HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

In questo momento secondo me se uno va havana conviene investire nei privè perchè spendere 20€ per bere della robaccia non conviene, comunque sia speriamo che le 2 ragazze iper sportive restino ancora li per un po.
Se il gestore dell'havana le lascia andare via si darebbe la zappa sui piedi. Quel locale senza validi privè sportivi non ha nulla da offrire: con le pareti di vetro diventa bollente d'estate e una ghiacciaia d'inverno, non c'è un divano per sedersi a parte quelli dove ci si siede per bere il drink con la lapperina. La pedana per la lap dance è ricavata sul bancone e non è un bel vedere quando la ragazza di turno ci si arrampica per ballare. In conclusione io l'havana l'ho sempre considerato un locale fatto su misura per la gente del posto a cui importa una sola cosa: la gnocca. Quindi se è scadente pure quella e in privè le ragazze fanno le educande non c'è alcun motivo per andarci.
Ma penso che il gestore non abbia bisogno di suggerimenti e sappia benissimo cosa fare, dopotutto sarebbe veramente il colmo se non capisce i desideri dei clienti e come fare ad attirarli :preved:

Concordo pienamente con te e che cristian sappia il fatto suo non ci sono dubbi e certamente avendo un locale sempre più in declino cercherà di sfruttare a pieno le doti sportive di alcune ragazze che senzaltro sarà la motivazione per cui alcune persone continueranno a frequentare havana altrimenti senza tal ragazze non vi sarebbe più motivazione per Entrarci.

Venerdi o sabato è probabile che vada a fare la conoscenza delle nuove lapperine dell'havana, però ho la strana sensazione di non trovare il posto di mio gradimento. Per intenderci non vorrei che per privatizzare la siciliana o l'ucraina ci fosse la fila. Capisco che magari sono le due più richieste, ma mettersi in coda per farsi fare un lavoro di falegnameria mi sa tanto di terapia sessuale. Insomma spero che con le 2 girls almeno ci si possano scambiare due chiacchiere visto che una volta, parlo di 5 anni fa, mentre bevevo un drink con una certa Maria quando le dissi che non avremmo fatto privè si alzò dal divano dopo neanche un minuto per andare a caccia di altri clienti. Un'altro episodio abbastanza fastidioso mi era capitato con la Claudia che dopo avermi salutato mi aveva lasciato in stand-bay e mentre passava davanti a me mi scandiva i tempi di attesa. Ovviamente l'ho aspettata e in privè ci sono andato con un'altra, infatti poi verso le 3 quando ero già a casa mi ha squillato il telefono perché la tipa non mi vedeva più.
In poche parole, non ho alcun motivo per dubitare che le due tipe siano sportive però sperò tanto che non siano soltanto una specie di macchine dell'erotismo alla catena di montaggio:mda:

Se vuoi un consiglio vacci sulle 2 perchè prima specialmente la mery potrebbe essere occupata in privè l'ucraina come già detto la settimana scorsa non c'era era ammalata ma stai pur certo che se dovrai attendere per privatizzare una delle 2 non lo farai per ricevere solo un semplice lavoro di falegnameria e se vuoi un consiglio mettiti in tasca quel cosino che serve per coprire il tuo pipino ne avrai bisogno e non fare come me che preso dalla fotta ho fatto tutto cabriolè come un coyotes comunque se andrai mi saprai dire un saluto a tutti.

Se vuoi un consiglio vacci sulle 2 perchè prima specialmente la mery potrebbe essere occupata in privè l'ucraina come già detto la settimana scorsa non c'era era ammalata ma stai pur certo che se dovrai attendere per privatizzare una delle 2 non lo farai per ricevere solo un semplice lavoro di falegnameria e se vuoi un consiglio mettiti in tasca quel cosino che serve per coprire il tuo pipino ne avrai bisogno e non fare come me che preso dalla fotta ho fatto tutto cabriolè come un coyotes comunque se andrai mi saprai dire un saluto a tutti.
Grazie della dritta. Mi farò un nodo al fazzoletto perché quelle poche volte che è capitato, sia all'havana che in altro locale, non ce l'avevo e come te ho fatto lo smorza senza la capote con una bella morona che per chi frequenta Argenta penso avrà già capito chi era :rofl:

Ho capito di chi stai parlando bei ricordi dentro quel privè e fortunatamente quella volta mi ero premunito.

