Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Beh, se siamo qui è perché per millenni si è andati avanti a figliare nonostante la massa fosse sempre ad uno/due cattivi raccolti dalla carestia, guerre ed epidemie che capitavano periodicamente ed una vita abbastanza grama anche nei migliore dei casi.
li chiameresti furbi codesti??io no io li chiamo gran coglioni ,poi ci sono tante nazioni dove si vive in codesti bei tempi, perché chi rimpiange quei tempi un si trasferisce li??

li chiameresti furbi codesti??io no io li chiamo gran coglioni ,poi ci sono tante nazioni dove si vive in codesti bei tempi, perché chi rimpiange quei tempi un si trasferisce li??
Il discorso diventerebbe più filosofico di quel che mi garbi ma è indubbio che in una logica tipicamente liberale di massimizzazione dell' utilità individuale il tuo pensiero non fa una grinza.
A livello sociale ovviamente diventa un vicolo cieco.

Personalmente non vedo perché dovrei fare uno sforzo per trasferirmi a casa dei signori barbuti che guidano Toyota con una calibro cinquanta sul tetto quando basta attendere che vengano loro a casa mia...

Diventa molto difficile divertirsi, queste scenate a me non mi scivolano addosso, le vivo male. Ma d'altronde se sei sincero fin dall'inizio e dici che vuoi divertirti col cavolo che te la danno.
Condivido , ed è quota parte ...quota parte ( non totale ) del motivo per il quale mi sono rotto il cazzo ormai da anni delle free

Negli ultimi fuochi comunque, e negli ultimi tentativi ormai 10 anni fa, facevo capire chiaramente che si doveva partire dal sesso ...senza sesso nisba.

Ne ho subite anche io di scenate...non proprio scenate, diciamo di bronci e di dichiarazioni di disillusione..

Ma col sennò di poi li benedico, e ancora oggi se dovesse rivernimrmi il grillo di riprovarci con free partirei da lì...SI SCOPA O NO ? .

È il modo migliore per fargli cadere subito la maschera, è molto semplice ...tutto stai cercando da me tranne il sesso = non ti piaccio= tutto ciò che viene dopo è falso= cerchi altro.

Con buona pace di chi dice che è falso il sesso pay.

Sull'argilla non si costruisce.

Il discorso diventerebbe più filosofico di quel che mi garbi ma è indubbio che in una logica tipicamente liberale di massimizzazione dell' utilità individuale il tuo pensiero non fa una grinza.
A livello sociale ovviamente diventa un vicolo cieco.

Personalmente non vedo perché dovrei fare uno sforzo per trasferirmi a casa dei signori barbuti che guidano Toyota con una calibro cinquanta sul tetto quando basta attendere che vengano loro a casa mia...
ti do una brutta notizia non ci sara alcuna islamizzazione,1 matematica 2 troppo inferiori culturalmente,sinceramente vedo gli italiani come l unico popolo che non vede la superiorità dell occidente

Condivido , ed è quota parte ...quota parte ( non totale ) del motivo per il quale mi sono rotto il cazzo ormai da anni delle free

Negli ultimi fuochi comunque, e negli ultimi tentativi ormai 10 anni fa, facevo capire chiaramente che si doveva partire dal sesso ...senza sesso nisba.

Ne ho subite anche io di scenate...non proprio scenate, diciamo di bronci e di dichiarazioni di disillusione..

Ma col sennò di poi li benedico, e ancora oggi se dovesse rivernimrmi il grillo di riprovarci con free partirei da lì...SI SCOPA O NO ? .

È il modo migliore per fargli cadere subito la maschera, è molto semplice ...tutto stai cercando da me tranne il sesso = non ti piaccio= tutto ciò che viene dopo è falso= cerchi altro.

D'accordo con te come al solito... curiosità ..qual'è l'altra " quota parte"?

