Meno male direiC'è gente che si fa poche domande, vivendo in perenne carestia, purtroppo non è il mio caso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male direiC'è gente che si fa poche domande, vivendo in perenne carestia, purtroppo non è il mio caso![]()
Hai ragione, col tempo sono diventato di bocca buonaMeno male direi
Ecco, qui direi che ci sta bene il purtroppoAnche andare a pay ti fa diventare di bocca buona. Decisamente.
AMEN FRATELLOVOGLIO SCOPARE ALMENO A GIORNI ALTERNI"
Che è poi l'unico vero limite di andare a pay (portafoglio enorme a parte), frequenza ridotta, quando uno magari ci andrebbe a giorni alterni.AMEN FRATELLO
Si è sbagliatoGiusto per capirci "di bocca buona" significa che mangi qualsiasi cosa. Da come scrivete mi pare lo intendiate all'opposto...
Anche andare a pay ti fa diventare di bocca buona. Decisamente.
Si esatto , uno di quegli snob usciti da qualche docu-film sull'arte astratta e politicamente corretta che hanno da ridire su tutto. Ecco, con la fica sono diventato decisamente pretenzioso come uno di questiGiusto per capirci "di bocca buona" significa che mangi qualsiasi cosa. Da come scrivete mi pare lo intendiate all'opposto...
Assolutamente no...continuo a chiavare di tutto per quanto mi riguarda ...sono un gabbiano della fica
Quindi autenticamente di bocca buona
eh vabbè hai ragione, ma sai entra in gioco la componenee psicologica di ognuno di noi e allora sei fritto. io dopo i trenta'anni seguo con successo i consigli di un amico medico, che mi disse, quando corteggi una ragazza ci perdi tempo accumuli stress perdi soldi e devi essere a posto e sempre sul chi va là, rilassati e pensa che sia una giocata che non conta nulla ...........ed aveva ragioneSembra che le donne quando ci prendono per il culo abbiano un po’ di ragione: dicono che non riusciamo a fare due cose contemporaneamente.
Parrebbe di sì, visto che non si riesce a frequentare una free mentre si va a puttane.
Sembra che ci sia qualcosa che obblighi a fare una scelta di campo netta e definitiva, o free o puttane.
Invece la possibilità di svuotare il serbatoio quando più aggrada dovrebbe dare quella leggerezza per relazionarsi con le free senza l’assillo del ficcare. Eppure non sembra essere così. Pare che l’investimento emotivo sia sempre esagerato e poiché le aspettative sono alte, le delusioni diventano cocenti. Questo accade quando il piacere è concentrato esclusivamente nel ficcaggio. Non esiste altro piacere se non quello.
Che poi, l’abbiamo già detto, sarebbero due piaceri diversi, con tempi diversi e dinamiche diverse, inutile pretendere dall’uno le prerogative dell’altro.
Però quando questa differenza non solo non è apprezzata, ma non viene nemmeno colta, allora diventa assolutamente logica e scontata la scelta di campo: solo puttane.
Occhio a sbronzarsi troppo però...Mi hai schiantato. Però i fanti che partivano all'assalto avevano una "benzina" speciale: il cognac. Potrebbe diventare la soluzione anche per il tuo compare
.
Questa cosa è già stata imparata dal discotecaro incallito, che infatti si è sbronzato per "migliorare" i due roiti che gliel'hanno data, senza farsi troppe domande. Ricordo la leggenda di uno, soprannominato "rastrellio" che viveva col motto "bisogna darglielo a tutte, belle e brutte". C'è gente che si fa poche domande, vivendo in perenne carestia, purtroppo non è il mio caso![]()
io ti dico la mia esperienza: non sono bello, anzi sono incinto di sette mesi, porto gli occhiali da vista, un pò pelato e fisico da poltrona. vado a caccia da solo, barba capelli a posto, doccia con bagnosciuma e profumo, giacca e cravatta, pantaloni blu o grigio scuri con la piega, insomma il classico avvocato, dirigente di banca ecc ecc, vado in centro a bologna, nelle vie del centro dove vi è la bella gente, evito viuzze laterali, m prendo un caffè o un prosecco seduto a tavolino, vicino magari a qualche tavolino di donne, guardo il passeggio, e poi si riesce ad attaccare discorso ed è fatta. ( naturalmente scarto a priori quelle troppo tatuate, quelle con i capelli di tre colori, quelle incazzate con il mondo, e poi sei a metà dell'opera, io mi sono fatto una professoressa con cui giravo a braccetto per bologna e lei quando vedeva le sue amiche/colleghe o le sue allieve si stimava, mi presentava come un carissimo amico. basta persistere, chiaro che se uno sta al bar sotto casa, pieno di sfigati a guardare la tv e con la barista scazzata non concluderà mai nu
Beh sono due cose diverse,la donna comune e la donna a pagamento.
Vale la pena "cacciare"se è una free particolarmente gnocca o molto simpatica con un carattere che ti affascina, altrimenti non vale la pena cacciare,io mi sono stufato ormai di "cacciare".
In genere di questo tipo sono orientate al bello di turno, difficile al ragazzo qualunque...Non ne vale la pena neanche se è particolarmente gnocca perché si è sempre a rischio che sia una frantuma maroni che ti fa fare una trombata di merda.
Forse se è una alla buona e notoriamente porca vale la pena di sbattersi un attimo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.