Io invece i commenti vorrei continuare ad approfondirli per quanto riguarda il lato economico.
Ieri sera dopo aver letto sulla pagina face book dell’havana che il locale è aperto dal giovedi al sabato ho pensato di andarci senza aspettare il venerdi.
Sono entrato praticamente all’apertura ma dopo cinque minuti ero già in macchina che andavo via.
Purtroppo anche qui si gioca sugli equivoci e i piccoli furtarelli che indispettiscono il cliente e che sanno troppo di presa per il culo.
Veniamo ai fatti:
Io: dovrei rinnovare la tessera socio. Però visto che non negli ultimi tempi non so come sono cambiati i prezzi vorrei sapere quanto spendo.
Samuele (l’aiutante di Cristian): 10 tessera, 10 ingresso, 20 bevuta, 50 il privè da 10 minuti.
Io: quindi dovrei pagare 40 euro solo per entrare e fare una bevuta.
Samuele: si, 40 euro.
Io: allora non faccio niente e me ne vado perché 40 euro solo per un drink sono troppi. Per 20 compresa la tessera e l’ingresso si può fare ma non per 40.
Samuele: un momento, aspetta che vado a parlare con Cristian.
Dopo un paio di minuti Samuele torna e mi dice che Cristian ha detto che la legge è uguale per tutti, anche per i soci che hanno già frequentato il locale.
Io: va bene, ti ringrazio dell’informazione però sottolineo che 40 euro solo per offrire una coca cola sono troppi e vado via. Ciao Samuele.
Questa la cronaca di ieri sera all’havana di Argenta. Mi dispiace di essermi dimenticato durante la trattativa, sembrava di essere in un negozio, di non aver fatto presente all’inserviente del locale che sulla pagina face book dell’havana club c’è addirittura scritto che al giovedi la drink card si paga la metà. Quindi visto che ieri era giovedi la notizia pubblicata è falsa a meno che venerdi e sabato non abbiano intenzioni di farne pagare 20.
Preso con copia/incolla dalla pagina face book del locale:
https://www.facebook.com/havana.argenta
TUTTI I GIOVEDI' SCONTO DEL 50% SULLA DRINK CARD
Havana Club, Via Circonvallazione 65/B Argenta (FE) — con Mauro Easystaff e altre 49 persone.
Nel dubbio, non ci torno più. Non tanto per le 40 euro, visto che di soldi a volte se ne buttano anche di più per delle stupidaggini, ma per il fastidio della presa in giro in un posto che gioca soprattutto sugli equivoci: Come dire intanto ti facciamo arrivare e poi alla fine difficilmente resisti alla tentazione di entrare, se sei un pollo aggiungo io sicuramente entri.
Un ultima considerazione: ho visto che adesso i giorni di apertura sono ridotti soltanto a 3, di questo passo e con queste furbizie disoneste non so per quanto tempo resterà ancora aperto il locale.
Probabilmente, visto che c’è anche chi dice di aver pagato tessera+ingresso+bevuta soltanto 20 euro, devo pensare che sia lo sconto per chi fa almeno 2 privè in una sera.