1 su 10 è tanta roba, è un bello sforzo creare interesse a 10 ragazze, sia psicologico che in un modo o nell'altro anche economico. Parlando quindi di puro divertimento senza coinvolgimenti emotivi, inizia a convenire davvero il pay se la vediamo da questa ottica. Poi ovviamente dipende dal tipo di vita che uno fa. Se grazie al lavoro o a interessi e hobby si è circondati sempre da donne allora magari è fattibile anche il free pur essendo 1 su 10. Ma se uno arriva da lavoro e si deve dedicare alla conquista di 10 donne per avere una che è disposta a divertirsi gratis, è un dispendio non indifferente :eek:

Diciamo che gli onesti che dicono le cose come stanno sono ben pochi dai, diciamo la verità. L'uomo è per natura un po' marpioncello, e spesso nasconde perfino moglie e figli. Io credo che il free fatto con onestà solo per divertimento sia ben poco. Percentuale trascurabile.
No, ho detto un altra cosa: premesso che penso chiunque ci provi 10 volte non vada in porto 10 volte, se devo riuscire 3-4-5 volte che sia mentendo e rischiando problemi successivamente ( oltre che ingannando qualcuno, e qui dico e l'ho già detto altre volte "non fare agli altri ciò che non vorresti facessero a te stesso" , e io non vorrei essere ingannato ) preferisco, estremizzando, andare in porto una volta volta ma serenamente, godendomela senza preoccupazioni. Questo era il concetto.
Poi, parlo per me, cosa che non leggo quasi mai ma a me il brivido della conquista piace e tanto, intortare una e vedere che gli piaccio ha sempre un valore e per me quel valore è alto, molto alto: pagando non posso avere quella roba lì.
Aggiungo, ognuno faccia di testa sua, se si è single si rischia un tot, se si è impegnati si rischia ben diversamente: se uno è impegnato e deve andare a free mentendo su ciò, che vada a pay ed eviti casini, IMHO.
Concordo,senza essere un esperto di psicologia non mi ha mai convinto sta cosa di donne assatanate di sesso..seguivo il servizio delle iene sul calippo tour ed è venuto fuori che i due "papponi" che sfruttano ste ragazze per onlyfans ecc le spingono a fare scene e incontri con uomini,quando loro si limiterebbero se mai a fare cam e foto..ebbene molte di loro dopo hanno crisi di pianto,si disperano per quello che hanno fatto,e badate,stiamo parlando di ragazze/donne abbastanza "libertine" se decidono di andare fare video cam ecc..che sono quindi la minoranza,il resto le cosidette normali come dici hanno la necessità,l'istinto di creare sempre qualcosa
Le iene noto programma serissimo, immagino che quei pappa gli puntini la rivoltella alla testa. Curioso come quelle ragazze abbiano crisi esistenziali per magari qualche pompino che ha fruttato decine di migliaia di euro scegliendo anche il partner, mentre c'è pure un topic dove qualcuno sostiene che farsi scopare da ciccioni più vecchi dei propri padri numerose volte al giorno per cifre inferiori sia facile.
Io ho smesso da anni di guardare le iene, bello eh ma finché non capisci che molti scoop sono pompati per creare audience ( d'altronde sono un prodotto e devono vendere ).
se senti i ciucchi italioti medi sembra che le donne oggi siano ipervogliose ninfomani, sai perché??perché si presentano al bar in fuseau o il venerdi per andare a farsi una bevuta in minigonna
Ok boomer

D'accordo con te come al solito... curiosità ..qual'è l'altra " quota parte"?

La fatica ... ed il tempo rubato ad un lavoro che per me, ma credo per chiunque oggi è diventato sempre più frenetico e carico di adempimenti burocratici e normativi , perdere tempo con spostate dalle 18:00 in poi non ne ho più voglia e non ne ho più la forza .

Concordo in pieno.
Thread totalmente fuori controllo e autoreferenziale.
Auspico un duro intervento censorio dei moderatori atto a chiudere quello che è diventata una cloaca a cielo aperto, se necessario con sospensioni comminate agli utenti che perseverano in off-topic selvaggi e gratuiti.
non so a chi ti riferisci di preciso ma non mi sembra corretto il tuo messaggio, sei il primo a sbagliare, creando solo flames. Infatti quando ci sono messaggi secondo te inopportuni c'è la funzione "Segnala" (che per altro ho appena utilizzato per te), senza fare lo splendido con i post. Oltretutto sei qui solo da ottobre e ritieni già di essere in grado di sapere chi espellere e chi no. Mah..

