Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
@DagoDaga @belakor18 e non ricordo chi altro è intervenuto, le palestre sono più o meno tutte così, nel senso che 1-2 mesi prima dell'estate si riempiono di persone che pensano di poter fare il miracolo prima della prova costume ( spoiler: l'unico miracolo in quel caso si chiama doping, oppure niente miracolo ). Comunque ogni persona fa testo a se, dove vado io ci sono alcune ragazze VERAMENTE belle e col culo di marmo allegre e spigliate che attaccano bottone con tutti e non se la tirano ( non dico che la danno a dx e sx eh, parlo solo di atteggiamento ), di contro una piuttosto bruttina e sovrappeso che se la tira come fosse la Leotta. Cioè, ognuno ha il suo carattere, quel che conta è l'ambiente in generale, e comunque ormai è pieno di palestre, se qualcuno si trova male in una che cambi, facile. Si, la palestra resta un buon posto per potenzialmente trovare ragazze, ma chiaramente non è un night club, ci possono essere occasioni ma all'interno sempre di un ambiente competitivo, quindi basta saperlo in partenza, e non farlo con quell'obiettivo, l'obiettivo quando si va in palestra è il fisico, il resto è un "di più".
Buon per te ;-)
Ma, guarda, mica tanto vero, conosco Russia e Ucraina come le mie tasche, visitate entrambe più volte e parlo bene la lingua: non hanno standard bassi, affatto, è che lo standard medio dei loro uomini è basso, sia esteticamente che soprattutto caratterialmente, ma una che viene qua si adegua allo standard nostro, non al loro ( come se noi andiamo la vogliamo una figa come sono loro, non certo una brutta ). Poi, se il discorso è "una povera per migliorare la propria vita si adatta" quello vale in tutti i paesi del mondo per molte persone, tipo i ciccioni pensionati che vanno a Cuba e quando gli dicono "tu bello uomo, io amare te" tornano qua pensando di piacere alle cubane. E a volte le portano qua, e raramente finisce bene ( perché appena arrivano cercano di meglio ).
E allora non andate a cercarle lì ;-)

Ho fatto palestra per cercare di mettere su massa e tonificarmi dopo un intervento bariatrico in cui ho perso 120kg.

Il problema è che ho anche una stabilizzazione della colonna vertebrale e nel fare un banale stacco mi è venuta un'ernia che mi ha fatto concludere lì la mia attività sportiva.

Concludere spero momentaneamente,, c'è sempre il callistenitico, il corpo libero ..guarda i ginnasti hanno fisici che non ti piacciono ?

Io faccio molto TRX , piegamenti , trazioni e plank, classico e laterale .

Basta con questi pesi direi .., che presi male o nella fretta fanno più danni che altro.i,

Una persona che impara a sollevare il proprio peso corporeo in tutte le varie salse e angolazioni ha un'ottima forma fisica senza essere un pompato.

Cassius clay non toccava un peso.

Fine OT,😀 spero tu possa tornare quanto prima ad allenarti e anzi mi sa proprio il corpo libero dovresti iniziare ..e auguri.

Se vuoi rispondermi usa il mio 3D apposito di qualche anno fa...

Ma, guarda, mica tanto vero, conosco Russia e Ucraina come le mie tasche, visitate entrambe più volte e parlo bene la lingua: non hanno standard bassi, affatto, è che lo standard medio dei loro uomini è basso, sia esteticamente che soprattutto caratterialmente, ma una che viene qua si adegua allo standard nostro, non al loro ( come se noi andiamo la vogliamo una figa come sono loro, non certo una brutta ). Poi, se il discorso è "una povera per migliorare la propria vita si adatta" quello vale in tutti i paesi del mondo per molte persone, tipo i ciccioni pensionati che vanno a Cuba e quando gli dicono "tu bello uomo, io amare te" tornano qua pensando di piacere alle cubane. E a volte le portano qua, e raramente finisce bene ( perché appena arrivano cercano di meglio ).

Sostanzialmente d'accordo. Se uno cerca moglie/compagna con una certa mentalità deve andare ad integrarsi nel milieu culturale che l' ha prodotta. Il che implica scelte di vita abbastanza radicali da fare da giovani o se proprio non si ha di che da perdere.
Poi bisogna vedere bene dove ci si infila: in Russia mi pare di capire i matrimoni siano abbastanza ballerini anche lì, l' Ucraina è l' Ucraina e così via.

