Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
ma se ci metti tre mesi per un aperitivo, lascia perdere, si vede subito se una ha voglia o meno, dopo tre mesi io no mi ricordo nemmeno la faccia che ha. se ha voglia si conclude in breve tempo, se ti da appuntamento prima di natale ma dopo l'otto dicembre, io cancello tutto. ragazzi non idealizziamo troppo le donne, ricodatevi che sono sfigate come noi, hanno lavori spesso peggiori a livello di salari, credono di essere delle strafighe ma spesso hanno pancetta, cellulite, tette cadenti, gambe da giocatori di calcio, intelligenza di una scimmia ecc ecc quindi mai idealizzarle, sono ripeto povere sfigate come noi e vanno trattate da pari, con rispetto, certo, con signorilità ma nulla di più

Diciamo che ci puoi anche mettere 3 mesi per un aperitivo. Se questo aperitivo è la porta di accesso alle sue gambe.
Sul resto sono perfettamente d'accordo. Sarà perché sono in una fascia di età favorevole, non che non mi scoperti la 20enne. Ma è più facile intercettare 45/50enni.
Ecco queste rispecchiano quanto sopra citato, ovviamente al netto delle loro esigenze... se una non ha voglia di scopare non scopa ne a casa ne fuori... in caso contrario hanno più fame di noi... che ripeto, abbiamo l'opzione pay. Loro no quindi se non trovano quello che le aggrada e che le scopa rimangono a bocca asciutta

Oggi ho letto un articolo che diceva che 1 persona maschile su 4 oggi rischia di restare single a vita. Io credo che oggi si da molte volte la colpa all uomo..specie da parte delle donne ma secondo me sono in aumento anche le ragazze o donne che non sanno bene cosa vogliono dalla vita, non hanno un elevata intelligenza e cultura e hanno alla fine talmente tanta scelta poiché vivono in modo molto attivo la vita rispetto alle generazioni passate che hanno la imbarazzo della scelta di uomini per cui rischiano di scartare potenziali ottimi partner a discapito di quelli di maggior impatto ma che magari poi possono rivelarsi scarsi.
La ricerca free ha senso se si trova corrispondenza e interesse che non si deve protrarre per le lunghe.

In questi meesi ho un po' latitato dal forum e ho deciso da quest'estate di provare ancora qualche tentativo free (tanto anche dovessi andarmi male, rimango nella situazione in cui sono).
Risultati: una ragazza conosciuta in palestra, ci sentiamo a volte su instagram ma è MOLTO lenta a rispondermi e la cosa si sta facendo snervante.
Una nuova collega arrivata in ufficio. Sembrava molto gentile con me e anche vagamente interessata. Le chiedo se ha instagram, mi dice di si ma che non è iscritta col suo vero nome e che non ha aggiunto nessuno dei colleghi quindi è impossibile da trovare, al che ho pensato "fantastico, un'altra da aggiungere alla lista delle pazze!"
Una ragazza di un'altro ufficio molto gentile con me già dalla prima volta che ci siamo parlati. L'ho aggiunta su instagram e l'ho vista postare delle robe allucinanti da mettersi le mani nei capelli.

Saranno boh, 3-4 mesi neanche che mi sono rimesso in gioco e mi sto già ri-rompendo le palle.

Sei in figa fatigue mio caro:ROFLMAO:. Troppe pazze/ingestibili in un lasso di tempo troppo breve; consolati comunque, io avrei mollato per molto meno!

Ho una coppia di amici. Lei ha la mia stessa età, lui ha due anni in più. Si sono conosciuti a una festa 8 anni fa, hanno scopato la prima sera, poi hanno continuato a sentirsi, si sono messi insieme e ora sono sposati. Conosco parecchi ragazzi che hanno avuto esperienze più o meno paragonabili. Per moltissimi uomini trovare una ragazza non dico che sia facile come chiamare un numero, farsi dare l'indirizzo, andare lì, pagare e farsi servire e riverire ma non è un martellamento sulle palle continuo come lo è per me ogni cazzo di volta che mi approccio al mondo free!

Se stanno bene insieme e non hanno menate, é anche un po' botta di culo che si sono incrociati.

D'accordo su quasi tutto, ma su questo proprio no.

Sni, nel senso che tante donne si impuntano a voler sempre cercare il lavoro della vita per poi finire in un pollaio, dove si guardano il culo le une con le altre in attesa di una coltellata nella schiena.
Noi uomini almeno possiamo ruttare e bestemmiare in pace, per esempio, coi compari del settore edile (che é pure diventato un mestiere ricercato!)

guarda non per demoralizzarti, ma pensare che la vita di una persona si risolva "trovando l'amore" è una mera illusione. Non siamo piu' nella società dei nostri nonni dove una volta sposati quella donna rimaneva per tutta la vita. Guardati i tassi di divorzi e separazioni vedrai che c'è da mettersi le mani in testa. Le relazioni vanno e vengono, danno enorme felicità all'inizio, ma dopo una certa iniziano le rogne che ti fanno pentire o rimpiangere l'epoca in cui eri single.

Mi ripeto. Per una relazione bisogna essere portati e trovare una persona sulla stessa lunghezza d'onda. Le persone troppo sensibili o romantiche tendono a logorarsi anche im una relazione inizialmente sana, prima o poi...

Indietro
Alto