Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Quelle che fanno cosi sono delle gran deficienti,ma cosa ti vai a mettere in mezzo a fare l'amante di uno,far di tutto per farli divorziare,avere il finto fidanzato ecc sono le stesse che magari ignorano magari un single con la testa sulle spalle,e preferiscono fare le rubamariti e vivere nel dramma di "adesso lui lascerà lei per stare con me"...
Sono malate..vogliono quell uomo a tutti i costi..la vedono come una sfida che un altro magari facilmente conquistabile non darebbe soddisfazioni..poi se questi ha una posizione sociale ed economica ottima ancor meglio...infatti tante babbe sui social mettono sempre frasi che io mal sopporto..ovvero il loro motto..meglio sola o deve farmi emozionare...

Scusate ma sento sempre parlare di trombamica e gente che ce l ha ma come si fa a trovare non l
Ho mai capito! Di solito che si fa. ? Annuncio su backeka annunci o tinder? Spiegatemi perche ho cercato nel forum ma nulla
Io ma la sono trovata su tinder .... e quando voglio farmi una gran fica mi prenoto una giovane pay

giusto
Una mia amica è stata la trombamica di uno sposato e mi direte allora è amante, ok è l'amante, cambia poco
Lei in 4 anni ha fatto di tutto per farli divorziare, lo ha detto alla moglie, metteva foto per farlo ingelosire, era d'accordo con un ragazzo per fare i finti fidanzati e il marito si incazzava e prometteva.... dopo 4 anni lei ha detto basta
Morale della favola: lei ha buttato 4 anni a mangiare rabbia e lui la scopava
Quindi in realtà era una trombanemica...

Scusate ma sento sempre parlare di trombamica e gente che ce l ha ma come si fa a trovare non l
Ho mai capito! Di solito che si fa. ? Annuncio su backeka annunci o tinder? Spiegatemi perche ho cercato nel forum ma nulla

É quella che vuole scoparti e magari prima o poi mettersi con te ma di cui a te non frega niente a livello sentimentale, quindi te la trombi occasionalmente finché dura, senza dare troppe confodenze.

Ho 56 anni e da sempre ho trombamiche, ossia ragazze-donne con cui saltuariamente esco ed ho rapporti sessuali senza complicazioni sentimentali. Ad esempio negli ultimi 3 anni ne ho conosciute 4 nuove con cui ho avuto almeno un rapporto. Con una di queste avrò avuto una trentina di rapporti sia in motel, con mia moglie a tre o nei club. Conosciute tramite passaparola, a feste o a cene. Liberi di crederci o meno

Ho 56 anni e da sempre ho trombamiche, ossia ragazze-donne con cui saltuariamente esco ed ho rapporti sessuali senza complicazioni sentimentali. Ad esempio negli ultimi 3 anni ne ho conosciute 4 nuove con cui ho avuto almeno un rapporto. Con una di queste avrò avuto una trentina di rapporti sia in motel, con mia moglie a tre o nei club. Conosciute tramite passaparola, a feste o a cene. Liberi di crederci o meno

Trombamiche sono una rarità. In molti casi. Come uomo single, e spesso durano poco.
Nel tuo caso credo sia più facile grazie alla presenza di tua moglie. Figa attira figa. Se poi sei in una coppia aperta con la lei bsex è tutto in discesa.
Forse mi sbaglio, ma se tu fossi single e senza la possibilità di entrare in un club accompagnato da una giocatrice (lei di coppia che da accesso a singole e altre lei di coppia) credi che avresti accesso a tutte queste donne "sportive"?

Sono le donne che si propongono come tromba amiche. Della serie: lei suona il piano e lui la tromba. A parte gli scherzi, è la donna che si sceglie il tromba amico. Sono loro a farsi avanti, anche se spetta a te prenderle da dietro.

Trombamiche sono una rarità. In molti casi. Come uomo single, e spesso durano poco.
Nel tuo caso credo sia più facile grazie alla presenza di tua moglie. Figa attira figa. Se poi sei in una coppia aperta con la lei bsex è tutto in discesa.
Forse mi sbaglio, ma se tu fossi single e senza la possibilità di entrare in un club accompagnato da una giocatrice (lei di coppia che da accesso a singole e altre lei di coppia) credi che avresti accesso a tutte queste donne "sportive"?
Sul fatto che avere la donna complice sia positivo sono assolutamente d'accordo anche se le avevo anche prima. Diciamo che ora é più semplice perché ne parliamo liberamente a pranzi o cene tra amici quindi effettivamente sono loro che spesso ci contattano in privato dopo averci sentito parlare. Una cosa che attira é essere accompagnate nei club privè da noi come coppia: da sole o con i compagni non si sbilanciano