Idem per i rapporti con colleghe nati nel mondo del lavoro , stessa disciplina e stessa inquadratura mentale , nel distinguere due binari totalmente diversi .

Solo recentemente ho scoperto la realtà delle grosse aziende, uffici con più di 300 persone chiuse dentro per più di 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.... è quasi inevitabile che si generino interazioni e "preferenze ".
Molti finiscono pure per fare coppia fissa, immagino molti di più che hanno avuto tresche in anonimato, amanti etc...
Il problema è che in questi contesti la forma e il comportamento sono tenuti in considerazione, bisogna stare molto attenti.

Solo recentemente ho scoperto la realtà delle grosse aziende, uffici con più di 300 persone chiuse dentro per più di 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.... è quasi inevitabile che si generino interazioni e "preferenze ".
Molti finiscono pure per fare coppia fissa, immagino molti di più che hanno avuto tresche in anonimato, amanti etc...
Il problema è che in questi contesti la forma e il comportamento sono tenuti in considerazione, bisogna stare molto attenti.
ti sgamano subito anche se stai molto attento. vi sono le donne a cui non sfugge nulla di nulla. sarebbero eprfette a fare agenti segreti o a risolvere delitti irrisolti.

Essendo nel settore pubblico da 15 anni ( prima ero partita IVA), ho conosciuto SOLO grandi uffici nel lavoro a busta paga ...quasi 600 persone il mio .

Che dire, ovvio che ci sono preferenze e confidenze, anche io ho la mia collega preferita con la quale prendo spesso il caffè e ci si fa due risate , bacetto ..sguardi di intesa , ma finisce sostanzialmente li .

Tresche ci saranno sicuro , che vediamo apertamente e che non vediamo. Ma secondo me in misura molto minore di quel che si pensa per una serie di motivi che ho già spiegato qui sopra tempo fa.

In sintesi secondo me tra tutt i " colleghi preferiti " dell' altro sesso , solo un 30% scopano secondo me.

Ma è una cosa a "naso" , non ho sfera di cristallo.

Essendo nel settore pubblico da 15 anni ( prima ero partita IVA), ho conosciuto SOLO grandi uffici nel lavoro a busta paga ...quasi 600 persone il mio .

Che dire, ovvio che ci sono preferenze e confidenze, anche io ho la mia collega preferita con la quale prendo spesso il caffè e ci si fa due risate , bacetto ..sguardi di intesa , ma finisce sostanzialmente li .

Tresche ci saranno sicuro , che vediamo apertamente e che non vediamo. Ma secondo me in misura molto minore di quel che si pensa per una serie di motivi che ho già spiegato qui sopra tempo fa.

In sintesi secondo me tra tutt i " colleghi preferiti " dell' altro sesso , solo un 30% scopano secondo me.

Ma è una cosa a "naso" , non ho sfera di cristallo.

direi di sì... molti atteggiamenti sono legati al contesto in cui si "opera". Forse meno del 30% scopa. Caffè e risate fanno parte parte del gioco ma sappiamo non significare nulla. Soprattutto se sei sotto gli occhi di tutti.

direi di sì... molti atteggiamenti sono legati al contesto in cui si "opera". Forse meno del 30% scopa. Caffè e risate fanno parte parte del gioco ma sappiamo non significare nulla. Soprattutto se sei sotto gli occhi di tutti.

Mah gli sguardi volendo sono la cosa che si bypassa più facilmente , con il numero di cellulare e un minimo di contegno in pubblico.

È tutto il resto che è facile solo a parole : rapporti che inevitabilmente cambierebbero, difficoltà per molte a fare quadrare le scappatelle con gli orari scolastici di figli spesso minori ( salti mortali con giorni di false ferie o permessi ) , paura di essere scoperti , strascichi vari, sessualita' femminile piu altalenante della nostra, ecc ecc ecc e chi più ne ha più ne metta .

Se ne era appunto già parlato

È tutto il resto che è facile solo a parole : rapporti che inevitabilmente cambierebbero, difficoltà per molte a fare quadrare le scappatelle con gli orari scolastici di figli spesso minori ( salti mortali con giorni di false ferie o permessi ) , paura di essere scoperti , strascichi vari, sessualita' femminile piu altalenante della nostra, ecc ecc ecc e chi più ne ha più ne metta .
Se per una semplice trombata free vedo un elenco di scuse degno di John Belushi nel film "Blues Brothers" è normale che, carissimo @sodocaustico , mi strappi un sorriso.
Ma poi mi fai pensare a qualche problema che parte più a monte, che ne so, paura di implicarsi, nessuna voglia di una pur minima relazione, temere di perdere qualcosa dei propri spazi.
Tutto plausibile e accettabilissimo, ma non che non ci provi nemmeno perché difficile far combaciare gli orari della scappatella con quelli scolastici, o perché la sessualità delle donne è più altalenante della nostra.