A me é successo che si attaccassero anche partendo dal sesso. Sará che bene o male sono una persona decente e senza pretese enormi, sará che mi piace martellarle di brutto, ma finisce sempre che prima o poi vogliono la cosa seria.
E ripeto, c'è chi é predisposto ad averla, c'è chi la cerca, benissimo per loro, gli e la auguro veramente. Ma per me, no grazie!

Le iene noto programma serissimo, immagino che quei pappa gli puntini la rivoltella alla testa. Curioso come quelle ragazze abbiano crisi esistenziali per magari qualche pompino che ha fruttato decine di migliaia di euro scegliendo anche il partner, mentre c'è pure un topic dove qualcuno sostiene che farsi scopare da ciccioni più vecchi dei propri padri numerose volte al giorno per cifre inferiori sia facile.
Io ho smesso da anni di guardare le iene, bello eh ma finché non capisci che molti scoop sono pompati per creare audience ( d'altronde sono un prodotto e devono vendere ).
Non è tra i piu seri ma perlomeno qualcosa combinano,la tirano troppo per le lunghe con servizi ogni due-tre settimane..cartabianca perlomeno non hanno perso tempo e sono andati in romania davanti a casa del pappone,che dubito gli punti una rivoltella dato che è un coglione

Non è tra i piu seri ma perlomeno qualcosa combinano,la tirano troppo per le lunghe con servizi ogni due-tre settimane..cartabianca perlomeno non hanno perso tempo e sono andati in romania davanti a casa del pappone,che dubito gli punti una rivoltella dato che è un coglione
Quello che chiami pappone puoi chiamarlo anche manager, certo non il manager che siamo abituati a conoscere, che lavora in regola e paga le tasse ( che poi le paghi o no cazzo ne so io ) ma tutte le grosse influencer dei social ne hanno uno e come ti dissi uno lo conosco, carica i contenuti, gestisce le provvigioni, ecc. A me sembra esagerato il deal 50-50 ( quello che conosco io prende molto meno ) ma sono cazzi loro, come chi va in banca e paga commissioni assurde su prodotti fra i peggiori, scemo? Comunque cazzo suoi.
Se fossero in grado di camminare con le loro gambe lo farebbero, è il discorso delle agenzie in Italia dove i manager gestiscono le chiamate, prenotano voli, alberghi, fanno i visti, ecc, e prendono una percentuale ( spesso sul 40 + metà spese ) .
È un servizio, ma ci butti la parola pappone e lo fai passare per sfruttamento ottieni uno scoop, che vende più di una notizia banale perché se dici che hanno un manager non interessa a nessuno.
Si YT c'erano vari video di denuncia contro le iene, perché tagliavano le interviste per fare servizio ad hoc occultando la realtà, gente fatta passare per scema, falsità spacciate per vere, hanno varie denunce a carico, vedi te..

Quello che chiami pappone puoi chiamarlo anche manager, certo non il manager che siamo abituati a conoscere, che lavora in regola e paga le tasse ( che poi le paghi o no cazzo ne so io ) ma tutte le grosse influencer dei social ne hanno uno e come ti dissi uno lo conosco, carica i contenuti, gestisce le provvigioni, ecc. A me sembra esagerato il deal 50-50 ( quello che conosco io prende molto meno ) ma sono cazzi loro, come chi va in banca e paga commissioni assurde su prodotti fra i peggiori, scemo? Comunque cazzo suoi.
Se fossero in grado di camminare con le loro gambe lo farebbero, è il discorso delle agenzie in Italia dove i manager gestiscono le chiamate, prenotano voli, alberghi, fanno i visti, ecc, e prendono una percentuale ( spesso sul 40 + metà spese ) .
È un servizio, ma ci butti la parola pappone e lo fai passare per sfruttamento ottieni uno scoop, che vende più di una notizia banale perché se dici che hanno un manager non interessa a nessuno.
Si YT c'erano vari video di denuncia contro le iene, perché tagliavano le interviste per fare servizio ad hoc occultando la realtà, gente fatta passare per scema, falsità spacciate per vere, hanno varie denunce a carico, vedi te..
Ti sembra logico che quei due manager le controllino le password dei loro account instagram onlyfans ecc?le ricattano e le tengono in una morsa,in piu nel contratto c'è una clausola dove c'è scritto che se la ragazza decide di smettere prima della fine dovrà pagare una penale da 50mila euro..questi non sono manager sono papponi e basta,usano un atteggiamento intimidatorio e manipolatorio,le spingono a fare contenuti che le ragazze non vogliono fare sempre piu spinti per guadagnare di piu..dimmi te

