Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Secondo me è un po' come scegliere tra affitto o mutuo. Affitto = Pay e Mutuo= Free

Ultimamente sta dilagando la mentalità che l'affitto sia meglio del mutuo perchè è più flessibile, hai meno responsabilità sulle spalle (infatti la maggior parte delle spese le sobbarca il proprietario) e molti economi assicurano che a parità di spesa mensile, in affitto si riesce a trovare un'accomodazione qualitativamente migliore.

Quindi siccome sto seguendo questa corrente anche io, direi che prediligo le pay in questo momento.

Flessibilità: Posso cambiare a mio piacimento ad ogni incontro.
Responsabilità: Per ordinaria o straordinaria manutenzione non devono fare capo a me (spesa,bollette,shopping,problemi con famiglia/amiche/varie ed eventuali)
Qualità: Posso assurgere a relazioni da materasso con girl più belle di quelle che troverei fuori.

Ecco il mio pensiero, a presto ;)
 
La topa free non mi tocca perché non né sono capace ed ho poco tempo da dedicare, mentre la topa a pago è facile basta aprire il portafoglio e sguinzagliare il ragazzo.
 
Approfitto del tuo commento per mettere in chiaro la seguente cosa: visto che mi sembra piuttosto ovvio che tra due donne pari bellezza e pari porcaggine una che viene con te perché le piaci l'altra perché la paghi tutti sceglierebbero la prima chiedo a chi vuole rispondere di farlo tenendo anche conto della qualità delle free che realisticamente può o potrebbe abbordare.

Questo è il motivo praticamente principale per cui preferisco pay.
 
La frequentazione, seppur per non tanto tempo, del "pay world" , mi ha fatto capire che io, per essere appagato dal sesso, ho bisogno che la donna con cui lo faccio mi piaccia davvero ( e non solo fisicamente), a prescindere che sia una prostituta o no.
 
Dipende dal momento e da tanti fattori.
Fare "il predator", pasturare, fare la corte a una e poi andarci a letto è molto appagante anche se, a volte, ti accontenti di quel che offre il menù della casa.
Se vuoi toglierti soddisfazioni, dare sfogo alle tue esigenze del momento o fantasie vai a pay che ti costan meno in euro ed in tempi da spenderci.
Come diceva qualcuno "la differenza è che le pay te li chiedono subito, le free dopo".
 
Come da titolo.
Se vi va spiegate anche il perché della vostra scelta.

sarò espeditivo il sesso free non esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:moil:

comunque si paga (vedi la voce denaro o altre utilità): regali di compleanno, cenetta, accompagnare mammà dal dottore, i figli alla partita etc etc etc

il sesso free è come l'unicorno : una creatura mitica che nessuno ha mai visto.
 
Sesso Free è gratificante per l'illusione della conquista , il corteggiamento, l'approccio , l'innamoramento anche a tempo determinato , riuscire ad ottenere dei Bonus sul campo.
Attenzione non è detto che tutto ciò è a titolo gratuito , per ottenere ciò che desideriamo tante volte è necessario aprire un mutuo.

Il sesso Pay per quello che mi riguarda mi permette di arrivare ad obiettivi magari irraggiungibili nella vita di tutti i giorni ( cioè frequentare e colpire ragazze giovani tipo velina) con una spesa concordata in partenza e sigle ben definite da subito. Senza lasciare strascichi amorosi da ambo le parti.
 
Secondo me questo 3d è una provocazione, come andare sul sito del Calcio Napoli e chiedere se Maradona è meglio 'e Pele', cmq, voglio dare il mio contributo.
Il PAY!!!
Costa di meno (Assioma primo del Puttaniere: la donna che paghi è quella che costa di meno, Corollario inverso: Tutte le donne hanno un prezzo, e le mogli sono quelle che costano di piu')

Non comporta implicazioni sentimentali, che fanno tanto male al fisico, al cuore (inteso come organo corporeo ma anche, metaforicamente, come sede dei sentimenti)

E poi la donna che paghi è sempre bella e giovane, mentre le "free" invecchiano e diventano brutte.
 
E' un non senso, nessuno preferisce, dipende se hai free sotto mano o no, se hai soldi o no, io ero sempre con free e andavo a pay, perche' volevo provare tutti i gusti, non sempre lo stesso, c'era un periodo che avevo free, amante free e pay, eppure non scelsi, dipende dai momenti, se avessi una free da scopare, andrei sempre con pay se ci fosse la pay giusta, se invece avessi un vero rapporto allora mi fermo e decido, ma io non voglio veri rapporti, per cui il problema non si pone, sondaggio inutile e tempo perso....scopare quando?.
 
considerati i miei passati trascorsi con le free, mesi di corteggiamento per non fare nulla o al massimo per vedermela sbattere davanti con la sufficienza di una impiegata postale che fa il bollettino......sesso pay tutta la vita.


