Ma il problema non esiste, quella tipologia di donne ad una certa o si fa prendere per il culo da quelli che valgono di più di lei, o si adegua ad uno suo pari, o resta sola, se vuole restare sola resta sola a prescindere. Il problema è nella testa di chi pensa che tutti debbano essere forzatamente accoppiati, essere single a volte è scelta degli altri ovvero nessuno ci vuole, a volte è scelta nostra. I motivi che ci portano a restare single qualunque essi siano, che non ci adeguiamo o semplicemente stiamo meglio così, sempre personali sono, e quindi chissene frega.
E aggiungo che vale anche per gli uomini, mi infastidisce un po' leggere queste cose al 90% unicamente contro le donne, quanti uomini non accettano nessuna perché non reputano nessuna adeguata al loro standard minimo? Altrimenti anche qui chiunque di prende la prima brutta scena arrogante insopportabile che passa e tutti accoppiati felicemente. Chiaro che non è così e chiaro che chiunque vuole il meglio ( il meglio possibile ) per sé stesso.
Andare a pay è una scelta, a volte forzata a volte no, però ricordo sempre che la pay non può sostituite la relazione "normale". Chi vuole solo scopare può andare solo lì e ok, non vedo grandi problemi, ma chi vuole una relazione oltre alla scopata o addirittura di più, tipo una famiglia, anziché piangere dovrebbe darsi da fare.