Ti sembra logico che quei due manager le controllino le password dei loro account instagram onlyfans ecc?
non solo è logico ma è anche normale, altrimenti come fanno a lavorare? anche lo studio che mi tiene la contabilità ha le password della mia PEC, ed io nemmeno posso accedere, strano?
le ricattano e le tengono in una morsa,in piu nel contratto c'è una clausola dove c'è scritto che se la ragazza decide di smettere prima della fine dovrà pagare una penale da 50mila euro
su questo alzo le mani: perché è normale in molti contratti avere delle clausole del genere, io ho un impresa e più volte mi hanno proposto penali in caso di ritardi per fare un esempio, ma non avendo la rivoltella puntata e non essendo certo di poter terminare in tempo ho declinato. Non so che valenza abbia quel contratto, e non so nemmeno se sia vero ( sentendo/leggendo come lavorano le iene mi fido poco ), ma nel caso perché l'hanno accettato? perché dico "alzo le mani" ? perché si tratta di usare il loro corpo, quindi per qualsiasi motivo non so quanto sia legale forzarle, credo ben poco. Resta il fatto che se gli hanno fatto quella proposta e l'hanno accettata, le prime a valutare male la cosa sono loro.

Detto tutto questo, pensavo oggi dov'è il limite fra "pappone" e "manager": perché anche la Leotta ha un manager che ne cura l'immagine, ma non essendo ( oddio... ) una zoccola sembra normale. O i calciatori, tutti hanno procuratori esosi che mangiano come avvoltoi, e allora perché non li firmano da soli i contratti? per me la linea che ne delimita la differenza è se si opera o meno nella legalità. Finchè quel che faccio è legale e tu sei consenziente sono un manager, o chiamalo come vuoi, procuratore, assistente. Se è illegale si usa il termine dispregiativo "pappone".

Aggiungo che, pur non essendo informato sui fatti e non guardando programmi che reputo spazzatura, mi sono un po' letto la storia e visto i personaggi che citi: il dubbio che siano messe in scene valutando il tutto mi pare quanto meno legittimo.

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ti aspetto tesoro.
Ho già provveduto a fare screenshot della tua minaccia, che ho già inoltrato al mio legale.
In effetti, la frase, pur non essendo esplicita come "ti faccio del male", contiene una chiara minaccia implicita di azioni legali che potrebbero arrecare un danno alla persona a cui è rivolta.
L'elemento fondamentale è l'intento con cui la frase viene scritta. Se lo scopo è quello di creare paura o ansia nell'interlocutore, al fine di indurlo a fare o a non fare qualcosa, si configura il reato di minaccia.
L'articolo 612 del codice penale italiano punisce chiunque minaccia ad altri un danno ingiusto. La minaccia può essere esplicita o implicita, verbale o scritta.
Era giusto per chiarezza, penseranno i mod a cancellare e a prendere provvedimenti.

Questa è un'accusa grave e gratuita, per giunta non sostenuta da prove, chiamasi diffamazione.
Darò mandato al mio avvocato di procedere nelle opportune sedi legali.

Ma....molti l'hanno presa a scherzo ...io forse conoscendoti ( poco) ..un pò meno .

Forse ti sei scordato qualche faccina sorridente o che ride.

Non vorrai mica spendere soldi per dispute qui dentro?....

Ma....molti l'hanno presa a scherzo ...io forse conoscendoti ( poco) ..un pò meno .

Forse ti sei scordato qualche faccina sorridente o che ride.

Non vorrai mica spendere soldi per dispute qui dentro?....
Io penso che free, pay e avvocati vanno di pari passo, e uno non esclude l'altro...
relapse records money GIF by Red Fang

A proposito di free.
Conosco questa ragazza appena 30enne. Non una figa, sovrappeso. Per me inchiavabile pur essendo molto più giovane di me.
A sua difesa, simpatica... ma perché è una macchietta. Comunque. Scopa alla grande.
Spesso più maturi, raro coetanei.
Un suo pari estetico uomo si ammazza di seghe.

Indietro
Alto