Non voglio muovere nessuna critica a nessuno. Da quando un mio amico anni fa rifiutò la relazione con una (almeno per me) gran bella ragazza e tra le varie scuse accampò quella di "... e dopo come farei a giocare a calcetto al mercoledì?" Gli risposi "Ma vaffanculo il calcetto!".
Non cambiò idea. Capii che ognuno ha le sue priorità, a volte per me incomprensibili, ma da rispettare.

Ultima modifica:
Premessa, io faccio un lavoro "intellettuale" e bazzico ambienti universitari.
Orbene, la mia unica collega non sposata, "intellettuale" anche lei, per quel che cerca in fatto di uomini basti dire che il suo penultimo ex sta a San Vittore per spaccio, violenza a pubblico ufficiale etc. etc.
Beh, anche tu sei un intellettuale, ma preferisci il mondo Pay... Se la tua collega fosse a conoscenza di questo, probabilmente direbbe la stessa cosa. Il mio collega Professor Satepestage preferisce le puttane.
Non facciamo gli ipocriti: molti di noi - uomini e donne - sono attratti sessualmente da individui di sesso opposto appartenenti a ceti socio culturali (passatemi il termine!) "più bassi", purché fisicamente attraenti.

Beh, anche tu sei un intellettuale, ma preferisci il mondo Pay... Se la tua collega fosse a conoscenza di questo, probabilmente direbbe la stessa cosa. Il mio collega Professor Satepestage preferisce le puttane.
Non facciamo gli ipocriti: molti di noi - uomini e donne - sono attratti sessualmente da individui di sesso opposto appartenenti a ceti socio culturali (passatemi il termine!) "più bassi", purché fisicamente attraenti.

Si be.... la differenza è che per molti finire a Pay è l'unico modo per scopare con regolarità (almeno una volta al mese). Le donne scelgono volontariamente certi soggetti pur avendo molteplici opzioni alternative.

Se per una semplice trombata free vedo un elenco di scuse degno di John Belushi nel film "Blues Brothers" è normale che, carissimo @sodocaustico , mi strappi un sorriso.
Ma poi mi fai pensare a qualche problema che parte più a monte, che ne so, paura di implicarsi, nessuna voglia di una pur minima relazione, temere di perdere qualcosa dei propri spazi.
Tutto plausibile e accettabilissimo, ma non che non ci provi nemmeno perché difficile far combaciare gli orari della scappatella con quelli scolastici, o perché la sessualità delle donne è più altalenante della nostra.

Non voglio muovere nessuna critica a nessuno. Da quando un mio amico anni fa rifiutò la relazione con una (almeno per me) gran bella ragazza e tra le varie scuse accampò quella di "... e dopo come farei a giocare a calcetto al mercoledì?" Gli risposi "Ma vaffanculo il calcetto!".
Non cambio idea. Capii che ognuno ha le sue priorità, a volte per me incomprensibili, ma da rispettare.

Sono d'accordo. In realtà con entrambi i punti di vista.
Ma è chiaro che se si è impegnati il problema sorge da entrambe le parti. Anche io sono impegnato e mi guardo bene dal crearmi problemi inutili.

Con altri canoni, ma pure io seleziono (per questo le opportunità sono sempre meno). Tempo fa mi sarei potuto scopare una tettona under 30. Anche lei conosciuta in un altro contesto lavorativo (non quello attuale). Cosa mi ha frenato? Sapevo che mi sarei creato un problema perché poi me la sarei trovata tra i coglioni. Da impegnato situazione tossica da evitare.

Diciamo che bisogna, come in tutte le relazioni, trovare la giusta complice.

Si be.... la differenza è che per molti finire a Pay è l'unico modo per scopare con regolarità (almeno una volta al mese). Le donne scelgono volontariamente certi soggetti pur avendo molteplici opzioni alternative.
Ma per favore! Le opzioni oggi - se si vuole - le hanno tutti. Credimi, chi va a Pay non disprezza la donna "puttana!"

Ma per favore! Le opzioni oggi - se si vuole - le hanno tutti. Credimi, chi va a Pay non disprezza la donna "puttana!"