Io invece i commenti vorrei continuare ad approfondirli per quanto riguarda il lato economico.
Ieri sera dopo aver letto sulla pagina face book dell’havana che il locale è aperto dal giovedi al sabato ho pensato di andarci senza aspettare il venerdi.
Sono entrato praticamente all’apertura ma dopo cinque minuti ero già in macchina che andavo via.
Purtroppo anche qui si gioca sugli equivoci e i piccoli furtarelli che indispettiscono il cliente e che sanno troppo di presa per il culo.
Veniamo ai fatti:
Io: dovrei rinnovare la tessera socio. Però visto che non negli ultimi tempi non so come sono cambiati i prezzi vorrei sapere quanto spendo.
Samuele (l’aiutante di Cristian): 10 tessera, 10 ingresso, 20 bevuta, 50 il privè da 10 minuti.
Io: quindi dovrei pagare 40 euro solo per entrare e fare una bevuta.
Samuele: si, 40 euro.
Io: allora non faccio niente e me ne vado perché 40 euro solo per un drink sono troppi. Per 20 compresa la tessera e l’ingresso si può fare ma non per 40.
Samuele: un momento, aspetta che vado a parlare con Cristian.
Dopo un paio di minuti Samuele torna e mi dice che Cristian ha detto che la legge è uguale per tutti, anche per i soci che hanno già frequentato il locale.
Io: va bene, ti ringrazio dell’informazione però sottolineo che 40 euro solo per offrire una coca cola sono troppi e vado via. Ciao Samuele.
Questa la cronaca di ieri sera all’havana di Argenta. Mi dispiace di essermi dimenticato durante la trattativa, sembrava di essere in un negozio, di non aver fatto presente all’inserviente del locale che sulla pagina face book dell’havana club c’è addirittura scritto che al giovedi la drink card si paga la metà. Quindi visto che ieri era giovedi la notizia pubblicata è falsa a meno che venerdi e sabato non abbiano intenzioni di farne pagare 20.
Preso con copia/incolla dalla pagina face book del locale:

https://www.facebook.com/havana.argenta

TUTTI I GIOVEDI' SCONTO DEL 50% SULLA DRINK CARD
Havana Club, Via Circonvallazione 65/B Argenta (FE) — con Mauro Easystaff e altre 49 persone.

Nel dubbio, non ci torno più. Non tanto per le 40 euro, visto che di soldi a volte se ne buttano anche di più per delle stupidaggini, ma per il fastidio della presa in giro in un posto che gioca soprattutto sugli equivoci: Come dire intanto ti facciamo arrivare e poi alla fine difficilmente resisti alla tentazione di entrare, se sei un pollo aggiungo io sicuramente entri.
Un ultima considerazione: ho visto che adesso i giorni di apertura sono ridotti soltanto a 3, di questo passo e con queste furbizie disoneste non so per quanto tempo resterà ancora aperto il locale.
Probabilmente, visto che c’è anche chi dice di aver pagato tessera+ingresso+bevuta soltanto 20 euro, devo pensare che sia lo sconto per chi fa almeno 2 privè in una sera.

Io posso dirti che il venerdi scorso sono andato e visto che dovevo rinnovare la tessera melanno fatto notare e posso dirti di avere pagato 20€ ,10€ la tessera e 10€ entrata conpreso consumazione con girl comunque non sei il primo a cui viene inposta questa regola truffaldina comunque sarà mia cura il prossimo giovedi approfondire il discorso dello sconto del 50% sulla drink card e vi farò sapere.

Io posso dirti che il venerdi scorso sono andato e visto che dovevo rinnovare la tessera melanno fatto notare e posso dirti di avere pagato 20€ ,10€ la tessera e 10€ entrata conpreso consumazione con girl comunque non sei il primo a cui viene inposta questa regola truffaldina comunque sarà mia cura il prossimo giovedi approfondire il discorso dello sconto del 50% sulla drink card e vi farò sapere.
Se dici 10+10, che poi era quello che pensavo di dover pagare, ci credo. Non credo invece allo sconto del 50% sulla drink card perché fino a un paio d'anni fa la tessera la rinnovavo a gennaio e non ho mai sentito parlare di sconti che quest'anno vengono pubblicizzati come grande successo dello scorso anno che si rinnova anche nel 2014.
Tornando al rinnovo della tessera non vorrei, come sospetto da tempo e come ho verificato io stesso qualche anno fa, che il tipo tuttofare (Samuele) si volesse intascare una ventina di euro con la scusa che l'avesse detto Cristian. Lo dico non per sentito dire ma perché era già successo proprio a me un paio d'anni fa.
Quindi magari il lupo ha perso il pelo ma non il vizio. e se il tipo con questo suo comportamento fa inc...are e scappare i clienti non mi sembra il caso di continuare a tenerlo per fargli fare altri danni.

Quale tessera ci vuole? Và bene una dello stesso circuito fatta in un altro locale?

Venerdì scorso non mi anno lasciato niente mi hanno fatto conpilare il solito foglio in cui chiedono i soliti dati quindi non saprei dirti che tipo di tessera serve anche perchè erano anni che non ci mettevo piede.

