- Reaction score
- 10.457
Il problema è avere il tempo e l'energia da dedicare alle Free. Non è difficile trombare Free, a Firenze ci sono locali dove PALESEMENTE le fiche vanno per trombare. C'è una zona - San Frediano - dove si esce per trombare. Tutte, cazzo, sono alla ricerca di cazzo! Però devi sbatterti, e soprattutto fare tardi la sera... Il gioco secondo me non vale la candela.Con solo i soldi e il macchinone non trombi, specie se sei brutto come il peccato o peggio, se sei impedito a parlare con le ragazze.
Poi se sai atteggiarti un minimo e hai la faccia di culo qualcosa trovi sempre, il resto sono surplus che facilitano di molto il procedimento.
Io comunque, di tutti i grandi rimorchiatori che conosco (gente che puó permettersi di cambiare una free al mese senza problemi), nessuno é particolarmente ricco, sono tutti a posto coi soldi, niente di più e solo uno é bello col BMW.
Anche perché di ragazze autenticamente belle ce ne sono pochissime, sono quasi tutte mezze disperate...
Io sono una specie di topo da biblioteca, mi piace cenare presto e la notte voglio dormire. Però, se passassi le sere fisso in San Frediano, tromberei molto. Tromberei le fiche che potevo trombare 20 anni fa, o anche solo 10? No, ma comunque tromberei.
Il fatto è che, se devo fare le 2:00 di notte per trombare una quarantenne divorziata con 6 figli a carico, preferisco pagare il dovuto e trombare l'infinito!
A me piacciono le Asiatiche, e adesso ce ne sono molte meno a Firenze. Fanno poca vita notturna e vanno trovate col lanternino...