Ma, guarda, mica tanto vero, conosco Russia e Ucraina come le mie tasche, visitate entrambe più volte e parlo bene la lingua: non hanno standard bassi, affatto, è che lo standard medio dei loro uomini è basso, sia esteticamente che soprattutto caratterialmente, ma una che viene qua si adegua allo standard nostro, non al loro ( come se noi andiamo la vogliamo una figa come sono loro, non certo una brutta ). Poi, se il discorso è "una povera per migliorare la propria vita si adatta" quello vale in tutti i paesi del mondo per molte persone, tipo i ciccioni pensionati che vanno a Cuba e quando gli dicono "tu bello uomo, io amare te" tornano qua pensando di piacere alle cubane. E a volte le portano qua, e raramente finisce bene ( perché appena arrivano cercano di meglio ).
Sostanzialmente d'accordo. Se uno cerca moglie/compagna con una certa mentalità deve andare ad integrarsi nel milieu culturale che l' ha prodotta. Il che implica scelte di vita abbastanza radicali da fare da giovani o se proprio non si ha di che da perdere.
Poi bisogna vedere bene dove ci si infila: in Russia mi pare di capire i matrimoni siano abbastanza ballerini anche lì, l' Ucraina è l' Ucraina e così via.