Chi nasce tondo non pò morir quadrato.
 
Credo che il coinvolgimento che può dare un rapporto free sia irraggiungibile in un rapporto pay.
Il problema di fondo sta proprio nel gesto del pagamento.
Anche se capita e a me è successo, di uscire con ragazze pay senza doverle pagare, avevo comunque la sensazione che lo facessero con un secondo fine, la certezza che così facendo si assicuravano comunque una mia presunta fidelizzazzione.
Pensandoci razionalmente non è così, non avrebbero avuto interesse a buttare tutto quel tempo senza una certezza di guadagno, quindi probabilmente lo hanno fatto per piacere.
Al contrario nei miei incontri considerati free che poi si concludevano con ristoranti e ogni tanto "regalino" che di diminutivo avevano poco, la sensazione di averla pagata anche piuttosto cara non mi sfiorava.
Proprio perché scatta la molla della conquista che ci appaga.
Sempre che non sia stata una presunta conquista e che la vera ragazza pay sia lei e non quella precedente.
Ma l'emozione di quella serata , dove il vecchio cacciatore ha conquistato la sua preda, non ha prezzo.
 
E un po come chiedere ad una buona forchetta se preferisce mangiare al ristorante o a casa.....la buona forchetta risponderebbe non importa purche si mangi bene, cosi vale per il sesso pay o free che importa
 
Prima di sposarmi preferivo il sesso free, ovvio.... anzi, mai andato a puttane da celibe.
dopo, per questioni pratiche ed esperienze "pericolose" che hanno seriamente rischiato di minare la stabilita familiare, quello pay.
Personalmente, comunque, trovo molto più appagante un rapporto free occasionale, le prestazioni e il livello di erezione rispondono meglio.
 
Faccio un OT e me ne scuso..

(Assioma primo del Puttaniere: la donna che paghi è quella che costa di meno, Corollario inverso: Tutte le donne hanno un prezzo, e le mogli sono quelle che costano di piu')

Pensa come sono messo io... Mi tocca accontentare mia moglie e pagare le pay... :biggrin:


sondaggio inutile e tempo perso....scopare quando?.

... che brutta cosa...
commento offensivo che ti potevi risparmiare
ma soprattutto incongruenza nell'affermazione visto che il tempo comunque lo hai perso per rispondere a qualcosa, per te, di inutile.
 
Faccio un OT e me ne scuso..



Pensa come sono messo io... Mi tocca accontentare mia moglie e pagare le pay... :biggrin:




... che brutta cosa...
commento offensivo che ti potevi risparmiare
ma soprattutto incongruenza nell'affermazione visto che il tempo comunque lo hai perso per rispondere a qualcosa, per te, di inutile.

E' un sondaggio inutile dato che il sesso gratis non esiste, che sia fidanzata o moglie, se non tiri fuori i soldi non credo che scopi o vai avanti.....per questo inutile, che poi ci siano delle scopata free sono il primo a dirlo, amanti, trombamiche, ma sono rare, non sempre disponibili, il gusto è cambiare sempre....per cui ripeto sondaggio inutile, basta pagare sempre.
 
Le donne completamente gratis sono rare ma esistono. Per gratis intendo proprio nel vero senso della parola: senza nessuna spesa. Una così mi è capitata una sola volta, internet, messaggi gratis, viene nella mia città, viene subito in casa.
Un'altra volta un'altra sempre internet, messaggi, vado da lei in macchina (qui c'è la spesa del carburante, anche se tecnicamente non lo pago io ma mio padre...), arrivo, lei sale in macchina, mi indica una zona industriale e!



Detto questo io preferisco quelle a pagamento per vari motivi, tra cui:

- mi piace il fatto che le sto comprando (affittando)
- di conseguenza posso scegliere quella che piace a me, come al supermercato
- molte bolte non si è obbligati a parlare troppo ne ascoltare
- nel pagamento è compreso anche il fatto di potersene andare tranquillamente dopo l'incontro (niente legami)
 
Tutti e due e mi spiego. Se non sono impegnato con nessuna (come ora) e trovo delle situazioni interessanti preferisco il sesso free, cioè conoscere, uscire qualche volta insieme e trombare appena lei se la sente (sperando il più presto possibile).
Se però mi fidanzo o comunque mi lego a una persona, se ho voglia di cambiare, preferisco il sesso pay per evitare di ritrovarmi in situazioni incasinate che in passato mi hanno creato dei disastri affettivi, famigliari ed economici.
Insomma se hai la morosa meglio andare a troie e non farsi relazioni parallele. Si soffre e si fa soffrire.
 
Indietro
Alto