Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.123
Età
33
Al di là del saperci fare che, a meno di non essere anti figa, possono arrivarci tutti con un po' di impegno, credo che qui sul forum molti preferiscano andare a pay perchè semplicemente non vogliono sbattersi nel mondo free, che comunque richiede tempo e costanza, come qualunque altro "hobby".
Che poi è un hobby se porta divertimento, se invece spesso è fonte di frustrazione non so se lo si possa definire come tale.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.123
Età
33
Condivido, aggiungo: anche l’alta probabilità di andare in bianco.
Imho, ha senso andare a “free” solo quando la ragazza in questione ci piace veramente, allora si che il gioco può piacere e valerne la pena anche a costo di non concludere, ma se è giusto per scopare e quindi andare anche con ragazze che non piacciono, non ha proprio senso; ho un sacco di amici che in periodi di magra vanno anche con i cessi…
Concordo ed infatti ultimamente io mi sono detto che mi rimetterò in gioco, solo per una free che secondo me ne valga la pena e purtroppo visto che non c'è all'orizzonte il benché minimo spiraglio, un po' la cosa mi lascia perplesso.

O io sono divenuto di gusti difficilissimi (non lo credo) oppure penso che in giro ci siano veramente poche free per cui spendersi.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
885
Reaction score
1.183
Località
Lombardia
Forse è proprio questo il punto: far capire alla donna di turno che il proprio interesse è solo scopare!! Quindi anche per loro è più semplice senza troppo coinvolgimento e, nel posto giusto momento giusto si concedono. Importante è non stressare né prima né dopo: ogni tanto una foto del cazzo duro chiedendo se ha voglia ed altrettanto fanno loro. Io lo sto facendo con tre e a turno accade qualcosa anzi, a volte devo abdicare io o per lavoro, o perché già dato o per moglie.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
158
Reaction score
2.514
Dimentichi di dire che quando scopi free non è mai per divertimento e basta, o entrano in gioco sentimenti oppure almeno uno dei due si sente ingannato o sfruttato, rompendoti le palle non poco. Mentre a pay quando hai pagato sei a posto con la coscienza; nessuna ti verrà mai a rinfacciarti qualcosa. Forse è questo il motivo che porta molti a lasciare perdere il free? Le donne non sono oggetti e non ne ho mai conosciuta una che vuole fare sesso come si fa con il pay realizzando i tuoi desideri solo perché gli va di farlo.
A dire il vero ne ho scopate alcune così nell'ultimo anno, alcune conosciute online, donne che sono insoddisfatte della loro vita familiare ma non lascierebbe mai il marito e cercano puro divertimento. Nessuna menzogna e nessuna illusione, casomai sarei io ad illudermi perché loro le cose le hanno messe in chiaro, anche se tendenzialmente sono donne adulte che hanno ben chiaro cosa vogliono.
Con le ragazzine mi sono capitate situazione diversi, cioè si partiva per divertimento e dopo pochi incontri diventava qualcosa di più ( può capitare a loro come a me ), ma di base non sono un falso né uno che inganna, le cose le metto sempre chiare, se non sta bene si passa oltre, chiaro che non posso stabilire al primo appuntamento se con una ci sto bene o meno e quindi cerco qualcosa di più.
Sicuramente le donne cercano meno il sesso dell'uomo, intendo il sesso puro senza amore, ma di donne insoddisfatte che cercano la scopata ce ne sono cmq tante.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
16
Reaction score
399
Età
39
casomai sarei io ad illudermi perché loro le cose le hanno messe in chiaro, anche se tendenzialmente sono donne adulte che hanno ben chiaro cosa vogliono.
Infatti io ho detto uno dei due, anche l'uomo più illudersi e farsi sfuggire la situazione di mano, siamo fatti di carne. Con il pay invece tutto questo è protetto da un contratto. E sei certo di non trovarti incasinato dal punto di vista psicologico oppure materiale.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
286
Reaction score
748
Località
Lombardia
