M
Membro cancellato 277972
Ospite
Ospite
Io stasera gliel'ho messo in corpo ad una free, agganciata sui social dopo averci chattato per una settimana circa.
Costo della serata? Ho pagato i drink, 12 euro.
Sono tornato a casa svuotato e contento, lei è tutto sommato simpatica, decisamente carina, ma più che altro col cazzo ci sa ragionare, si vede che quella bocca ha fatto i suoi km. Se ricapiterà non lo so, ma è stata una parentesi positiva, ho tenuto allenata la parte sociale del mondo reale e invece di andare a maiala e risolvere la questione in mezz'ora mi sono fatto due orette piene a casa sua.
Il mondo balordo avrà sempre il mio encomio e la mia devozione perché antro del peccato carnale e godereccio sempre a portata di fava, ma ne varrà sempre la pena continuare a pasturare le free.
Una curiosità, in quale range di età le cerchi sui social? e dopo averla vista interessata hai scelto tu il locale? e come ti presenti ? reciti una parte o sei te stesso? a me è successo con una tizia quarantenne un'esperienza simile ma alla fine non è stata free .. - in provincia appena fuori città - sono andato andare a prendere questa tizia ( nè bella nè brutta ) a casa perchè vive con la madre, l'ho portata fuori per un drink conoscitivo poi diventato apericena ... questa si è mangiata tutto e andava avanti a prosecco.... ... poi a seguire non fidandomi di andare a casa mia l'ho portata in un motel economico dove vanno le otr ....per carità un'ora e mezza di ginnastica anche se non era molto capace ma impacciata........ solo che alla fine di tutto mi ha chiesto il regalino perchè la vita è cara.. bla bla bla...