Ciao a tutti. Grazie per le varie info. Alex, il tuo amico è stato più fortunato (o bravo) di me e i miei amici, con Arianna. A suo tempo, le chiesi se era interessata ad uscire e mi disse che si poteva fare. Visto che mi piace essere chiaro, le dissi che non sarei uscito con lei quando lavorava in un locale e che mi aspettavo anche un dopocena "valido". Rimase molto sul vago, ma mi parve di capire che non ci fosse trippa per gatti, così non mi spinsi oltre e non le chiesi neanche il numero, salvo poi pentirmi, perché pensai che una telefonata di chiarimento successiva non mi sarebbe costata nulla. Poi però, l'altra sera ho scoperto che uno dei miei compagni di merende ci è uscito qualche tempo fa (furbetto, non me l'aveva raccontato!), ma che ha combinato zero assoluto e che, anzi, quando ha tentato di proporre qualche accordo extra, la tipa si è pure offesa di brutto, chiedendogli se l'aveva presa per una putt... e l'ha trattato poco bene. A questo punto, posso anche credere che qualcuno riesca a timbrarla con un regalo, ma non è poi così scontato. Senza contare che, a giudicare dal fatto che io, quando vado al Tucson, la vedo più spesso dentro un privè che in sala, mi meraviglierebbe che la desse via con tanta facilità solo per il "vil denaro": non credo che le manchino né gli introiti derivanti dal lap dance che quelli derivanti da sponsor vari (uno che si fa un'ora di privè con lei, come mi è capitato di vedere qualche mese fa, molto probabilmente aggiunge pure qualche gentile cadeau...). Però è chiaro che se magari arriva il bel ragazzo, da cui si farebbe timbrare volentieri ugualmente, magari ne approfitta per qualche extra...
Fanni invece non la conosco proprio, ma visto che se ne fa un gran parlare, alla prossima occasione (che potrebbe essere domani) indagherò meglio, anche se sinceramente spero che non mi attizzi troppo: il mio periodo da "bravo compagno che non tradisce" sta durando molto più del previsto e un pochino mi spiacerebbe interromperlo (anche se per certe visioni su Rai2 uno strappo alla regola credo proprio che lo farei!).