Sul fatto che avere la donna complice sia positivo sono assolutamente d'accordo anche se le avevo anche prima. Diciamo che ora é più semplice perché ne parliamo liberamente a pranzi o cene tra amici quindi effettivamente sono loro che spesso ci contattano in privato dopo averci sentito parlare. Una cosa che attira é essere accompagnate nei club privè da noi come coppia: da sole o con i compagni non si sbilanciano
infatti nei club e nelle spa no si contano le donne che entrano con una coppia ( lui+lei)

Faccio un altro punto della situazione (dato che mi sono appena rilasciato da una relazione free).

Dal mio punto di vista non ha senso e continua a non averlo. C'è anche da dire che sono arrivato ad una conclusione simile anche per le scopate pay (ma questo è un altro discorso e strettamente personale).
Se però devo fare una disamina legata al mio vissuto si rafforza in me che o ben sono stato in relazioni che bene che andavano (l'ultima) si trasformavano in una rottura di coglioni, dovendo accettare le paturnie di questa o quella donna di turno. Oppure relazioni proprio tossiche.
Ovviamente la stessa cosa la posso rapportare anche nelle rare scopate di una notte avute, quel che vedo in giro o sono donne problematiche oppure pretenziose, a volte tutte e due insieme.
Tra l'altro donne qualunque, pure andanti con l'età e non del tutto definibili come fighe (per altro altra teoria che molti hanno tentato di portare avanti, dicendo che le bruttine sono tendenzialmente meno pretenziose o problematiche).
Quindi che dire, ad esclusione di alcuni che sembra abbiano molta più fortuna e sono piene di trombamiche o giù di lì. Io sono sempre più convinto che l'unica soluzione nella società attuale è l'uomo che va a pay (per necessità secondo me più che per diletto) e tra l'altro solo se ne sente la necessità impellente.
Ovviamente della tanta decantata "parità sessuale" manco l'ombra, e men che meno una speranza di relazione riuscita a portare a lungo termine o creata su basi solide.

P.s. ci tengo a specificare che non parlo così perché scottato o perché particolarmente deluso, ma tutt'al più per cercare di aprire veramente una discussione su uno spaccato attuale della relazione uomo-donna che dovrebbe a mio avviso un po' ricalcolata e rivalutata per lo meno da parte nostra (poi le donne facessero e pensassero cosa vogliono e credono).

Se però devo fare una disamina legata al mio vissuto si rafforza in me che o ben sono stato in relazioni che bene che andavano (l'ultima) si trasformavano in una rottura di coglioni, dovendo accettare le paturnie di questa o quella donna di turno. Oppure relazioni proprio tossiche.
Interessante. Io sono dell'idea che Punter è SEMPRE la scelta giusta, trombi il mondo e stai bene. Io ho chiuso con le Free da anni, e sto trombando Pay (fidelizzate!) a palla, mai stato più felice in fica mia.
Posso chiederti cosa ti è successo (rimanendo anonimo e senza entrare nei dettagli ovviamente!) e cosa intendi per "tossicità"?

Tra l'altro donne qualunque, pure andanti con l'età e non del tutto definibili come fighe (per altro altra teoria che molti hanno tentato di portare avanti, dicendo che le bruttine sono tendenzialmente meno pretenziose o problematiche).

Il problema è che una donna cerca sempre qualcuno che nella sua testa è meglio di lei.
Se una donna è in carriera, o comunque ha la sua indipenenza, difficilmente troverà qualcuno alla sua portata. Un uomo in carriera o è già sposato con prole oppure punta sulla 20enne.

Senza scordarsi che loro vogliono essere prima scopate con la testa, ma poi se sei sovrappeso e con pochi capelli poi non vai bene per scopare.

Oppure puntano al 30enne ma poi si meravigliano se questi le scopano e basta e non sono interessati alla storia con una 50enne (o giù di li).