Se vogliamo oggi dovrebbe essere più semplice avere relazioni free per divertirsi però ci sono molti filtri da superare anche solo per relazioni spensierate . Di contro ci sono però molte donne che invece sperano sempre in relazioni serie e per questo motivo fracassano i maroni per cui anche nei momenti spensierati devi fare i conti con questi ricatti
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
259
Reaction score
1.449
Conosco ragazze che si sono rassegnate a essere le amanti perenni del belloccio con cui avevano iniziato una relazione senza pretese. In pratica perenni ruote di scorta che aspettano da anni di diventare prime donne (spoiler: non succederà mai!).
Roba che se cambiassero aria avrebbero la fila di cazzi e pure di fidanzati probabilmente.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.123
Età
33
Purtroppo le donne sposate che vogliono solo divertirsi sono la minoranza e non la maggioranza. Io stesso ne ho conosciute e tra cui una conoscente che lo fa palesemente con altri seppur tenti di nasconderlo a tutti. Tutte hanno un vizio, mentire spudoratamente senza farti capire minimamente cosa vogliono, con buona pace del sanno cosa vogliono. Poi se altri hanno incontrato free mogli più chiare buon per loro.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.722
Se vogliamo oggi dovrebbe essere più semplice avere relazioni free per divertirsi però ci sono molti filtri da superare anche solo per relazioni spensierate . Di contro ci sono però molte donne che invece sperano sempre in relazioni serie e per questo motivo fracassano i maroni per cui anche nei momenti spensierati devi fare i conti con questi ricatti
Non credo sia più semplice oggi avere relazioni occasionali, calcola che chi si inserisce in questo tipo di meccanismo è una personalità adatta a farlo, soprattutto chi lo fa facilmente e con frequenza. Di quelle che ho conosciuto io, le più facili e disponibili erano quelle più promiscue, altrimenti non funziona così. La media delle donne non è cambiata nei confronti del sesso occasionale, il fatto che molte vanno in giro più nude che vestite, o che sembrino più trasgressive non significa niente. La maggioranza si muove ancora con l'obiettivo di formare una relazione monogamica. Rimorchiare una free a sera continua a rimanere troppo infrequente e troppo complesso, e si può benissimo rimanere a secco per parecchio, chi ci riesce più spesso è perché abbassano di molto le loro pretese, e non perché sono dei super fighi. Che poi, anche se prendiamo un mega belloccio, questi può risultare tale ad una ragazza media, e quindi gli viene facile da rimorchiare, ma se prova a fare lo stesso gioco facile con una figa quanto lui non gli riesce, perché è una pariestetica, e quindi il gioco ricomincia da capo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
286
Reaction score
748
Località
Lombardia
Non credo sia più semplice oggi avere relazioni occasionali, calcola che chi si inserisce in questo tipo di meccanismo è una personalità adatta a farlo, soprattutto chi lo fa facilmente e con frequenza. Di quelle che ho conosciuto io, le più facili e disponibili erano quelle più promiscue, altrimenti non funziona così. La media delle donne non è cambiata nei confronti del sesso occasionale, il fatto che molte vanno in giro più nude che vestite, o che sembrino più trasgressive non significa niente. La maggioranza si muove ancora con l'obiettivo di formare una relazione monogamica. Rimorchiare una free a sera continua a rimanere troppo infrequente e troppo complesso, e si può benissimo rimanere a secco per parecchio, chi ci riesce più spesso è perché abbassano di molto le loro pretese, e non perché sono dei super fighi. Che poi, anche se prendiamo un mega belloccio, questi può risultare tale ad una ragazza media, e quindi gli viene facile da rimorchiare, ma se prova a fare lo stesso gioco facile con una figa quanto lui non gli riesce, perché è una pariestetica, e quindi il gioco ricomincia da capo.
Difatti io per filtri da superare intendevo anche ciò che dici tu stesso..e che molto spesso corteggiare richiede tempo ed energie oltre che pazienza ma in alcuni casi può anche valerne la pena basta non trovare le classiche donne che amano far perdere tempo solo perché vogliono qualcuno che le loda e in cambio loro vi faranno perdere tempo
