passata intendo, se sei "superiore" sai, magari è ancora più interessante di allora... Certe situazioni cambiano dopo un po' di tempo e di "altre" vedute ed esperienze fatte.
L'orgoglio non porta MAI da nessuna parte, parere personale di uno che non perdona a prescindere, ma almeno cercare di dimenticare aiuta se il gioco vale la candela. Considerala come una escort se ti può aiutare, poi chissà, magari le cose cambiano..che ti costa?
Una persona allenata ha una prestazione sessuale migliore, non prendiamoci per il culo, se devi fare 30 minuti continuativi di su e giù, col cazzo che li fai se non hai fiato, semplicemente non ce la fai. Parlo sempre per un'età sui 40, anche se conosco certi 30enni che sembrano avere 60 anni e a fare una rampa di scale hanno il cuore in gola e diventano paonazzi...
Provato personalmente, prima di mettermi a dieta e fare attività fisica, effettivamente arrivavo all'affanno durante le posizioni più faticose e mi dovevo fermare e cambiare posizione.
E pure nella donna ho notato tale attitudine, poi ovviamente non si può generalizzare, ma è un fatto che il sesso è un'attività che consuma energie e se c'è un limite metabolico ovviamente la prestazione cala.
Sulla superficialità, trovo che avere cura del proprio corpo e della propria salute (vedi poi grasso viscerale, diabete mellito, diabete tipo2, ipercolesterolemia, tempo di protrombina e altri 100 marker di salute) sia esattamente l'opposto dell'essere superficiali, e anzi, superficiale è semmai chi giudica dall'aspetto, magari parlando di micropene per sminuire (a mio avviso solo per invidia e pigrizia, sopratutto la seconda che la fa da padrone in questo momento storico e sociale)
Dietro un bel fisico allenato ci sono 365 giorni di fatica H24 e già questo dovrebbe meritare rispetto, ma si sa, l'italiano medio non è molto "nobile" di pensiero.
E per concludere sulla tua frase "l'aspetto nulla ci dice sulla eventuale chimica a letto" è uguale a dire che nulla dell'abbigliamento, nulla dell'istruzione, nulla della religione ecc ci può dire qualcosa a rigurado, perchè effettivamente, finchè non mordi quella mela non sai se ti piace, anche perchè 10 mele uguali hanno sicuramente dieci gusti differenti.
Bisogna assaggiarle e basta, farsi troppe seghe mentali serve a niente o forse solo a perdere occasioni.
Poi oltre alle mele ci sono pure le banane...![]()
E ci credo..! Dov'è che abita sta tua amica?Comunque ieri mi diceva che oggi sarebbe rimasta a casa a riposare tutto il giorno... Da sola, se fossi single mi sarei passato la Pasqua da lei...
Capito.@Rexxx74 Innanzitutto stiamo parlando di oltre 30 anni fa , poi mi risulta divorziata tre volte...cornificatrice patentata ...Una amica comune mi ha raccontato che il secondo marito l'ha anche riempita di botte dopo che lo ha mollato.... La voglia di rivederla ce l'ho se non altro per vedere cosa ricorda dei bei tempi andati... So dove lavora ma non so altro...
Se è sola per Pasqua, sarà sola anche per Pasquetta. Se ti ha detto che è sola a casa e magari si annoia, è segno che sta cercando ITALIAN CAZZ. Inventi una scusa alla moglie e... Pecorizzazione immediata e garantita!Ci pensavo proprio prima, ieri una mia amica straniera quindi qui da sola. Bella figa eh, ma è una tranquilla e per cultura e carattere non è una che profuma. Comunque ieri mi diceva che oggi sarebbe rimasta a casa a riposare tutto il giorno... Da sola, se fossi single mi sarei passato la Pasqua da lei...
Ciao Eclami, d'accordo con te, ma quindi per un over 40 tu in pratica che consiglieresti? in che zona sei? nord italia?Mi ricorda il modus operandi di una mia conoscente molto più giovane. Recentemente ha cominciato a svelarmi le sue "tresche", non so perché forse le ispiro fiducia. Diciamo così.
Molte donne single, soprattutto se bellocce e con un modo di fare espansivo, devono "capire". Questo se non sono alla ricerca della scopata, perché in quel caso senza tanti giri di parole si fanno scopare dal prescelto di turno.
Ma, appunto, se sono alla ricerca di una compagno devono capire e nella loro testa vogliono trovare uno che combaci esattamente con le loro aspettative. Questa ricerca le porta ad uscire con tante persone/uomini, di questi alcuni vengono convertiti ad amici. Paganti.
Con questo voglio dire che, forse, questa tua amica come molte altre con te è uscita 3 volte, ma se moltiplichi questo per X amici è facile intuire che ogni weekend siano a scrocco.
Io ho perso "forzatamente" l'interesse nella modalità classica di corteggiamento perché non sono single da parecchio. Quindi non contemplo la strategia dell uscire con una donna per conoscersi. Ma a conti fatti penso non ne valga nemmeno la pena (soprattutto dopo i 25 anni), si dovrebbe avere la pazienza (e qui potrebbero aiutare le pay) e la capacità di trovare la persona interessata. A quel punto l'uscita ha anche senso.
Beh cavolo... non avevo letto.. se fai fatica tu... ok x le 20 enni ma le donne piu mature credo non siano indifferenti, da come scrivi credo che dialettica ed eloquio non ti mancano. Se anche quel target e ostico .. allora davvero il contesto e diventato off limits! Io ho un paio d anni meno di te, sono magro ma assolutamente non fisico da palco ( al massimo da parco!)! ho ripreso da un mese dopo un lungo stop forzato, con serio allenamento di nuoto, in un circolo sportivo ben frequentatoHo un fisico da palco, non ho i volumi da bb perché non ho mai preso bombe. Ma appunto in spiaggia, o ambienti non vestiti, come ti dicevo faccio fatica a trovare 20enni.
Poi vabbè, troverai sempre quella a cui non vai bene... Troppo magro, troppo grosso, troppo basso etc...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.