Il problema è che una donna cerca sempre qualcuno che nella sua testa è meglio di lei.
ma perché, voi se cercate una donna partite cercando una più brutta di voi e magari anche noiosa o arrogante ? mi hanno detto che "a calare c'è sempre tempo", chiaro che se cerchiamo qualcosa lo vogliomo "bello". Noi metteremo sulla bilancia le nostre qualità e loro quelle che hanno, vuoi bellezza simpatia posizione sociale soldi intelligenza altruismo cultura o quel che uno vuole e cerca. Puntare in alto è normale, chiaro che non tutte sono strafighe da calendario e non tutti sono adoni col conto in banca gonfio, quindi se non trovi quello scendi, e nel caso scendi ancora finché o ti accontenti o stai solo/sola, ma vale per entrambi.

premesso che per me le relazioni funzionano quando sono più o meno "paritarie", cioè un uomo da 6.5/10 se gli dice bene trova una donna da 7.5, se va male e si accontenta da 5.5 ( un uomo normodotato, che lavora e sa spiccicare 3 parole in fila, se uno è un troglodita nullafacente farà fatica anche se ha il fisico di CR7 ), ma se sei da 4/10 e vuoi una da 10/10 o paghi ( puoi pagare anche la "tua", non per forza le pay, intendo alla Briatore ) e se sei consapevole e ti sta bene per me nulla in contrario, oppure sbatti ripetutamente il muso.

Lo stesso vale per le donne, una da 5/10 se vuole un uomo da 9/10 deve offrire parecchio altro in cambio, solitamente maialaggine e spesso nemmeno basta, intendo per un rapporto duraturo.

Quelli che hanno poca considerazione dell'aspetto fisico, donne e uomini, ci sono, ma solitamente sono tutti sotto il 6, intendo che se io do poca importanza all'aspetto della donna ( della serie, è una brava donna, seria, simpatica, ma è brutta dura ma non mi importa ) probabilmente non curo nemmeno il mio di aspetto.

considerazioni mie random personali.

Ma infatti è un falso mito pensare che anche se sono meno piacenti allora siano meno pretenziose o piú facili.
Le donne mid poi per mia esperienza sono quelle che si sono rivelate essere proprio le peggiori. Forti con i pariestetici e sottomesse con i bellocci/ricchi.
A me da una bella mi va piú che bene essere "out of her league", mentre da una pariestetica mi rode un po' il culo venire etichettato come "not enough", quando peraltro nulla hanno da offrire.
Inoltre, la 30enne mid, non solo non ripiega esteticamente sui pariestetitici, ma rompe pure i coglioni e mette il broncio se non sei quantomeno appettibile finanziariamente e hai casa di proprieta.

E quindi ad un certo punto che si fa?
All-in sulle pay bellocce e alla 30enne mid gli pisci allegramente in testa

Faccio un altro punto della situazione (dato che mi sono appena rilasciato da una relazione free).

Dal mio punto di vista non ha senso e continua a non averlo. C'è anche da dire che sono arrivato ad una conclusione simile anche per le scopate pay (ma questo è un altro discorso e strettamente personale).
Ovviamente la stessa cosa la posso rapportare anche nelle rare scopate di una notte avute, quel che vedo in giro o sono donne problematiche oppure pretenziose, a volte tutte e due insieme.
Quindi che dire, ad esclusione di alcuni che sembra abbiano molta più fortuna e sono piene di trombamiche o giù di lì. Io sono sempre più convinto che l'unica soluzione nella società attuale è l'uomo che va a pay (per necessità secondo me più che per diletto) e tra l'altro solo se ne sente la necessità impellente.
Ovviamente della tanta decantata "parità sessuale" manco l'ombra, e men che meno una speranza di relazione riuscita a portare a lungo termine o creata su basi solide.

P.s. ci tengo a specificare che non parlo così perché scottato o perché particolarmente deluso, ma tutt'al più per cercare di aprire veramente una discussione su uno spaccato attuale della relazione uomo-donna che dovrebbe a mio avviso un po' ricalcolata e rivalutata per lo meno da parte nostra (poi le donne facessero e pensassero cosa vogliono e credono).
vedo che sei relativamente giovane ( 34 anni) e dici che devi accettare le paturnie oppure relazioni tossiche. ma scusa, un bell'esamino di coscienza su chi sono e che tipo di donna e cosa voglio da lei non te lo fai? è la prima cosa da fare e pensare: che tipo di donna voglio? la prima che capita? non importa età? che sappia parlare un pessimo italiano anche se è italiana? con figli? senza soldi e magari lavoro precario e saltuario? brutta ? grassa? femminista isterica? ecc ecc. devi capire cosa NON vuoi come tipo di donna, poi la cerchi senza fretta, ma anche senza dormirci su e qualcosa trovi sempre. tu hai già chiuso con le pay. bravo, io ho delle pay fidelizzate da almeno dieci anni, con cui esco anche a cena, mi mandano i messaggi quando per un po di tempo non le trombo, vi sono dei tizi qui su questo forum che prendono delle fregate colossali con le pay che girano l'italia e non si sa nemmeno da che paese provengono, le mie fidelizzate sono tutte residente nel raggio di cinquanta kilometri e con la doppia vita e quindi non fregano il cliente. per tornare al discorso free, chiarisciti con te stesso che tipo di donna vuoi o vorresti e poi agisci di conseguenza. e non dare semrpe la colpa alle donne, altrimenti è la favola dell'uva.

