HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Esatto. Era quella con gli shorts di jeans. Mi era stata consigliata dal gestore a inizio serata ma sabato essendo la con questo mio amico d'infanzia che non metteva piede in un lap da 3 anni gliela ho lasciata . La ragazza col mio amico è andata oltre la falegnameria, non scendo nei dettagli, ma il mio amico era molto soddisfatto.

bene molto bene sarà mia cura testarla e poi vi informerò però dalla descrizione mi ricorda un italiana già conosciuta in un altro locale ti ricordi il nome mer caso

grazie per l'informazione ma dal nome non mi risulta essere la stessa ragazza che appena avrò modo di testarla vi informerò delle sua qualità ma soprattutto della sua sportività

Ieri sera ho testato la biondina. I privè in fondo negli angoli erano recintati per cui non si poteva accedere nell'area più riservata cmq ho passato un ottimo quarto d'ora.

appena tornato havana di argenta be che dire le cose non sono poi così canbiate come sempre il locale è vuoto ad accoglierti c'è sempre la solita katia 4 ragazze a casa ammalate ceramo solo la natasha italiana ,elisa italiana e la gia citata più volte mery pure lei italiana bionda 23 enne bel fischino carina con cui ho trascorso 20 minuti in privè a dir poco più che sportivi e posso confermare che va ben oltre alla falegnameria quindi mi sento di consigliarla a tutti coloro che vogliono divertirsi in privè concludo aggungendo che i privè in fondo sono ancora transennati perchè detto proprio dalla stessa mery cristian il titolare avrebbe trovato dei preservativi e se fossero proprio della mery? ma!!! un saluto da parte mia a tutti gli amici del forum.

appena tornato havana di argenta be che dire le cose non sono poi così canbiate come sempre il locale è vuoto ad accoglierti c'è sempre la solita katia 4 ragazze a casa ammalate ceramo solo la natasha italiana ,elisa italiana e la gia citata più volte mery pure lei italiana bionda 23 enne bel fischino carina con cui ho trascorso 20 minuti in privè a dir poco più che sportivi e posso confermare che va ben oltre alla falegnameria quindi mi sento di consigliarla a tutti coloro che vogliono divertirsi in privè concludo aggungendo che i privè in fondo sono ancora transennati perchè detto proprio dalla stessa mery cristian il titolare avrebbe trovato dei preservativi e se fossero proprio della mery? ma!!! un saluto da parte mia a tutti gli amici del forum.
Solo per curiosità: sportivi perché hai fatto 20 minuti, oppure hai rilanciato a 20 minuti perché i primi 10 erano sportivi?
Sembra una domanda banale ma volevo interpretare nel modo giusto quello che hai scritto per evitare di scoprire che il trattamento è direttamente proporzionato alla durata del contratto. :rtfm:

posso dirti che i servizi di sportività partono con la ragazza citata già con i primi 10 minuti sono io che ho voluto fare 20 minuti per avere più tranquillità per usufruire del menù conpleto perchè alrtrimenti in 10 minuti almeno per me sarebbe stato difficile

posso dirti che i servizi di sportività partono con la ragazza citata già con i primi 10 minuti sono io che ho voluto fare 20 minuti per avere più tranquillità per usufruire del menù conpleto perchè alrtrimenti in 10 minuti almeno per me sarebbe stato difficile
Questa è una buona notizia anche perché se viene voglia di farsi un privè e si esce soddisfatti può darsi che si venga invogliati a tornarci come ai bei tempi della Claudia che mi ha sempre fatto divertire molto, specialmente negli ultimi mesi di attività ne valeva veramente la pena e quando ha smesso ha letteralmente lasciato un vuoto all'havana. Con questa italiana, se le premesse della recensione verranno mantenute chissà che finalmente non ci sia l'alternativa alla mitica Katia che per quanto coinvolgente anche il cliente più affezionato ogni tanto sente il desiderio di cambiare con lapperine più fresche :preved:.

io credo proprio che con la mery ti divertirai poi mi saprai dire e come dici te ormai la katia è diventata cosa vecchia largo alle giovani lapperine soratutto sportive.

Condivido ogni rigo scritto da Alexarg sulla Mery. La ragazza è davvero spinta e basta un solo privè per andar oltre la falegnameria, vale davvero la pena provarla! A breve tornerò a trovarla. Rimarrò per sempre un estimatore della Katia che rimarrà sempre un ottima compagnia ma purtroppo nel privè ,pur non essendo un ghiacciolo, non vuole andar oltre certi limiti (nonostante siano anni che la privatizzo) per cui in questi tempi di crisi ben vengano queste nuove leve! Tra l'altro a me è stato riferito che l'altra bionda ucraina forniva prestazioni non diverse da quelle della Mery e pare che i preservativi trovati in fondo ai privè fossero i suoi...

