Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Il problema è che la 6/10 se la tira come se fosse una 8/10. Si sopravvalutano a causa della mole di morti di figa che le vanno dietro. Dunque anche loro ambiscono a un belloccio palestrato o ad uno con cui possano sistemarsi (la relazione seria). Penso che internet e i social abbiano un po' rovinato tutto, 15 anni fa non era cosi'. Sulle dating app all'inizio scopavano pure i cani, ora praticamente sei quasi invisibile. Nemmeno hanno curiosità di conoscerti e scambiare due parole.
Anche una 4/5 con trucco,capello fatto ecc...se si mette su tinder ,trova facilmente uno meglio di lei esteticamente,con tutti gli uomini soli che ci sono,perchè dovrebbe accontentarsi di un pariestetico,ma è un problema solo maschile ........le dating app vanno abbandonate,sono inutili per un uomo medio....

mahhh strano criticare chi va a pay vedendoli come degli sfigati,ed andarci pure voi e scriverlo in un forum di buttanieri,suvvia avete votato b per 30 annido sietedegli incoerenti oppure vi drogate ps esiste anche chi per furbizia per misoginia e per altri motivi seri colle free non ci vuole avere a che fare, non vuole rotture, e ripeto se trombate tanto aggirasse che ci state a fare qui dentro??

Io non voto.
E non sto dicendo che non non vada bene andare a Pay, più o meno tutti ci siamo andati e ci andiamo.
Il discorso è che leggendovi sembra non abbiate opzioni se non pagare.... e volete convincervi che sia una figata. Cosa possibile in una certa misura se puoi permetterti 100/150e a sbarrata... oppure vi accontentate di due scopate al mese.
Allora ha senso la strategia di andare a Pay in altri paesi, ma anche la thai per esempio ormai è cara... non scopi più con 20euro

Io non voto.
E non sto dicendo che non non vada bene andare a Pay, più o meno tutti ci siamo andati e ci andiamo.
Il discorso è che leggendovi sembra non abbiate opzioni se non pagare.... e volete convincervi che sia una figata. Cosa possibile in una certa misura se puoi permetterti 100/150e a sbarrata... oppure vi accontentate di due scopate al mese.
Allora ha senso la strategia di andare a Pay in altri paesi, ma anche la thai per esempio ormai è cara... non scopi più con 20euro
c é gente che ha 50 60 anni, magari ecceda un divorzio, oppure é un convinto misantropo e misogino che colle free non ci vuole avere a che fare, suvvia lo sanno anche i fessi che le free ti ci devi rompere le scatole, c é un detto che dice mica pago per scopare,pago perché dopo si levano dalle scatole

Anche una 4/5 con trucco,capello fatto ecc...se si mette su tinder ,trova facilmente uno meglio di lei esteticamente,con tutti gli uomini soli che ci sono,perchè dovrebbe accontentarsi di un pariestetico,ma è un problema solo maschile ........le dating app vanno abbandonate,sono inutili per un uomo medio....
esatto.. io due le ho trovate, ma non sono per niente pariestetiche :-)) una l'ho cancellata perchè era improponibile, l'altra ci devo uscire e valutarla dal vivo. Se va male si torna a pay e fangul :D

Tinder e le app sono il male impersonificato in un device, utile come un preservativo bucato.

Vorrei esporre tanto il mio pensiero (che non vuol restare chiuso qui), ma aspetto che passi un po' di tempo in questo simpatico forum, per ambientarmi, "conoscervi" e per poi allietarvi con quel che penso.

Vorrei esporre tanto il mio pensiero (che non vuol restare chiuso qui), ma aspetto che passi un po' di tempo in questo simpatico forum, per ambientarmi, "conoscervi" e per poi allietarvi con quel che penso.
Sperando che non sia un pensiero dell'epoca scorsa (anche perchè gia abbiamo tanti fulgidi esponenti qui) 😅

E' un pensiero mio, molto serio e ponderato.
non-ci.gif

Io vado a pay perché non ho alternative nel senso che la mia compagna dopo la menopausa ha perso qualsiasi appetito sessuale... Non ho 90 anni, per un lungo periodo ho avuto una free fissa, ora non più per mia decisione. Scatta l'innamoramento di una delle due parti e si molla... Per correttezza.

eh be caro deadpool questo succede perchè stai vedendo i rischi che chi in questo thread chiama "la caccia"
vedi che non sei trattato come nel mondo delle pay dove sei servito e riverito come a un ristorante 5 stelle anzi nel mondo free spesso sei giudicato criticato e talvolta anche offeso perchè queste donne ti mettono anche dei complessi in testa (non sono abbastanza atletico non mostro abbastanza status quindi non ho un lavoro importante e rispettato oppure non ho un giro di amicizie importanti e altre complessità tipo sul vestire)
ma anzi nel mondo free ti ritrovi a dovere affrontare donne strane narcisiste e manipolatorie per cui tutto questo ti porta ad alzare le difese perchè sappiamo anche che nelle pay ci sono fregature ma male che vada hai buttato 3 carte arancioni mentre nel free spesso se ne esce stanchi affannati e delusi quindi che si fa si vive e si continua inutilmente con altre smerdate oppure si continua con le pay e meglio ancora le fidelizzate dove immediatamente si parla subito di quello che ci interessa senza giudizi e inutili aspettative tradotto puoi anche presentarti in tuta che vai in buca comunque:ROFLMAO:
alla fine le pay sono la famosa comfort zone

la vita è una questione di scelte
se ti aspetti nel free il trattamento che trovi nel pay stai bello che fresco la caccia infatti prevede tutto questo
alla fine nella maggior parte dei casi per cosa? per rimorchiare una 6/10 che per arrivarci ci hai messo 3 mesi per portartela a un aperitivo e altri 3 per una cena per prendere palo non darsi per vinti continuare e vederla dopo 24 mesi dopo chat infinite appuntamenti bidonati e competere con altri uomini regali regalini mazzi di fiori swarovski louis vuittton e prada?
ma se ci metti tre mesi per un aperitivo, lascia perdere, si vede subito se una ha voglia o meno, dopo tre mesi io no mi ricordo nemmeno la faccia che ha. se ha voglia si conclude in breve tempo, se ti da appuntamento prima di natale ma dopo l'otto dicembre, io cancello tutto. ragazzi non idealizziamo troppo le donne, ricodatevi che sono sfigate come noi, hanno lavori spesso peggiori a livello di salari, credono di essere delle strafighe ma spesso hanno pancetta, cellulite, tette cadenti, gambe da giocatori di calcio, intelligenza di una scimmia ecc ecc quindi mai idealizzarle, sono ripeto povere sfigate come noi e vanno trattate da pari, con rispetto, certo, con signorilità ma nulla di più

Indietro
Alto