Buon per te ;-)@DagoDaga @belakor18 e non ricordo chi altro è intervenuto, le palestre sono più o meno tutte così, nel senso che 1-2 mesi prima dell'estate si riempiono di persone che pensano di poter fare il miracolo prima della prova costume ( spoiler: l'unico miracolo in quel caso si chiama doping, oppure niente miracolo ). Comunque ogni persona fa testo a se, dove vado io ci sono alcune ragazze VERAMENTE belle e col culo di marmo allegre e spigliate che attaccano bottone con tutti e non se la tirano ( non dico che la danno a dx e sx eh, parlo solo di atteggiamento ), di contro una piuttosto bruttina e sovrappeso che se la tira come fosse la Leotta. Cioè, ognuno ha il suo carattere, quel che conta è l'ambiente in generale, e comunque ormai è pieno di palestre, se qualcuno si trova male in una che cambi, facile. Si, la palestra resta un buon posto per potenzialmente trovare ragazze, ma chiaramente non è un night club, ci possono essere occasioni ma all'interno sempre di un ambiente competitivo, quindi basta saperlo in partenza, e non farlo con quell'obiettivo, l'obiettivo quando si va in palestra è il fisico, il resto è un "di più".
E allora non andate a cercarle lì ;-)Ma, guarda, mica tanto vero, conosco Russia e Ucraina come le mie tasche, visitate entrambe più volte e parlo bene la lingua: non hanno standard bassi, affatto, è che lo standard medio dei loro uomini è basso, sia esteticamente che soprattutto caratterialmente, ma una che viene qua si adegua allo standard nostro, non al loro ( come se noi andiamo la vogliamo una figa come sono loro, non certo una brutta ). Poi, se il discorso è "una povera per migliorare la propria vita si adatta" quello vale in tutti i paesi del mondo per molte persone, tipo i ciccioni pensionati che vanno a Cuba e quando gli dicono "tu bello uomo, io amare te" tornano qua pensando di piacere alle cubane. E a volte le portano qua, e raramente finisce bene ( perché appena arrivano cercano di meglio ).