curioso che nessuno risponda a questa domanda. Io qui vengo dalla tua, ho tradito e so di essere stato in errore, ammetto che se un uomo mettesse le corna magari pure ripetutamente a mia figlia/sorella mi pruderebbero le mani anche a me.
trovo di si. Ma mi pare che la tendenza che citi sia sostanzialmente in un unico utente XD XD XD nota, consigli mai richiesti XD
e soprattutto SENZA CHE FOSSE RICHIESTO XD tipo con me e Curvy che ti abbiamo dovuto bloccare perché nonostante ti avessimo detto A CARATTERI MAIUSCOLI che delle tue disavventure private non ce ne frega un cazzo continuavi a tempestare di messaggi privati in cerca di compassione e ragione ( che non hai manco per sbaglio ).
è un modo come un altro per criticare: io ho famiglia tu no = non hai concluso un cazzo ( magari uno non la vuole, vedi zioclaudio ), io ho messo su un attività di successo, tu sei un normale dipendente = io so qualcuno, tu non sei un cazzo ( magari uno vuole tornare a casa la sera senza lavorare 365/365 e avere sbattimenti, parlo da titolare e so cosa vuol dire ), io ho il macchinone tu hai la panda = tu sei un pezzente ( magari di andare forte e spendere in benzina bollo assicurazione non ti va, o vivi a Milano centro e non te ne fai nulla ). Posso andare avanti infinito, chi è frustrato troverà sempre qualcosa per criticare, più facile così che guardarsi allo specchio ( pietà per il povero specchio )
peccato che NESSUNO abbia chiesto il tuo aiuto, specie visto che a malapena riesci ad aiutare te stesso XD
GIURO sono sempre più curioso, tra un po' vengo a cercarti, devo sapere cosa fai!

sniper dell'esercito? pugile professionista? buttafuori? o il più spaventoso di tutti, lavori per equitalia? !! XD
il più grande esperto a farsi sgamare o compilare i fogli excel, un vanto immenso. Pensa se anziché esperto eri pure sprovveduto XD