Condivido ogni rigo scritto da Alexarg sulla Mery. La ragazza è davvero spinta e basta un solo privè per andar oltre la falegnameria, vale davvero la pena provarla! A breve tornerò a trovarla. Rimarrò per sempre un estimatore della Katia che rimarrà sempre un ottima compagnia ma purtroppo nel privè ,pur non essendo un ghiacciolo, non vuole andar oltre certi limiti (nonostante siano anni che la privatizzo) per cui in questi tempi di crisi ben vengano queste nuove leve! Tra l'altro a me è stato riferito che l'altra bionda ucraina forniva prestazioni non diverse da quelle della Mery e pare che i preservativi trovati in fondo ai privè fossero i suoi...

Con la moneta corrente a quanto va un prive? Non ci entro da una vita in un lap

la bionda ucraina pultroppo questa settimana era a casa ammalata e posso confermare che il menu offerto è come quello della mery anche se per me la mery ha quel che in più che rende ancora più coinvolgente il privè. Per rispondere al discorso di sperminetor i privè partono da 50 euro per 10 minuti e credimi con le citate ragazze per 50 euro puoi già divertirti anpiamente. Un saluto a tutti e alla prossima recensione.

Dalle vostre recensioni direi che un salto si potrebbe fare dal momento che non vado all'havana da un bel pezzo volevo sapere se l'ingresso è ancora con la tessera, che quindi dovrò rifare perché mi pare che la validità sia di un anno, oppure ingresso tipo il Carosello dove c'è nel prezzo del biglietto c'è anche la consumazione.
Quanto alla Katia anche lei oltre un certo limite mi bloccava... La mia sarà una fissazione ma la migliore per il momento resta l'ex lapperina Claudia, ma ho fiducia dell'italiana biondina che avete descritto come super sportiva. Poi il prossimo week end vi darò sapere come è andata.
PS:
La Mery e l'ucraina bionda ci sono tutte le sere oppure hanno qualche serata di riposo?

non ti saprei dire di preciso perchè quando sono andato io sia di venerdì che di sabato cerano senpre tutte e due però se anno giorni di riposo non saprei dirti se è passato un anno ti faranno rifare la tessera che costa 20€ però in quei 20€ è conpresa anche la prima consumazione assieme alla ragazza dopo di che le consumazioni assieme alla ragazza costano 20€ troppo per la brodaglia che ti servono anche se a dirla tutta i tenpi della consumazione sono gestiti dalla ragazza che spensso non fa troppa pressione per cui i tenpi fra una consumazione e l'altra sono abbastanza lunghi

c'e' ancora la truffa che se paghi con carta o bancomat voglion venti euro in piu' ?

non ti saprei dire di preciso perchè quando sono andato io sia di venerdì che di sabato cerano senpre tutte e due però se anno giorni di riposo non saprei dirti se è passato un anno ti faranno rifare la tessera che costa 20€ però in quei 20€ è conpresa anche la prima consumazione assieme alla ragazza dopo di che le consumazioni assieme alla ragazza costano 20€ troppo per la brodaglia che ti servono anche se a dirla tutta i tenpi della consumazione sono gestiti dalla ragazza che spensso non fa troppa pressione per cui i tenpi fra una consumazione e l'altra sono abbastanza lunghi
Quella dei 20 euro è una notizia interessante, infatti l'anno scorso ricordo che la sera che mi hanno rilasciato la tessera mi dissero che avrei pagato l'iscrizione all'uscita e purtroppo all'uscita mi chiesero ben 45 euri giustificandosi che 30 erano per la consumazione mia più quella della ragazza (10+20) mentre 15 erano riferiti al rinnovo della tessera. Quindi se adesso mi rapinano 25 euro di meno penso che tutto sommato ci possa stare.
Quando alla brodaglia 20 euro a prezzo fisso effettivamente è troppo. Vuol dire che se dopo aver testato la siciliana ci ritorno eviterò di offrirle da bere, cosa che forse preso da un atto di generosità quando andavo all'havana facevo sempre. Ma a quanto pare ti inducono a rinunciare al drink visto che in nessun altro locale di Bologna e Ferrara si paga così tanto per offrire una coca cola (di solito prendono questo, ad eccezione della Katia che se non ricordo male andava a Wodka :w00t: )

In questo momento secondo me se uno va havana conviene investire nei privè perchè spendere 20€ per bere della robaccia non conviene, comunque sia speriami che le 2 ragazze iper sportive restino ancora li per un po.

Indietro
Alto
Aiuto