Io sono sempre più convinto che non esiste provarci con una free, perché sono sempre le donne che decidono. Purtroppo solo una minoranza ragiona come un maschio e raramente si fanno avanti.
Ne ho conosciuta una negli ultimi mesi, o meglio penso possa rientrare in questa categoria. Probabilmente sotto sotto non è del tutto a post, infatti sospetto sia pure mezza ninfomane. Ha un carattere molto estroverso, al limite dell esibizionismo. Con tutti, infatti tutti cascano nel finire a farle battute sessuali o complimenti. Che poi è quello che cerca.
Non so se ne avrò mai la conferma. È pure una bella figa.
Da parte mia non c'è stato alcun tentativo di approccio, qualche battuta e cazzata per socializzare. Ma mai complimenti o allusioni sessualità. Anche se lei la butta sempre lì (con tutti). Però secondo me è incuriosita, non so fino a quanto. Ad ogni modo ieri ha creato una situazione (devo dire anche in maniera molto furba) affinché potessimo parlare (sempre di cazzate) solo io e lei.
Diciamo che il provarci dovrebbe essere completato con la frase: provarci a modificare/migliorare l'impressione che si da a una donna fino ad arrivare a un livello soddisfacente per la scopata.
Detto ciò, devo dire che sono daccordo bene o male su tutto quello che ha detto Pegaso sul valutare caso per caso.
E allacciandomi a quanto ha detto, direi che spesso e volentieri il successo della cerca per la trombata free dipende da come ci poniamo noi: se sei stressato, hai avuto una giornata di merda o semplicemente sei in un momento della vita in cui non vuoi avere rotture, puoi essere alto, figo, pompato, tatuato, criminale di sto cazzo e pure con la nerchia equina... ti percepiranno lo stesso come scaccia figa.