Non credo sia più semplice oggi avere relazioni occasionali, calcola che chi si inserisce in questo tipo di meccanismo è una personalità adatta a farlo, soprattutto chi lo fa facilmente e con frequenza. Di quelle che ho conosciuto io, le più facili e disponibili erano quelle più promiscue, altrimenti non funziona così. La media delle donne non è cambiata nei confronti del sesso occasionale, il fatto che molte vanno in giro più nude che vestite, o che sembrino più trasgressive non significa niente. La maggioranza si muove ancora con l'obiettivo di formare una relazione monogamica. Rimorchiare una free a sera continua a rimanere troppo infrequente e troppo complesso, e si può benissimo rimanere a secco per parecchio, chi ci riesce più spesso è perché abbassano di molto le loro pretese, e non perché sono dei super fighi. Che poi, anche se prendiamo un mega belloccio, questi può risultare tale ad una ragazza media, e quindi gli viene facile da rimorchiare, ma se prova a fare lo stesso gioco facile con una figa quanto lui non gli riesce, perché è una pariestetica, e quindi il gioco ricomincia da capo.