Ma infatti è un falso mito pensare che anche se sono meno piacenti allora siano meno pretenziose o piú facili.
Le donne mid poi per mia esperienza sono quelle che si sono rivelate essere proprio le peggiori. Forti con i pariestetici e sottomesse con i bellocci/ricchi.
A me da una bella mi va piú che bene essere "out of her league", mentre da una pariestetica mi rode un po' il culo venire etichettato come "not enough", quando peraltro nulla hanno da offrire.
Inoltre, la 30enne mid, non solo non ripiega esteticamente sui pariestetitici, ma rompe pure i coglioni e mette il broncio se non sei quantomeno appettibile finanziariamente e hai casa di proprieta.

E quindi ad un certo punto che si fa?
All-in sulle pay bellocce e alla 30enne mid gli pisci allegramente in testa
Ma il problema non esiste, quella tipologia di donne ad una certa o si fa prendere per il culo da quelli che valgono di più di lei, o si adegua ad uno suo pari, o resta sola, se vuole restare sola resta sola a prescindere. Il problema è nella testa di chi pensa che tutti debbano essere forzatamente accoppiati, essere single a volte è scelta degli altri ovvero nessuno ci vuole, a volte è scelta nostra. I motivi che ci portano a restare single qualunque essi siano, che non ci adeguiamo o semplicemente stiamo meglio così, sempre personali sono, e quindi chissene frega.

E aggiungo che vale anche per gli uomini, mi infastidisce un po' leggere queste cose al 90% unicamente contro le donne, quanti uomini non accettano nessuna perché non reputano nessuna adeguata al loro standard minimo? Altrimenti anche qui chiunque di prende la prima brutta scena arrogante insopportabile che passa e tutti accoppiati felicemente. Chiaro che non è così e chiaro che chiunque vuole il meglio ( il meglio possibile ) per sé stesso.

Andare a pay è una scelta, a volte forzata a volte no, però ricordo sempre che la pay non può sostituite la relazione "normale". Chi vuole solo scopare può andare solo lì e ok, non vedo grandi problemi, ma chi vuole una relazione oltre alla scopata o addirittura di più, tipo una famiglia, anziché piangere dovrebbe darsi da fare.

Ma il problema non esiste, quella tipologia di donne ad una certa o si fa prendere per il culo da quelli che valgono di più di lei, o si adegua ad uno suo pari, o resta sola, se vuole restare sola resta sola a prescindere. Il problema è nella testa di chi pensa che tutti debbano essere forzatamente accoppiati, essere single a volte è scelta degli altri ovvero nessuno ci vuole, a volte è scelta nostra. I motivi che ci portano a restare single qualunque essi siano, che non ci adeguiamo o semplicemente stiamo meglio così, sempre personali sono, e quindi chissene frega.

E aggiungo che vale anche per gli uomini, mi infastidisce un po' leggere queste cose al 90% unicamente contro le donne, quanti uomini non accettano nessuna perché non reputano nessuna adeguata al loro standard minimo? Altrimenti anche qui chiunque di prende la prima brutta scena arrogante insopportabile che passa e tutti accoppiati felicemente. Chiaro che non è così e chiaro che chiunque vuole il meglio ( il meglio possibile ) per sé stesso.

Andare a pay è una scelta, a volte forzata a volte no, però ricordo sempre che la pay non può sostituite la relazione "normale". Chi vuole solo scopare può andare solo lì e ok, non vedo grandi problemi, ma chi vuole una relazione oltre alla scopata o addirittura di più, tipo una famiglia, anziché piangere dovrebbe darsi da fare.
Ma io condivido pienamente eh, riportavo giusto un po' "crudemente" quello che piú o meno vedevo nei miei circoli sociali e le ultime esperienze free che mi capitarono, ma anche quello che sento dai miei coetanei vari.
A me certamente ora come ora poco mi interessa, sono un punter single e contento a cui poco importa delle dinamiche relazionali odierne.

Indietro
Alto