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.123
Età
33
Non credo sia più semplice oggi avere relazioni occasionali, calcola che chi si inserisce in questo tipo di meccanismo è una personalità adatta a farlo, soprattutto chi lo fa facilmente e con frequenza. Di quelle che ho conosciuto io, le più facili e disponibili erano quelle più promiscue, altrimenti non funziona così. La media delle donne non è cambiata nei confronti del sesso occasionale, il fatto che molte vanno in giro più nude che vestite, o che sembrino più trasgressive non significa niente. La maggioranza si muove ancora con l'obiettivo di formare una relazione monogamica. Rimorchiare una free a sera continua a rimanere infrequente e troppo complesso, e si può benissimo rimanere a secco per parecchio, chi ci riesce più spesso è perché abbassano di molto le loro pretese.
Poi c'è da dire anche un'altra cosa, una donna che ci sembra promiscua o che lo è di fatto, lo è non v'è dubbio, ma meno di quel che si pensi e soprattutto fanno una selezione molto più alta di quel che si pensi, poche davvero la danno via a la qualunque.
Per questo ci sono molti uomini li fuori a becco asciutto (me compreso) e che devono ricorrere al servizio delle pay.
L'illusione del sesso occasionale o del sesso senza impegno (come regola) è una realtà a cui non molti uomini vi accedono, ed infatti è luogo comunissimo del morto di figa, uomo zerbino ecc ecc...
Poi se invece mettete nel calderone la possibilità di inserirsi in locali per scambisti, privè dei più assortiti, ambienti BDSM (feste ecc ecc), spiagge e villaggi per nudisti, allora la possibilità dello scopare Free (senza impegno) si innalza e pure sostanzialmente. Però è altrettanto vero che situazioni del genere non sono la classica free che si conosce in ambiente X o Y.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.722
Poi c'è da dire anche un'altra cosa, una donna che ci sembra promiscua o che lo è di fatto, lo è non v'è dubbio, ma meno di quel che si pensi e soprattutto fanno una selezione molto più alta di quel che si pensi, poche davvero la danno via a la qualunque.
Per questo ci sono molti uomini li fuori a becco asciutto (me compreso) e che devono ricorrere al servizio delle pay.
L'illusione del sesso occasionale o del sesso senza impegno (come regola) è una realtà a cui non molti uomini vi accedono, ed infatti è luogo comunissimo del morto di figa, uomo zerbino ecc ecc...
Poi se invece mettete nel calderone la possibilità di inserirsi in locali per scambisti, privè dei più assortiti, ambienti BDSM (feste ecc ecc), spiagge e villaggi per nudisti, allora la possibilità dello scopare Free (senza impegno) si innalza e pure sostanzialmente. Però è altrettanto vero che situazioni del genere non sono la classica free che si conosce in ambiente X o Y.
Ambienti promiscui selezionati in realtà sono la cosa migliore, hai citato il contesto più facile e che francamente consiglierei, perché andare a caccia della free qualsiasi, anonima, ect, è davvero molto difficile. Poi, se si vuole vincere facile, benissimo, si fa come fanno i famosi narcisisti: si cacciano donne marcatamente inferiori al proprio livello, e si facilita il compito. Questo almeno per chi può permetterselo, perché per farlo è piuttosto chiaro che bisogna partire da un proprio livello base quantomeno discreto e un po' sopra la media.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.123
Età
33
Ambienti promiscui selezionati in realtà sono la cosa migliore, hai citato il contesto più facile e che francamente consiglierei, perché andare a caccia della free qualsiasi, anonima, ect, è davvero molto difficile. Poi, se si vuole vincere facile, benissimo, si fa come fanno i famosi narcisisti: si cacciano donne marcatamente inferiori al proprio livello, e si facilita il compito. Questo almeno per chi può permetterselo, perché per farlo è piuttosto chiaro che bisogna partire da un proprio livello base quantomeno discreto e un po' sopra la media.
Che poi le donne promiscue e che vogliono sesso senza impegni che si citavano, già fanno parte di quegli ambienti, troppe ne ho conosciute e molte prima o poi il 50ino ci pensano su e te lo richiedono.