Venerdì scorso non mi anno lasciato niente mi hanno fatto compilare il solito foglio in cui chiedono i soliti dati quindi non saprei dirti che tipo di tessera serve anche perchè erano anni che non ci mettevo piede.
Se non ti hanno rilasciato la tessera fai attenzione a non beccarti una multa. L'anno scorso so per certo nel mese di giugno è arrivato all'improvviso un controllo al locale per verificare la regolarità del club (l'havana è un club privato) e sono stati controllati sia le tessere sia il registro dei soci. Se non lo sai i tuoi dati vengono registrati e ti suggerisco di rilasciare dati veri non di fantasia perché se poi quando vengono confrontati non corrispondono sono ..azzi amari.
Detto questo il controllo è durato più di un'ora e la settimana dopo il locale è stato chiuso per alcune sere, poi quando l'hanno riaperto sono state rifatte delle nuove tessere e Cristian, riferito da fonte sicura, ogni volta che arrivava un nuovo cliente o un vecchio cliente cui aveva rifatto la tessera si raccomandava di accertarsi che avesse in tasca la tessera.
Quindi, può darsi che Cristian si sia distratto, però faresti bene a chiedere di consegnartela.

Grazie per la dritta di solito scrivo dati reali anche se durante la compilazione del modulo la katia era li con me e mi diceva di scrivere quello che volevo sul modulo comunque di sokito la richiedo però l'ultima volta che sono andato ero con un mio amico e ridendo scherzando ci siamo dimenticati.

Ai rischi legati ai dati falsi per la tessera non avevo mai pensato... Volevo andarci stasera, usando però un "nome d'arte", come d'abitudine. A questo punto, forse cambierò destinazione...

Ai rischi legati ai dati falsi per la tessera non avevo mai pensato... Volevo andarci stasera, usando però un "nome d'arte", come d'abitudine. A questo punto, forse cambierò destinazione...
Il nome d'arte sarà meglio che lo usi solo con le lapperine come fanno tutti.Per i tuoi dati personali alterati se becchi la sfiga che c'è un controllo sei fregato. E visto che sembra che adesso per i locali notturni non ci vada solo la finanza ma anche i rappresentanti dei sindacati per verificare che le ragazze abbiano un contratto, che non hanno, ti posso assicurare che i sindacalisti sono più pericolosi della finanza. Finora la giustificazione è sempre la stessa: è un club privato dove si incontrano i soci regolarmente iscritti: uomini e donne.
Quindi immagina quanto ci possano sguazzare se beccano uno che ha dichiarato dati personali di fantasia.
Quanto alla Katia che suggerisce di scrivere quello che vuoi forse è di memoria corta. Ho saputo che l'anno scorso quando a giugno c'è stato il blitz del controllo sembra che lei appena li ha visti sia scappata rintanandosi in macchina nel parcheggio delle poste. Lascia stare i consigli della Katia che forse è meglio: lei predica bene ma razzola male.

Credimi non farti intimorire io ho sempre usato il mio nome e non ho mai avuto nessun tipo di problema e sono 20 anni che frequento locali dai più casti ai meno casti per me puoi andare tranquillamene l'unica cosa non fare come me che ho dimeticato di farmi dare la tessera però la prossima settimana ritorno anche perchè un giro in sala giochi con mery melo faccio più che volentieri

Credimi non farti intimorire io ho sempre usato il mio nome e non ho mai avuto nessun tipo di problema e sono 20 anni che frequento locali dai più casti ai meno casti per me puoi andare tranquillamene l'unica cosa non fare come me che ho dimeticato di farmi dare la tessera però la prossima settimana ritorno anche perchè un giro in sala giochi con mery melo faccio più che volentieri
A parte le furbate sui prezzi penso che a lasciare i propri dati anagrafici non ci sia alcun rischio. Ci sono locali come l'ex Pinocchio che se non ricordo male ti chiede un documento personale per farci la fotocopia e penso che se uno non abbia nulla da nascondere sia un po' una sicurezza anche per la sua incolumità. I tipi sospetti non credo proprio che vadano a registrarsi come soci nei locali lap dance o nei night. Al massimo se commetti la leggerezza di lasciarle anche il nr. di cell. come ho fatto io ogni tanto ti mandano i messaggini di pubblicità con il programma della serata.

Concordo pienamente con te lapparius pensa che pure io tempo fa mettevo il mio numero di cellulare assieme ai dati personali e malgrado alcuni locali dove ero socio abbiano fatto una fine poco dignitosa e parlo chiusura anche per prostituzione nessuno è mai venuto a cercarmi per domande e cose varie quindi ragazzi andate pure tranquilli havana che tranne le furbate sui prezzi non credo ci saranno mai grossi problemi.

Indietro
Alto
Aiuto