Se lo dici tu.
Mi hai fatto venire in mente la storia di un mio conoscente. Più giovane, 35enne. Non è un brutto ragazzo, però mal curato sovrappeso etc... ha un carattere aperto e socievole.
È andato avanti anni rimbalzando tra Paye disperate raccattate su tender. Ho però anche assistito una volta ad una che lo ha abbondano in un locale. Non erano sconosciuti ma comunque è stata lei a farsi sotto.
Ovviamente ad eccezione delle pay, queste amiche erano dei boiler.

Ora sempre da qualche app ha trovato l'anima gemella, si certo non una bella donna. Quasi inchiavabile, però ormai fanno coppia fissa.

Quindi si opzioni c'è ne sono per tutti.

Quindi negli ultimi messaggi capisco ed evinco che la situazione prospettata è in base a chi sei, cerchi/ti accontenti ed eventualmente scopi.

Bene, con buona pace dell'uomo conquistatore

Se lo dici tu.
Non lo dico io, lo dice LA REALTA'.
Ma ragazzi, io mi dico: ma dove vivete? Uscite? Ma non parlo dei locali! Uscite nelle strade, alle stazioni, nei bar, ai ristoranti, a teatro, al cinema, nelle piazze? Uscite? Immagino di sì. Cosa vedete? Io vedo COPPIE. Coppie come? Io vedo COPPIE NORMALI. Ragazzi più o meno carini, insieme a donne più o meno carine. Gente normale.
Anche il tuo amico - addirittura in SOVRAPPESO - ha trovato una donna.
Il sovrappeso è il male, ognuno ha l'obbligo morale di tenersi un minimo in forma (soprattutto da giovane). Un ragazzo di 35 non può e non deve essere in sovrappeso. Senza se e senza ma. Perché il viso non ce lo scegliamo noi, come non ci scegliamo l'altezza. Ma il peso è qualcosa su cui abbiamo controllo, quindi non risparmio colpi. A meno di non avere rarissime disfunzioni ormonali (che sono comunque curabili in larga parte!), il peso va tenuto sotto controllo. Ma a parte questo pippone sul peso, RIPETO: anche il tuo amico ha trovato una donna.
Io ricevo inviti più o meno espliciti da tantissime donne, delle quali non me ne frega un cazzo perché sono INNAMORATO di questo hobby e delle Free non me ne frega nulla, sono solo rotture di coglioni.
Ma gli occhi ce li ho.
Il mondo lo guardo.
E vedo COPPIE dappertutto!

Non cambiò idea. Capii che ognuno ha le sue priorità, a volte per me incomprensibili, ma da rispettare.
La butto lì, magari quel tuo amico non era proprio convinto di entrarci in relazione per altri motivi e ti ha dato quella scusa mentendoti e non dicendoti la verità.

Poi ovviamente lo sa solo lui e ci mancherebbe.

Detto questo a mio avviso ciò che dice @sodocaustico ha molte ragioni e lo dico perché mi ci sono ritrovato in una relazione dalla parte di amante. Non è così rose e fuori da farti andare giù, beh allora scopo. Con il tempo ho rivalutato che è meglio il pay in quel caso, dando ragione al buon @donchisciotte909 con il suo proverbiale "Pagare scopare e ciaonare". Come andò tutte quelle situazioni lo spiegai nelle pagine precedenti e quindi mi limito solo da aggiungere, che se si pensa che si scopa senza vincoli di sorta perché l'altra è impegnata auguri. Anzi forse di problematiche e di vincoli, più storture ce ne sono di più per mia esperienza diretta.

Poi come sempre ci saranno le eccezioni e amen, ed idem ognuno scegliesse da per sé cosa fare della propria vita.

Però ecco trovare incomprensibile una scelta che invece è molto ponderata a mio avviso dico che al contrario l'altra è incomprensibile e poco ragionata. Poi ovviamente anche qui ognuno è libero di continuare a pensarla come la si vuole ci mancherebbe pure su questo.

Poi altra cosa per concludere e rispondere in generale, è ovvio che se uno non cerca la relazione o vincolo di sorta relazionale, ma vuole solo una vita da single in cui scopare in giro, può ovviamente volerla, ma personalmente gli faccio i miei auguri. Perché rimango dell'opinione che solo alcuni uomini possono oggettivamente e realisticamente avere quel tipo di aspettative realizzate, poi ovvio se uno invece è consapevole del contrario e nonostante tutto continua, riconosco che ha una coerenza ed è giusto che la abbia.

Indietro
Alto