Ovviamente se si vuole scopare come se non ci fosse un domani e quasi a gratis, consiglio anche io quegli ambienti (e penso che chi è qui dentro li conosca già). Ma se come nel topic si parla se ha senso la free di turno conosciuta al lavoro o da un'altra qualsiasi parte che non ha come base la promiscuità, allora la situazione si fa tragica per molti uomini (me compreso).

Per quanto riguarda a donne marcatamente inferiori ad un livello medio, dipende, io ho visto serie bruttine fare una selezione delle migliori top models e la cosa incredibile è che riuscivano pure nei loro intenti.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.722
Che poi le donne promiscue e che vogliono sesso senza impegni che si citavano, già fanno parte di quegli ambienti, troppe ne ho conosciute e molte prima o poi il 50ino ci pensano su e te lo richiedono.

Ovviamente se si vuole scopare come se non ci fosse un domani e quasi a gratis, consiglio anche io quegli ambienti (e penso che chi è qui dentro li conosca già). Ma se come nel topic si parla se ha senso la free di turno conosciuta al lavoro o da un'altra qualsiasi parte che non ha come base la promiscuità, allora la situazione si fa tragica per molti uomini (me compreso).

Per quanto riguarda a donne marcatamente inferiori ad un livello medio, dipende, io ho visto serie bruttine fare una selezione delle migliori top models e la cosa incredibile è che riuscivano pure nei loro intenti.
L'ho già scritto altre volte: buona parte delle donne promiscue bazzica, per l'appunto, ambienti promiscui, e prima o poi finiscono per farci la marchetta sopra. Anche molte pay vere e proprie hanno iniziato a fare le promiscue a gratis e poco dopo si son rese conto che valeva prendere due piccioni con una fava. La promiscuità femminile segue una regola diversa da quella maschile, le prime tendono sempre a volerci tirar fuori un tornaconto materiale. Prima o poi.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.123
Età
33
L'ho già scritto altre volte: buona parte delle donne promiscue bazzica, per l'appunto, ambienti promiscui, e prima o poi finiscono per farci la marchetta sopra. Anche molte pay vere e proprie hanno iniziato a fare le promiscue a gratis e poco dopo si son rese conto che valeva prendere due piccioni con una fava. La promiscuità femminile segue una regola diversa da quella maschile, le prime tendono sempre a volerci tirar fuori un tornaconto materiale. Prima o poi.
Esattamente, è logica prettamente femminile il doppio interesse.
Se a l'uomo interessa solo inzuppare il biscotto, alla donna interessa anche e soprattutto altro.

Per dire la conoscente che citavo qualche post fa, nel suo essere cornificatrice, ci ha guadagnato un lavoro saltuario da un altro mio conoscente, quindi è verissima la cosa del doppio interesse.
Come molte che si rendono conto che darla via a tutti quegli che gli capitano in quegli ambienti (che spesso non si filerebbero mai al di fuori), capiscono che invece potrebbero tornargli utili chiedendogli qualcosa in cambio. Ed ecco che magicamente da free si ripassa a pay in men che non si dica.

Poi ovviamente non significa che questa è la regola (o che le donne sono tutte meretrici), semmai è una tendenza che vedo ricorrere spesso.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.722
Esattamente, è logica prettamente femminile il doppio interesse.
Se a l'uomo interessa solo inzuppare il biscotto, alla donna interessa anche e soprattutto altro.

Per dire la conoscente che citavo qualche post fa, nel suo essere cornificatrice, ci ha guadagnato un lavoro saltuario da un altro mio conoscente, quindi è verissima la cosa del doppio interesse.
Come molte che si rendono conto che darla via a tutti quegli che gli capitano in quegli ambienti (che spesso non si filerebbero mai al di fuori), capiscono che invece potrebbero tornargli utili chiedendogli qualcosa in cambio. Ed ecco che magicamente da free si ripassa a pay in men che non si dica.

Poi ovviamente non significa che questa è la regola (o che le donne sono tutte meretrici), semmai è una tendenza che vedo ricorrere spesso.
Perché è nel DNA femminile il non vivere il sesso come qualcosa di totalmente disinteressato. Ricordo, infatti, che anche le scopamicizie, quando capitano, finiscono al 99% per scelta femminile. Motivo? Al 99% perché la donna non trova utile ne vantaggioso continuare un rapporto dove non c'è un qualche tipo di salto di livello e dove non si può ottenere di più. Neanche la free più promiscua sulla terra finisce di darla a tutti senza qualcosa in cambio o che ritorni a suo favore. Impossibile.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.123
Età
33
Perché è nel DNA femminile il non vivere il sesso come qualcosa di totalmente disinteressato. Ricordo, infatti, che anche le scopamicizie, quando capitano, finiscono al 99% per scelta femminile. Motivo? Al 99% perché la donna non trova utile ne vantaggioso continuare un rapporto dove non c'è un qualche tipo di salto di livello e dove non si può ottenere di più. Neanche la free più promiscua sulla terra finisce di darla a tutti senza qualcosa in cambio o che ritorni a suo favore. Impossibile.
Che poi alcune free fossero più sincere nel loro modus operandi, un uomo medio avrebbe più chance da giocarsi, anche contraccambiare in molti altri modi (se ne ha la possibilità e la voglia di farlo). Il sesso a quel punto davvero sarebbe più semplice e senza impegni.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.022
Località
tra il Tevere e i loft.
Purtroppo le donne sposate che vogliono solo divertirsi sono la minoranza e non la maggioranza. Io stesso ne ho conosciute e tra cui una conoscente che lo fa palesemente con altri seppur tenti di nasconderlo a tutti. Tutte hanno un vizio, mentire spudoratamente senza farti capire minimamente cosa vogliono, con buona pace del sanno cosa vogliono. Poi se altri hanno incontrato free mogli più chiare buon per loro.


Diciamo che secondo le statistiche la gran parte delle donne tradisce prima o poi, in storie di lunga durata o matrimoni. Ma temo siano più che altro occasioni sporadiche o scivoloni ( indipendentemente dal coinvolgimento sentimentale, che può benissimo non esserci), poi si ritorna nei binari della storia ufficiale per mesi, se non per anni ....

Temo che le fedifraghe seriali e affamate di cazzo, l' equivalente femminile di noi punter, esistano si.....ma siano una percentuale non certo alta.

E di certo non la vanno a dare ad un Lino Banfi.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.722
Temo che le fedifraghe seriali e affamate di cazzo, l' equivalente femminile di noi punter, esistano si.....ma siano una percentuale non certo alta.

Alcune certamente le si becca tra le pay, quelle che ti danno proprio l'aria delle ninfomani, alla fine è un settore chiuso e quindi è più probabile. In modo totalmente a caso, è piuttosto difficile.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.722
Per quanto riguarda a donne marcatamente inferiori ad un livello medio, dipende, io ho visto serie bruttine fare una selezione delle migliori top models e la cosa incredibile è che riuscivano pure nei loro intenti.

Nono, questo è interpretato male da tanti, ma le cose non stanno così. Nella strategia del cheap sex, dove il mercato dei rapporti sessuali occasionali ne è le fondamenta, gli uomini influenzano molto più delle donne questo andamento, perché solamente il maschio ha la strategia da accoppiamento basato sul cheap sex. Sono gli uomini più forti che influenzano e danneggiano gli uomini più deboli in questo tipo di mercato, le donne ne traggono beneficio solo passivamente, ma non sono loro che decidono, perché la parte più debole non può per sua natura decidere su una più forte. La donna media non seleziona un uomo di livello superiore, è l'uomo di livello superiore che adottando una strategia cheap sex glielo permette, ma questo quasi mai rimane tale in una relazione monogamica, ma è qualcosa che si vede quasi esclusivamente nei rapporti occasionali. La donna invece influenza l'andamento dei rapporti monogamici tra pari, laddove, è evidente, che nei rapporti occasionali sono gli uomini che ricorrono a saltare la competizione tra pari, adottando un comportamento ipogamico, e quindi procacciano sesso facile in questo modo. Quindi non si sta subendo in realtà selezione femminile, ma competizione maschile.
 
Commenta
Alto